Ultimi commenti alle biografie - pagina 4898

Sabato 30 marzo 2019 23:31:13 Per: Maria De Filippi

cara maria, comincio con il complimentarmi per la sua bellezza.
seguo spesso e volentieri i suoi programmi, sopratutto amici e vorrei farle notare che se durante la trasmissione del serale facesse venir fuori anche due tronisti le sue trasmissioni sarebbero standardizzate!!!
sembra di "vedere c'e posta per te".

Da: Domenico

Sabato 30 marzo 2019 23:03:41 Per: Maria De Filippi

Cara Maria,
Non è giusto che l'antipatia vinca sempre!!!!
"Amici:Celentano, Loredana"
Non è giusto eliminare le persone in questo modo è poi loro cosa ne capiscono di ballo moderno!!!
Mi avete molto delusa e poi schiacciare l'entusiasmo di un ragazzo così e proprio orribile vergogna !!!!
Ps:le ho scritto solo per non ripetere più questo errore e magari lo potete rimediare sei la preferita di tutta la mia famiglia se veniamo a Roma spero di incontrarti "ti voglio bene" ti scrivo da Milano spero di avere scritto bene è postato bene La lettera ho solo 14anni grazie per averla letta.

Da: Chiara Laneri

Sabato 30 marzo 2019 22:54:03 Per: Maria De Filippi

Mi dispiace... sono anni che seguo con piacere il programma serale di amici ma stasera sono deluso... forse colpa anche della Bertè... un abbraccio

Da: Michele Di Maio

Sabato 30 marzo 2019 22:47:01 Per: Antonino Cannavacciuolo

Antonio, sei un mito mi piacerebbe poterti vederti nel mio modo di cucinare prendo tanti spunti da te e anche per questo mi piacerebbe conoscerti. Grazie Cristiana

Da: Cristiana Berti

Sabato 30 marzo 2019 22:19:42 Per: Maria De Filippi

Non è tollerabile accettare che Loredana Bertè possa giudicare con competenza le esibizioni dei ballerini. Mi auguro che questo criterio di giudizio sia rivisto.

Da: Carla Parolini

Sabato 30 marzo 2019 18:15:43 Per: Lewis Hamilton

forza campione... con la tua classe domani sarà possibile ribaltare il risultato...

Da: Bruna

Sabato 30 marzo 2019 18:11:51 Per: Matteo Salvini

Egregio Ministro, dr. Salvini,
voglia valutare l'opportunità di creare, tra le altre, una legge che colpisca gli affitti in nero, prevedendo poi la confisca/sequestro della casa del proprietario.
Capisco che è difficilissimo dimostrarlo (è un po' come il meretricio) ma, recentemente, si verificano casi, specie a Roma, di contratti fatti mediante il c. d. "comodato di uso" che invece cela un vero e proprio business del nero.
Infatti i contrati di comodato d'uso sono registrati all'Agenzia delle Entrate ma di fatto, chi riceve i soldi al nero... non ha un movimento bancario di nessun tipo. Neanche un bancomat di 50 Euro.
Grato per quanto possa fare, subordinatamente ai sui impegni più seri, colgo l'occasione per complimentarmi con Lei e augurarLe buon lavoro

Da: Claudio Mariotti

Sabato 30 marzo 2019 15:50:45 Per: Alberto Angela

Egregio Dr. Alberto Angela,
un mese fa ho spedito a nome di Piero e A. Angela, nella sede RAI di viale Mazzini, il mio ultimo libro sull'agopuntura. Questo libro era accompagnato dalla fotocopia di una lettera di suo padre che trent'anni fa mi aveva scritto in risposta al mio primo libro sullo stesso argomento. Vorrei sapere se il libro vi è stato recapitato e se, fra i vostri numerosi impegni, avete avuto modo di sfogliarlo.
Ringraziando per l'attenzione, porgo distinti saluti, Stecco Luigi

Da: Luigi Stecco   http://www.fascialmanipulation.com/

Sabato 30 marzo 2019 14:34:12 Per: Mario Giordano

Carissimo Giordano... Ti ascolto tutti i giorni... sei uno dei pochi giornalista.. x qui prendo il quotidiano " veritá " ma x favore... nn puoi eliminare il pezzetto " fuori dal coro " in cui interpelli la sig... luisella? Quando parla lei sono costretta a cambiare canale... mi tutta il diarrea nervoso... e nn solo a me..
Sento in giro!!! Nn puoi fare il programma da solo? Ti ascoltiamo tutti volentieri!!!

Da: Mirta

Sabato 30 marzo 2019 13:30:25 Per: Mario Giordano

Egregi Sig. Giordano.

Vi scrivo per esporre e denunciare il mio caso. Sono malato di tumore a cervello e soffro anche di depressione.
Sono stato licenziato dalla mia ex società (multinazionale) prima ancora che venisse superato il periodo massimo di malattia. E non ho trovato alcun aiuto da parte di chi doveva prendere le mie difese ossia sindacati, mia assistente sociale del centro psico sociale (alla quale dissi di mettermi in aspettativa prima del mio penultimo ricovero e non non lo fece causandomi il superamento, 4 mesi dopo, del superamento massimo di malattia) e un avvocato. Si tratta di licenziamento illegittimo e discriminatorio.
Inoltre c e stato da parte del centro psico sociale che mi dovrebbe seguire un caso di malasanità ovvero una risonanza magnetica non eseguita quando sono stato preso in carico da loro(2010). Questo esame doveva esser fatto per controllare se c era una malattia organica (tumore al cervello) che e stato scoperto a causa di una crisi epilettica verificatasi nel maggio del 2012. Questo tumore ha causato la mia patologia neurologica per la quale sono ricoverato.

Grazie e distinti saluti
Davide Ferrari

Da: Davide