Ultimi commenti alle biografie - pagina 476
Mercoledì 29 dicembre 2021 10:04:51
Per: Alberto Angela
Buongiorno sig. Alberto.
Le scrivo perchè sempre ammirato dalle trasmissioni da voi realizzate, sia le sue che quelle di suo padre, e per questo che mi permetto di segnalarle la mia valle, siti all'interno del Parco Naturale Alpi Marittime in provincia di Cuneo (Piemonte).
Sarebbe interessantissima una trasmissione in questa valle denominata Valle Gesso, che tra le peculiarietà e' stata la meta preferita nel secolo scorso dei reali d' Italia con notevoli strutture storiche, dalle Terme, ai castelli, alla casa della bela rusin ecc..
Spero che queste sommarie informazioni la stimolino a concrentare la sua attenzione di questa area geografica ricca di notevoli spunti artistici, culturali e storici.
Una trasmissione dedicata sarebbe il mio sogno
Lasco i miei recapiti per eventuali futuri contatti.
Claudio Ferrero / ENTRACQUE CN cell. 349 -------
Da: Claudio Ferrero
Mercoledì 29 dicembre 2021 10:00:00
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno presidente
sono un medico odontoiatra, padre di 4 figli.
Ho fatto della "responsabilità" uno dei miei principi di vita.
Capisco che prendere decisioni, non sempre sia così facile, ma credo che sia arrivato il momento, nonostante il Green Pass o i No Vax, di scelte che vadano in questa direzione.
Come cittadino, auspico al più presto:
- la restrizioni di movimento di tutti coloro, che senza validi motivi di salute, non si siano vaccinati
- la vaccinazione anti Covid obbligatoria
- che i costi di assistenza, per ricovero in ospedale o in terapia intensiva, siano imputati ai diretti interessati
La libertà individuale è sempre seconda all'interesse collettivo e la maggior parte degli italiani ha già espresso da che parte stare
Cordiali saluti
dr. Mauro Varisco
Da: Mauro Varisco
Martedì 28 dicembre 2021 23:38:20
Per: Paolo Crepet
Buonasera dottore.. Ho problemi con mia figlia... È possibile un incontro con lei ? Ho contattato già diversi psicologi, ma ancora non riesco a trovare pace... grazie
Da: Patrizia
Martedì 28 dicembre 2021 23:25:31
Per: Gianrico Carofiglio
Sono in forte difficoltà sono perseguitata controllata diffamata mobbizzata stalkerizzata dall'azienda avrei bisogno di una consulenza con un magistrato sa indicarmi dei nomi lei era un magistrato.
Grazie.
Da: Chiara
Martedì 28 dicembre 2021 23:20:40
Per: Alberto Angela
Caro Alberto sono una tua fan devo però segnalare che nella tua trasmissione meraviglie a proposito di "le castella di Isola capo rizzuto si è citato il mar tirreno... Ma invece è il mar Jonio. Le castella si trovano sulla costa jonica. Un caro saluto.
Da: Eliana Pugliese
Martedì 28 dicembre 2021 23:18:35
Per: Alberto Angela
Ho visto la trasmissione su rai1 di martedì 28 dicembre. Tutto bello tranne... Le Castella nel mar Tirreno! No, un errore che denota scarsa conoscenza della Calabria. Le Castella è sullo Jonio. Perchè non viene a Catanzaro, felicissimi di ospitarla e di farle assaggiare il morzello. Auguri
Da: Claudio Ruga
Martedì 28 dicembre 2021 22:51:27
Per: Alberto Angela
Puntata del 28 12. Parlando di Lucca ha detto che il 13 settembre è S. Croce, ma ha sbagliato. S. Croce si festeggia il 14 di settembre, come da tradizione. La sera prima, cioè il 13 c'è la messa solenne con processione bellissima che trasporta il Volto Santo da S. Frediano al duomo, ma la festa di S. Croce è il 14. Non fate queste gaffe! Grazie
Annalisa da Lucca
Da: Annalisa
Martedì 28 dicembre 2021 21:40:03
Per: Concita De Gregorio
Gentile Signora, le assicuro che non c è davvero bisogno che lei "spieghi " ogni volta ciò che ospiti competenti hanno espresso In modo assolutamente chiaro! Intollerabile poi il modo in cui cerca di oscurare il bravissimo Parenzo per essere sempre lei al centro della scena!
Cordialmente
N. Lantini
Da: Nenne Lantini
Martedì 28 dicembre 2021 21:22:03
Per: Concita De Gregorio
Un breve messaggio per una brava giornalista Che pero' ora sta diventando troppo invadente e meno simpática. Per favore si trattenga dall interrompere costantemente lê persone invitate in transmissione e certamente piu' competenti. Lê interruzioni per comparire e dimostrare quanto sa sono un antipático disturbo. Il togliere lá parola in questo modo non puo'essere giustificato daí regolati tempi di transmissione.
Da: Franco Marchetti
Adriano Celentano
Cantante e artista italiano
Da: Maria Montoleone