Ultimi commenti alle biografie - pagina 4272

Sabato 28 settembre 2019 07:58:47 Per: Giuseppe Conte

Per 339 -
Si dice che il vero sordo è colui che non vuole sentire. Tu, per i tuoi problemi, ti rivolgi ai veri sordi, non ti ascolteranno mai perché non vogliono sentire. Ormai la nazione e nelle mani di un'accozzaglia di gente che non solo è incapace ma è pure indifferente a qualsiasi problema che riguarda il popolo. Solo prese in giro.

Da: Anonimo

Sabato 28 settembre 2019 06:29:34 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente Conte
prossimamente sara' approvatata la legge che taglia 345 poltrone.
Le suggerisco di investire questi soldi per il verde e tutte quelle misure contro i cambiamenti climatici.
Le chiedo inoltre di istituire in Italia una polizia Forestale e agro-alimentare specializzata nel settore e alle dirette dipendenze del Ministero dell'Interno. L'ITALIA è l'unica nazione a non avere la forestale, peraltro presente nelle 5 regioni a statuto speciale.
Aspetto una sua risposta.
Elena

Da: Elena

Sabato 28 settembre 2019 06:17:36 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo
sono una sua sostenitrice e mi permetto di darle un consiglio: non accetti il confronto TV con Renzi.
Lui è invidioso dei tuoi sondaggi e vuole sottrarti preferenze. Conosciamo bene la cura del governo Renzi e rabbrividisco solo a vederlo in TV. In 1 notte ha cancellato la FORESTALE in Italia.
Ho 3 fratelli forestali e ho lottato a fianco di Mauro Corona e altri sostenitori per l'istituzione di una polizia forestale specializzata nel settore. Se verranno tagliati 345 poltrone, perché non investire questi soldi per al salute del territorio italiano da cui dipende la nostra salute?
NON ACCETTARE ALCUN CONFRONTO E/O PSEUDO AMICIZIA CON Matteo Renzi.
Ti saluto cordialmente - Elena

Da: Elena

Sabato 28 settembre 2019 04:34:27 Per: Santa Rita da Cascia

Santa Rita con le preghiere che tutti facciamo per te Cara Santa aiuta Marina. Che trovi presto la strada giusta per formare famiglia e tu sola sai Santa Rita quanto ne ha bisogno. La mamma

Da: Loretta

Sabato 28 settembre 2019 02:16:27 Per: Mario Giordano

Desidero entrare in contatto con lei, premetto che apprezzo molto i contenuti della sua trasmissione. Il mio caso rappresenta quanto di peggio la giustizia italiana possa rappresentare per un cittadino. Sono titolare di due brevetti di cui uno con sentenze passate in giudicato a me favorevoli, parere assolutamente favorevole del Politecnico di Milano!!! Alcune aziende del settore elettrodomestici da anni mi copiano, ho presentato 20 denunce penali nei confronti di queste soc. tutto ciò nell' indifferenza degli organi di giustizia che sono stati corrotti (ho le prove) ho presentato denunce anche a tutti i responsabili del Governo non riesco ad avere giustizia Giudici, CTU, avvocati corrotti che si vendono a queste soc. che vigliaccamente si avvalgono del loro potere economico e politico!!! oltretutto i miei brevetti (piani di cottura sicuri e pratici non possono essere divulgati e i consumatori sono costretti a consumare piani di cottura pericolosissimi costruiti da tutte le società a danno dei consumatori. Ho documenti e prove che possono dimostrare le mie ragioni violate. Vi chiedo di poter esporre compiutamente il mio caso e se lo riterrete opportuno divulgare e far sapere che in questo paese un libero cittadino che ha avuto una idea IMPORTANTE non riesce ad avere giustizia. Il mio caso riveste anche carattere di utilità sociale. Attendo fiducioso vostre segnalazioni. Grazie Giorgio Furzi

Da: Giorgio Furzi

Sabato 28 settembre 2019 00:36:14 Per: Matteo Salvini

Volevo sottolineare che i perdenti (PD) si trovano ancora al Governo. quelli che gli Italiani hanno mandato a
Casa. Io ho votato e voterò sempre salvini. È stato penalizzato perché era sempre vicino al suo popolo.
Io vivo in Belgio da parecchi anni, sono venuto con il contratto di lavoro, se non l'avevo mi rispedivano nel
Mio Bel Paese. Io e mia moglie siamo per sempre di Nazionalità ITALIANA. Le mie origine Siciliane e mia moglie Sarda. Saluti e non mollare. (Giovanni Battaglia).

Da: Giovanni Battaglia

Sabato 28 settembre 2019 00:02:41 Per: Gianrico Carofiglio

Gentile dottor Carofiglio,
ho appena finito di leggere il suo romanzo "L'estate fredda", che mi è piaciuto molto.
Ho avuto però una certa difficoltà nella lettura a causa di numerosi accenti, acuti anziché gravi, su alcune parole, in particolare sull'avverbio "più", problema che non avevo mai riscontrato in altri suoi romanzi. Sicuramente non sono la prima né l'unica persona a fare questa segnalazione, che avrei preferito inoltrare privatamente (ma non ho trovato il modo). Tuttavia sarei curiosa di sapere come tali errori siano stati possibili, visto che la tastiera italiana non contempla le vocali a, i, o, u, con l'accento acuto, considerate caratteri speciali.
Cordiali saluti.
Marta Minghetti

Da: Marta

Venerdì 27 settembre 2019 23:02:02 Per: Mario Giordano

Ill. Mo ci siamo conosciuti a Cremona in occasione della presentazione del suo libro l'Italia non è più degli italiani, sono momenti bui per le aziende che evadono: lo scrivente vorrebbe evidenziare come dipendente della Trotta bus la parte umana ed economica davvero impeccabile. La trotta non è solo numeri ma umanità. Certo del suo invito ringrazio

Da: Federico

Venerdì 27 settembre 2019 21:53:08 Per: Matteo Salvini

Caro senatore
Il colpevole di questo nato governo tra PD e 5 stelle e il nostro caro Presidente della Repubblica. È lui che ha permesso questo matrimonio imposdibile. È come se un mussulmano e una ortodossa decidono di sposarsi con rito Cristiano. Meno male che a febbraio prossimo va via ma sai dopo Napolitano e arrivato un altro di sinistra, speriamo che questo governo vada a casa prima.

Da: Francesco Vinetti

Venerdì 27 settembre 2019 21:02:11 Per: Lilli Gruber

Impedite a Telese di dilagare, interrompere, commentare. È insopportabile.

Da: Antonello La Vergata