Ultimi commenti alle biografie - pagina 4894

Lunedì 1 aprile 2019 23:44:52 Per: Jeff Goldblum

Posso dire che l'ho amato da subito. Grande talento che mi manca un po'. Lo vorrei rivedere sul grande schermo al più presto.

Da: Letizia Luzzi

Lunedì 1 aprile 2019 21:36:01 Per: Lilli Gruber

Dottssa Gruber, apprezzo la sua tenacia nel portare all'attenzione il congresso della famiglia di Verona.
Credo sia altrettanto importante parlare del decreto Pillon, un massacro per le donne da tutti i punti di vista. La parità che nn abbiamo da nessuna parte qui invece la fa da padrone per non parlare di come vengono considerati i bambini. Oggetti e pacchi da spostare da un domicilio all'altro, sempre che la madre se ne possa permettere uno adeguato. Non credo che le donne si stiano rendendo conto di che cos'è. Va spiegato non bene, di più. Lei fa sempre un ottimo lavoro con professionalità. La sua voce è importante.
La ringrazio e la saluto

Da: Ivana Donzelli

Lunedì 1 aprile 2019 21:16:12 Per: J.K. Rowling

Diciamo che come la nostra Joanne non c'è nessuno... io adorooooo Harry Potter e ne parlo sempre❤️❤️ Io amoooo il suo modo di scrivere e adoro tutti i libri e i film❤️ Il mio più grande sogno sarebbe conoscerla💗

Da: Weasley My Life

Lunedì 1 aprile 2019 21:02:05 Per: Lilli Gruber

Gentile Gruber,
Non pensa di esagerare nel riproporre quasi ogni sera una critica spietata verso il Movimento 5S da parte dei suoi ospiti (e anche sua, a dir il vero) e non offrire mai un contraddittorio. Mi creda, sta diventando noiosa la sua trasmissione.

Da: Francesco Africano

Lunedì 1 aprile 2019 20:20:56 Per: Mario Giordano

A proposito della Legge sulla legittima difesa la Costituzione recita"il domicilio e' INVIOLABILE " ma nessuno lo ha detto per cui di cosa discutiamo. Nelle caserme, non domicilio privato e' scritto fuori in tabelle"limite invalicabile sorveglianza armata" per cui all'alt chi va là se non si risponde, io di guardia debbo sparare!!!!!Ma. Ma chi è' il garante della costituzione? Lo sappiamo tutti. Ma silenzio. Seconda cosa se io vado a MIlano e si impone in albergo la tassa di soggiorno, mentre L' art. 16 della Costutuzione recita"ogni cittadino può circolare e Soggiornare Liberamente su tutto il territorio nazionale salvo caso di sicurezza ed igiene" anche qui viene disattesa la carta Costituzionale. Terzo a proposito delle sentenze c' è il Consiglio Superiore della Magistratura che ha un presidente, ebbene sulle sentenze assurde chi paga e'solo il cittadino inerme?E tutte le sentenze emesse a danno del povero pa drone di casa col domicilio violato in barba alla Costituzione sono o no da annullare per manifesta inosservanza della carta Costituzionale dagli addetti ai lavori. Ho finito queste brevissime considerazioni grazie di cuore per l'accoglienza. Francesco Geraci

Da: Francesco Geraci

Lunedì 1 aprile 2019 20:18:50 Per: Mario Giordano

Preg. mo Dott. mario Giordano
Come è possibile che un cittadino che denuncia fatti reali a tutela della salute pubblica per omissioni e abusi non viene ascoltato, e per qualcuno è anche un paranoico. Perchè chi ha il dovere di procedere non interviene forse anche lui è un complice del reato di corruzione -
g. casertano

Da: Giuseppe Casertano

Lunedì 1 aprile 2019 20:00:45 Per: Maria De Filippi

LEVATECI DAI PIEDI QUEL PAGLIACCIO DA CIRCO DI GEMMA. Non vi guardo piu'. Oggi sono capitata per caso su di voi e chi ti trovo in primissimo piano tutta di rosa vestita con riccioletti biondissimi a incorniciare il bel nasone piu' BABY di sempre? GEMMA. E chi altro come novità assoluta?? ROCCO. Ho immediatamente cambiato canale altrimenti mi sarei ritrovata invasa dai brufoli per un attacco di allergia acuta a Gemma e Rocco!

Da: Anna

Lunedì 1 aprile 2019 19:49:51 Per: Lilli Gruber

PER WALTER PECORARO
Forse non te ne sei accorto ma la Gruber fa tutto tranne che "orientare seriamente e corretamente", sopratutto CORRETTAMENTE. o non sei informato e sei "uno del club". :-)

Da: Anna

Lunedì 1 aprile 2019 18:58:15 Per: Mario Giordano

alla cortese attenzione di:
Sig MARIO GIORDANO

Questa in realtà non è una mia vicenda personale, ma una vicenda di tutti e stra-nota a tutti:
L'ennesimo caso di maltrattamenti e violenze in una casa di riposo, (riposo??? Potessero scappare a gambe levate lo farebbero i nostri vecchietti!!!)
a Catanzaro, è una notizia tra quelle del TG di oggi, di un'ora fa.
E da quanto tempo abbiamo queste notizie del giorno nel nostro Paese? Solo intervallate dalle violenze ed abusi ai piccoli, nelle scuole materne, persino su neonati, da sedicenti educatrici o da "personale specializzato" in alcune residenze per persone disabili. Da nord a sud.
Basterebbero le telecamere, per cominciare. Per cominciare a dire basta. Tutti. E tutti insieme. E non solo perché a tutti può toccare più da vicino: ai nostri figli, ai nostri padri e madri ed a noi stessi, se avremo la fortuna di invecchiare, se ci saremo. Ma anche e soprattutto perché siamo ancora alle prese con il rispetto della dignità umana, la più elementare.
Mi interrogo sul PERCHE' non riusciamo, se non a risolvere, almeno ad affrontare aspetti così grandi e soluzioni così modeste rispetto a molto altro su cui spesso si trascinano accordi scadenze e convergenze di Governo.
A Di Maio chiedo: forse qualche reazione concreta a quanto sopra non è nel contratto di Governo, vero? A Destra Sinistra e Centro possiamo ricordare che
I TEMPI SONO ABBASTANZA MATURI PER INTERVENIRE? Possiamo ricordare che se le cose maturano troppo poi marciscono?
Vogliamo seriamente chiedere a viva voce, a gran voce, a pieno coro ed a chi di dovere:
c'è ancora molto da aspettare?
A Lei, Sig. MARIO GIORDANO: Grazie per quello che fa.
Tina mamola tel 339-------- - Genova - 1 Aprile 2019

Da: Tina Mamola

Lunedì 1 aprile 2019 18:49:53 Per: Flavio Insinna

Sempre peggio, sempre piu' greve, sempre piu' cretino

Da: Daniela Brunetti