Ultimi commenti alle biografie - pagina 4901

Martedì 19 marzo 2019 21:52:26 Per: Alberto Angela

Buonasera, sto guardando il vostro programma "Meraviglie": molto interessante ma devo farvi notare che la musica, che dovrebbe essere di sottofondo, è decisamente troppo alta! È fastidiosa al punto che ho purtroppo dovuto cambiare canale.

Da: Cristina

Martedì 19 marzo 2019 21:47:29 Per: Alberto Angela

Seguo da sempre i suoi programmi con grande interesse, ma purtroppo negli ultimi tempi è diventato molto più difficile a causa delle colonne sonore che usate come sottofondo. La qualità della musica proposta è di livello infimo ed il volume sonoro è talmente alto da non permettere a volte nemmeno la comprensione del commento parlato.
Dispiace constatare che anche lei si è adeguato ad una inutile e forzata spettacolarizzazione di tipico stile americano, che non aggiunge alcun contenuto ai programmi, ma ne abbassa il livello qualitativo. Posso comprendere che l'audience è importante, ma le rammento che suo padre ha ottenuto strepitosi successi anche grazie alla classe ed alla sobreità.
Grazie.

Da: Gianni Barbieri

Martedì 19 marzo 2019 21:37:06 Per: Mario Giordano

Buonasera Direttore mi chiamo Silvio Vita, ho scritto via Facebook al Dott Del Debbio per un abuso perché per me è un vero abuso all'Italiana e per sicurezza scrivo anche a lei sperando in qualche soluzione impossibile citandole i punti chiave e determinanti dei miei errori... perché alla fine sono io il colpevole...
Sono stato obbligato per legge a svolgere il servizio Militare di Leva, obbligato a svolgere servizi vietati dalla legge, ho contratto 3 infermità, non fu attivato nessun procedimento d'ufficio, ho richiesto io il riconoscimento della causa di servizio e dopo 5 anni e molti soldi nonostante tutta la chiara e trasparente documentazione l' ufficio Medico Legale del Ministero della Salute praticamente mi accusa di problemi personali e non derivanti da fatti di servizio ben chiari motivati, e trasparenti.
Tengo a sottolineare che il mio errore è che sono onesto ma se fossi stato un detenuto (con tutto rispetto) oppure un ex i garanti sarebbero arrivati anche da Marte, invece la sorte ha voluto che Silvio da militare di leva era un Ausiliare del Corpo degli Agenti di Custodia oggi Polizia Penitenziaria ed non hai visto un garante che lo tutelasse nei suoi diritti. Questa storia mi rivolta lo stomaco e credo che non sia normale, giusta e rispettosa nei miei confronti perché io proprio non ho fatto niente se non i miei doveri Costituzionali e merito rispetto e giustizia e verità.
Colgo l'occasione per porgerle i miei cordiali saluti attendendo un suo gentile riscontro.
Cordialmente
Silvio Vita

Da: Silvio

Martedì 19 marzo 2019 20:13:49 Per: Maria De Filippi

Sig. a EMI, è evidente che il suo TV non ha l'antenna direzionata giustamente. Prima di dire e dare giudizi su U&D chiami l'antennista perché vede dischi per fiaschi.

Da: Gino

Martedì 19 marzo 2019 19:55:27 Per: Mario Giordano

ero sabato a Milano per il suo incontro col pubblico e avrei voluto avvicinarla per porle alcune domande ma non mi e' stato possibile... io sono come lei e tanti altri "fuori dal coro" e condivido quasi sempre i suoi commenti durante la trasmissione... quello che non capisco e' come sia possibile che Lei faccia intervenire durante la trasmissione la figlia della Boldrini... tale Luisella... una corista di prima, fila... non occorre il contradditorio nella sua trasmissione altrimenti diventa come tutte le altre che sono con il "coro"... faccia sempre qualcosa fuori dal coro aumentera' la stima nei suoi confronti e i suoi telespettatori... lasci perdere Luisella.. io quando la, sento spengo il televisore o abbasso il volume... scusi il disturbo buona serata
claudio panontin

Da: Claudio Panontin

Martedì 19 marzo 2019 18:58:08 Per: Paolo Bonolis

Paolo, sei un grande e ti seguo sempre tutte le sere, solo una cosa non sopporto che giudico volgare, inadeguata o come vuoi chiamarla, è l'inizio con quell'orrendo stacco musicale di Laurenti, quando canta: ricordati che devi morire, scusami ma in quel momento addirittura cambio canale e ritorno appena finita, scusami ma non la sopporto proprio, un abbraccio e FORZA INTER

Da: Francesco Marsiglia

Martedì 19 marzo 2019 18:12:31 Per: Mario Giordano

Egregio dott. Giordano

vorrei inviarle una e-mail per segnalare che
strumenti illegali, di multinazionali straniere, compromettono la sicurezza stradale oltre a truffare migliaia di aziende italiane.
Invierò documenti ufficiali che provano inconfutabilmente quanto affermato.
In attesa di riscontro la saluto cordialmente

Da: Mario Caprio

Martedì 19 marzo 2019 17:49:48 Per: Barbara D'Urso

Barbarella,
Sei simpatica, intelligente e umana ma.. non ti sembra di esagerare con gli atteggiamenti da DODICENNE? Cinque centimetri i piu' di gonna e tante smorfiette in meno non guasterebbero. Nessuno ti ha detto che stai cadendo nel ridicolo? Si puo' essere belle, sexy e intelligenti anche senza mostrare di continuo tette e mutande. Pensaci!

PS: Oggi quasi tutti abbiamo un PC che non sempre conferma i tuoi ringraziamenti per i grandi ascolti dunque trasforma il ritornello quotidiano dichiaratamente fasullo, sdolcinato e noioso in ringraziamenti seri quando VERAMENTE fai il top.

Da: Anna

Martedì 19 marzo 2019 14:56:52 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, scusa ma se Riccardo nn vuole trovare la compagna e si tira sempre indietro ...che ci rimane a fare

Da: Stefania Bottini

Martedì 19 marzo 2019 14:28:30 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro, devo anzitutto premettere che la ammiro molto per quanto sta cercando di fare per la ns Patria, per i valori tradizionali che ne sono il fondamento, per la sicurezza nazionale e per tante altre cose che con coraggio e controcorrente sta portando avanti, nonostante appunto le ideologie imperanti e la mancanza di buonsenso di tante forze politiche e sociali che sono state la ns rovina da qualche tempo a questa parte. Un appunto però - proprio per il rispetto e l'ammirazione che ho avuto sinora nei suoi confronti - devo farle. Il tema è quello che probabilmente mi sta più a cuore. La Famiglia, la famiglia vera intendo, quella formata da uomo, donna e figli, valore cristiano ma ancora prima naturale, ovvio, antropologico. So che lei ha sempre sostenuto questo valore, quale fondamento della società. Non capisco allora certe sue battute fuori luogo e soprattutto incoerenti con quanto lei pensa, buttate lì nell'intervista televisiva recente in un programma di Barbara D'Urso. Le sue "uscite" concilianti con l'omosessualismo imperante mi hanno spiazzato. Come si può dire che la Famiglia è solo uomo e donna e poi dire subito il contrario, accettando senza nulla obiettare la sciagurata recente parificazione del matrimonio fra gay? Addirittura lasciandosi uscire l'infelice battuta sulle relazioni omosessuali "basta che i due lo facciano bene e si divertano... " ? Delle due l'una: o la Famiglia, per il bene della società e dei figli è soltanto quella tra uomo e donna (e allora bisogna quantomeno dissentire e condannare quanto purtroppo è stato sdoganato in Italia) oppure non è così e vale tutto. Ma in questo secondo caso nulla va vietato a chi si "sposa" tra omosessuali: diritto d'adozione compreso, col mercimonio di figli che ne deriva. Mi spiace che non abbia saputo esser chiaro, lineare e coerente con quello che, ne son certo, è il suo pensiero, giusto per non alienarsi e adombrare la cul-tura che oggi va per la maggiore, e che risulta apparentemente intoccabile. Sarebbe stato bello aver da lei una parola chiara, alla vigilia del Congresso della Famiglia di Verona, difendendo la vera antropologia naturale, senza se e senza ma. Intanto i suoi nemici già li ha e le strizzatine d'occhio a chi sta rovinando l'Italia e le coscienze non le guadagneranno nessun favore...

Grazie comunque e buon lavoro

Giuseppe Rabajoli Sestri L

Da: Giuseppe