Ultimi commenti alle biografie - pagina 4270
Sabato 28 settembre 2019 18:35:49
Per: Gerry Scotti
Ti scrivo perché vorrei parlarti di un progetto molto importante che si chiama entusiasmabili! È nato da una mia idea, dopo che sono diventata mamma, come io ho una disabilità dalla nascita. Un ' anossia al parto che non mi permette di camminare come le altre Ma... il blog che spero avrà rilevanza mediatica non indifferente...
È rivolto a tutti. Avremo blogger speciali che testimonieranno attraverso la loro vita che attraversando le difficoltà con il sorriso si possano trasformare le difficoltà in probabilità.: Persone disabili, Single, famiglie adottive, famiglie numerose ecc...
È rivolto proprio a tutti. C è la parte seria: sportello di supporto legale, burocratico e psicologico. E la parte free: video divertenti, video interviste con i cantanti e duetti... che farò io.
La musica sarà l' elemento portante di tutto
Vorrei coinvolgerla se ti va.
E parlarti di persona.
---
Ti aspetto. Un abbraccio.
Da: Graziella Saverino
Sabato 28 settembre 2019 18:30:19
Per: Matteo Salvini
Buonasera Onorevole,
È corretto adoperare la carta del reddito di cittadinanza per pagare acquisti nei negozi Pandora?
Oppure deve essere usata solo per i beni di prima necessità?
Distinti Saluti
Bruno Labate
Da: Bruno Labate
Sabato 28 settembre 2019 17:12:17
Per: Matteo Salvini
Aiutare berlusconi si sta rilevando un personaggio che non mantiene la linea varrebbe la pena di valutare se continuare la coalizione con lui.
Da: Rossana Milanese
Sabato 28 settembre 2019 14:03:06
Per: Giuseppe Conte
Presidente Conte buongiorno, quasi sicuramente lei nemmeno saprà di questa mia, ma le scrivo lo stesso in quanto sento il dovere personale di farlo. ho letto su di un quotidiano una sua dichiarazione Sul fatto che il suicidio non può essere un diritto. Ho 64 anni, credo nella totale laicità dello stato da una parte e del rapporto strettamente personale di qualsiasi individuo con spiritualità, religione e fede.
Sono in totale disaccordo con lei in quanto penso che ogni persona sia libera di vivere e morire come vuole. Se le scelte di vita o non vita di un individuo non ledono o creano danno a qualsivoglia altra persona, mi sento libero di decidere io, e solo io della mia vita. Non sarà lei, questo governo, quelli che verrano che decideranno per me. Mi arrogo il diritto di morire come e quando voglio se lo riterrò necessario. E' un principio imprescindibile di democrazia e civiltà. Ma purtroppo l'Italia non è né un paese civile né democratico fino in fondo. perché mai la mia vita dovrebbe essere decisa da quattro arruffapopolo che stanno seduti in parlamento? mi dia una ragione plausibile. Sono posizioni da perbenisti ignoranti, bigotti, e spesso in malafede.
cordialità. Pierluigi Mion
Grazie per l'attenzione
Da: Pierluigi Mion
Sabato 28 settembre 2019 14:01:03
Per: Alex Zanardi
Buongiorno
Sono una signora di 56 anni.
Sino a 6 settimane fa... stavo bene.
Poi... improvviso... frattura da stress. al piede... terzo cuneiforme.. e grave edema della spongiosa ossea.
Diagnosi dopo 40 giorni..
Non ho trovato umanità né professionalità nei medici.
Mi hanno colpevolizzato perché ho i piedi cavi.
Io avevo fatto molte visite prima.. nessuno se ne era mai accorto.
E non mi avevano mai curato.
Avevo già avuto molto dispiaceri.
Mio marito è cardiopatico grave.
E le visite mediche... le ho trovate affrettate... e violente.
Senza un minimo di umanità.
Sono a tutti gli effetti un bancomat.
Mi hanno terrorizzato in tutti i modi...
Algodistrofia...
Effetti collaterali dei farmaci...
Poi... oggi ho pensato a Alex Zanardi.
Che ho sempre seguito con molta attenzione.
Vorrei...
So che chiedo tanto... che mi scrivesse.
Mi comunicasse un po' del suo immenso coraggio e forza d' animo.
Grazie di quanto potrete fare.
E comunque per l' attenzione.
Annalisa Chioatto Milano
Da: Annalisa Chioatto
Sabato 28 settembre 2019 13:41:01
Per: Mario Giordano
Buongiorno mi chiamo Luca Tersi sono una vittima di Angeli e demoni... Nonostante che ho vinto la causa il tribunale dei minori continua a indagare su di me, ho una figlia grande di 19anni malata mentalmente, e attualmente in cura presso una comunità psichiatrica, ho un altra figlia di circa 8anni che vive per fortuna fino ad ora una infanzia felice, ma i nuovi assistenti sociali vogliono indagare, forse per portala via.
Premetto che noi siamo una famiglia a posto in regola e che siamo tormentati dalla burocrazia italiana.
La mia casa e tutto ciò che riguarda l'intimità della mia famiglia è aperto alle vostre telecamere e ai servizi sociali perché non abbiamo niente da nascondere...
Devo proteggere e tutelare mia figlia piccola da errori burocratici e da gli assistenti sociali... Vi supplico un aiuto ho un articolo di giornale dove il PM che ha fatto arrestare gli assistenti sociali di Bibbiano mi libera da ogni accusa di maltrattamento contro la figlia maggiore, visto che lei soffre di gravi disturbi di personalità...
Fui prosciolto in prima istanza ma ancora sono sotto accusa dal tribunale dei minori... Aiutatemi siamo una famiglia a posto che stiamo vivendo un inferno.
Da: Luca Tersi
Sabato 28 settembre 2019 13:30:12
Per: Mario Giordano
Mi congratulo con il suo programma.
Il mio caso: ho sentito che vorrebbero dare la cittadinanza automática agli immigrati?
Ma come io cittadino Italiano, devo fornire molti documenti per avere un permesso di soggiorno per mia moglie, che non è Italiana, prendo 40:00 euro al mese sulla pensione per il carico familiare, ma ad un immigrato danno 35:00 euro al giorno... e la cittadinanza automatica, magari il sussidio di disoccupazione?. .. come funziona? Grazie
Da: Bruno Carmelo
Sabato 28 settembre 2019 13:21:10
Per: Gerry Scotti
Buon Compleanno nonna Maria da Curtarolo (Padova). Oggi festeggia 100 anni! Ti guarda tutte le sere e chiede sempre di te!
Da: Ivano
Sabato 28 settembre 2019 13:00:09
Per: Nathalie Caldonazzo
Sig. ra Caldonazzo fare dei complimenti concernenti la sua bellezza mi sembra riduttivo per lei stessa. Non seguo programmi televisivi, ho visto solo per sbaglio la sera durante la quale lei si e' confrontata con il suo ex... Sig. ra Caldonazzo i suoi occhi languidi, esprimono tantissima tenerezza, fragilita', desiderio di essere amata, protetta, di un uomo che sappia proteggerla e prendersi cura di lei e far si che il sole nasca e tramonti solo per lei... Sono un ex Agente in pensione, ho quasi 52 anni e sono consapevole di non appartenere al suo mondo e che lei non mi rispondera' mai... Ho avuto tante donne ma non sono mai riuscito ad amare... Pero' ricordando una frase di Pablo Neruda credo, per i suoi occhi sarei disposto a fare una guerra... Non ho sogni ne speranze... Ma quei suoi occhi l'altra sera hanno toccato la mia anima... Se io potessi amarla non solo non vorrei mai giudicare od essere geloso del suo passato, ma ripeto, vorrei solo poter prendermi cura di lei, difendere la sua tenerezza, la sua fragilita', essere al suo fianco sempre, in ogni situazione... Non si e' uomini solo sotto le coperte... Lo si e' soprattutto comprendendo e prendendosi cura della persona che si ama... Occhi come i suoi fanno capire che oltre ad essere meravigliosa fuori lei si ricca dentro di animo... Lascio il mio numero ma so che sara' tutto inutile... Sono 4 notti che non dormo pensando a quanto debba essere meraviglioso amarla e prendersi cura di lei senza soffocare i suoi spazi... Con osservanza Marco Dezi.
Da: Marco Dezi
Carlo Calenda
Dirigente d'azienda e politico italiano
Da: Anonimo