Ultimi commenti alle biografie - pagina 473
Lunedì 27 dicembre 2021 09:11:08
Per: Renato Zero
Ciao Renato, mi chiamo Veronica ed ho 39 anni, sono una tua fan da sempre, ascolto tutte le tue canzoni e le tue apparizioni in TV compresa quella che da solo facesti in piazza San Pietro durante il primo luk down. Di te mi piace molto il fatto che tu a differenza di altre persone famose sei rimasto umile sei molto affettuoso con i tuoi fan e quando puoi dai una mano ai più deboli. Vorrei tanto avere la possibilità di poterti conoscere da vicino sarebbe un sogno che si realizza, grazie di cuore ❤ per avermi donato un po di serenità con le tue canzoni.
Da: Veronica Simeone
Lunedì 27 dicembre 2021 08:30:52
Per: Cristiano Ronaldo
Ciao Ronaldo, ti scrivo per complimentarmi con te.. Ho fatto un sogno, ti ho sognato ed eccomi qui a scriverti.. Avrei bisogno di parlarti..
Ma so anche che sarà impossibile, se vorrai sono qui.. Il mio profilo Instagram è csparanero.. Ciao e tanta buona fortuna..
Da: Vincenza Sparanero
Lunedì 27 dicembre 2021 07:57:49
Per: Paolo Sorrentino
Vorremmo sapere se "amaneddio" è quella di Maradona o più "napoletanamente" è quella della baronessa. Grazie
Da: Carla
Lunedì 27 dicembre 2021 02:30:14
Per: Amadeus
Vi prego di informare Amadeus che le intercettazioni telefoniche che colpirono Luciano Moggi furono effettuate proprio quando l'interista Tronchetti Provera era il presidente della Telecom. Lo scudetto a tavolino all'Inter glielo consegna guarda caso proprio l'interista Guido Rossi. Questa sarebbe la giustizia sportiva in Italia. La stessa Inter non avrebbe mai vinto l'ultima Champions League se fosse stato assegnato un rigore sacrosanto allo Chelsea proprio nella sfida contro l'Inter. Inter m***a!
Da: Massimo
Lunedì 27 dicembre 2021 00:38:31
Per: Amadeus
L'Inter la squadra più sporca del calcio italiano e non è stata mai punita perché esercita il potere nel calcio.
Da: Massimo
Domenica 26 dicembre 2021 22:45:39
Per: Adriana Volpe
Grande fratello vip??? Meglio cambiare in "grande schifezza vip"!!! 👍👍👍 Cara mia l'altro anno questo programma ha tenuto compagnia a tutti noi xché c'erano persone piacevoli da vedere e ascoltare ma quest'anno è "vergognoso da vedere e ascoltare" questi morti di fame che non fanno altro che (a parte qualche eccezione) farsi vedere a letto con l'amante di turno (per sperare che si parli di loro così ottengono punti) - mangiare in continuazione- fumare- truccarsi tutto il giorno (ma non si rendono conto che comunque anche se si truccano sono sempre dei... "cessi"!!! Vedi valeria marini che sembra mia nonna e non si rende conto che gli anni passano anche per lei?) poi non fanno altro che litigare usando sempre parole offensive e disgustose per chi li ascolta. In ordine: Katia che si crede la regina della casa da ordini a tutti e si fa servire e riverire xché lei non muove un dito per né per pulire né per cucinare ma si permette di criticare e offendere quelli che non la pensano come lei e poi li nomina!!! Ma perché non se ne torna a casa sua invece di rompere? Insieme a lei devono andare via (sono le lecchine di katia) Manila (non se ne può più du sentirla che lei deve sempre fare tutto!!! ma un po' di pulizia nelle camere no? E poi cucinare con i capelli legati e usare le posate che hanno messo in bocca per poi usarli mentre preparano il cibo ne vogliamo parlare?) Soleil che vada a casa del suo caro amico alex e delia per giocare a Mosca cieca!!! Giucas che mi sa tanto di sporco e poi stancano lui e signorini sempre con le stesse cretinate che fanno!!! Insieme a questi 3 ci metterei la marini (noiosa con le sue frasi stellari 2 🏐🏐 così!!!) Biagio (appena arrivato e già lecca il c... lo a Katia) Nathalie (insipida) e anche... Sophie non si riesce a capire chi è e cosa vuole fare!!! A dimenticavo Signorini!!! Ma chi pensa di essere? Ha stancato e per fortuna l'anno prossimo se decidono per un altro gf lui non verrà riconfermato. Speriamo si tolga dai c... ni!!! Cmque programma di💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩 con personaggi di💩💩💩💩 💩💩💩 dentro la casa e in studio!!! Adios
Da: Maria
Domenica 26 dicembre 2021 22:18:27
Per: Lilli Gruber
Caro Tito Gionni la ringrazio del suo apprezzamento e sottoscrivo pienamente quanto da lei esposto.
Su Andrea Scanzi non voglio essere volgare; mi chiedo soltanto a quale titolo è spesso presente in TV. Perchè è sicuramente contro il centrodestra? Perchè con antipatica supponenza e arroganza lancia i suoi strali contro i nemici e questo fa audience? Forse perchè a lui è consentito insultare e dire quello che vuole?
Ad altri giornalisti NO!
Alla straripante faziosità di conduttori e giornalisti (da strapazzo) possiamo opporci con il telecomando e, purtroppo sterilmente, con questi messaggi.
Cordialmente Giorgio
Da: Giorgio Legnani
Domenica 26 dicembre 2021 21:35:11
Per: Elettra Lamborghini
Mi rivolgo a Pietro che si girerebbe anche se la signora indossasse un'armatura.
Ma sig. Pietro, ha una moglie?
Se affermativo le mancherebbe di rispetto.
Intanto la signora Elettra monta...
Sa quante donne belle ci sono in giro?
E poi una donna non si giudica dalla bellezza esteriore ma anche o soprattutto dal cervello e... non tutte purtroppo hanno questa dote.
Da: Giuseppe
Domenica 26 dicembre 2021 21:04:38
Per: Vittorio Feltri
Il trattato della cittadina Olandese pensato ed attuato con meritevoli intenti, ha presentato nel tempo anche il rovescio della medaglia !
La libera circolazione senza frontiere dei cittadini UE in tutti gli Stati membri, ha favorito sicuramente il commercio e la circolazione delle merci ma ha liberati dai controlli tutti i malfattori Europei che possono tranquillamente delinquere spostandosi in tutta Europa per colpire gli Stati meno difesi e vigilati. Un rapinatore dell’Est può partire da casa e in giornata arrivare a Milano, compiere la rapina o il furto e dopo poche ore essere tranquillamente di ritorno senza che nessuna Forza dell’Ordine possa fermarlo, se non per caso. È noto che l’Italia, pur contando un “esercito “ di Polizia e Carabinieri, sia una Nazione con un quasi inesistente controllo di vigilanza e prevenzione sul territorio mentre appena succede il fattaccio ecco che sul posto si vedono spuntare decine e decine di Agenti a far bella mostra in televisione. Il danno compensa il vantaggio ? Ritengo che se ci fossero più Carabinieri e Poliziotti in giro per le strade sarebbe un buon deterrente e ci sarebbero meno reati di rapina e furto.
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Adriana Volpe
Conduttrice tv italiana
Da: Eliana