Ultimi commenti alle biografie - pagina 4909
Giovedì 14 marzo 2019 19:50:16
Per: Mario Giordano
Buonasera sono una dipendente pubblica le scrivo perché nel mese di Febbraio e marzo non ho percepito lo stipendio sono disabile del 95% con 104 x un intervento al cuore lo stato mi ha permesso di lavorare ma il governo mi ha ucciso... La prego di aiutarmi non so come vivere sono anche assistita da una associazione del consumatore ho contattato le iene Luigi di Maio il Presidente Mattarella na non mi hanno mai risposto spero in un vostro riscontro grazie Stefania Manzo cell. 347-------
Da: Stefania Manzo
Giovedì 14 marzo 2019 19:34:15
Per: Flavio Insinna
Flavio Insinna e l'eredità...
Ad ogni puntata il desiderio sempre più forte di cambiare canale!
Peccato però... perché il format è piacevole ma fa rimpiangere ampiamente la compostezza di Carlo Conti e la simpatia di Fabrizio Frizi.
Tenta FATICOSAMENTE di essere un "originale simpaticone" a tutti i costi ma lo trovo goffamente indigesto e spesso insopportabile. (A volte si permette battute sarcastiche e mal riuscite nei confronti dei concorrenti altre sembra un giullare di corte che vuol leggere le definizioni personalizzandole)
Senza spingermi oltre per evitare offese o pesanti commenti dico solo che mi piacerebbe un altro conduttore al suo posto... Come vorrei che anche la direzione del programma si accorgesse della ENORME differenza con i conduttori precedenti...
Grazie... mestamente saluto
Da: Max
Giovedì 14 marzo 2019 19:00:33
Per: Lilli Gruber
Ma i giovani che scendono in piazza x il clima a cosa delle lito abitudini sono fispidti a rinunviare? La ficvia usa il gas inquina e usa materue prime sanno rinunciare alla doccia? Sanno rinunciare alla macchina guidata dalla madre Ecologista che fuori dalla loro scuola li adoetta con il motore acceso ? E potre continuare a lungo... Un po piu di serieta'x favore...
Da: Valeria
Giovedì 14 marzo 2019 17:06:26
Per: Nelson Mandela
Uno dei pochi siti in cui ho capito tutto di nelson mandela!
Io continuo ad usare questo sito per i miei lavori o progetti della scuola! Molto utile, e complimenti, continuate il bel lavoro nel sito!
PS, sto finendo le medie, e senza questo sito, non avrei capito nulla dei miei progetti che ho fatto!, grazie mille!
Da: Fiona
Giovedì 14 marzo 2019 15:48:03
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli mi sembra importante stasera di parlare di nasrin iran
Da: Angela De lorenzis
Giovedì 14 marzo 2019 15:16:24
Per: Lilli Gruber
Seguo la sua trasmissione solo per verificare il grado di inclinazione della colonna vertebrale dei giornalisti, sempre i stessi, che partecipano. Devo dire che oggi non si può parlare minimamente di giornalisti con la schiena dritta ma solo di quelli con la schiena spezzata che guarda caso sono di casa nella sua trasmissione. Ciò che vi unisce è il livore ed il rancore verso Matteo Renzi tanto che quasi ogni sera vi sento fare la stessa stupida domanda: cosa farà Renzi, tornerà oppure ormai si è ritirato a scrivere libri. Vi fa una dannata paura l'intelligenza di quest'uomo elogiato dal filosofo Bernard Henri Levy, relatore di prestigio alla conferenza di Chicago per la Obama Foundatio, richiesto dalla Stanford University come professore di comprovata esperienza per un corso sull'Europa, scelto dalla famiglia Kennedy come responsabilità di spicco alla commemorazione del 50^ dell'assassinio di Bob, scelto dalla TV francese come politico di valore per il duello dell'anno con Marin Le Pen. Il vostro è solo odio, peraltro ingiustificato. Alla domanda che lei fa sempre a suoi ospiti circa il destino di Renzi rispondo io: tornerà e sarà più forte di prima mentre voi sparirete professionalmente con i vostri incompetenti di riferimento.
Da: Pasquale
Giovedì 14 marzo 2019 14:30:44
Per: Mario Giordano
gentili signori
vi scrivo per segnalarle un problema riguardo Facebook. piu volte sono stato bloccato per dei commenti in difesa della lega o Salvini o di accusa a migranti o Africani. i nemici della verita' in questi mesi segnalavano tutto e subito. ho fatto lo stesso per commenti pieni di odio sulla pagina di repubblica"gli sputerei in faccia" "e' reato non sutargli in faccia", merda, coglione, a testa in giu' etc. tutti commenti molto piu' pesanti e violenti dei miei, incitano palesrmente all odio. ma facebook risponde che rispettano gli standard. provate di pesona, deve cliccare esplicitamente che vuole segnalare un 4 o 5 passaggi(non solo semplice segnala ma segua poi tutte le istruzioni scrollando bene). la sharia del pensiero liberale protegge solo onorevoli donne, donne in geberale, migranti, neri etc. e' totalmente di parte... si e' lamentato anche Trump in Usa... odiare Salvini e la lega non viene sanzionato. io sono una persona normale e i miei commenti erano nei limiti della verita' e del buon senso. ma per 2 volte mi han bloccato per 30 giorni... repubblica e' piena. oggi ad esempio sullo sputo a salvini ho segnalato e mi veniva risposto che non violano li standard di incitazione all odio e intimidazioni. o mettono meno limiti alla liberta' di espressione o almeno non siano di parte.
Da: Manuel Marchiodi
Giovedì 14 marzo 2019 13:16:46
Per: Mario Giordano
Buongiorno voglio lasciare questo messaggio con la speranza che possa il signor Giordano possa dar voce a questa ingiustizia di persone che credono di sapere... Poi in base a quale criterio, studio decidono... quindi così facendo uccidono fanno sparire tante tante possibilità, sogni di persone come me che si sbattono a destra a sinistra impotenti, spero lei possa leggere per capire il problema di migliaia di persone. Credo che in questo paese potenzialmente fantastico pieno di risorse ma per tanti versi bloccato sembra che ormai tutti noi massacrati torturati da questa cultura governativa, mediatica ci abbia abituato alla normalità anche quando esiste l'assurdo. Quante volte ci diciamo :tanto siamo in Italia qui funziona così, come se ormai ci si accontenti di tutto"" perche' ormai noi tutti siamo rassegnati da questa sopravvivenza di vita, di regole assurde per certi versi. Morale io ho 42 anni vorrei creare una mia attività rispettando tutti i parametri delle leggi. PURTROPPO nel mio ramo cioè il turismo vorrei investire, comprare una barca di 18 metri per poter operare occorrono giustamente dei titoli? L' equipaggio dovrebbe essere così composto 1comandante, un direttore di macchina, un marinaio e tutto andrebbe bene se nn fosse che appunto questo titolo (direttore di macchina) è al quanto impossibile per me(per moltissimi) da acquisire per vari motivi. Premetto che solo da alcuni anni bisogna ricorrere a questo titolo così difficile da sostenere, mentre prima esistevano titoli importanti ma meno impegnativi che permetteva di accedere tramite esame,. Ti permetteva una volta acquisito di operare in sala macchine dando la possibilità a tante persone di sfamare le loro famiglie sentirsi fieri, felici di sentirsi integrati nel mondo del lavoro. (per dei titoli di macchina professionali per i marittimi) che il ministero dei trasporti ha bene pensato di eliminare, cioè io pur avendo un regolare libretto di navigazione che teoricamente potrei avere accesso agli esami nn posso avere la possibilità di dare l'esame di meccanico navale di 2 classe in quanto eliminato totalmente E NN SOLO QUESTO TITOLO. Quindi secondo le leggi marittime sono tagliato fuori senza nessuna possibilità di creare il imio sogno oltre che un servizio per migliorare il paesaggio meraviglioso in cui abito dando ancora miglior vita, conoscenza alla regione Sardegna I modo particolare al paese in cui abito. Ma mi chiedo perché un cittadino italiano che vuole realizzarsi con tutte le sue forze, ha le mani legate nn può migliorare la sua vita sociale rispettando tutte le leggi, rispettando, l'ambiente debba essere tagliato fuori? Dove credo ci sia bisogno di agevolazioni, facilitare il mondo del lavoro dare possibilità di chi vorrebbe creare lavoro sopratutto in questo difficile momento in Italia, io credo si dovrebbe premiare uno che si attiva in questo senso, nn punirlo in questo modo. Saluto voi tutti n so se sono stato chiaro nell'esprimere i miei concetti grazie.
Da: Antonio Michelele
Giovedì 14 marzo 2019 11:57:22
Per: Maria De Filippi
PER LA SIGNORA DE FILIPPI, UN CONSIGLIO.
Ho appena appreso che la responsabile delle sue trasmissioni è lei stessa. Bene. La complimento per Amici e per Tu si que vales. Nessun commento sulla sdolcinata C'è posta per te, puo' piacere o non piacere, ma ho molto da ridire sullo sfruttamento commerciale SPUDORATO di U&D. Il denaro certamente conta, ma scendere al GROUND 0 solo per soldi è assolutamente INDEGNO ANCHE PER UN'EMITTENTE COMMERCIALE. UN MINIMO DI CONTENUTI DOVREBBE ESSERCI. Cambi il format di questa trasmissione miserevole che le porta numerosissime critiche e, visto che ne ha il potere, la trasformi in qualcosa di umano e di interessante. LA PIANTI con BULLI E PUPE, CON GEMMA E ROCCO A GOGO', CON UN NINO DALLA DUBBIA ONESTA' (cfr. Striscia la Notizia), CON GIAMBATTISTA E CLAIRE CENSURATI VIA VIDEO E CERCHI PERSONE N O R M A L I DI TUTTE LE ETA' CHE ABBIANO REALMENTE BISOGNO DI ALLEVIARE LA LORO SOLITUDINE E IL LORO ISOLAMENTO. LIMITI I TEMPI DI PARTECIPAZIONE E SOPRATUTTO E V I T I DI CREARE FALSE STARLETTES INSULSE COME L'ONNIPRESENTE GEMMA. Forse sarà un po' piu' difficile trovare partecipanti genuini
(i "fasulli" potranno sempre essere eliminati in corso d'opera) ma l'audience e gli incassi pubblicitari miglirerebbero cosi' come la valutazione della trasmissione che di certo subirà un minor numero di critiche MAI prese in considerazione.
Da: Anna
Bruno Vespa
Giornalista italiano
Da: Laura www.durin.it