Ultimi commenti alle biografie - pagina 4271

Sabato 28 settembre 2019 10:30:33 Per: Matteo Salvini

Italiani svegliamoci, questo governo fatto dal comunista mattarella, vedrete ci riempiranno di tasse, mandiamo a calci nel culo il pavone conte con il bamboccio di maio, SALVINI fai in fretta o questi grazie al mattarella governeranno abusivamente per altri 10 anni, portandoci alla miseria totale, ma faccio una domanda, il nostro attuale ministro dell'interno Lamorgese il nostro ministro della difesa guerrini, continuano ad arrivare barche barconi ong festeggiano, ma loro non si sentono, pero' criticavano SALVINI che era sempre presente, pidioti vergognatevi, siete solo ridicoli. Grande LEGA

Da: Saverio

Sabato 28 settembre 2019 10:00:45 Per: Massimo Cacciari

Caro Cacciari, La segue da decenni (anche perché ho 73 anni) ed ho sentito centinaia (!) di Sue conferenze su You Tube, ed anche oggi, andando in bici, ne sentirò altre due in cuffia, ma devo dirLe che sono rimasto allibito per la posizione da Lei assunta sul caso Greta.
Sono più convinto di Lei che problemi immani come quello sollevato dalla svedesina non possano che avere soluzioni su base scientifica, ma è evidente, anzi evidentissimo, che far parlare scienziati nel chiuso delle scuole non porterà mai i politici a vergognarsi delle politiche egoistico-mercenarie adottate in materia di utilizzo dell'energia. Ed i giovani di 14 anni che a scuola fossero anche colpiti da queste lezioni potrebbero cambiare il mondo solo tra trent'anni nella migliore delle ipotesi, ovvero, troppo tardi!!!
La politica non risponde purtroppo alle logiche razionali che emergono dalle analisi scientifiche se non quando vi è costretta perchè, in difetto, perderebbe consenso e voti.
Ed è proprio per la presenza di questa paura che la pressione di centinaia di milioni di manifestanti non solo si rivela utile, ma indispensabile. Non ha notato che si stanno ringalluzzendo ovunque i partiti verdi? E non è certo per qualche lezione in più di scienziati vari che ciò accade. Così come oggi siamo ostaggi di un'ondata di intolleranza e razzismo che ha portato le destre al governo un po' ovunque, solo un'ondata di un diverso politically correct di stampo ecologista potrà portare soluzioni serie al problema enorme del degrado di questa nostra madre terra. Un'ondata di speranza come quella che nel 68 portò il sottoscritto, ed anche Lei, ad assaporare la possibilità di vivere in un mondo con valori meno beceri, nella speranza che gli anticorpi cresciuti con l'esito negativo di quelle speranza possano farci commettere meno errori di allora.
Con affetto e stima immutata.
Antonio Busso

Da: Antonio Busso

Sabato 28 settembre 2019 09:44:32 Per: Javier Zanetti

Caro Javier, sono Elena, mamma di uno splendido ragazzino di 11 anni che da 7 gioca a calcio nella squadra dell'oratorio di un paese vicino ad Appiano Gentile - ti scrivo x vedere se tu, grande calciatore e capitano (anche Luca è capitano della sua squadra!). .. Ci puoi aiutare - Luca è stato dichiarato dal medico che gli ha sempre rilasciato l'idoneità sportiva... Quest'anno 1mo anno che si va in idoneità AGONISTICA. non idoneo.. X cui ORA È SOSPESO DA TUTTO, PARTITA ED ALLENAMENTO... faremo ricorso alla commissione medica regionale... Sarà lunga, ma. LUCA CHE HA SEMPRE VISSUTO PER IL CALCIO,.. NON PUÒ STARE SENZA IL PALLONE... Luca è nato con schisi S1 S4 (chiusura non completa delle ultime due vertebre, MA CIO NON HA MAI CREATO NESSUN PROBLEMA NELLO SPORT E NELLA SUA VITA QUOTIDIANA, è un ragazzino normale come tutti e, anche come ci ha scritto il neurochirurgo che lo ha operato NON HA CONTROINDICAZIONI X PRATICARE SPORT, ma nonostante ciò... il medico sportivo NON GLI HA RILASCIATO IDONEITÀ AGONISTICA). vorrei chiederti, dato che in commissione regionale devo portare DOCUMENTAZIONE CON PARERE, ANCHE DI ALTRI MEDICI, INERENTE LO SPORT PRATICATO... se tu ci puoi indicare un medico che può vedere Luca e farci una piccola relazione su Luca e il gioco del calcio... sto cercando di chiudere aiuto a tutti i fronti possibili... PERCHÉ IO E MIO MARITO DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FAR SI CHE LA COMMISSIONE MEDICA che VEDRA'. LA PRATICA DI LUCA DIA PARERE FAVOREVOLE AFFINCHÉ IL NOSTRO RAGAZZO POSSA TORNARE A GIOCARE... contrariamente sarebbe come... brutta parola.. uccidere Luca...
Se puoi darci un aiuto e darci qualche riferimento TE NE SAREMO PROFONDAMENTE GRATI...
IL CALCIO È LA VITA PER LUCA..
non possiamo rischiare nulla...
Un abbraccio profondo, confido in un tuo piccolo aiuto, col cuore!
Elena con Luca

Da: Elena mamma di Luca

Sabato 28 settembre 2019 09:27:38 Per: Matteo Salvini

Salve Onorevole Salvini posso esprimere la mia idea l'attuale presidente Conti mi sa che a visto troppo film come esempio demolition man di Silvester Stallone che se ne va a casa

Da: Domenico Scarpello

Sabato 28 settembre 2019 08:20:28 Per: Maria De Filippi

Gentilissima redazione uomini e donne :
Mi chiamo Claudio milli ho 44 anni sono di bologna e, da 11 anni convivo con la mia ragazza carmen 33 anni..
Purtroppo non abbiamo avuto un passato semplice tra droga carcere e comunità abbiamo affrontato le situazioni più difficili che la vita ti riserva.
Ora sono 18 mesi che non facciamo più uso, abbiamo iniziato una borsa lavoro lei :
come addetta alla mensa
Io come cuoco in un ristorante formativo.
Volevo chiedere una cosa.
Carmen è impazzita per Maria De Filippi segue qualsiasi programma ogni pomeriggio fissa sul 5 con uomini e donne e con tutto quello che ha passato (oltre la tossicodipendenza anche l'adozione di nostra figlia) mi farebbe onore e piacere fare una sorpresa a carmen lei e la mia vita conoscere maria de Filippi, ha sofferto tanto e secondo me si merita tutto il bene di questo mondo.
Dal primo gennaio e entrato nella nostra vita Raul pastore del Caucaso di 10 mesi, anche lui ci da la forza di andare avanti. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio di cuore. In caso mi farebbe piacere anche un saluto dal puntata a carmen cavallari di bologna da Claudio milli..

In attesa di una vostra risposta
Porgo i più cordiali saluti

Da: Claudio

Sabato 28 settembre 2019 08:17:47 Per: Alex Zanardi

Gent. Alex Zanardi, siamo docenti del Liceo Carducci di Fe, dove vi sono due corsi con progetto sport. I consigli di classe stanno scegliendo uno dei suoi testi da far leggere ai ragazzi nell'ambito dei programmi didattici. Tradizione del nostro Istituto è l'incontro con gli autori, che portano ai nostri ragazzi testimonianze particolarmente significative, sia nello sport che nella vita. Saremmo onorati di averla per un incontro con le nostre classi a testimonianza dei valori positivi che Lei sa dimostrare con le parole e con le sue scelte di vita, compatibilmente con i sui impegni personali. In attesa di un Suo gentile riscontro inviamo cordiali saluti Veronica Liverani

Da: Liverani Veronica

Sabato 28 settembre 2019 07:58:47 Per: Giuseppe Conte

Per 339 -
Si dice che il vero sordo è colui che non vuole sentire. Tu, per i tuoi problemi, ti rivolgi ai veri sordi, non ti ascolteranno mai perché non vogliono sentire. Ormai la nazione e nelle mani di un'accozzaglia di gente che non solo è incapace ma è pure indifferente a qualsiasi problema che riguarda il popolo. Solo prese in giro.

Da: Anonimo

Sabato 28 settembre 2019 06:29:34 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente Conte
prossimamente sara' approvatata la legge che taglia 345 poltrone.
Le suggerisco di investire questi soldi per il verde e tutte quelle misure contro i cambiamenti climatici.
Le chiedo inoltre di istituire in Italia una polizia Forestale e agro-alimentare specializzata nel settore e alle dirette dipendenze del Ministero dell'Interno. L'ITALIA è l'unica nazione a non avere la forestale, peraltro presente nelle 5 regioni a statuto speciale.
Aspetto una sua risposta.
Elena

Da: Elena

Sabato 28 settembre 2019 06:17:36 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo
sono una sua sostenitrice e mi permetto di darle un consiglio: non accetti il confronto TV con Renzi.
Lui è invidioso dei tuoi sondaggi e vuole sottrarti preferenze. Conosciamo bene la cura del governo Renzi e rabbrividisco solo a vederlo in TV. In 1 notte ha cancellato la FORESTALE in Italia.
Ho 3 fratelli forestali e ho lottato a fianco di Mauro Corona e altri sostenitori per l'istituzione di una polizia forestale specializzata nel settore. Se verranno tagliati 345 poltrone, perché non investire questi soldi per al salute del territorio italiano da cui dipende la nostra salute?
NON ACCETTARE ALCUN CONFRONTO E/O PSEUDO AMICIZIA CON Matteo Renzi.
Ti saluto cordialmente - Elena

Da: Elena

Sabato 28 settembre 2019 04:34:27 Per: Santa Rita da Cascia

Santa Rita con le preghiere che tutti facciamo per te Cara Santa aiuta Marina. Che trovi presto la strada giusta per formare famiglia e tu sola sai Santa Rita quanto ne ha bisogno. La mamma

Da: Loretta