Ultimi commenti alle biografie - pagina 474

Domenica 26 dicembre 2021 22:45:39 Per: Adriana Volpe

Grande fratello vip??? Meglio cambiare in "grande schifezza vip"!!! 👍👍👍 Cara mia l'altro anno questo programma ha tenuto compagnia a tutti noi xché c'erano persone piacevoli da vedere e ascoltare ma quest'anno è "vergognoso da vedere e ascoltare" questi morti di fame che non fanno altro che (a parte qualche eccezione) farsi vedere a letto con l'amante di turno (per sperare che si parli di loro così ottengono punti) - mangiare in continuazione- fumare- truccarsi tutto il giorno (ma non si rendono conto che comunque anche se si truccano sono sempre dei... "cessi"!!! Vedi valeria marini che sembra mia nonna e non si rende conto che gli anni passano anche per lei?) poi non fanno altro che litigare usando sempre parole offensive e disgustose per chi li ascolta. In ordine: Katia che si crede la regina della casa da ordini a tutti e si fa servire e riverire xché lei non muove un dito per né per pulire né per cucinare ma si permette di criticare e offendere quelli che non la pensano come lei e poi li nomina!!! Ma perché non se ne torna a casa sua invece di rompere? Insieme a lei devono andare via (sono le lecchine di katia) Manila (non se ne può più du sentirla che lei deve sempre fare tutto!!! ma un po' di pulizia nelle camere no? E poi cucinare con i capelli legati e usare le posate che hanno messo in bocca per poi usarli mentre preparano il cibo ne vogliamo parlare?) Soleil che vada a casa del suo caro amico alex e delia per giocare a Mosca cieca!!! Giucas che mi sa tanto di sporco e poi stancano lui e signorini sempre con le stesse cretinate che fanno!!! Insieme a questi 3 ci metterei la marini (noiosa con le sue frasi stellari 2 🏐🏐 così!!!) Biagio (appena arrivato e già lecca il c... lo a Katia) Nathalie (insipida) e anche... Sophie non si riesce a capire chi è e cosa vuole fare!!! A dimenticavo Signorini!!! Ma chi pensa di essere? Ha stancato e per fortuna l'anno prossimo se decidono per un altro gf lui non verrà riconfermato. Speriamo si tolga dai c... ni!!! Cmque programma di💩💩💩💩💩 💩💩💩💩💩 con personaggi di💩💩💩💩 💩💩💩 dentro la casa e in studio!!! Adios

Da: Maria

Domenica 26 dicembre 2021 10:29:21 Per: Lilli Gruber

Caro Tito Gionni la ringrazio del suo apprezzamento e sottoscrivo pienamente quanto da lei esposto.
Su Andrea Scanzi non voglio essere volgare; mi chiedo soltanto a quale titolo è spesso presente in TV. Perchè è sicuramente contro il centrodestra? Perchè con antipatica supponenza e arroganza lancia i suoi strali contro i nemici e questo fa audience? Forse perchè a lui è consentito insultare e dire quello che vuole?
Ad altri giornalisti NO!
Alla straripante faziosità di conduttori e giornalisti (da strapazzo) possiamo opporci con il telecomando e, purtroppo sterilmente, con questi messaggi.
Cordialmente Giorgio

Da: Giorgio Legnani

Mercoledì 2 giugno 2021 21:18:35 Per: Elettra Lamborghini

Mi rivolgo a Pietro che si girerebbe anche se la signora indossasse un'armatura.
Ma sig. Pietro, ha una moglie?
Se affermativo le mancherebbe di rispetto.
Intanto la signora Elettra monta...
Sa quante donne belle ci sono in giro?
E poi una donna non si giudica dalla bellezza esteriore ma anche o soprattutto dal cervello e... non tutte purtroppo hanno questa dote.

Da: Giuseppe

Domenica 26 dicembre 2021 21:04:38 Per: Vittorio Feltri

Il trattato della cittadina Olandese pensato ed attuato con meritevoli intenti, ha presentato nel tempo anche il rovescio della medaglia !
La libera circolazione senza frontiere dei cittadini UE in tutti gli Stati membri, ha favorito sicuramente il commercio e la circolazione delle merci ma ha liberati dai controlli tutti i malfattori Europei che possono tranquillamente delinquere spostandosi in tutta Europa per colpire gli Stati meno difesi e vigilati. Un rapinatore dell’Est può partire da casa e in giornata arrivare a Milano, compiere la rapina o il furto e dopo poche ore essere tranquillamente di ritorno senza che nessuna Forza dell’Ordine possa fermarlo, se non per caso. È noto che l’Italia, pur contando un “esercito “ di Polizia e Carabinieri, sia una Nazione con un quasi inesistente controllo di vigilanza e prevenzione sul territorio mentre appena succede il fattaccio ecco che sul posto si vedono spuntare decine e decine di Agenti a far bella mostra in televisione. Il danno compensa il vantaggio ? Ritengo che se ci fossero più Carabinieri e Poliziotti in giro per le strade sarebbe un buon deterrente e ci sarebbero meno reati di rapina e furto.
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Mercoledì 3 marzo 2021 19:34:46 Per: Alberto Angela

Complimenti per il programma su napoli per averla raccontata in modo esemplare e con l idea di inserire gli artisti
non sei solo paleontologo ma un vero divulgatore scientifico. Mario de crescenzo cugino del famoso Luciano
se vi puo interessare leggerlo ho un testo filosofico scientifico del mio papa di poche pagine grazie e saluti 339-------

Da: De Crescenzo Mario

Domenica 21 febbraio 2021 14:57:07 Per: Alberto Angela

Grazie di vero cuore per aver fatto ammirare le bellezze straordinarie di Napoli.
Napoli, come ha riferito Massimo Ranieri durante la trasmissione, non è solo pizza e mandolino, ma ha innumerevoli meraviglie che il mondo intero ci invidia.
... altre nazioni con i ruderi hanno dato innumerevoli posti di lavoro... a Napoli e in tutta l’Italia ci sono opere d’arte straordinarie... poco curate...
Grazie sei un grande divulgatore
Auguri di ogni bene

Da: Ida Garofalo

Domenica 26 dicembre 2021 17:54:28 Per: Alberto Angela

Buonasera
GRAZIEEE!!!
Nessun Napoletano DOC Avrebbe Potuto fare MEGLIO! ! Forse perché’ di Parte! !
Una VERA POESIA!!!
Una città’ SRAORDINARIA è UNICA al Mondo, come TANTE in ITALIA! !
Il Nostro e’ un Paese Veramente ECCEZIONALE! !
BISOGNA Assolutamente SMUOVERE le COSCIENZE!
Forse solo così’ il Nostro Popolo Capirà’ la RICCHEZZA che ci APPARTIENE!
VIAGGIO tanto, perché Viaggiare come mi ha Insegnato Mio Padre, Arricchisce l’ANIMA! !
Ma ho Tanta Difficolta’ ad EMOZIONARMI, anche per un SEMPLICE PAESAGGIO! !
Sarà’ Forse perché’ Partiamo da un Target ALTISSIMO! !
Continua con questo TUO LAVORO STRAORDINARIO! ! Forse solo Smuovendo gli ANIMI Riusciremo a Consapevolizzare le Cooscienze del Nostro Popolo che ancora OGGI non ha Capito la NOSTRA GRANDE FORTUNA! !
GRAZZZZIEEE!!!
P. S. Sei DEGNO FIGLIO DI TUO PADRE! ! C’è ne Fossero in Italia Più’ PERSONE come VOI! !

Da: Giuliana de Simone

Giovedì 25 novembre 2021 07:13:29 Per: Alberto Angela

Che Pensare... Carissimo Alberto ho letto che da ragazzino coltivavi il desiderio di diventare Oceanografo... ebbene devo affermare che con i tuoi passi... ti sei Superato... ebbene sì... hai superato i tuoi desideri... infatti con il tuo Amore per La bellissima Napoli... hai saputo regalare ad ognuno di noi... un Oceano di Emozioni... Sensazioni... di momenti di Rara e Intensa bellezza che solo un amante di questa Città poteva Donare... da frequentatore e conoscitore di questa immensa Perla... ho condiviso con te ieri questo affascinante viaggio nel Tempo e con l'Augurio di Incontrarti di Persona... non mi resta altro che Inviarti i miei Migliori Auguri di un Sereno E Florido Periodo Natalizio con la certezza che il Nuovo Anno, ti arricchisca sempre di più di nuove idee, emozioni e progetti Nuovi a Venire... !
Chapeaù a Te Alberto... Futuro Patrimonio dell'Umanità... !
Ad maiora Semper da Pasquale Giuseppe Mocerino.
P. s. Se ti fa piacere avere uno stimolante confronto Artistico - Culturale non esitare a contattarmi... per me scambiare due chiacchiere e illustrarti un affascinante progetto artistico culturale... mi farebbe piacere e Onore... parlarne con te... Ancora Auguriii

Da: Pasquale Giuseppe Mocerino

Domenica 26 dicembre 2021 17:01:46 Per: Enrico Mentana

Scrivo perché da 7 anni lotto per un mio diritto, tutelato dalla Legge 68/99 art. 9 comma 4 (inserimento al lavoro negli Enti Pubblici per chiamata diretta dei disabili psichici). L'8 novembre, dopo 7 anni di battaglia di diritto, sono riuscita ad essere ricevuta dal Vice Presidente della Regione Campania. Durante il colloquio ho espresso con chiarezza e determinazione le mie ragioni. Il Vice Presidente mi ha ascoltato con attenzione. Ma dal giorno 8 novembre non ho ricevuto alcun riscontro. La segreteria del Vice Presidente non risponde al telefono. Le mie parole al Vice Presidente e questa Legge di tutela non possono essere gettate nel dimenticatoio. Chiedo una mano a chiunque possa intervenire in mio aiuto. Grazie
Giovanna Galasso

Da: Giovanna Galasso

Sabato 4 dicembre 2021 13:37:33 Per: Enrico Mentana

Spett. sig. Mentana,

non so a chi rivolgermi per proporre come presidente della repubblica la sig. Milena Gabanelli o il sig. Carlo Cottarelli. Cosa ne pensa?
Cordiali saluti

Giuliana Zacchi

Da: Giuliana Zacchi