Ultimi commenti alle biografie - pagina 4904
Lunedì 18 marzo 2019 19:36:24
Per: Maria De Filippi
tutti dite che maria non legge i messaggi, ma farebbe bene a leggerli cosi' si accorgerebbe di quanto gemma, rocco, riccardo, roberta, ida, nino, claire, giambattista e tutti tronisti, eterni indecisi per tirarla per le lunghe, hanno rotttttoooo!!! alla "signora maria", responsabile e fiera produttrice di questo capolavoro, interessa solo incassare con una audience da quattro soldi. e' una vergogna che se ne infischi alla grande delle proteste di tanti telespettatori ed e' inqualificabile la noncuranza assoluta che dimostra nei riguardi dei buoni consigli e delle richieste sensate di tanti telespettatori. fate pure tanto vi va sempre bene grazie ad un certo pubblico che mi rifiuto di qualificare. quanto a voi, vi qualificate da soli con le vostre trasmissioni di livello inferiore allo zero ma di incassi superiori a xxxxx milioni di euro. mi piacerebbe promuovere uno sciopero generale dei telespettatori per ridurre i vostri introiti e spingervi a incassare facendo una televisione migliore della spazzatura attuale. so già che questa mail non verrà mai pubblicata proprio come l'altra che anticipava tutto quello che poi è realmente accaduto con la famosa cena al castello di rocco e gemma. ma chi volete prendere in giro?
Da: Anna
Lunedì 18 marzo 2019 18:57:44
Per: Lilli Gruber
Mia cara signora, lei si dovrebbe vergognare a fare una transmissione a senso unico, quando un ospite non va con le sue idee e dice cose che a lei non piacciono li yoglie la parola, anche in modo evidente. Sfortunatamente vivo all estero e non tornero in Italia, chissa forse mai piu. Ma posso assicurarle che se vivessi li passerei il mio tempo a localizzarla e tirarle un secchio di merda adosso.
Buona giornata.
Da: Giovanni Massonicic
Lunedì 18 marzo 2019 18:07:56
Per: Maria De Filippi
no dai Mari'... non si puó ridurre così una bella trasmissione!! meno male che che la registro.. oggi.. non mi è rimasto niente da guardare.. se non la pubblicità!!.. veramente penosa!!.. quella megera di Tina ha ridotto ad un farsa sconcia e assurda quella che era una delle mie trasmissioni preferite.. non sa parlare di altro se non della povera Gemma.. tutta la trasmissione basata du queste cag.. te... io a quest ora lavrei già denunciata!! orribile esempio di calunnie e maltratramento!!.. il peggio è che tu.. Maria.. glielo lasci fare!!.. no.. io da te.. mi aspetto altro.. e deciditi una buona volta a mandarla via.. non ci perdiamo nulla.. semmai acquistiamo.. tanto basta e avanza Gianni che pure lui.. quando la prende con qualcuno.. povero lui!! tre opinionisti.. anzi 2.. perché Tini'.. ma chi è ??.. la bella statuina??.. se mi pagate per stare li seduta e basta.. quasi quasi.. vi mando una domanda.. non ci vorrà neppure il curriculum... sto stare educatamente educatamente pure io!!
a Mari'... ravveditiiiiii (finché sei in tempo!!!!) 👎👎👎
Da: Lucia Rovatti
Lunedì 18 marzo 2019 17:18:19
Per: Maria De Filippi
Buongiorno sig. Maria,
Immagino che lei non legga i mess. che arrivano a questo sito sulla trasmissione U&D over,
La sua indifferenza a tante volgarità nefandezze, atti di violenza verbale e non, altrimenti devo pensare che lei sia complice di un programma di schifosi e schifezze. E... tutto questo per sostenere un programma pieno di individui di una falsità offensiva del buon gusto. Mah che televisione rappresentate??? Un po' di VERGOGNA No???
Da: Loris
Lunedì 18 marzo 2019 15:46:21
Per: Maria De Filippi
Buon pomeriggio,
Lo so che la signora Maria de Filippi non leggerà il messaggio. Ma vorrei sapere perché fate restare così tanti anni gente che sta lì solo x business (come dice Tina e Gianni). Se oramai Gemma non trova nessuno che li sta più comodo a lei perché non la mandate a casa? E il signor Rocco che sembrava un angioletto e uscito un caratterino abbastanza volgare e non mi sembra da signore rivolgendosi alle signore in quel modo. È diventato arrogante.
Cmq date un limite di tempo x cercare qualcuno altrimenti a casaaa non se ne può più sentire sempre le stesse lamentele e conclusioni pochissime...
Da: Lauredana Totaro
Lunedì 18 marzo 2019 15:13:57
Per: Maria De Filippi
Rocco sembrerebbe essere solo un attore che ha provato a sfruttare la fama di Gemma, per avere subito la visibilità e per aumentare il cachet delle sue serate.
Mi sembra falso e bene ha fatto Gemma a fermarsi e a sputtanarlo.
Da: Giuseppe
Lunedì 18 marzo 2019 09:07:27
Per: Alberto Angela
Buongiorno Alberto,
Le scrivo per chiederLe di aiutarci a far conoscere "al mondo" la nostra Volterra, bellissima e misteriosa città toscana, descritta da d'Annunzio come città di vento e di macigno.
Questo luogo magico, che è stato così importante in passato da riuscire "a tenere testa" anche ai Medici fiorentini, oggi viene appellato come "paesino" o "borgo" dalle limitrofe località moderne e commerciali.
Come molti Comuni Italiani, anche il nostro stenta a trovare le risorse necessarie a mantenere un patrimonio artistico e culturale immenso (etrusco, romano, medievale, rinascimentale...)
Le chiedo di aiutarci a restituire il giusto valore a questa MERAVIGLIA D'ITALIA.
Grazie. Saluti.
Da: Laura Batoni
Lunedì 18 marzo 2019 05:27:48
Per: Matteo Salvini
Signor Salvini Gli italiani non hanno bisogno di pistole, l'Italia non deve accettare la legge sulla difesa che permette a tutti di possedere un'arma, la polizia italiana sta facendo bene, possedere un fucile in Italia sarà devastante in futuro...
Da: Emmanuel John
Lunedì 18 marzo 2019 01:41:11
Per: Antonino Cannavacciuolo
Ciao Antonino. Sono Alessandro padre di 5 figli. Ho abbandonato l'Italia per trasferirmi in Irlanda. Vorrei aprire un piccolo ristorantino di cucina Toscana a kildare io sono solo un semplice e umile cuoco niente di più. Io mia moglie e i nostri figli siamo rimasti soli io ho perso i genitori giovani ed eredità non ci sono state perché non ce ne era. Soldi non è che ne abbiamo da dire facciamo un ristorantino. Come potrei fare? Ti ringrazio di cuore si da adesso. Un Abbraccio. A presto. Alessandro.
Da: Alessandro
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Giulia Bossi