Ultimi commenti alle biografie - pagina 4160

Giovedì 24 ottobre 2019 12:51:20 Per: Silvio Berlusconi

Ciao nel 94 ho abbracciato il simbolo ad ovada,, come consiglire comunale contro gli ex comunisti, grazie a ciò ho perso tutto, ho chiesto aiuto a dirigenti della provincia, ma nulla, cosi oggi mi ritrovo solo, senza lavoro senza casa grazie forzaitalia grazie silvio, la mia colpa di sostenerti sempre, e come rcompensa ho ricevuto questo. grazie infinite.

Da: Salvatore

Giovedì 24 ottobre 2019 12:48:58 Per: Mario Giordano

Gentile Giordano, premetto che in passato avevo stima di Lei, ma in questi ultimi tempi mi sembra
che la sua professionalita' lasci a desiderare. Ieri sera avete nuovamente attaccato la Chiesa, ma
tutti abbiamo capito che l'attacco era rivolto a Papa Francesco per la sua politica di accoglienza verso gli immigrati. Ma cosa dovrebbe dire un Papa? Cmq per l'ennesima volta avete dimostrato di non conoscere la realta' o forse la conoscete ma fate finta di non conoscerla. Tutti sappiamo che la gran parte dei monasteri e conventi non sono di proprieta' della Chiesa, ma dello Stato in quanto confiscati nei secoli passati. Tra questi anche la Certosa di Firenze. I religiosi che vi abitano sono ospiti e pagano un affitto simbolico!!!
Anche sui mega appartamenti abitati dai Cardinali in Vaticano non sono poi cosi comodi o lussuosi come li presentate voi. Furono pensati e costruiti nel medio evo quando i Cardinali avevano funzioni diverse. Non sarebbero comodi neppure per gli immigrati perche' poco pratici e difficile da riscaldare in inverno. I Cardinali stessi preferirebbero abitare altrove. La Chiesa accoglie tanti immigrati in strutture adeguate.
La presenza di Nuzzi non ha certamente dato prestigio al programma. Tutti sappiamo che si é arricchito dicendo mezze verita' sul Vaticano se non vere e proprie menzogne come quando dice che la Chiesa dovrebbe versare 5 miliardi di Imu allo Stato. La Chiesa é esente da tasse, come tutti gli enti non profit, quando usa i suoi edifici per scopi sociali, culturali o religiosi.
Non siamo tutti allocchi! !

Da: Fabio

Giovedì 24 ottobre 2019 12:43:34 Per: Corrado Formigli

Mi presento come un quasi ex operaio della mahle la loggia... Purtroppo ieri ci hanno comunicato la volontà di chiudere i due siti piemontesi di la loggia e Saluzzo. La dirigenza ha dato motivazioni dovute alla mancata competitività e al calo di richiesta dei motori diesel. Quanti siamo? 453 persone ed ognuna con una storia diversa e con una vita che oggi ci fa paura... 22 anni in questa azienda... adesso ne ho 41... entrato adolescente... con tanta voglia di fare, ed oggi... e domani... che faro'... che faremo... dacci una mano in qualche modo... almeno un sostegno psicologico... nn fare passare tutto cm l'ennesima chiusura inevitabile cm vogliono i padroni... grazie e ancora grazie

Da: Giuseppe Anastasio

Giovedì 24 ottobre 2019 12:41:29 Per: Bruno Vespa

Buongiorno sig. Vespa la scrivo per chiederla un piacere nel suo 'Porta a porta' metta sulle poltrone da un lato i cittadini che combattono giornalmente per la burocrazia, la giustizia, la cattiva amministrazione dello stato e dei vari e purtroppo troppi enti che non fanno altro che ingarbugliare sempre più la nostra vita e dell'altro lato i responsabili o partecipi di tali ingiustizie. Io personalmente stò combattendo da più di 10 mesi per una legge (specificamente la 136 del 17. 12. 2018 relativa all'affrancazione vincoli edilizia convenzionata) per evere notizie della sua attuazione. L'unica cosa che so, dopo una miriade di telefonate agli enti preposti, è che se non esce il decreto legge non è applicabile. Non riesco a capire... si blocca tutto finchè qualche anima buona non decide di metterci le mani? e E poi ci si chiede la disaffezione allo Stato e la fuga degli Italiani e i cittadini che non vanno più a votare? Mi scusi per il mio sfogo ma Lei che ne parla, nella sua trasmissione, ne avrà sentite di più e di peggio... un grosso saluto e continui ad essere la voce dei cittadini che sono quelli che soffrono di più dei signori politici Giovanni Di Franco

Da: Giovanni Di Franco

Giovedì 24 ottobre 2019 12:40:53 Per: Mario Giordano

Mi scuso per il disturbo volevo fare una domanda: visto tutti gli sprechi di soldi pubblici (pagamento cassa integrati e mobilità) non si potrebbero utilizzare queste persone per lavori vari nel comune di residenza? Con un notevole risparmio delle casse pubbliche visto che sono già pagati potrebbero lavorare qualche ora invece di andare a lavorare in nero da qualche parte. Forse non ho trovato le parole giuste ma sono sicuro che lei ha capito cosa intendo grazie fella cortese attenzione, cordiali saluti

Da: Aldo

Giovedì 24 ottobre 2019 12:32:07 Per: Alan Friedman

Signor Friedman, lei rappresenta il prototipo di Complottista nemico del Popolo Italiano Infiltrato Promotore e Ispiratore dei Complottisti Ebrei che utilizza come Arma Vigliacca la Denigrazione e Criminalizzazione degli avversari politici utilizzando Pseudo Giornalisti Scribacchini e Scendiletto, in particolare la rete Televisiva la 7 covo di Ebrei non Casuale. Vada a fare l'americano a casa Sua... conosciamo molto bene come vi comportate e chi siete. Si è mai chiesto perchè le Brigate Rosse Colpivano i Giornalisti ??? perchè erano e sono come lei e tutta la Vostra associazione Sovversiva che continua ad Impedire il normale Rispetto del diritto di andare a Votare. a Buon Intenditor poche Parole dice un Vecchio Proverbio. Senza nessun Rispetto perchè non lo merita. Giuseppe Ra

Da: Giuseppe

Giovedì 24 ottobre 2019 12:15:15 Per: Lilli Gruber

Buongiorno d. ssa sono la presidente di FIDAPA sezione di TODI (PG) vorrei mettermi in contatto con Lei per organizzare un evento con ns. associazione.
Con viva cordialità.
Mirella Magni

Da: Mirella Magni

Giovedì 24 ottobre 2019 12:12:53 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo
Sono sempre stato un tuo estimatore e ti ho sempre votato, ma ora ti sei dimostrato essere una persona che non affronta la situazioni critiche all'interno del suo partito. Le cose non vanno come dici tu? Bene lotta anche pubblicamente per affrontarle. Discuti, dai comizi, denuncia per T V ciò che non ti va bene
Ma che brutto fondare un altro partitino. Tu cosa hai fatto in 8 anni per stravolgere il PD, sei stato il segretario. Non ti ascoltavano? Denuncia la situazione in segreteria, in T V, lotta, ma che cavolata fondare l'ennesimo partitino. Dovevi lottare x trasformare il PD e renderlo vivo, attuale, vicino ai problemi della gente. Invece.. che cazz... a hai fatti. Ci hai deluso. Ed io, come altri milioni di persone continuerò a votare PD. Tu eri la ns risorsa ora non sei nessuno. O solo uno dei tanti inutili e dannosi ambiziosi a caccia di notorietà e di inutili contestazioni. Ma cosa vuoi contare con il 3%. Sei uscito dal PD potevi essere la speranza di milioni di iscritti o simpatizzanti, ora sei e resterai uno dei tanti. Ma che testa di c.. Che peccato, che delusione. Dovevi restare e lottare, troppo comodo criticare e date la colpa agli altri. Ma tu in questi anni dovrei? Che tristezza la tua mossa eri la ns speranza, sei la ns delusione. Farai la fine del partitino dell'altra testina di Bersani. Un altro signor nessuno! Che delusione, che tristezza! La tua una mossa da vecchi, ma da te chi sei sarebbe mai aspettato. Addio signor NESSUNO.

Da: Luciano Pardini

Giovedì 24 ottobre 2019 11:50:36 Per: Alberto Angela

Buongiorno! Sono un docente del Liceo Scientifico Statale "E. Fermi" di Paternò (CT) ; svolgo la funzione strumentale area 3 " Interventi e servizi per gli studenti ". Da diversi anni il nostro liceo organizza a novembre la Settimana Scientifica con seminari e conferenze per gli studenti interni e del comprensorio. Abbiamo avuto ospite il prof. Zichichi, che poi ha coinvolto la nostra scuola nel suo progetto sulla rilevazione dei raggi cosmici. Il dottor Angela è disponibile a tenere un incontro nel nostro liceo? Quali le condizioni? Rimango in attesa di un riscontro, ringrazio per l' attenzione e porgo un cordiale saluto!
Prof. Carmelo Santangelo

Da: Santangelo Carmelo

Giovedì 24 ottobre 2019 11:35:07 Per: Barbara D'Urso

Buongiorno, visto che la sua trasmissione e' seguita da numerose persone, perche' fra una cosa e l'altra non invitate qualcuno che possa parlare seriamente di diabete tipo 1, di cui sono affetti tanti bambini, e che si sta allargando a macchia d'olio, (a mio nipote di 8 anni lo hanno diagnosticato un anno fa) di come si cura, di come si convive con un ago sul braccio per tutta la vita e di 4 punture al giorno ???
grazie saluti

Da: Sabrina