Ultimi commenti alle biografie - pagina 4656

Sabato 6 luglio 2019 09:00:14 Per: Corrado Augias

Gentile Dr. Augias, ho esitato molto a scrivere questo messaggio. Infine lo ho fatto spinto dalla convinzione che la conoscenza dei risultati della mia lunga e laboriosa ricerca sul 'potere' possa notevolmente giovare al governo delle società umane e al miglioramento delle condizioni dell'uomo, in un mondo sempre più in difficoltà nel misurarsi con i ritmi crescenti di cambiamento sociale. Mi consenta di chiederle se può inviarmi (al mio indirizzo e mail) un indirizzo dove poterle spedire il mio recente libro 'Il problema del potere. Dal potere-dominio alla necessità del potere-servizio'. Voglia scusarmi e gradire distinti saluti. Angelo Fusari

Da: Angelo Fusari

Sabato 6 luglio 2019 08:23:33 Per: Matteo Salvini

Preg. mo ministro Salvini purtroppo le ripeto cose da lei già sentite.
Diversi episodi delle azioni di governo che riguardano la sua persona mi inducono a dirle che trovo assurdo che ci siano elementi per chiamare la conta.
Ovvero chi di questa strana alleanza viene con lei a chi no!!
Ad esempio l'ultimo episodio della carretta Mediterranea, la sfida impossibile da accettare va gestita trovando un accordo tra la difesa, la giustizia, i trasporti.
Purtroppo dicasteri in mano a chi si guarda bene di trovare alleanza con lei.
Ecco l'esigenza della "conta".
Pur non essendo un suo elettore lo sono della destra moderata, ma apprezzo la determinazione. La esorto ad evitare perdita di consensi. Grazie buon lavoro. Sandro guiducci

Da: Sandro Guiducci

Sabato 6 luglio 2019 07:53:17 Per: Silvio Berlusconi

Gentile presidente,
Le scrivo da Conegliano, citta' che lei ha frequentato più volte quando era in vita il suo Padre Spirituale. Da mesi siamo senza un cinema, vittima di fallimenti e speculazioni. La prego, intervenga. Lo compri lei questo cinema. una città come Conegliano non può essere privata di un multisala che era un luogo di cultura e aggregazione. Se vuole ne possiamo parlare. 339------- cordialmente. Pio Dal Cin (fotografo e corrispondente locale per il Gazzettino di Treviso)

Da: Pio Dal Cin

Sabato 6 luglio 2019 07:03:14 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. Ministro, spero vivamente che non abbandoni le promesse di aumento per gli invalidita civili vivere a 55 ann i con 285 euro al mese e molto dura. Grazie confido in lei

Da: Arrighini Fabrizio

Sabato 6 luglio 2019 02:02:07 Per: Silvio Berlusconi

Caro silvio, devi e devi parlare con putin. con trump con xi xjmping. cina, russia, america, italia... basta ue,.. ci fanno neri. siamo lontani da ue. siamo lontani.
occorre parlare con i tre... putin, trump e xi xjmping. e dire che ue e' finita. la ue ci fara' neri. per un mese. poi se ne, andra'... perche' saremo, siamo con usa, cina e russia. e' avvenuto.
viva l' italia. e' avvenuto... stasera, ero sicuro... e' successo. siamo usciti, non ufficialmente da unione europea, ma di fatto. non ci interessa ue. piu'. non ci andiamo. siamo con xi xjmping, trump, putin. hanno capito. stanno insieme... a noi. senza europa. viva xi, viva trump, viva putin. italia al centro mediterraneo... siamo noi e malta. unite... con malta... insieme, shhhh... non si dica... ma malta e' credente. cattolica, vescovo buono. malta aiuta l' italia. voi dite: a akex: andate a malta... loro non vorranno. faranno una figuraccia e, si sapra' lo schifo. ue. poi accogliamo 11, 12 naufraghi. senza problemi e diciamo... stop. adesso gli altri a malta... o in europa. vediamo cosa succede.

io devo suonare. devo proprio suonare. ora parlo con lega. devo iniziare caro silvio. occorrono 10. 000 euro, forse 50. 000
per iniziare. da, ascoli, in piazza arringo. il 25 oppure il 26 luglio... io canto con un gruppo molto forte. un batterista, un bassista, due chitarre, un pianista, due vocalist e un percussionista. bravi. veramente forti. poi concerto ad ascoli e altri 8 a citta' di destra lega. poi diventero' ricchissimo e sosterro' lega e silvio. come... soldi e commenti... in serenita'.
xiao
adesso parlo con lega

Da: Luigi Sorbi

Venerdì 5 luglio 2019 22:27:15 Per: Massimo Moratti

Caro egreg. sig massimo moratti abito a villa san pietro vicino a sarroch, sicuramente e questa non sara' l'ultima richiesta di aiuto, ho due figli, e sarei felice se almeno uno dei due potesse lavorare per la sua azienda, la ringrazio per l'opportunita. cordiali saluti

Da: Giancarlo Manca

Venerdì 5 luglio 2019 22:05:23 Per: Luigi Di Maio

Che delusione, caro Luigi... !! ! Parole, parole, parole...
E pensare che ti avevo creduto. Ebbene, veniamo al dunque: mi riferisco alla pensione di cittadinanza. Io percepisco una pensione sociale di 630 euro e non ho nessuna altra fonte di reddito! Vivo in un bilocale dell'Aler, e possiedo un'automobile di ben 21 anni! Quindi, a detta del patronato che mi ha assistito nella domanda (CAAF-CISL), e in base ai tuoi esempi forniti mille volte in TV ("Se percepite ad esempio, 600 euro, riceverete la differenza per arrivare ai 780 euro, ossia 180 euro") sembravo essere in possesso dei requisiti richiesti. Pertanto, percependo 630 euro, mi aspettavo di ricevere 150 euro! Ebbene, caro Gigino, sai quanto ho ricevuto? 40 euro, sì, hai letto bene :QUARANTA EURO!! !! Ho pianto, ma, una volta di più, mi sono convinta! Una volta giunti al potere, siete tutti dei PAROLAI, per non dire di peggio...
E pensare che, questa volta, ti avevo creduto! So già che ignorerai questa mia, ma almeno mi sono sfogata e ti auguro di NON DORMIRE PER IL Rimorso, come io non dormo per l' ANGOSCIA DEL DOMANI..
Buona fortuna, Wanda Maria Paganini.

Da: Wanda Paganini

Venerdì 5 luglio 2019 22:04:29 Per: Lino Banfi

Caro Lino, ti sto seguendo in diretta su Rai uno da Padre Pio. Ho sentito che sei ambasciatore UNICEF. A me è successa una cosa poco carina con l'Unicef, di mia spontanea volontà ho deciso di diventare sostenitore UNICEF, ed ho canalizzato sulla mia pensione una somma di 20 € al mese x lUNICEF. Dopo qualche mese ho cominciato a ricevere telefonate di operatrici dell'associazione che mi chiedevano di aumentare la somma mensile, sono rimasto deluso per l'insistenza e sono andato in banca a bloccare la donazione con mia grande rammarico, sono un x capo stazione e nonno tre volte. Tu come la vedi?

Da: Giuseppe Grisafi

Venerdì 5 luglio 2019 19:06:06 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, scusa la confidenza ma sono un tuo simpatizzante da anni, ti leggo e ti seguo con interesse e stima. Sono presidente degli albergatori di Verona. Stiamo organizzando un evento annuale che si terrà il 14 Novembre prossimo (dalle 15 alle 18). Pensavo di invitare un giornalista di grido ed ho pensato a te. Potrebbe essere una opzione valida o lasciamo perdere? Visto che il tema trattato è l'abusivismo nel settore ricettivo potrebbe incuriosirti. Un caro saluto.
Giulio Cavara 335 -------

Da: Giulio Cavara

Venerdì 5 luglio 2019 18:37:14 Per: Corrado Augias

Stimato dott. C. Augias, vorrei inviarle un libro che potrebbe esserle utile; tratta il mistero della vita e della morte senza interpretazioni religiose. Lo puo' acquistare con internet, ma la copia che le manderei e' senza gli errori di stampa dovuti a incomprensione dei significati. Puo' scrivere un suo indirizzo sulla mia posta elettronica. Aggiungo che e' per suo uso personale non da presentare nella apprezzata trasmissione Quante Storie. INDICAZIONi PER UN CAMMINO SPIRITUALE a cura di AnnaMaria Ferretti. Libreria editrice PSICHE. Cordiali saluti A. M. Ferretti

Da: Anna Maria Ferretti