Ultimi commenti alle biografie - pagina 4897
Domenica 31 marzo 2019 14:46:45
Per: Maria De Filippi
La Celentano ha avuto finalmente cio' che voleva: l'eliminazione di Mowli (?). Inutile protestare: questa eliminazione è stata programmata da mesi. I giudici lo hanno rimesso in gioco concedendogli la gioia del serale per impedire alla Celentano di continuare il suo gioco scorretto e... per proteggerla contro sé stessa. In effetti tutti i dieci dati al ragazzo non erano meritati ma sono serviti a rimettere a posto le cose. La Bertè, cantante e non ballerina, si è attenuta a cio' che ha sentito dire nei corridoi da tutti i giudici, Celentano in primis. Illudere un giovane non è mai una bella cosa. Ci sarebbe stato modo di eliminarlo prima con argomentazioni e maniere diverse da quelle della Celentano e piu' calzanti al caso. Altra evidenza della predecisione di eliminarlo è stata la scenografia inesistente che lo ha accompagnato. Lo scenografo, che per gli altri ballerini ha fatto il suo lavoro, con Mowli ha lasciato la scena nuda e per giunta lo ha fatto esibire con due brakers molto forti e un balletto fortemente riduttivo delle reali qualità del giovane. Come al solito, ci prendono per idioti...
Da: Anna
Domenica 31 marzo 2019 14:05:02
Per: Maria De Filippi
Sinceramente non capisco perché una produzione televisiva e una donna come Maria che stimo moltissimo, hanno scelto un giudice pessimo come la Berte'... sono ragazzi di 20 anni che hanno bisogno di critiche costruttive, non offensive e palesemente per simpatia o antipatia! Cambiatela! Non è all'altezza
Da: Francesca
Domenica 31 marzo 2019 14:02:47
Per: Paolo Bonolis
conduci un programma con donne che mi vergogno di guardare!!!
pensa a tua figlia che e' malata.
Da: Maria Teresa Oliva
Domenica 31 marzo 2019 12:06:41
Per: Maria De Filippi
Ammiro apprezzo e stimo la Berte' come cantante, ma non si può rivolgere ad un ragazzo "ha rotto la sedia? Ci si sedesse e non si muova perche' ha rotto" soprattutto perche' un coreografo (quindi piu' competente) non ha condiviso assolutamente la cantante. In veste di giudice e' arrogante e presuntuosa. La produzione dovrebbe provvedere o rimettendola sui binari o sostituendola. Si vede che non ha figli e non capisce i giovani. E' quasi meglio la Celentano (tutto dire!!) che almeno e' competente
Da: Rosanna
Domenica 31 marzo 2019 11:34:04
Per: Bruno Vespa
Buon giorno Dottor Vespa, le scrivo per segnalarle il grave disagio che stanno vivendo in questi giorni i pazienti affetti da malattia di Parkinson, a seguito della scomparsa dalle farmacie del farmaco Sinemet, della MSD, che è tra i più usati al mondo nei pazienti affetti da tale malattia. Il farmaco è insostituibile e non ha generico all stato. Già in passato la distribuzione aveva subito dei ritardi, a dire degli stessi farmacisti causati dal basso prezzo in Italia della medicina e dal conseguente dirottamento dei campioni all'estero.
La prego, sia da medico neurologo che da figlia di paziente affetta dalla malattia, di voler approfondire la questione e dare risonanza al probema.
Cordiamente, Stefania Graziano
Da: Stefania Graziano
Domenica 31 marzo 2019 11:15:47
Per: Lilli Gruber
Gentile Dottoressa Gruber, riprendo un recente messaggio di Gian Luigi Aroasio e, notando quanto è frequente la presenza di Travaglio nella sua trasmissione - che peraltro stimo - Le chiedo se Lei considera autorevole un personaggio che nel suo libro ("perché No Tav") scrive testualmente:
" Resta comunque inspiegabile - al netto di eventuali mazzette - questa ossessione unanime, fanatica, ideologica se non additrittura religiosa, tipica di certe sette estremiste, per quel gigantesco pertugio nella montagna. Alcuni psicanalisti, di fronte a certi grattacieli e ad altri ecomostri fallici che deturpano le città, parlano di invidia del pene. Per gli adepti della Banda del Buco non c'è altra spiegazione che l'invidia dell'ano. "
A Travaglio, cui Lei fa sistematicamente riferimento, ritengo ci possano essere alternative che non ricorrano al turpiloquio e all'irrisione illiberale di chi la pensa in modo diverso.
I più cordiali saluti.
Luciano Lenotti (Presidente di Osservatorio21)
Da: Luciano Lenotti
Domenica 31 marzo 2019 10:44:04
Per: Ernesto Che Guevara
Assassini fascisti avete ucciso un eroe, ma il comunismo rimarrà per sempre a Cuba
Da: Dall'Omo Gianfranco
Domenica 31 marzo 2019 09:36:52
Per: Maria De Filippi
Ma non si possono evitare queste carrambate con pianto?che c'entrano con la gara?
Poi per carita via quella berte'.. non si puo sentire
"i ballerini che erano con te erano piu bravi"
allora che c'entra?.. se avessero messo bolle vicino ai vari ragazzi / e in gara?
... bolle e' meglio di te?
O pavarotti inseme ad alberto?.
. pavarotti e' meglio di te?
ridicola!!!... pietosa... prendete persone lucide e serie per giudicare i ragazzi
devi giudicare la prestazione del concorrente non di chi l'accompagna, che chiaramente e' piu bravo in particolar modo se un personaggio noto.
non la guardo mai ero in casa di amici e sicuramente non la vedro piu ma certe cose non si possono ne vedere ne sentire
e' un offesa per i ragazzi che non possono neanche replicare coem si deve desumo..
Da: Sandro
Domenica 31 marzo 2019 08:48:16
Per: Lilli Gruber
Buogiorno.
Un contadino andava al mercato accompagnado, assieme al piccolo figlio, un asino con le verdure da vendere. Camminando sentivai commenti: quanto sono scemi, hanno un asino e vanno a piedi. Salì sull'asino lasciando il figlio a ptedi. I commenti che sentiva: padre snaturato lascia il figlioletto a piedi e va comodo comodo sull'asino. E così via.
Dottoressa tra chi non vuole che lei inviti Travaglkio, chi dice che lei è faziosa perché mette in difficoltà i suoi invitati filogovernativi, eccetera, per corsesia, CONTINUI A FARE COME CA.. VOLO LE PARE che fa bene!!
Saluti.
Antonio Calistri
Da: Antonio Calistri
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Corinna Carbone-Stephens