Ultimi commenti alle biografie - pagina 4272

Sabato 28 settembre 2019 02:16:27 Per: Mario Giordano

Desidero entrare in contatto con lei, premetto che apprezzo molto i contenuti della sua trasmissione. Il mio caso rappresenta quanto di peggio la giustizia italiana possa rappresentare per un cittadino. Sono titolare di due brevetti di cui uno con sentenze passate in giudicato a me favorevoli, parere assolutamente favorevole del Politecnico di Milano!!! Alcune aziende del settore elettrodomestici da anni mi copiano, ho presentato 20 denunce penali nei confronti di queste soc. tutto ciò nell' indifferenza degli organi di giustizia che sono stati corrotti (ho le prove) ho presentato denunce anche a tutti i responsabili del Governo non riesco ad avere giustizia Giudici, CTU, avvocati corrotti che si vendono a queste soc. che vigliaccamente si avvalgono del loro potere economico e politico!!! oltretutto i miei brevetti (piani di cottura sicuri e pratici non possono essere divulgati e i consumatori sono costretti a consumare piani di cottura pericolosissimi costruiti da tutte le società a danno dei consumatori. Ho documenti e prove che possono dimostrare le mie ragioni violate. Vi chiedo di poter esporre compiutamente il mio caso e se lo riterrete opportuno divulgare e far sapere che in questo paese un libero cittadino che ha avuto una idea IMPORTANTE non riesce ad avere giustizia. Il mio caso riveste anche carattere di utilità sociale. Attendo fiducioso vostre segnalazioni. Grazie Giorgio Furzi

Da: Giorgio Furzi

Sabato 28 settembre 2019 00:36:14 Per: Matteo Salvini

Volevo sottolineare che i perdenti (PD) si trovano ancora al Governo. quelli che gli Italiani hanno mandato a
Casa. Io ho votato e voterò sempre salvini. È stato penalizzato perché era sempre vicino al suo popolo.
Io vivo in Belgio da parecchi anni, sono venuto con il contratto di lavoro, se non l'avevo mi rispedivano nel
Mio Bel Paese. Io e mia moglie siamo per sempre di Nazionalità ITALIANA. Le mie origine Siciliane e mia moglie Sarda. Saluti e non mollare. (Giovanni Battaglia).

Da: Giovanni Battaglia

Sabato 28 settembre 2019 00:02:41 Per: Gianrico Carofiglio

Gentile dottor Carofiglio,
ho appena finito di leggere il suo romanzo "L'estate fredda", che mi è piaciuto molto.
Ho avuto però una certa difficoltà nella lettura a causa di numerosi accenti, acuti anziché gravi, su alcune parole, in particolare sull'avverbio "più", problema che non avevo mai riscontrato in altri suoi romanzi. Sicuramente non sono la prima né l'unica persona a fare questa segnalazione, che avrei preferito inoltrare privatamente (ma non ho trovato il modo). Tuttavia sarei curiosa di sapere come tali errori siano stati possibili, visto che la tastiera italiana non contempla le vocali a, i, o, u, con l'accento acuto, considerate caratteri speciali.
Cordiali saluti.
Marta Minghetti

Da: Marta

Venerdì 27 settembre 2019 23:02:02 Per: Mario Giordano

Ill. Mo ci siamo conosciuti a Cremona in occasione della presentazione del suo libro l'Italia non è più degli italiani, sono momenti bui per le aziende che evadono: lo scrivente vorrebbe evidenziare come dipendente della Trotta bus la parte umana ed economica davvero impeccabile. La trotta non è solo numeri ma umanità. Certo del suo invito ringrazio

Da: Federico

Venerdì 27 settembre 2019 21:53:08 Per: Matteo Salvini

Caro senatore
Il colpevole di questo nato governo tra PD e 5 stelle e il nostro caro Presidente della Repubblica. È lui che ha permesso questo matrimonio imposdibile. È come se un mussulmano e una ortodossa decidono di sposarsi con rito Cristiano. Meno male che a febbraio prossimo va via ma sai dopo Napolitano e arrivato un altro di sinistra, speriamo che questo governo vada a casa prima.

Da: Francesco Vinetti

Venerdì 27 settembre 2019 21:02:11 Per: Lilli Gruber

Impedite a Telese di dilagare, interrompere, commentare. È insopportabile.

Da: Antonello La Vergata

Venerdì 27 settembre 2019 20:37:47 Per: Mario Giordano

Egregio Dott. Giordano, guardo spesso la Sua trasmissione che è particolarmente interessante, avrei necessità di avere un incontro con Lei per sottoporLe una questione di particolare interesse.

Mi chiami al n. --- (dalle 15, 30 in poi) oppure al nr. ---, per un eventuale appuntamento.

Cordialmente

Avv. Primo Augeri

Da: Primo Osvaldo

Venerdì 27 settembre 2019 20:22:58 Per: Matteo Salvini

Sistema uninominale maggioritario a turno unico. Saranno costretti a presentare le persone migliori, prese dalla società civile.
10% proporzionale senza ripescaggio per diritto di tribuna.
Sì al voto ai sedicenni.

Da: Denis Alzetta

Venerdì 27 settembre 2019 20:20:14 Per: Massimo Cacciari

Caro prof. Cacciari, La seguo con attenzione nelle sue dichiarazioni. Cosa ci sia culturalmente di progressista in quello che dice non lo comprendo più. Ho la sensazione che Lei e' fra quegli intellettuali furboni che vuole sempre essere al centro dell'attenzione per interessi vari ed ha il timore di togliersi una maschera per il timore di essere riconosciuto per quello che realmente e'.
Quella "bimba" in fondo cosa dice ai giovani e al mondo: quello che la tua e mia generazione non sono riusciti a dire e soprattutto farsi ascoltare.
Leonardo Di Monte

Da: Leonardo Di Monte

Venerdì 27 settembre 2019 20:14:55 Per: Matteo Salvini

Caro matteo, mi sorge un dubbio, sulla tanto acclamata Greta, ma non è che anche lei ha un cellulare... prova a controllare ciao

Da: Giuseppe