Ultimi commenti alle biografie - pagina 4897
Giovedì 21 marzo 2019 22:09:56
Per: Lilli Gruber
Per fortuna che esiste una trasmissione come "Otto e mezzo" con la bravissima Lilli Gruber! Ormai con l'occupazione sistematica della RAI da parte di 5 Stelle e Lega, tutti sono stati asserviti ai nuovi padroni, e devono incensare questa banda di incapaci, arroganti, supponenti, interessati solo a mantenere un potere a cui non avrebbero mai sperato di poter arrivare... Promesse insensate, campagna elettorale permanente, un contratto demenziale, tutto quello che stanno facendo sta portando il Paese alla rovina. Per mantenere quello che hanno promesso ai loro elettori (non agli Italiani) dovranno presto trovare una trentina di miliardi. Li stamperanno di notte il guappo giggino e il gaglioffo padano ?
Da: Giuseppe Menzio
Giovedì 21 marzo 2019 21:18:19
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa Gruber, vorrei aottoporrexalla sua attenzione il fatto che tutti i media hanno dimenticato completamente la tragica condizione in cui versa la città di Roma. Nessuno parla della tragica condizione in cui i cittadini romani sono costretti a vivere. Vorrei cortesemente sollecitata a dedicare una puntata della sua trasmissione a questo argomento che non riguarda esclusivamente i romani, bensì tutta la nazione visto che Roma ne è la capitale e la rappresenta nel mondo. Grazie
Da: Mara Falconi
Giovedì 21 marzo 2019 21:06:24
Per: Lilli Gruber
É vergognoso constatare l'evidente parzialità e ignoranza dei dati storici sulla corruzione. Questa trasmissione, da quando il M5S è al governo, é espressione palese di faziosità: la conduttrice cosa invita a fare gli esponenti del Movimento, se poi non li lascia mai spiegare un'idea o terminare un pensiero? Immagino che, seguendo questa linea di condotta, tale messaggio, se anche sarà letto, non sarà mai preso in considerazione. Grazie.
Da: Andreina
Giovedì 21 marzo 2019 21:01:46
Per: Lilli Gruber
Lilli bravissima! ma basta travaglio!!! è arrogante, indisponente, parziale, insopportabile!
Stasera ho cambiato canale. Perchè ostinarsi a rovinare una bella trasmissione con uno come Travaglio di cui moltissimi non sopportano più la troppo frequente prezenza??
Da: Giuseppe Menzio
Giovedì 21 marzo 2019 19:47:38
Per: Silvio Berlusconi
Salve signor silvio sono un suo fan spero che legge la mia piccola scritta spero che mi risponda sono Francesco Sucato abito a Nichelino provincia torino sono disoccupato nn riesco a trovare un lavoro nn so più dove sbattere la testa so che affatto le cose buone in italia mi darebbe un piccola mano perche nn ce la faccio piu spero che la legga😭😭😭😭😭😭😭 4023---- ---- ---- questo numero della postepey spero che mi aiuti nn ce la faccio piu lo so che un grande uomo gli lascio lure tel 380--------
Da: Francesco
Giovedì 21 marzo 2019 19:24:37
Per: Craig Warwick
buonasera credo negli angeli e nel parlare con I nostri cari 2 Anni fa e' morto Il mio papa' Mi piacerebbe sapere come Sta e SE in qualche modo CI segue. Non ho Una vita facile e Una Volta Mi hanno detto Che sto pagando dei peccati fatti DA miei antenati Ma io ho UN Angelo Mi sento tanto sola Mi piacerebbe sapere SE ho UN angelo e sapere chi e' grazie ciao
Da: Marrata Teresa
Giovedì 21 marzo 2019 18:25:47
Per: Mario Giordano
Caro GIORDANO ti scrivo personalmente perché personalmente coinvolto in questa terribile vicenda che mi lascerà affranti per il resto della mia vita. Clone del recente caso dell'autista del pullman ma finito malissimo.
Simona Forelli era la mia migliore amica, lavorava precariamente finché un giorno non gli presento l'uomo Dei volantini che pubblicizzava la mia azienda per la diffusione pubblicitaria dei volantini. Simpatico timido sorridente sempre disponibile...
Ma pakistano! In Pakistan le donne sono oggetti e se uccidi o Violenti una donna cristiana non è nemmeno reato!
Malgrado le mie ravvisaglie "RAZZISTE" come tutti mi dicevano sorridendo dopo un annetto siamo anche diventati amici scornando con i miei pregiudizi cronici.
Poco dopo mi chiede di investire dei soldi in una azienda a dubai che renderebbe 10 volte in più dopo un anno. Ecco quindi la Simona che si offre di fare l'amministratrice dell'azienda visto che ha DUBAI sono ben visti gli italiani ed è poi faccele chiudere affari.
Dopo oltre in anno Zahir riesce a convincere Simona a sparire con tutti i soldi e a fare famiglia (per meglio gestire la gallinella dalle uova d'oro) e a me mi danno una pacca sulla spalla e un "ci dispiace che hai perso i tuoi soldi così è la vita...
Dopo 2 anni i soldi sono finiti e tornano in Italia momentaneamente dall'inghlterea per il periodo natalizio.
Vuoi la famiglia, vuoi l'infelicita, vuoi il pentimento di un futuro roseo disatteso perché rinchiusa controllata e pressata psicologicamente, grazue anche alla madre sotto l'appartamento della casa, finalmente lo lascia malgrado abbia concepito i 2 bambini di 5 e 17 MESI.
Zahir non lo accetta ore se un coltello e dalla cucina la insegue in tutta la casa davanti ai 2 bimbi che piango e gli infligge 18 coltellate con sangue ovunque finendola dove la casa finiva ovvero della toilette. Simona muore tra le braccia della madre accorsa dalle urla davanti uno schifoso cesso.
Lui scappa e poi si costituisce.
Oggi scopro che gli hanno dato solo 16 anni e poi per buona condotta be farà la metà. Oltretutto i genitori di Zahir (i nonni) hanno chiesto l'affidamebti dei figli di Simona, ciao Zahir quando esce potrà rivederli e dirgli quello che vuole.
Genitori che hanno educato un assassino non devono permettersi questo. I genitori devono partecipare alle l'iro colpe educative?
La madre di Simona é troppo vecchia per affidargli i figli e i padre di Simona è in ospedale in coma per una caduta dalle scale da oltre 4 Anni.
Se un giorno divesse svegliarsi dovranno dirgli che la loro unica figlia è stata ammazzata dal suo compagno pakistano che non voleva essere lasciato.
Tragedia nella tragedia nelle tragedia.
VORREI CHE RICORDASSI QUESTO FEMMINICIDIO CHE RACCOGLIE NUMEROSI ARGOMENTAZIONI DA AFFRONTARE IN QUESTA MALATA ITALIA DELLE INGIUSTIZIE DELLE INCOMPETENZE (ripeto ingiustizie frutto delle incompetenze)
Da: Fabio Nocito
Giovedì 21 marzo 2019 12:59:38
Per: Paolo Mieli
Egr. dott. Mieli, mi rivolgo a Lei che considero uno storico a tutto campo per conoscere il Suo pensiero sul fatto che l'attacco dei giapponesi a Pearl Harbor possa essere stato un errore, considerato che gli americani prima di tale evento non volevano entrare in guerra in quanto neutrali. Infatti con l'entrata in guerra degli USA i tedeschi e i giapponesi hanno perso la guerra. Invece se l'America, senza l'attacco di Pearl Harbor, fosse rimasta neutrale, la Germania ed il Giappone (non cito l'Italia per amor di Patria) avrebbero potuto prevalere sull'Asia e l'Europa e dopo, forse, avrebbero potuto pensare all'America. Cordiali saluti
Da: Pellegrini Michele
Giovedì 21 marzo 2019 12:44:44
Per: Matteo Salvini
Spett le Sig Ministro
ho ascoltato le sue dichiarazioni in Senato e su Rai 1 che condivido pienamente. Si ha l'impressione che Lei sia l'unico politico che abbia in animo di cambiare realmente il destino di questo malandato paese. Le auguro di riuscirci per il ns bene e quello dei ns figli e nipoti.
Sono sei mesi che attendo la mia pensione e mi è stato detto dall'INPS che mi verranno versati gli emolumenti il 7 di Maggio... solo dopo la mia segnalazione alla SV; intanto sono stato per tutto questo tempo senza reddito... credo comunque che cio' sia inaccettabile. Continui a ben operare Signor Ministro e l'Italia sarà con Lei ma mantenga sempre le Sue promesse e i suoi Principi
con osservanza
PM
Da: Paolo Mazzone
Corrado Formigli
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gipatta