Ultimi commenti alle biografie - pagina 468
Domenica 2 gennaio 2022 21:38:51
Per: Roberto Bolle
Spett. le sig. re Bolle, La presente per chiederLe una cortesia, ovviamente se fattibile. Mia mamma (Anna è il suo nome) di anni 82, da circa 1 anno ha purtroppo intrapreso la "via dell'Alzheimer" ed ogni giorno perde parti importanti del suo essere. Tralasciando il tutto, le è ancora rimasto il gusto per il bello e l'armonia, sicchè quando l'ha seguita nel programma televisivo, le ho rivisto spuntare un accenno di serenità ed una antica luce negli occhi. Noi si abita a Roma... io mi chiamo Simona e, son tornata a vivere a Roma e con lei per evitarle, fintanto che sarà possibile, altri tipi di ricovero. Operavo (ho dovuto prendere aspettativa non retribuita) in ambito sanitario conoscendone pregi e limiti tuttavia il profondo vuoto che si forma quando si affrontano situazioni delicate, non lo si conosce fintanto che non lo si vive. Bando alle amarezze, la richiesta assurda è... sarebbe possibile per Lei farle una visita? ?
Ripeto la mia mail... -------
Consapevole della bizzarra richiesta, ma nonostante il tutto, sperandoci un pochino, Le porgo cordiali saluti
Da: Simona
Domenica 2 gennaio 2022 21:22:34
Per: Diego Della Valle
Salve mi chiamo Marco, sono un ex imprenditori, mi piacerebbe collaborare a fare crescere il vostro gruppo. Preciso che è stato sempre un mio sogno lavorare in una azienda di scarpe, mio padre era un calzolaio, da piccolo lo osservavo mentre aggiustava le scarpe, e immaginavo che un giorno, quelle scarpe le avrei voluto disegnare e produrre. Ma il destino ha voluto che facessi altro ! ! Ma il mio sogno è sempre vivo, chissà se diventerà realtà. Chiedo al sig. Diego della Valle di potermi valutare. Distinti saluti Marco
Da: Marco
Domenica 2 gennaio 2022 20:59:44
Per: Francesco Nuti
Mi. piacerebbe conoscerlo e trascorrere qualche ora con lui e la figlia. Vorrei proporle una cosa. No a scopo di lucro. Ho una ragazzina di 22 anni disabile. So cosa vuol dire la parola sacrificio e amore. Lavoro in una azienda ospedaliera e ho in discreto circoli a livello umano. Grazie se riuscirete a dare al sig Nuti il mio messaggio
Da: Tania
Domenica 2 gennaio 2022 19:29:51
Per: Giuseppe Conte
Rosy Bindi sarebbe davvero una ottima P. d. R., c’è però un grosso problema, in una democrazia di fatto ora occorre che al Quirinale si insedi una persona che non provenga nuovamente dal centrosinistra anche se certamente la Bindi osserverebbe il suo ruolo senza esercitare preferenze. Ad esempio, purtroppo, dalla sinistra non c’è molta volontà di riformare la magistratura, cosa estremamente necessaria. Ciò premesso, e detto col massimo rispetto, spero che il Cav rinunci alla sua intenzione di candidarsi, insomma il nuovo Presidente della Repubblica sia veramente e finalmente super-partes.
Da: Giovanni
Domenica 2 gennaio 2022 18:31:15
Per: Renato Zero
Buonasera, non so se questo messaggio potrà essere letto da Renato. Volevo solo fare una grande sorpresa a mio padre, forse il più anziano fan di Renato che compie 98 anni il prossimo 6 gennaio. Un messaggio di auguri da Renato, mio padre ha insegnato per 40 anni ed è stato anche Sindaco del nostro Comune, si chiama Matteo Renato. Grazie per questa sorpresa.
Da: Mario Campagna
Domenica 2 gennaio 2022 17:01:40
Per: Gerry Scotti
Caro sig, Scotti, scrivo per conto di mio nipote che risiede a napoli, lei e'un idolo per lui, il suo piu grande desiderio per i suoi 18 anni e' avere un suo saluto, spero di fargli questo gran bel regalo!
grazie mille semmai gli arrivera' questo messaggio.
Cordiali saluti
Mimmo Marrazzo
Da: Mimmo
Domenica 2 gennaio 2022 16:20:18
Per: Mara Venier
Volevo mandarti una lettera, per chiederti un aiuto ciao
Da: Veronica Ianniello
Domenica 2 gennaio 2022 15:03:59
Per: Massimo Ranieri
Caro Masdomo,
Lo dico con gioia e grande affetto:
"SEI UN GIGANTE'
Un caro abbraccio
Enzo Aprea
Da: Enzo
Domenica 2 gennaio 2022 13:49:23
Per: Romelu Lukaku
Ciao lukaku, come va?
Mi piacerebbe tanto se tornassi all'inter ci hai fatto vincere tante cose e da lì tu sei diventato il mio calciatore preferito. Sai io tifo inter e tu ci hai fatto festeggiare. se non mi rispondi non fa nulla ma se mi rispondi mi farebbe un grosso piacere e sarebbe il mio sogno parlare con te come il regalo più bello della mia vita. Quando te ne sei andato dall'inter io ti ho comunque apprezzato e adorato e ti ho difeso dai miei amici che prendevano in giro sia a me e sia a te ma io ti ho difeso.
Un saluto sperando che tu torni all'Inter e anche se non tornerai ricordati che sarai sempre il mio giocatore preferito.
Da: Lorenzo
Pippo Baudo
Presentatore TV italiano
Da: Marco Tonon