Ultimi commenti alle biografie - pagina 4655

Domenica 7 luglio 2019 01:36:58 Per: Matteo Salvini

Signor ministro,
e' arrivato il momento di finirla, con le ong, con il pd e compagni, con la magistratura scherata e soprattutto con i 5 stelle.
faccia cadere il governo d o m a n i, ci faccia votare a settembre e prendera' il 60% dei voti degli italiani.
se non lo fara', il matellamento mediatico, la magistratura di parte e l'invasione
garantita delle ong al ritmo di 3/4 al giorno per tutta l'estate la faranno fuori, come con altri mezzi hanno fatto fuori berlusconi.
lo dico molto seriamente perchè per reagire alla situazione attuale, ma soprattutto a quella in preparazione, non potra' che fare sciocchezze fortemente criticabili perche' sara' costretto dagli avvenimenti a farle. spingerla a fare errori, isolarla
e' esattamente il piano della sinistra che la sta circondando da ogni lato per poi
farla finire sotto processo, destituito, eliminato dalla scena politica italiana e finalmente dimenticato. passato l'uragano e riconquistate le golose poltrone guarda caso sara' assolto ma politicamente rovinato.
non voglio fare la cassandra, voglio invece sperare che il quasi certo quadro che le ho presentato la induca alla riflessione, ma soprattutto a una decisione rapida nel senso suggerito. con la meloni avreste una maggioranza schiacciante (berlusconi sarebbe un problema molto relativo visti i numeri) e potreste davvero e finalmente ricomporre da zero l'assetto dell'intero paese facendoci ritrovare la pace civile, la dignita' e il rispetto perduti.
non sono la sola a chiederle un'azione pronta e la rottura immediata con i 5 stelle, siamo in tanti, tantissimi. i forti conflitti interni dei sui partners hanno prodotto una chiara virata a sinistra del movimento e alcuni dei suoi rappresentanti e' probabile che stiano spingendo di maio a fare il doppio gioco per metterla in cattiva luce e stiano concludendo o hanno gia' concluso accordi segreti col pd nell'illusione di poter ritornare al governare con loro. non hanno capito che con quella gente riusciranno al massimo ad occupare qualche dimenticato strpuntino accessorio dell'ultima fila.
ridateci il voto e metteremo a tacere una volta per tutte le malauguranti cornacchie di una sinistra che "arabe fenici" escluse e' diventata un'accozzaglia di avidi avvoltoi che lottano indefessmente solo per conservare i privilegi conquistati e perfezionarli senza preoccuparsi minimamente, come dovrebbero, dei meno abbienti e del prestigio del paese.
mi permetto ancora di consigliarle di t a c a r e, non faccia piu' dichiarazioni "contro" ma agisca "sotto" preparando in silenzio la sorpresa-boom di nuove elezioni. ha l'intelligenza, la capacita' e tutte le qualita' necessarie per farlo. quanto a noi, la sosterremo sempre e la inonderemo di crocette in suo favore se ce ne verra' data l'opportunita'. auguri e coraggio, siamo con lei!

Da: Anna

Domenica 7 luglio 2019 01:16:11 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, seguiamo con attenzione tutte le cattiverie che ti fanno per stancarti, per arrenderti, perche' tu possa mollare tutte le tue battaglie.
Noi siamo con te, come la maggior parte degli Italiani ragionevoli e di buon senso.
Non cedere alle provocazioni e alle cattiverie.
Sappi che il popolo e' con te e ti appoggia

Da: Aldo e Maria

Sabato 6 luglio 2019 21:08:16 Per: Matteo Salvini

Buona sera, sono un navigatore da circa 50 anni e proprietario di una barca a vela. La barca a vela Mediterranea con bandiera italiana non è in regola con i mezzi di salvataggio collettivi, quindi i passeggeri non sono in sicurezza e in numero circa 4 volte in più di quelle autorizzate sulla licenza. Inoltre hanno superato il limite delle 12 miglia, malgrado il divieto delle forze dell'ordine. Quindi io avrei operato facendo trasferire i cosiddetti salvati nel centro di Lampedusa, superando l'ordine di un eventuale giudice come nel caso precedente. In prigione il comandante e l'equipaggio e il massimo delle sanzioni a tutti. Sequestro della barca se possibile. Se la barca può essere sequestrata, non sarà più interessante questo tipo di commercio e terminerà da solo questo traffico. A sua disposizione per altri consigli sulla nautica, anche sulle piccole barche che provengono tutti i giorni dalla Tunisia. Cordiali saluti e bravo per farsi rispettare. Mi piacerebbe un riscontro personale a questa mail. Cordiali saluti. Rimatori Carlo 391-------

Da: Rimatori Carlo

Sabato 6 luglio 2019 20:14:43 Per: Matteo Salvini

Buona sera sono Michele da Isola della Scala (verona) volevo dare una mia opinione su questi sbarchi che continuano. E' ora di finirla uno che forza un blocco va abbattuto, e' ora di finirla con il buonismo, chiedo una cosa. i soldi che hanno raccolto gli ignoranti "per non dire qualcos'altro" del PD dove sono finiti?

Da: Michele Stocchero

Sabato 6 luglio 2019 20:07:23 Per: Matteo Salvini

Buonasera sig. Ministro, le scrivo poichè a capo della mia Amministrazione, la Polizia di Stato. Quello che le chiedo è di essere trattati come qualsiasi altro cittadino e ancor di più avere gli stessi diritti, in quanto non riesco a concepire il fatto che per noi poliziotti la famiglia deve venire in secondo piano, le parlo dell'applicazione dell'art. 42 bis Dlgs 151/2001 che per noi non vede applicazione. Le chiedo pertanto di poter far qualcosa in merito, anche perché la tutela dei minori deve venire prima di tutto. Spero in un Vs. riscontro, grazie.

Da: Vincenzo

Sabato 6 luglio 2019 19:52:38 Per: Matteo Salvini

Sbarchi previsto nelle prossime notti: ormai la Carola ha dimostrato che si può fare impunemente.
Consigli:
Manda una nave della Marina Militare ad occupare la banchina del porto di Lampedusa
(dimenticavo, non sei il premier e il ministro della difesa non è proprio una tua amica: se tu fossi il presidente del consiglio e la Meloni il ministro della difesa le cose andrebbero diversamente)
Manda un'ispezione alla procura di Agrigento e rimuovi o trasferisci quel personaggio che non solo elude le leggi che fai con arzigogolate interpretazioni ma che fa anche fare una figura di tu sai cosa a tutta la Nazione e prima o dopo riuscirà ad incriminarti (dimenticavo, non sei il premier e il ministro di disgrazia e ingiustizia non è proprio un tuo amico: se tu fossi il presidente del consiglio e la Bongiorno il ministro di grazia e giustizia le cose andrebbero diversamente)

Da: Muradore Gallas Alessandro

Sabato 6 luglio 2019 19:47:37 Per: Matteo Salvini

Matteo per affondare definitivamente il PD, come azione di governo dovresti ristabilire art 18. Fagli fare una figuraccia davanti al popolo

Da: Giovanni Granata

Sabato 6 luglio 2019 19:33:00 Per: Mario Giordano

POTREBBE INTERESSARLA AI FINI DI UN REPORTAGE SEMPRE SUI BENI DELLA CHIESA
Buongiorno Dottor Giordano,
Per dare seguito alla sua dettagliatissima e impeccabile inchiesta sui beni della Chiesa, sarebbe opportuno rimettere sul tavoloanche la questione dell'esenzione, della stessa, dall'IMU. Come Lei certamente saprà, molte delle attività dette "religiose" sono in realtà squisitamente COMMERCIALI (alberghi, mense, negozi, radio e TV, banche, case editrici, giornali, ecc.) i cui ricavati non vanno di certo tutti in carità. Gran parte di quei fondi servono a tenere in piedi situazioni come quella che ho scoperto a Geras, in Austria che le consiglierei di visitare ai fini di un reportage. L'abbazia, in ottimo stto di conservazione, è in pratica proprietaria di un intero villaggio, dei suoi dintorni e di tutte le attività che in esso si svolgono. L'abbate vive come un principe, i suoi appartamenti sono una piccola Versailles e « invita » gli ospiti paganti del LORO albergo a concerti di violino STRADIVARI organizzati in uno dei saloni roccoco' dell'abbazia trasformato in un piccolo teatro con tanto di caminetto arricchito da prgevoli stucchi. Ho detto « invita » ma all'ingresso della sala, guarda caso, abbiamo trovato un bellissimo e giovane - come tutti gli altri - monaco col suo bravo tavolinetto, e… la cassettina delle offerte (praticamente imposte !). Prima della nostra partenza ha rifiutato di dire messa per noi « perchè doveva andare a caccia », ma « educatamente « è venuto a salutarci. Si è presentato con una fiammeggiante decapottabile rossa, con appeso al collo una lunga catena con un crocefisso di almeno 13/15 cm x 1cm x 0. 5(che messi insieme ad occhio facevano piu' o meno 130/140 gr d'oro) profumato come un vero dandy. Un'esperienza scioccante che difficilmente dimentichero'. Tengo a sottolineare che tutto cio' accadeva una quindicina di anni fa. SARANNO CAMBIATE LE COSE, QUESTO SOVRANO E LA SUA CORTE SONO ANCORA LI' O C'E' UN "EREDE AL TRONO" CON UN NUOVO SEGUITO? A Lei di scoprirlo se ne avrà voglia. Lei sa bene che alla chiesa diamo già l'otto per mille, se ci pagasse tutti gli arretrati della vecchia ICI lo stato incasserebbe dai 6 ai 21 miliardi e potrebbe ridurre le tasse con minore difficoltà.
L'"austerità " vale solo per l'Italia?

Da: Anna

Sabato 6 luglio 2019 19:32:11 Per: Mario Giordano

Gent. mo dr. Giordano, ho urgente bisogno di contattarla tf x il mio problema.
Vincitore di pubblico concorso nel 1981 all ipab opera pia card. ruffini il cui presidente e' l'arcivescovo pro tempore di palermo, e sono vittima di un licenziamento collettivo ad opera del vescovi mons. Corrado Loredice, nonostante un cincorso pubblico vinto e con ccnl regioni e autonomie locali.
Sono senza reddito, senza, ammortizzatori e senza pensione. Ho 62 anni.
La prego mi aiuti con "fuori dal coro"
Il mio cell 333-------

Da: Ernesto Bellitteri

Sabato 6 luglio 2019 19:28:13 Per: Mario Giordano

Ho seguito la recente trasmissione e mi congratulo per i successi.
Vorrei suggerire due questioni:
1) perché Mattarella (L'intoccabile!! !) non prende posizione sui migranti? da che parte sta con gli italiani o con i migranti?
2) mi è accaduto di presenziare ad una udienza della Cassazione civile. Tanta suggestione. La Corte di Cassazione!! !! Poi il flop. Entrano in cinque. Per ogni causa parla il relatore, ma gli altri tre giudici che cosa fanno? Non ascoltano, scartabellano le loro pratiche di cui sono relatori. Praticamente la Corte di Cassazione non è fatta di cinque giudici, ma di un giudice il relatore ed il Presidente. E allora tutta questa enfasi dove va a finire? Sarebbe bene fare una bella indagine e smascherare questo sistema balordo della giustizia.
Grazie per l'attenzione.

Da: Maurizio Morichi