Ultimi commenti alle biografie - pagina 463
Domenica 9 gennaio 2022 01:48:23
Per: Adriana Volpe
Il "capo dei capi" chiamato signorini (che di signore non ha niente) che decide tutto neanche fosse il presidente di mediaset (che poi non si capisce come mai ancora sta li e non lo buttino fuori a calci in c... lo) anche stavolta ha tappato il culo a quella iena di katia dopo che aveva usato parole offensive verso lulu (chiamandola scimmia... che sta seduta con le gambe aperte... l'ha fatta alzare dalla tavola perché doveva andare a mangiare da un'altra parte... doveva tornarsene al suo paese ecc. ecc. ecc... la quale è stata più che gentile a non usare verso madama culona le stesse parole schifose che aveva fatto verso di lei. Io l'avrei presa a calci in culo fino alla porta rossa e messa a tacere per sempre!!! a miriana che non è una madre e altro e a nathaly augurava di trovare un camionista così la stupravava per bene a manuel (come faceva a stare con una come lulu e che faceva schifo come suonava il piano) jessica giacomo che era ricch... ne e altre parole offensive!!! Tutto questo con l'appoggio delle Sue due badanti soleil (una putt... alla da 4 soldi) e manila (la grande presidente dell'impresa di pulizie che secondo lei serviva nella casa e... si vede tanto che di pulito non si vede sa nessuna parte) !!! E che decide il grande capo di 💩💩💩💩💩??? Non viene espulsa ma passa a fare le votazioni per eleggere gli immuni (già addestrati in confessionale per chi votare) e guarda caso chi è... ma la strega orribile katia!!! È come il Covid non ce la toglieremo più di torno!!! ei e le Sue badanti tutto liscio ma invece il richiamo è stato fatto solo per Lulu'!!! Che abbia il coraggio di commentare le cose che scriviamo tutti quel mezzo uomo che è in studio!!! Tanto non lo farà perché ha la faccia come il c... lo della sua protetta e si dice che chi si somiglia si piglia!!! Mediaset è ormai diventata con questo GF tv spazzatura!!! Ci manca ora solo questa Delia e così la💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩 vi copre tutti!!!
Da: Maria
Domenica 9 gennaio 2022 00:09:36
Per: Simonetta Matone
Buona sera Dott. ssa Matone, ho avuto modo di scambiare qualche parola con lei in occasione di eventi con Salvini.
Nel presentarmi le parlai della mia attività nel settore ambientale. In questo periodo di particolari difficolta sanitarie ho installato centinaia di impianti UV per la sanificazione dell'aria indoor in diverse scuole da Bassano del Grappa a Caserta.
Ho appreso ora che Comune e Regione "stanno pensando" a purificatori per le scuole.
Dispongo di impianti Made in Italy e di tutta l'esperienza e competenza necessaria in materia, derivante da oltre 25 anni di attività nel settore UV.
Le chiedo la cortesia di permettermi di documentarla esaurientemente e convincerla a darmi il suo appoggio per quanto potrà esserle possibile.
Per fare questo ci sono due modi. Incontrarla o documentarla via e-mail o altro modo.
La ringrazio per l'attenzione e confido nel suo positivo riscontro.
Sergio Morelli - Amministratore Unico - Ecolifeprojects Srl - Roma - Tel.: 335------- - Email: ------- - ww-------s. com - www. -------. com
Da: Sergio Morelli
Sabato 8 gennaio 2022 21:43:23
Per: Zlatan Ibrahimovic
Ciao, mio figlio impazzisce per te. Vuole fare la festa di compleanno tutto a tema di Zlatan. Vuole addirittura venire a Milano a vedere una partita del Milan per vederti e sperare in una foto o addirittura alla tua maglia. Io spero che leggendo questo messaggio magari gli mandi gli auguri perché mi sembra impossibile venire a Milano e pure se riuscissi a venire sarebbe difficile sia la foto che la maglia. Mio figlio si chiama Vincenzo ed è nato il 8/05/2013
Da: Giuseppe
Sabato 8 gennaio 2022 21:34:01
Per: Amadeus
Ma tu che sei siciliano come hai potuto lasciar correre l'idiozia di montrucchio. La signora è bassina per la maglia lunga è vero. Ma che significa che non sembra vestita come una milanese. Che stupido
Da: Ada Melli
Sabato 8 gennaio 2022 20:23:30
Per: Flavio Insinna
Fate come ho fatto io... ho chiamato il servizio clienti di RAI 1 al telefono e mi sono lamentato e sapete il perché. Una voce è nulla ma se facessimo tutti?
Da: Paolo
Sabato 8 gennaio 2022 20:08:42
Per: Roberto Giacobbo
Devo ringraziare tantissimo il dott. GIACOBBO che con le trasmissioni di Freedom mi ha regalato momenti veramente grandi di informazione e divertimento.
Oggi c'è bisogno di riqualificare la tv e renderla più informativa e scolare. Io a 75 anni con lui mi sento come ritornato alunno e pieno di voglia di sapere. Grazie e Buon Lavoro
Da: Franco G.
Sabato 8 gennaio 2022 19:51:16
Per: Max Pezzali
Buongiorno Sig. Massimo
Mi chiamo Nicola Marra, ho lasciato la mia mail, non so come fare per contattarLa, vorrei se possibile sapere se si potrebbe avere una Sua esibizione, dietro compenso ovviamente e come posso organizzare la cosa.
La prego di contattarmi anche per telefono se vuole al 392------- per darmi almeno una risposta
La ringrazio e Le chiedo scusa per il disturbo
Con ossequio
Nicola Marra
Da: Nicola Marra
Sabato 8 gennaio 2022 19:39:17
Per: Marco Travaglio
Ma Figliuolo ha le idee chiare? Ha risolto i problemi di dicotomia tra generale e specialista? Come tutti i Generali dell''Esercito appartiene al ruolo unico dei Generali e non può non essere così, vista anche l'etimologia della parola "generale" e quindi veste l'uniforme da Generale, però copre la testa con un simbolo da specialista: infatti gli Alpini sono una specialità della Fanteria che a sua volta è una delle cinque Armi dell'Esercito. E' come se un primario ospedaliero si presentasse in corsia con il camice da portantino: contraddizione in termini. Inoltre indossa indistintamente l'uniforme o la tuta, senza tener conto del buon senso o del Regolamento sull'uso dell'uniforme: uniforme ordinaria con il pubblico o in città, e tuta mimetica per operazioni di campagna o esercitazioni, più o meno secondo l'uso tra i civili: la tuta in ambito sportivo, altrimenti abito formale specialmente incontrando Autorità o il pubblico.
Speriamo che nelle operazioni che dirige abbia idee più chiare.
E' d'accordo?
Cordialmente
Paolo Latini
Da: Latini Paolo
Sabato 8 gennaio 2022 18:38:24
Per: Francesco Borgonovo
Lei è un grande, e un complimento sincero.
ce ne dovrebbeto essere tanti di giornalisti come lei.
hà tutta la. mia stima
Da: Pietro
Paolo Crepet
Psichiatra, scrittore e sociologo...
Da: Manuela Barchieri