Ultimi commenti alle biografie - pagina 4908

Mercoledì 27 marzo 2019 20:18:32 Per: Mario Giordano

egregio direttore, mi chiedevo se c'e'qualche vincolo contrattuale che le impone la presenza della signora costamagna, personalmente sono convinto che alzerebbe gli ascolti se evitasse di discutere con lei i temi trattati in trasmissione, perche' ogni volta che apre la bocca fa venire voglia di cambiare canale. saluti.

Da: Capraro Vincenzo

Mercoledì 27 marzo 2019 20:10:39 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Giordano,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
Era ora, avanti sempre così.
Un abbraccio Agostino.

Da: Perini Agostino

Mercoledì 27 marzo 2019 19:34:23 Per: Massimo Ranieri

Buonasera,
Sono un ragazzo di Napoli centro, purtroppo mia nonna sta venendo a mancare e l'ultimo suo desiderio è quello di vedere Massimo Ranieri. Mia nonna non riesce a muoversi, è ferma su una sedia, lo so che è una richiesta un po' folle, ma chiedo se si può far venire Massimo di persona a casa mia per esaudire l'ultimo desiderio di mia nonna.
Aspetto un vostro messaggio.
Con affetto.
Andrea.

Da: Andrea Aquila

Mercoledì 27 marzo 2019 18:06:46 Per: Mario Giordano

Egregio conduttore,
mi piacerebbe sapere quanti consiglieri e assessori comunali, provinciali, regionali, statali ci sono in Italia e quanto costano. Se l'Europa ci ha imposto il pareggio di bilancio in Italia, forse ci sono troppi dipendenti statali, troppi politici, troppi burocrati che non fanno altro che fare comitati di emergenza, tavoli di lavoro e tutte queste troiate inconcludenti che costano l'ira di Dio. E la giustizia? Troppa gente da pagare che non serve a niente. Ma gli altri Paesi sono nelle stesse condizioni? Quanto costa, ad esempio tutto questo in Germania?

Da: Claudio Gariboldi   non ce l'ho

Mercoledì 27 marzo 2019 16:49:23 Per: Lilli Gruber

sempre piu faziosa la sra biderberg, adesso toglie anche l audio a chi non la pensa come lei. la sua ossessione su salvini mi fa godere, perche non la fa dormire di notte. vorrei sapere perche e contro il congresso di verona.

Da: Giovanni Massonicic

Mercoledì 27 marzo 2019 16:16:47 Per: Maria De Filippi

Mi piacerebbe corteggiare gianni conoscerlo

Da: Niña Feliz

Mercoledì 27 marzo 2019 15:46:58 Per: Maria De Filippi

Carissima Maria le tue trasmissioni sono spettacolari ma gentilmente cerca di non perdere tempo con il Gianbattista che è di una antipatia unica

Da: Vito

Mercoledì 27 marzo 2019 15:16:44 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria
Seguo molto le puntate del trono over, in questo momento sto guardando la registrazione di lunedì 25/03 e precisamente la discussione tra Gemma e Rocco, la mia opinione è che Rocco stia sfruttando la visibilità di Gemma per farsi conoscere, non ho mai visto un reale interesse nei suoi confronti, malgrado i regali eclatanti e comunque sempre ostentati e le tante parole, nei fatti mi è parso sempre molto distaccato, anche nei momenti più intimi e affettuosi non ho mai visto da parte sua un reale coinvolgimento.
Mi sento di difendere Gemma, la trovo sincera nei suoi comportamenti, apprezzo molto la sua voglia di rimettersi sempre in gioco e le auguro di trovare la persona giusta, che la possa amare veramente.
Un caro saluto a te Maria, a Tina che malgrado ce l'abbia parecchio con Gemma mi è molto simpatica, a Tinì che è molto dolce e garbata e a Gianni, anche se qualche volta esagera un po' con le parole!
Maura

Da: Maura

Mercoledì 27 marzo 2019 15:01:51 Per: Shania Twain

Signora lei è una delle cantanti più brave al mondo... ma ancor di più è, senza timore di smentita, una delle più belle donne che l'umanità possa vantare. Con stima ed ammirazione (italiano), Antonio.

Da: Antonio Guerrera

Mercoledì 27 marzo 2019 12:18:24 Per: Dacia Maraini

Buongiorno.
Mi sono imbattuto nel "manifesto" che riporta la sua definizione del "berlusconismo".
L'ho trovata illuminante perché delinea con estrema chiarezza e lucidità i confini di una non politica che ha devastato il nostro paese.
Vorrei conoscere il suo pensiero sui partiti/movimenti che al momento attuale dovrebbero governare l'Italia.
Cordiali saluti, andrea marini

Da: Andrea Marini