Ultimi commenti alle biografie - pagina 4897
Venerdì 22 marzo 2019 11:32:06
Per: Paulo Dybala
Buongiorno Sig. DIBALA sono il papa' di GABRIELE, un bambino di 8 anni sportivo praticante di un arte nobile "KARATE" amante del calcio FAN sfegatato di LEI ed esiste solo PAULO nella JUVENTUS ma e' soprattutto un ottimo studente di cui ne siamo orgogliosi e fieri sia io che la mamma. Questo e' un dei motivi per cui la scrivo purtroppo non riesco adempiere ad un suo desiderio ovvero quello di vedere PAULO allo STADIUM, purtroppo non posso permettermi di accontentarlo perche' affrontare una giornata allo stadium sarebbe troppo dispendioso e metterei la famiglia a rischio di non poter fare la spesa per mangiare almeno per 15 giorni. Il 5 maggio quest'anno compie nove anni e mi ha fatto esplicita richiesta di poterlo festeggiare allo stadium guardando il "SUO PAULO" dal vivo magari dalle gratinate dell 'ALLIANZ STADIUM.
Le sto chiedendo aiuto per far si che non lo deludi ancora una volta poiche', purtroppo, gia' so' di non poterlo accontentare visto quello che stiamo attraversando io e la mamma per non perdere il nostro appartamento e assicurare a GABRIELE e sua sorella GIADA un tetto dove vivere. Magari lei puo' dirmi con i problemi che hai pensi al calcio??? E' solo per far passare una giornata spensierata al bimbo e scordarsi per qualche oretta i problemi che ci attanagliano tutti i giorni.
La ringrazio dell'attenzione che puo' dedicare a questa lettera e particolarmente a GABRIELE.
Da: Francesco
Venerdì 22 marzo 2019 11:18:23
Per: Lilli Gruber
Gentile signora Gruber, risiedo nella Svizzera italiana e ho sempre ascoltato con interesse i dibattiti della trasmissione otto e mezzo. Da qualche tempo a questa parte mi capita sempre più spesso di cambiare canale nel bel mezzo dei suoi interventi infastidita, ma vorrei dire offesa come ascoltatrice attenta, colta, libera da legami politici, dalla sua sempre più incalzante faziosità. Una faziosità che evidentemente lei non riesce più a controllare. La conduzione di una trasmissione come la sua richiede a chi la conduce una grande oggettività, una capacità di sospensione delle proprie idee politiche, dei propri interessi personali, di controllo dei propri umori che purtroppo lei non ha più o forse non riesce a nascondere più. Da italiana che risiede all'estero da molti anni, ma che ama profondamente il proprio paese, perché lì sono nata, lì ho conseguito le mie lauree, lì sono sepolte le persone a me più care, seguo con interesse le vicende della mia nazione di origine. Non sono iscritta ad alcun partito, ma seguo con attenzione le vicende della politica italiana documentandomi leggendo saggi, ascoltando dibattiti. Ho deciso di scriverle facendo mio anche il pensiero di altri italiani che vivono all'estero: la sua faziosità, il suo incontenibile astio verso ogni azione compiuta da questo attuale governo è diventata oramai diseducativa, inaccettabile da parte di un ascoltatore che si aspetterebbe da una trasmissione come otto e mezzo la dovuta oggettività. Mi chiedo pertanto se non sia arrivato il momento per lei di ritirarsi e lasciare la conduzione di otto e mezzo a persone maggiormente libere da convinzioni ed interessi personali. Ciò sarebbe di grande aiuto anche alle nuove generazioni. La ringrazio per l'attenzione, Zita Orsoni
Da: Orsoni Zita
Venerdì 22 marzo 2019 08:35:54
Per: Lilli Gruber
PER L'"IO SO TUTTO" DEL GIORNO che ripete a pappagallo la propaganda di sinistra nelle sue critiche al governo.
Primo fra tutto: "GIGGINO" si scrive con una G. Secondo: "STANNO PORTANDO IL PAESE ALLA ROVINA"... Sicuro che sia colpa di Di Maio e Salvini ? Come mai nei 5 anni che la sinistra HA GOVERNATO, SENZA ESSERE STATA ELETTA, NESSUNO DI VOI HA MAI PARLATO DI ROVINA PER L'ITALIA PROPRIO MENTRE I VOSTRI AMICI PORTAVANO IL PAESE ALLA CATASTROFE ATTUALE?
TERZO: "ai loro elettori (non agli italiani): non sapevo che Lega e 5 Stelle fossero stati eletti dai turchi :-)... TI RICORDO CHE IN ITALIA, E OVUNQUE, PER VOTARE CI VUOLE UN DOCUMENTO DI IDENTITA' CHE CERTIFICHI LA CITTADINANZA DELL'ELETTORE.
Un consiglio: prima pronunciarti, STUDIA E INFORMATI cosi' eviterai di scrivere cavolate.
Da: Anna
Giovedì 21 marzo 2019 23:04:40
Per: Corrado Formigli
Complimenti per la puntata di stasera con Prodi. Gli applausi a richiesta. lei che non ha l'ha mai contraddetto seriamente. Eppure era facile perchè lui si che si è contraddetto parecchie volte per difendere l'inutile europa che ha voluto ad esempio quando ha detto che gli unici a lamentarsi sono gli italiani e i greci quando avevate appena mandato in onda un servizio dei francesi. Caro Formigli lei dovrebbe iniziare a prendere in considerazione il fatto che i sostenitori dell'attuale governo sono persone che ragionano e che le trasmissioni come la sua atte a destabilizzare a tutti i costi l'attuale governo, perchè non di sinistra, sono totalmente controproducenti verso lo stesso fine che lei si prefigge perchè aggredendo gli ospiti che non la pensano come lei, non fanno altro che accrescere il consenso verso l'attuale governo. I conduttori televisivi di oggi dovrebbero prendere esempio dal compianto Ruggero Orlando e limitarsi a fare le domende agli ospiti senza commentare e cercare di influenzare il pubblico
Saluti e in bocca a lupo per la sua battaglia.
Da: Gipatta
Giovedì 21 marzo 2019 22:09:56
Per: Lilli Gruber
Per fortuna che esiste una trasmissione come "Otto e mezzo" con la bravissima Lilli Gruber! Ormai con l'occupazione sistematica della RAI da parte di 5 Stelle e Lega, tutti sono stati asserviti ai nuovi padroni, e devono incensare questa banda di incapaci, arroganti, supponenti, interessati solo a mantenere un potere a cui non avrebbero mai sperato di poter arrivare... Promesse insensate, campagna elettorale permanente, un contratto demenziale, tutto quello che stanno facendo sta portando il Paese alla rovina. Per mantenere quello che hanno promesso ai loro elettori (non agli Italiani) dovranno presto trovare una trentina di miliardi. Li stamperanno di notte il guappo giggino e il gaglioffo padano ?
Da: Giuseppe Menzio
Giovedì 21 marzo 2019 21:18:19
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa Gruber, vorrei aottoporrexalla sua attenzione il fatto che tutti i media hanno dimenticato completamente la tragica condizione in cui versa la città di Roma. Nessuno parla della tragica condizione in cui i cittadini romani sono costretti a vivere. Vorrei cortesemente sollecitata a dedicare una puntata della sua trasmissione a questo argomento che non riguarda esclusivamente i romani, bensì tutta la nazione visto che Roma ne è la capitale e la rappresenta nel mondo. Grazie
Da: Mara Falconi
Giovedì 21 marzo 2019 21:06:24
Per: Lilli Gruber
É vergognoso constatare l'evidente parzialità e ignoranza dei dati storici sulla corruzione. Questa trasmissione, da quando il M5S è al governo, é espressione palese di faziosità: la conduttrice cosa invita a fare gli esponenti del Movimento, se poi non li lascia mai spiegare un'idea o terminare un pensiero? Immagino che, seguendo questa linea di condotta, tale messaggio, se anche sarà letto, non sarà mai preso in considerazione. Grazie.
Da: Andreina
Giovedì 21 marzo 2019 21:01:46
Per: Lilli Gruber
Lilli bravissima! ma basta travaglio!!! è arrogante, indisponente, parziale, insopportabile!
Stasera ho cambiato canale. Perchè ostinarsi a rovinare una bella trasmissione con uno come Travaglio di cui moltissimi non sopportano più la troppo frequente prezenza??
Da: Giuseppe Menzio
Giovedì 21 marzo 2019 19:47:38
Per: Silvio Berlusconi
Salve signor silvio sono un suo fan spero che legge la mia piccola scritta spero che mi risponda sono Francesco Sucato abito a Nichelino provincia torino sono disoccupato nn riesco a trovare un lavoro nn so più dove sbattere la testa so che affatto le cose buone in italia mi darebbe un piccola mano perche nn ce la faccio piu spero che la legga😭😭😭😭😭😭😭 4023---- ---- ---- questo numero della postepey spero che mi aiuti nn ce la faccio piu lo so che un grande uomo gli lascio lure tel 380--------
Da: Francesco
Al Gore
Politico statunitense, premio Nobel
Da: Monica Impronta www.gecasas.it