Ultimi commenti alle biografie - pagina 4903

Lunedì 18 marzo 2019 22:29:07 Per: Matteo Salvini

Salve Matteo è grazie x esserci scrivo da Perugia e vivo in una palazzina che è diventata il Bronx tra droga e prostituzione tutti provenienti dal carcere di capanne alcuni sotto protezione internazionale... Belle auto... Nessuno interviene o meglio forse non può.. Non so ma le mie denunce alle forze Dell ordine sono state numerose x minacce e perché mi hanno messo le mani addosso... L amministratore non interviene e il proprietario sembra prediligere certi elementi x affittare i suoi appartamenti io vivo nella paura in casa mia e come la mia c'è ne saranno tante altre di situazioni analoghe... Mi chiamo Maria Cristina temperini ma vorrei mantenere l anonimato perché ho paura di qs gente grazie per prendere in considerazione la situazione

Da: Maria Cristina temperini

Lunedì 18 marzo 2019 22:20:08 Per: Lilli Gruber

Buonasera sig. a Gruber, guardo molto volentieri la sua rubrica, ma mal sopporto quando diventa imparziale e rasenta la maleducazione (v. serata con Borghi della Lega, o con Bonafede dei 5 Stelle che erano molto educati, ma non lei). Io non mi interesso di politica, ma da che parte sta è più che evidente proprio dall'aggressività che usa verso certi politici. Ognuno è libero di avere le proprie opinioni politiche, ma come telespettatore gradirei sentire una giornalista che lasci finire il discorso dell'ospite, che del resto ha invitato lei stessa e che può interessare a chi ascolta. Così perde di credibilità e a questo punto con rincrescimento cambio canale. Distinti saluti.

Da: Anna

Lunedì 18 marzo 2019 21:33:00 Per: Lilli Gruber

Gentile Signora Gruber,
ho 56 anni, cattolica praticante, sposata, con titolo accademico e casalinga per scelta. Mi chiedo perchè vi occupate delle famiglie, biasimandole pesantemente, che si incontrano a Verona e di coloro che le sostengono e perchè questa iniziativa stia preoccupando così tanto i media.
Ho apprezzato molto Sallusti per le dichiarazioni sul Congresso di Verona sulla famiglia. Ho provato sconcerto per le parole di Padellaro, dell'altra giornalista presente in studio e per lei signora Gruber, anche per la insana ironia sulle "larghe vedute di Sallusti" sui temi etici della famiglia. Ho capito quanta intolleranza vi sia a sinistra, quanta mancanza di rispetto per chi la pensa diversamente da voi e anche quanta ignoranza su certe tematiche che fareste meglio a non affrontare con il solo e povero bagaglio ideologico. Signore come lei o Laura Laurenzi rappresentano una femminilità conformista, superficiale, che segue acriticamente i dettami del pensiero unico. Come donna mi sento offesa dal vostro stile e dai vostri messaggi contro la vita e contro la famiglia fondata sull'unione dell'uomo e della donna.

Da: Beatrice

Lunedì 18 marzo 2019 21:28:10 Per: Toto Cutugno

salve Maestro, sono una impresaria di Napoli, mi presento Imma Giuliano dell'Associazione Electro Brain Music, la nostra federazione tutela e cerca di aiutare quanto e più possibile le persone disabili, in più le persone affette da ictus, quIndi non autosufficienti, volevamo organizzare uno spettacolo in Polonia, Lei cosa ne pensa ?
Le lascio i miei recapiti
+39 347-------- +39 339--------
Aspetto una Sua cordiale risposta
nell'attesa porgo cordiali saluti
Imma Giuliano

Da: imma

Lunedì 18 marzo 2019 20:57:16 Per: Maria De Filippi

Basta!! Cacciate questo Rocco ha davvero stufato, è falso, cattivo, ignorante.. Crede di essere un gran signore senza rendersi conto che è un gran coglione!!!

Da: Emy

Lunedì 18 marzo 2019 20:30:04 Per: Mario Giordano

pensioni d'invalidità da miseria: si può vivere con la sola pensione d'invalidità civile? A me, 50 anni, sola, invalida civile al 100% senza capacità residua lavorativa secondo verbali INPS, pluripatologie, documentata e verbalizzata da Inps e USL incapacità a "compiere gli atti quotidiani della vita in completa autonomia", negano l'indennità di accompagnamento? Dove siamo arrivati!? A chi devo fare appello?😩

Da: Caterina Delogu

Lunedì 18 marzo 2019 20:27:57 Per: Lilli Gruber

Buona sera Lilli, sono una assidua telespettatrice di Ottoemezzo, che apprezzo molto. Ho una richiesta da fare a voi della 7: non lasciate cadere nel vuoto il pericolo imminente della chiusura di Radio Radicale. Mi sconvolge il silenzio di voi colleghi della Stampa riguardo questa ingiustizia. È un sopruso verso noi cittadini che rischiamo di perdere questo autentico sevizio pubblico, senza neanche saperlo.
Vi prego date voce alla nostra indignazione. Salviamo Radio Radicale!
Grazie
Giulia Bossi
Milano

Da: Giulia Bossi

Lunedì 18 marzo 2019 19:36:24 Per: Maria De Filippi

tutti dite che maria non legge i messaggi, ma farebbe bene a leggerli cosi' si accorgerebbe di quanto gemma, rocco, riccardo, roberta, ida, nino, claire, giambattista e tutti tronisti, eterni indecisi per tirarla per le lunghe, hanno rotttttoooo!!! alla "signora maria", responsabile e fiera produttrice di questo capolavoro, interessa solo incassare con una audience da quattro soldi. e' una vergogna che se ne infischi alla grande delle proteste di tanti telespettatori ed e' inqualificabile la noncuranza assoluta che dimostra nei riguardi dei buoni consigli e delle richieste sensate di tanti telespettatori. fate pure tanto vi va sempre bene grazie ad un certo pubblico che mi rifiuto di qualificare. quanto a voi, vi qualificate da soli con le vostre trasmissioni di livello inferiore allo zero ma di incassi superiori a xxxxx milioni di euro. mi piacerebbe promuovere uno sciopero generale dei telespettatori per ridurre i vostri introiti e spingervi a incassare facendo una televisione migliore della spazzatura attuale. so già che questa mail non verrà mai pubblicata proprio come l'altra che anticipava tutto quello che poi è realmente accaduto con la famosa cena al castello di rocco e gemma. ma chi volete prendere in giro?

Da: Anna

Lunedì 18 marzo 2019 18:57:44 Per: Lilli Gruber

Mia cara signora, lei si dovrebbe vergognare a fare una transmissione a senso unico, quando un ospite non va con le sue idee e dice cose che a lei non piacciono li yoglie la parola, anche in modo evidente. Sfortunatamente vivo all estero e non tornero in Italia, chissa forse mai piu. Ma posso assicurarle che se vivessi li passerei il mio tempo a localizzarla e tirarle un secchio di merda adosso.
Buona giornata.

Da: Giovanni Massonicic

Lunedì 18 marzo 2019 18:07:56 Per: Maria De Filippi

no dai Mari'... non si puó ridurre così una bella trasmissione!! meno male che che la registro.. oggi.. non mi è rimasto niente da guardare.. se non la pubblicità!!.. veramente penosa!!.. quella megera di Tina ha ridotto ad un farsa sconcia e assurda quella che era una delle mie trasmissioni preferite.. non sa parlare di altro se non della povera Gemma.. tutta la trasmissione basata du queste cag.. te... io a quest ora lavrei già denunciata!! orribile esempio di calunnie e maltratramento!!.. il peggio è che tu.. Maria.. glielo lasci fare!!.. no.. io da te.. mi aspetto altro.. e deciditi una buona volta a mandarla via.. non ci perdiamo nulla.. semmai acquistiamo.. tanto basta e avanza Gianni che pure lui.. quando la prende con qualcuno.. povero lui!! tre opinionisti.. anzi 2.. perché Tini'.. ma chi è ??.. la bella statuina??.. se mi pagate per stare li seduta e basta.. quasi quasi.. vi mando una domanda.. non ci vorrà neppure il curriculum... sto stare educatamente educatamente pure io!!
a Mari'... ravveditiiiiii (finché sei in tempo!!!!) 👎👎👎

Da: Lucia Rovatti