Ultimi commenti alle biografie - pagina 4143

Lunedì 28 ottobre 2019 23:06:58 Per: Julia Roberts

Carissima Giulia sono un tuo fani tisrivo perché sei una grande persona ti voglio dire una cosa in portante Giulia voglio diti che sono molto di risperato tiprego Giulia o perso il lavoro gredimi misento un falitto ciò una figlia di 9ani gredimi Giulia noso come matenela tiprego mipoi agliutare vorei rializare un sognio di mia figlia ti prego mi poi agliutare mi farei felice sia sopratutto a mia figlia tiprego noso più cosa devo fare agliutami Giulia sei una dona grande telogiuro tutto quelo che tidico elasantisima verità giuro davanti a lamadona e davanti a Gesù tiprego donami un po' di felicità e dio renderà la tua vita più bela ti prego rendimi felice sia perme e sia anche per mia figlia questo è il mio numero ---

Da: Giuseppe

Lunedì 28 ottobre 2019 23:06:05 Per: Barbara D'Urso

A cosa serve parlare di 50 cose e non dare modo a l'ospite di parlare. Meno notizie e approfondimenti. Sta diventando odioso sembra venga lasciato ogni discorso a metà!

Da: De Nicolo Massimiliano

Lunedì 28 ottobre 2019 22:30:35 Per: Sigfrido Ranucci

Complimenti, avere l'opportunità di ascoltare la verità è diventato raro.
Grazie per regalarci questa sana e culturalmente alta occasione.

Da: Nadia

Lunedì 28 ottobre 2019 22:18:18 Per: Mario Giordano

Caro Giordano, da qualche parte ho letto che il programma "Fuori dal coro" Le é stato suggerito da Piersilvio Berlusconi. Sara' per questo che non critica mai suo padre?

Da: Cesare

Lunedì 28 ottobre 2019 22:07:05 Per: Matteo Salvini

Buonasera
Vi copio una mail inviata alla sindaca Raggi in quanto da circa 2 mesi il sito del comune non funziona correttamente e non permette il pagamento delle quote contributive relative al nido di mia figlia.
La domanda che sorge è: se non si è interessati a qualcosa che porta soldi nelle casse, come si puo esser interessati al resto della città? ?
"Buona sera Sindaco,
Non avrei mai pensato (considerando i notevoli e molteplici problemi della mia città) di doverle scrivere perché da oltre un mese, non riesco a pagare la quota (370 euro) relativa al nido della mia prima figlia Elisa e come me chissà quante migliaia di famiglie che non stanno portando alcun soldo nelle vostre casse.
Ho contattato la circoscrizione e anche lo 060606 per avere un metodo alternativo di pagamento (c/c postale o bancario? ?) ma sembra che non esista.
Dovendo pagare una quota relativamente alta per la mia famiglia e senza entrare nel merito del perché lo Stato si lamenta della carenza delle nascite e poi non supporta le famiglie facendogli pagare tali somme ogni mese (che per il mio secondo bimbo diventerà un sacrificio molto duro) per poi offrirgli un nido nel quale il sabato mattina ci dobbiamo riunire noi papà per dargli una sembianza di posto accogliente per bimbi, le chiedo gentilmente di sbloccare la situazione del sito del comune rendendolo funzionale per il pagamento della quota di ottobre evitandomi un accumulo di rate che diventerebbero pesanti da saldare in un unico pagamento.
Grazie in anticipo per prendersi cura di questa faccenda di sicura meno importanza rispetto alle buche e all immondizia e che sicuramente potrà giovare anche al comune con migliaia di euro che entreranno nelle vostre casse. "

Da: Francesco

Lunedì 28 ottobre 2019 21:27:18 Per: Massimo Giannini

Dott. Giannini buonasera. Stasera ho avuto modo di sentirla a Otto e Mezzo. Lei è tutta la stampa di sinistra vi ritrovate a rimpiangere Berlusconi perché dovete attaccare Salvini e Meloni. Ma vi rendete conto che sono 39 anni che fate politica contro e non per qualcuno? Prima Berlusconi, oggi Salvini e domani? Ma non pensare che continuando così sarete sempre e comunque dalla parte dei perdenti?
Questo è il male dell'Italia. Demonizzare sempre l'avversario perché non riusciamo a partorire idee vincenti. E voi ne siete l'esatta rappresentazione.
Con una stampa così e con una classe politica vuota come quella dei partiti di sinistra i Salvini e compagni possono stare tranquilli ancora per molti anni.
Siete voi i Migliori supporter
Complimenti

Da: Alessandro Pizzuti

Lunedì 28 ottobre 2019 21:18:48 Per: Lilli Gruber

Vorrei far rilevare a Giannini che dopo 30 di demonizzazione di Berlusconi ora per fare lo stesso con Salvini e Meloni si trova, coma la maggior parte della stampa di sinistra, va aver nostalgia di FI di qualche anno fa.
È sempre la solita storia. La politica non si fa contro qualcuno ma per qualcuno. Probabilmente la sinistra e la stampa che la sostiene sono incapaci di ciò.
Consiglio a Giannini, se non vuole passare altri anni a condannare a senso unico, da perdente, a impegnarsi a partorire delle idee e programmi alternativi seri e fruttuosi per la collettività.
Buona fortuna

Da: Alessandro Pizzuti

Lunedì 28 ottobre 2019 21:00:43 Per: Massimo Giannini

Ti scrivo perché ti seguo e mi fido di te e del tuo pensiero a me comune, una semplice considerazione: abitanti Umbri 885000, votanti il 50% e arriviamo a 442. 000/ votanti la destra il 50% e arriviamo a 221. 000... non mi sembra un numero così grande. Un caro saluto

Da: Rosella

Lunedì 28 ottobre 2019 20:19:40 Per: Mario Giordano

Ciao mi chiamo Olga e sono una mamma di 4 figli minori. 11 anni 4 anni 3 anni e 20 mesi. Io e la mia famiglia siamo state sgomberata da una casa popolare Di Milano in Via creta il giorno 14 di ottobre. Abbiamo subito 3 sgomberi in un mese. La mia è stata necessità no reato. Perché non avendo un lavoro non ho buste paga e referenze quindi nessuno vuole affittarmi una casa. Il comune di Milano ci ha trovato una soluzione è ci ha messo in un hotel in via Washington. Siamo stati in una situazione di degrado assoluto in un igiene pessima ed eravamo al freddo in quanto in quella stanza non vi era un riscaldamento. Abbiamo perso ogni dignità di famiglia non riuscivamo a trovare una sistemazione. Siamo senza lavoro e questa situazione è davvero insostenibile. La prego di aiutarci Mi sento una mamma inutile perché non riesco a trovare una casa per la mia famiglia. Mio marito sta facendo di tutto per trovare una soluzione ma quando prendiamo appuntamento per vedere un appartamento e vedono che ho 4 bambini e non ho un contratto di lavoro ci chiudono tutte le porte.
Sono consapevole di aver commesso un reato ma non ho avuto altra scelta. Io sono Italiana e non è possibile che io e la mia famiglia dobbiamo vivere nel degrado più assoluto. Mio marito ed io non lavoriamo. D'altrondei miei figli non vanno a scuola perché non lavorando non ho priorità. Il mio caso è urgente. Non ho una casa non un tetto ma sopratutto ho perso la mia dignità. Cara redazione l' albergo era inagibile. Faceva freddo e i miei bambino vivevano in condizioni pessime. GENTILMENTE le chiude umanamente di aiutarmi. voi siete genitori ed io voglio migliorare la mia vita. Gli assistenti sociali che mi hanno sgomberato anche loro ci hanno abbandonati ci hanno promesso di fare un percorso insieme ma dal giorno che mi hanno sgomberato mi hanno detto di non poter far nulla. Avere una casa è un nostro diritto, dove poter vivere serenamente con i nostri bambini
Ho scritto anche all'assessore Bolognini e a Rabaiotti ma nessuno vuole venirmi incontro
Io dovevo stare in quel albergo fino al giorno 2 novembre dopo di che avrei dovuto pagare il 5% della quota che ha versato il comune di Milano x altri 10 giorni trascorsi questi 10 giorni dovrò pagare il 50% di 3. 800.
Mi sarei ritrovata di nuovo in strada con 4 bambini. allora ho rioccupato di nuovo l'alloggio dal quale sono stata sgomberata
Non posso vivere in strada con 4 bambini. L'Aler di Milano ha tante case vuote ed io vorrei sapere perché non si sbriga ad assegnare e regolarizzare gli abusivi che hanno davvero bisogno. lo so ho commesso un altro reato ma non ho avuto scelta. Io ne ho davvero bisogno. Ho chiesto anche di lasciarmi in questo alloggio e pagare 400 euro al mese ma ho avuto esito negativo. I miei figli non vivono più ed hanno paura di ogni bussare di porta. Io sono in uno stato di depressione. Vorrei un alloggio dove poter starci con la mia famiglia e pagare l'affitto. Questa non è vita. non voglio dormire con i miei figli in strada. Vi prego di aiutarmi. Non so che fare.
Lo so ho commesso un reato ma perché mi sono ritrovata senza una via di uscita.
Le lascio i miei nominativi con la speranza di un incontro.
Sica Olga
---
Vi prego aiutatemi. Tra poco andrò x la strada e fa freddo. Le allego foto dell'hotel dal quale sono scappata. Non mi abbandonate anche voi aiutatemi. Voi potete tutto. Venite a casa mia, che poi casa mia non è, aiutatemi sono disperata. Aiutate sempre le persone che ne hanno bisogno la mia è una questione urgente. Andremo insieme dal direttore Aler. 😭😭😭😭😭

Da: Olga

Lunedì 28 ottobre 2019 19:55:32 Per: Mario Giordano

Caro Mario, dal cuore verde d'Italia, una canzone d'amore per il fu governo giallo verde, ispirata in varie parti allo splendido articolo di Marco Damilano che ricorda il primo libro di Conte, intitolato Matrimonio civile e teoria della simulazione.

Questa parte che ti allego, di tipo sentimentale, è seguita da altre ben pungenti.

Appena avrò un'esecuzione accettabile te l'invierò.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro. Paolo

Mai più Con te!



Doveva durare, già... chissà quanto tempo...

dicesti sì, dissi di sì

Va bene! Va bene...

Doveva durare quel nostro strano amore, sì,

certo, certo che fu, a prima vista



... e quel che resterà sempre in me

è tristezza e un gran rimpianto ... sì...



e stemmo insieme tanti giorni felici

tra speranze di amici sia per te che per me

come ogni coppia noi avevam dei problemi

ma non immaginavo che finisse così



un'apparenza ingannatrice

avevi creato come ben ti si addice

e quel matrimonio da te simulato

a cacche in faccia ben presto finì...

Da: Paolo