Ultimi commenti alle biografie - pagina 4902
Martedì 19 marzo 2019 10:52:09
Per: Lula
Certamente se è stato tradito dai corrotti tra i suoi compagni, non ha saputo tenerli sotto controllo, e per un capo politico questo è esiziale e di scarsa organizzazione socio-politica. Vorrei capire approfondendo se non sia stato anche tentato e crollato a farsi complice della corruzione, Franco Mascolo - Milano
Da: Franco Mascolo
Martedì 19 marzo 2019 10:27:06
Per: Matteo Salvini
Matteo, non possono sbarcare a Lampedusa!!! abbiamo italiani che vivono nella povertà e soffrono. Prima gli italiani!!! Mandali a casa!!!
Da: Dario
Martedì 19 marzo 2019 10:23:58
Per: Mario Giordano
Colgo l'occasione per fare i complimenti anche a nome della nostra associazione per la tua schiettezza e impazialità dei tuoi commenti, cosa purtroppo rara sia nelle testate giornalistiche televisive e ancor meno i quelle cartacee; a proposito di quello che è successo in Nuova Zelanda (fatto grave da condannare assolutamente) volevo chiedere a te caro Mario, dov'erano tutti questi pseudo giornalisti, opinionisti, politici scandalizzati - indignati - preoccupati - allarmati e non voglio usare termini volgari, quando fino a ieri sono stati zitti di fronte ai massacri (che continuano in ogni parte del mondo) dei cristiani e cattolici in modo più efferato e incontrastato senza avere la stessa solidarietà!!!!! Non voglio dilungarmi perchè caro Mario capisci benissimo a cos'altro voglio alludere.
Ti saluto con stima, e continua così a difendere la nostra libertà, cultura e tradizioni.
Da: Valentino
Martedì 19 marzo 2019 09:15:26
Per: Gerry Scotti
ciao gerry sono paolo racca sono un tuo fan, e sono disoccupato, se puoi trovarmi un posto di lavoro, il mio numero di cellulare 340/-------. cordiali saluti paolo racca
Da: Paolo
Martedì 19 marzo 2019 08:52:24
Per: Mario Giordano
Vorrei mandare una mail al giornalista, con spiegate le motivazioni di un’ingiustizia che sta colpendo me e 2000 docenti c.ca.
Grazie
Da: Daniela Mamo
Martedì 19 marzo 2019 08:26:17
Per: Lilli Gruber
PER GIULIA BOSSI
Cosa vuoi che interessi alla Gruber della chiusura di RADIO RADICALE! Fosse stata "Radio PD" o Radio Sinistra" avrebbe già fatto 50 puntate sull'argomento. A complemento della sua propapanga, come sempre, si sarebbe impegnata a piena forza a far nascere e sostenerei lo scontato TAM TAM mediatico da lavaggio del cervello di Padellaro, Giannini e compagnia. :-)
Da: Anna
Martedì 19 marzo 2019 01:23:04
Per: Mario Giordano
Buonasera. Sono insegnante in una scuola superiore. Ho intercettato il servizio di "fuori dal coro" nel quale più di qualche studente partecipante alla manifestazione Friday for future, dimostrava di non essere affatto consapevole del motivo per il quale la manifestazione era stata indetta. Per correttezza e onestà, sarebbe stato opportuno intervistare anche l'altra faccia della medaglia, ovvero ragazzi motivati e consapevoli e anche preparati. Personalmente ho dedicato del tempo per approfondire la tematica del cambiamento climatico in classe e alcuni partecipanti hanno realizzato un report di quanto, partecipando all'evento, avevano visto ascoltato e imparato. Imparare dagli eventi... anche questo è apprendimento. Molti avranno colto l'occasione per saltare una giornata di lezione, ma per favore non si faccia di un'erba un fascio e crediamo almeno un pò alle buone intenzioni degli altri.
Da: Anna
Martedì 19 marzo 2019 01:10:39
Per: Mario Giordano
Buongiorno dott. Mario,
sono Andrea Recusani, proprietario del Caffè Zucchi di piazza San Paolo, a Monza, dove ieri mattina lei ha avuto l'occasione di stare per una spero piacevole "colazione", come poi mi hanno riferito. Cosa che ho appreso con piacere, mi spiace non ero lì in quel momento, sono passato poco prima poi sono andato a messa in Duomo.
Ho colto la notizia con gradita sorpresa quando poi una mia collaboratrice mi ha informato ieri sera, l'avevo vista altre volte in giro a Monza, mi dicevano che forse risiede qui, se è così fa bene.
Pensi che le stavo già per scrivere proprio in questi giorni, e davvero, una reale coincidenza, per provare a sottoporle, oltre che un saluto meritato, anche un eventuale invito.
Mi spiego meglio ma a questo punro mi pare opportuno prima presentarmi un attimo, intanto per darle un minimo percezione di chi le scrive, poi oltre che magari farla sorridere un po' per che quello che esprimo ho probabilmente una discreta titolarità per farlo. E pertanto, le dico che ho 45 anni, cresciuto a Villasanta, praticamente Monza, ah a 300 metri dalla villa arcorese del suo principale (il cav....), laureato in scienze politiche, diplomato al frisi (scientifico), imprenditore da 25 anni, e si può dire con risultati concreti e consistenti, 15 anni di esperienza in Tim/Telecom come senior account per la gestione di clientela business di fascia alta, 15 anni con la proprietà e la gestione dell'attività dove è stato ieri, il Caffè Zucchi, (per 8 anni avevo entrambe le attività, Telecom e Caffè Zucchi, altre attività imprenditoriali minori, tipo negozio di abbigliamento sempre a Monza, e altro, ecc., sono cattolico e praticante, molto consapevole di questo, con tanto di qualche attività di volontariato in duomo, praticamente per ridere un po' il modello perfetto di figura media o meglio di elettore medio che lei chiaramente auspica ci sia in Italia. Posso aggiungere anche per alcune gestioni pratiche e politiche varie figure politiche locali monzesi, con cui in alcune occasioni ho trattato e gestito vari temi, tra cui in special modo temi legati alla sicurezza e all'ordine pubblico. Romeo, Arena, Allevi, Sassoli, Longo, Abbà, Meregalli, ecc. Un'ultima particolarità che vorrei sottolineare a mio corredo in riferimento a quella che può dirsi percezione sociale e anche politica, e che con tutte le mie varie e variegate esperienze imprenditoriali mi sono interfacciato e mi interfaccio con tutti gli strati sociali, dal primo all'ultimo, a tutti i livelli e a tutti i ranghi, tecnici, sociali e professionali, e questo ritengo mi dia la possibilità in parte privilegiata di avere una percezione, un sentore o un quadro riassuntivo di vari andamenti della società e dei suoi sviluppi più completa e immediata rispetto al altre persone, o altri tipi di professionalità.
Detto questo, e la ringrazio di darmi attenzione per quanto le espongo, volevo già contattarla intanto e soprattutto per salutarla con piacere, complimentarmi per la sua competenza, professionalità e sopratuttutto impegno, a volte anche "indefesso", che è quello più meritevole. Impegno che traspare da parte sua nel portare avanti tanti punti di vista oggi che oggi qualcuno cerca di far apparire retrò o demodè (questo come sappiamo bene solo da alcune prospettive apparentemente crescenti ma realmente ma destinate a rientrare, a mo' di bolle di sapone, il coro torna sempre in auge....citandola), punti di vista o possiamo dire principi che sono invece solo vera essenza di buon senso, di vera fratellanza reciproca e senso di aiuto al prossimo, vero e pratico non finto e asettico, potremmo dire taroccato, e sappiamo da chi. Principi che sono solo espressione di veri buoni propositi profusi a voler migliorare i giorni nostri e quelli degli altri. Ah, ovviamente la guardo pressochè tutti i giorni, con simpatica attesa, è bravo anche nel rendere il tono un po' sarcastico e leggero, taglio editoriale vincente e proprio della base comunicativa della famiglia mediaset, guardo anche sul web quando non riesco a vedere le dirette, e vedo ovviamente anche Porro, Del Debbio e le sue relative partecipazioni, lì più complicate per la presenza di qualche scialbo e patetico contraltare che i presentatori mettono per motivi immagino o di par condicio o per infervorare un po' i dibatitti, un po' in stile Luisella, ahah, che comunque fa bene a limitare in un paio di brevi interventi, dopo 15/20 parole trascende già nel fumoso filosofico retorico patetico radicalchiccoso che ben conosciamo.
Allo stesso tempo, le trasmetto un invito, non so bene in quale forma, ma pensi appunto a questo punto essendo stato già lei qui presso la nostra attività la riaccoglieremmo volentieri quando vuole e quando preferisce, e magari con piacere sarebbe interessante trattare alcune considerazioni, alcuni aspetti di qualche tematica politica, sociale o di varia attualità. Anche perchè mi sarebbe piaciuto, avendo rilevato la cosa personalmente, poter provare a trasmetterle e condividere con lei alcuni punti di vista, meglio dire considerazioni o anzi chiavi di lettura, che nello sviluppo di tutti gli approfondimenti che mi è capitato di vedere e ascoltare (molti e quasi tutti quelli di rete 4) non ho mai visto sottolineati, e che invece potrebbero essere utili e determinanti al sostegno del dibattito soprattutto a favore delle espressioni politiche che chiaramente insieme sosteniamo. In special modo in riferimento al tema Tav e al tema della varie analisi contestabili e opinabili del benemerito dott. (pseudodottor) Ponti (ah Liguori comunque quel giorno lo ha incalzato quasi troppo lui, anche se l'altro era privo di sicurezze). Poi anche in riferimento ancora al macrotema dell'immigrazione, e della gestione pratica del rientro di tale crisi sociale, per la quale apparentemente nessuno ha trattato e sottolineato alcuni elementi molto pratici che però sinceramente ritengo che se trattati a dovere e con le giuste sottolineature riuscirebbero senza appello a destrutturare tante e tante delle ridicole accuse, davvero patetiche e infamanti, e delle ridicole contestazioni che gli ormai disorientati figuri sinistrorsi provano ancora a cercare di sbandierare.
Ecco un po' questo, in conclusione, ossia quando volesse chiacchierare anche velocemente un po' con me e con qualche altro eventuale amico che è ben in grado di trattare e sviscerare qualche tema di questo tipo, saremmo ben lieti, e senza dubbio più dal punto di vista terreno e pratico, e chiaramente non metafisico o platonico come malsanamente piace (ma solo per provare ad abbindolare un eventuale popolino non troppo formato culturalmente) al circolo radicalchiccoso, ridicolmente psuedoelitario ma in realtà povero di spirito e di sostanza, il circolo dei finti politicanti sinistri presenti sul nostro territorio, vero virus della nostra terra e vero freno al nostro futuro, e a quello dei nostri eredi. Magari simpaticamente si chiacchiera un po' del più e del meno e anche a lei magari rimane qualche buono spunto di riflessione, utile magari da trattare poi pubblicamente.
In ogni caso la saluto e la salutiamo con piacere, augurandole buon lavoro (ad una persona che lavora in mediaset sembra un augurio un po' troppo galliaberlusconiano ma va sempre bene, anche se qualche frizione la ha avuta ultimamente con la proprietà, ma dai ha visto che si è subito rinsavita, brava gente anche loro, in fondo, e detto da uno juventino è il massimo del riconoscimento...).
Buona giornata a risentirci o arrivederci eventualmente, le lascio il mio numero se servisse, 335-------.
Grazie ancora.
Andrea Recusani
Da: Andrea Recusani
Lunedì 18 marzo 2019 22:45:15
Per: Antonino Cannavacciuolo
Buonasera Antonio, mi chiamo Roberto sono il papà di Giada che sta frequentando la scuola alberghiera al terzo anno e ha scelto di specializzarsi in sala.. dire che è una tua fan è dire poco.. volevo farle visitare Villa Crespi.. per farle vedere come è gestito un grande ristorante come il vostro e per lei sarebbe un regalo fantastico, mi rendo conto che magari questa sia una richiesta un pochino stupida
Ma spero che sia possibile.. grazie
Roberto
Da: Roberto
Giulia Bongiorno
Avvocato e politica italiana
Da: Stefania