Ultimi commenti alle biografie - pagina 4907
Sabato 16 marzo 2019 08:20:09
Per: Lilli Gruber
Gent. ma Sig. ra Gruber,
apprezzo molto la sua trasmissione, che seguo quasi tutte le sere. Mi ha molto colpita l'affermazione di Renzi ieri, riguardante i bonifici a seguito delle condanne per diffamazione da parte di Travaglio. Mi sono chiesta perché si dà tanto spazio alle parole di un giornalista ma non si fa abbastanza per informare il pubblico quando le sue parole
sono false e diffamatorie. Mi sento profondamente stanca di questi attacchi continui alla verità concreta, e i bonifici sul conto della famiglia Renzi mi sono sembrati finalmente un fatto: non crede che si dovrebbe dare loro più spazio, ed essere più severi con chi racconta balle a ruota libera?
Grazie, con stima e ammirazione per il suo stile di lavoro
Giovanna Orlandini
Da: Giovanna
Venerdì 15 marzo 2019 23:58:36
Per: Lilli Gruber
Rispondo alla persona che non sa che Renzi non ha distrutto lui il PD.
Il PD è stato distrutto da quella parte del PD che proveniva dai DS.
Quando i DS si fusero con la Margherita i vecchi del PC lo fecero solo per una conta, cioè per fare numero ben pensando di dominare sempre quelli della Margherita.
Non hanno mai pensato ad obiettivi comuni o integrare le due anime.
E così vecchie volpi della sinistra hanno fatto fuori Prodi (ma tutti abbiamo pensato che fosse stato Bertinotti... specchietto per le allodole, poverino), poi hanno fatto fuori Veltroni, poi Renzi. E mi dispiace che a questa squallida kermesse si sia prestato Bersani.
Perciò si smetta di dire fandonie cedendo all'apparenza dei messaggi che vogliono farci credere...
Cerchiamo di guardare oltre...
Da: Clementina Piscopo
Venerdì 15 marzo 2019 23:16:37
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa Gruber, seguo tutte le sere, se sono a casa, Otto e mezzo per il semplice fatto che lo dirige Lei. Spero ardentemente che Lei dedichi la Sua mezz'ora alla manifestazione che si è svolta oggi 15 marzo in motissime città italiane con protagonisti gli studenti. Io ero a Firenze e, essendo vecchio, sono ritornato miracolosamente giovane. Erano almeno 10.000 i ragazzi e hanno fatto una grande cosa. Capisco Otto e mezzo dedicato alle questioni politiche quotidiane, anche se deprimenti, ma questa è stata un'altra cosa. Dico la mia, ma sono sicuro che Lei ci ha già pensato. I giovani non vanno lasciati soli e, grazie a Dio, non lo vogliono. Cordiali saluti, Giovanni Falaschi
Da: Giovanni
Venerdì 15 marzo 2019 21:41:37
Per: Maria De Filippi
In un periodo storico come il nostro dove la violenza fa da padrona, una scena come quella dello schiaffo dato a Riccardo, e vergognoso e doverosa l'espulsione immediata dalla trasmissione. Violenza e tutta non solo quella verso le donne .
Da: Lara
Venerdì 15 marzo 2019 21:17:51
Per: Lilli Gruber
Si vergogni Gruber per il suo giornalismo squallido che non vuole capire quello che dice Renzi quanto piuttosto far dire a Renzi quello che vuole lei.
Che schifo questo giornalismo che sotto il suo sorrisino quando non sa cosa dire e taglia corto e vuole passare ad altro.
Questo giornalismo fa pena all'intelligenza critica della gente ed è un'offesa per Il giornalismo serio.
Intanto le sentenze lo dimostrano
Travaglio comincia a pagare.
Vergognatevi
Da: Clementina Piscopo
Venerdì 15 marzo 2019 21:02:48
Per: Lilli Gruber
Perché continui ad invitare il Matteo responsabile ella debacle del PD?
Lascia che si goda il suo nulla di senatore generosamente retribuito.
Da: Jampa Mereu
Venerdì 15 marzo 2019 20:41:46
Per: Mario Giordano
Buona sera, seguo sempre la sua trasmissione e il coraggio di denunciare ogni abuso.
Le sottopongo questo caso di "MALAMMINISTRAZIONE" perché il rispetto dei cittadini deve essere un interesse primario.
https://www. h24notizie. com/2019/03/13/inquinamento-acustico-interviene-larpa-ma-il-comune-non-risponde/
Confidando nel vostro aiuto resto a disposizione per ogni chiarimento...
Da: Antonella Valerio
Venerdì 15 marzo 2019 19:36:12
Per: Matteo Salvini
Carissima sua eccellenza, tutti questi muri che ci impediscono di amarci come una razza umana - razzismo, religione, dove siamo cresciuti, qualunque cosa, classe, socioeconomico, colore della pelle che ci rende così egoisti e orgogliosi, cosa ci impedisce di volere per aiutare il prossimo uomo, ciò che ci rende così concentrati su un'eredità personale in contrasto con l'intero retaggio della razza umana, sapendo pienamente che non vivremo per sempre questo cuore, cosa mai dovremmo fare per l'umanità non perché come europeo o come italiano, non sono contrario alla tua posizione di opporsi ai migranti che entrano nel tuo paese, ma sono contrario alla tua posizione di promuovere l'odio e il razzismo nel paese, il tuo governo sta gettando le fondamenta della paura e del razzismo e se tu non modificare il tuo modo di essere italiano come una nazione ben conosciuta come una nazione d'amore potrebbe rivelarsi in futuro come una nazione di odio e di abusi umani che potresti rimpiangere in tempo per venire ancora nel governo o fuori, consiglio Promuovi l'amore piuttosto che l'odio, davvero apprezzo il tuo ufficio, difendo il tuo paese, ma devi modificarlo un po 'per il futuro ....
Grazie!!
Da: Emmanuel John
Venerdì 15 marzo 2019 19:30:17
Per: Mario Giordano
buonasera Sig Giordano sono la signora lori Belfiore io sono vedova dal 2009, mio marito Ha lavorato per 13 e mezzo e mai possibile che a me l'inps non mi ha dato niente?ne pensione e nemmeno l'unatantun io avevo inviato all'inps la domanda per avere almeno l'unatantum, ma l'inps mi Ha detto che siccome mio marito a cominciato a lavorare nel 1988 l'unatantum non mi spettava se invece avrebbe lavorato dal gennaio 1996 col metodo contributivo mi avrebbe spettato, io ho un bambino di 15 anni e gli hanno tolto anche quello che avrebbe ricevuto per la perdita del papa' io non ho parole, ma chi e questo legislatore che fatto sta legge, per me e' una follia non ricevere niente dall'inps, e' una vergogna. se cortesemente si puo' interessare per questa cosa che le ho detto ? se vuole le invio la documentazione per email, lei e l'ultima spiaggia,. per l'inps non mi tocca niente nemmeno 1 euro... grazie per la su attenzione distinti saluti... lori Belfiore
Da: Lori
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Ruggero Finotti