Ultimi commenti alle biografie - pagina 4653

Mercoledì 3 luglio 2019 10:32:13 Per: Matteo Salvini

Forza Salvini: Appellare la vergognosa sentenza a favore della libertà' di Carola Rakete!
Considerare per favore la violazione della capitana tedesca del seguente diritto internazionale e del diritto tedesco, dato che quello italiano non sembra sufficiente per i giudici italiani:
1. Diritto Internazionale: International Regulations for Preventing Collisions at Sea, di cui e' responsabile lo Stato Italiano e non il capitano di una nave qualsiasi;
2. Disprezzo o Mancata osservanza della sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, che non dava alcuna autorizzazione alla capitana Carola Rakete a forzare I blocchi delle motovedette italiane e ad entrare in un porto italiano, Qui e' lo Stato Italiano che può' agire come parte lesa e porre la questione, di protesta ufficiale, al COUNCIL D'EUROPA: L'EUROPA STESSA E' STATA COSI' OFFESA/DISPREZZATA DALLA SIGNORA IN QUESTIONE.
3. Diritto tedesco della navigazione che va sotto la cosiddetta legge tedesca § 115 - Seemannsgesetz (SeemG k. a. Abk.): Non vi e' nessuno dei casi di emergenza previsti da questa legge tedesca perché' l'arrogante capitana sfidasse l'intera Italia e ne forzasse l'ingresso al porto.
4 Diritto penale o diritto criminale tedesco al paragrafo 240 (StGB) che condanna con pesante multa o fino a cinque anni di arresto la coercizione 100% del tipo imposta da Carola Rakete allo Stato ed ai militari italiani: In Germania se io violo ripetutamente con l'auto un posto di blocco vado in galera e non vale niente che io asserisca: "Io stavo salvando una vita umana, in urgenza per portarla in ospedale. Tanto più' se io sperono una macchina della polizia e metto a rischio I poliziotti.
Non e' la prima volta che I poliziotti tedeschi hanno sparato senza perdere tempo e qualche volta ucciso senza passare un guaio chi non si e' fermato allo "HALT-KONTROLLE POLIZEI".
In conclusione ci sono tutti gli elementi, di diritto internazionale ed anche di quello Nazionale di Germania per non estradare Carola Rakete e tenerla minimo cinque anni in galera.
ALLORA: FORZA SALVINI. FAR IMPUGNARE LA VERGOGNOSA SENTENZA DI AGRIGENTO IN APPELLO E FARE APPLICARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE E QUELLO DELLA STESSA GERMANIA IN ITALIA, se proprio quello Italiano non piace.
Ricorda poi che porti sicuri in Mediterraneo stanno anche: In Tunisia, in Algeria, in Marocco, in Egitto, in CORSICA, dove mandare le prossime navi al BUON MACRON. Per non parlare dell'ARABIA SAUDITA, poco dopo, il canale di SUEZ, dove ogni musulmano dovrebbe recarsi una volta in vita, a La Mecca, se vuole avere il paradiso. A parte i miliardi di ricchezza che questa Nazione potrebbe offrire ai "fratelli musulmani" richiedenti asilo ed a parte immensa estensione territoriale per un campo profughi immenso di milioni di persone.
Perché' non vanno tutti di la, invece di venire tutti di qua... in Italia?
CORDIALISSIMI SALUTI ED AUGURI DI SUCCESSO.
Dott. Palma Francesco, Italiano in pensione residente presso Monaco di Baviera.
Tra l'altro Ex Funzionario di una Direzione dell'ONU in New York
Email: ----

Da: Francesco Palma

Mercoledì 3 luglio 2019 10:27:37 Per: Luigi Di Maio

È inutile tentare di giustificare le mancate promesse fatte agli invalidi civili in campagna elettorale. Gli invalidi civili hanno ben capito di essere stati ingannati e raggirati. È vergognoso ritenere di offrire dignità personale ad un invalido civile con 285 euro al mese. Ora vi inventate i parametri ISEE, il reddito della famiglia, la casa o il terreno ereditati ecc., quando la costituzione italiana dice chiaramente che il sostegno economico all'invalido civile lo deve dare lo Stato non la famiglia di appartenenza. L'invalido civile è un individuo, come tutti gli altri, non un'appendice della famiglia.
Non si può definire governo del cambiamento quando non si cambia nulla, anzi si peggiorano le situazioni create dai precedenti governi sopratutto di sinistra ed in particolare del PD di cui pare che i 5 stelle ne siano una prosecuzione peggiorativa.

Da: Anonimo

Mercoledì 3 luglio 2019 10:14:28 Per: Silvio Berlusconi

Caro presidente,
caro staff del cavaliere.
mi chiamo sorbi e sono di ascoli.
la mia citta' e' governata da lega.
io sono artista. mi occupo di musica.
cavaliere, egregio staff, il caro berlusconi e' tornato in grande stile. a bruxelles... per fare opere importanti. il partito fi e' ancora vivo. occorre riaccendere l' antico e immenso entusiasmo. con berlusconi in ottima forma. i suoi ministri sereni. ottima forma e ministri sereni. in tutto il mondo.
io penso che l' europa abbia poco da dire. occorre il mondo. trump e xi hjmping, putin... il mondo, gestito da politiche di una destra coesa, ma democratica, moderna. non fascista. io penso che si possa iniziare a dialogare. l' europa delle donne, ci credo poco. occorre un politico di popolo sovrano. come silvio eri tu a 50 anni... ma ora occorre pensare a un mondo di destra, liberale, moderna non fascista, capace di orientare il mondo... un potete di popolo, trump, xi xjmping, putin... abbiamo, a parte la grande cina, che si sta' avvicinando, cultura ebraico/ cattolica. un potere illimitato. i bancari ebrei... occorre capire il mondo, collaborare insieme tra nazioni sovrane. ma coese. l' italia puo' contare su salvini. meloni puo' arrivare in alto. silvio puoi farcela... ancora!!

se volete in cambio di buone strategie. 1) desidero organizzare un evento/concerto nella piazza piu' grande di ascoli a fine luglio.
da ripetersi in altre citta' d' italia. poi... anche in europa. nel mondo. devo iniziare. occorrono soldi. per agenzie di comunicazione. i brani li ho. molto interessanti.
alcuni video clip. internet,
... io ce la posso fare e silvio sara' con me, sempre in alto, vittorioso.
fatemi sapere.
---
io credo che silvio debba consigliarsi con la sua famiglia. i suoi figli. i quali lo sosterranno. la donna al suo fianco in silenzio. la vittoria e' nel silenzio. delle donne.
...
ho fiducia in te silvio.

Da: Luigi Sorbi

Mercoledì 3 luglio 2019 10:11:47 Per: Mario Giordano

Sono veramente schifata per il mancato arresto della capitana Rakete. Ha trasgredito le leggi italiane e la pm, naturalmente di sx e forse anche pilotata, l'ha lasciata libera anzi ha detto che ha fatto bene a salvare delle vite. Sono inorridita per l'impotenza contro questa magistratura di sx, che abbiamo visto è anche marcia, finché in Italia ci saranno loro non ci sarà mai giustizia. Scusi lo sfogo ma sono veramente arrabbiata. Noi italiani facciamo sempre la figura dei pagliacci. La ricca rampolla tedesca in cerca di avventure torna a casa pronta a fare nuovi danni come fosse un eroina. Le nvio i miei più cordiali saluti. Sarò sua telespettatrice giovedì in prima serata. Lia Ferrari

Da: Lia Ferrari

Mercoledì 3 luglio 2019 09:36:20 Per: Matteo Salvini

Gentile Ministro Salvini,
come promessoci vogliamo iniziare a rispondere con i R I M P A T R I? Cosa dobbiamo attendere? Intanto cominciamo che come arrivano una giusta e umana rifocillata di 24 ore dopodichè imbarcarli scortati sui vagoni volanti dell'AM; se mai si inizia a mandare dei messaggi questi ne abuseranno continuamente... La ringrazio, con stima Amedeo

Da: Amedeo

Mercoledì 3 luglio 2019 09:00:03 Per: Lilli Gruber

La Gruber in vacanza, adesso ci deliziano con In Onda che ieri ha schierato l'intera sinistra a difesa di una sentenza Sea Watch che non merita commenti. La magistratura italiana si sta autoqualificando. Dopo questi "exploit" a risonanza internazionale, si pretende che l'Italia abbia voce in capitolo a Bruxxelles. Meglio chiuderla qui.

Da: Anna

Mercoledì 3 luglio 2019 07:51:16 Per: Matteo Salvini

Non ho piu fiducia nella magistratura (vedi caso Rachete). Mi sembra che la magistratura cambi le carte a proprio uso. Ha violato la legge 'si', poteva andare in altri porti 'si' se si sale in una nave la stessa non è considerato territorio della bandiera della nave? Le leggi italiane non sono valide per altri nel territorio italiano? Il magistrato da che parte applica la giustizia dalla parte a lui favorevole? Dobbiamo assistere continuatamente a sbarchi clandestini? o sentire di Maio alla continua contrarietà ai benefici degli italiani. Perché l'ONU pur presente in Libia non garantisce il porto sicuro. Con rispetto saluto, continua sono con te.

Da: Bruno

Mercoledì 3 luglio 2019 07:08:47 Per: Matteo Salvini

Un commento stringato su quanto accaduto con la sea watch, il suo capitano, la buffonata dell'arresto e la successiva sentenza di assoluzione:
riformate la giustizia e
p r o c e s s a t e i g i u d i c i
che non applicano la legge ma la "interpretano" tirandola da tutte le parti a loro piacimento come una gomma da masticare.
b o n i f i c a t e l a m a g i s t r a t u r a
trasformando questa palude maleodorante in acqua cristallina.

Da: Anna

Mercoledì 3 luglio 2019 00:19:05 Per: Matteo Salvini

Le ONG, dopo la sfida al nostro paese potrebbero fare le cose ancora più in grande... In Messico si sono radunate moltissime persone, profughi che fuggono da stati in guerra, gente che vuole avere una vita migliore o semplicemente raggiungere i propri cari negli States ma, purtroppo via terra non passano. Ecco che qui potrebbero intervenire le eroiche ONG del Mediterraneo per portarli sulle coste statunitensi via mare, tanto chi li fermerebbe? E se poi venisse richiesta una condanna vuoi che in America non ci sia un giudice di origini italiane... ?

Da: Favari Paolo

Martedì 2 luglio 2019 23:03:24 Per: Corrado Augias

Buonasera, chiedo cortesemente a Lei che ritengo uno strenuo difensore della lingua italiana se sa dirmi che cosa sta succedendo alla nostra grammatica. Questo, considerato che tra i comunicatori M/F dei social, sta vieppiù crescendo la "moda" di coniugare, a mio avviso improponibile, al... femminile (premetto di non aver nulla contro le nostre signore) anche oggetti e modi di dire consolidati e maschili, vedi... LA Presidente della Repubblica, idem della Consiglio o della Camera; LA troncone della ponte crollato; LA vecchio Continente; verso La Nord; LA pallone ha colpito una palo ed è finito nella calcio d'angolo; LA testa della Gruppo; LA Tribunale; LA Bologna; La Parma; LA Bolzano; nellA negozio, LA poliziotto in servizio nella Umbria; LA faldone; colpa dellA riscaldamento climatico; la bambino; LA sole 24 ore, LA Tempo... e via dicendo. E questo non solamente durante la esposizione delle notizie o delle telecronache in diretta, ma anche nel corso di letture di testi. E, mentre qualcuno mi ha detto di non averci fatto caso, qualcun altro mi ha invitato a cambiare canale (dove si parla nello stesso modo) ecc. ecc. Con i complimenti per le Sue rubriche che seguo e/o leggo, La saluto cordialmente. Dottor Martini GG -Giornalista P.

Da: Giancarlo Giulio Martini