Ultimi commenti alle biografie - pagina 4894
Martedì 2 aprile 2019 09:31:50
Per: Dacia Maraini
Il testo di oggi sul Corriere della Sera è un capolavoro di sintesi e buonsenso, quello che ormai sembra smarrito definitivamente nel mondo che brucia e urla. Condivido tutto e non cambierei uno iota. Ci tenevo a dirlo, e grazie.
Da: Aurelia
Martedì 2 aprile 2019 01:38:58
Per: Lilli Gruber
PER FRANCESCO AFRICANO
Rimproverando la Gruber per la sua ripetitività contro i 5Stelle - e non solo! - mostri di aver dimenticato che il lavaggio del cervello si fà proprio ripetendo di continuo le idee che si vogliono inculcare nella testa della gente. In questo la "Gruber & Co" è una "società" altamente specializzata. Le LORO idee sono buone, tutte le altre sono cattive. E' il ritornello incalzante ripetuto ad ogni ora del giorno e della notte qutidianamente. E continuano infaticabili. Peccato per loro, in Italia ci sono ormai milioni di cervelli corazzati e del tutto impermeabili al subdolo lavorio della signora in questione e dei suoi COMPAGNI.
Da: Anna
Lunedì 1 aprile 2019 23:44:52
Per: Jeff Goldblum
Posso dire che l'ho amato da subito. Grande talento che mi manca un po'. Lo vorrei rivedere sul grande schermo al più presto.
Da: Letizia Luzzi
Lunedì 1 aprile 2019 21:36:01
Per: Lilli Gruber
Dottssa Gruber, apprezzo la sua tenacia nel portare all'attenzione il congresso della famiglia di Verona.
Credo sia altrettanto importante parlare del decreto Pillon, un massacro per le donne da tutti i punti di vista. La parità che nn abbiamo da nessuna parte qui invece la fa da padrone per non parlare di come vengono considerati i bambini. Oggetti e pacchi da spostare da un domicilio all'altro, sempre che la madre se ne possa permettere uno adeguato. Non credo che le donne si stiano rendendo conto di che cos'è. Va spiegato non bene, di più. Lei fa sempre un ottimo lavoro con professionalità. La sua voce è importante.
La ringrazio e la saluto
Da: Ivana Donzelli
Lunedì 1 aprile 2019 21:16:12
Per: J.K. Rowling
Diciamo che come la nostra Joanne non c'è nessuno... io adorooooo Harry Potter e ne parlo sempre❤️❤️ Io amoooo il suo modo di scrivere e adoro tutti i libri e i film❤️ Il mio più grande sogno sarebbe conoscerla💗
Da: Weasley My Life
Lunedì 1 aprile 2019 21:02:05
Per: Lilli Gruber
Gentile Gruber,
Non pensa di esagerare nel riproporre quasi ogni sera una critica spietata verso il Movimento 5S da parte dei suoi ospiti (e anche sua, a dir il vero) e non offrire mai un contraddittorio. Mi creda, sta diventando noiosa la sua trasmissione.
Da: Francesco Africano
Lunedì 1 aprile 2019 20:20:56
Per: Mario Giordano
A proposito della Legge sulla legittima difesa la Costituzione recita"il domicilio e' INVIOLABILE " ma nessuno lo ha detto per cui di cosa discutiamo. Nelle caserme, non domicilio privato e' scritto fuori in tabelle"limite invalicabile sorveglianza armata" per cui all'alt chi va là se non si risponde, io di guardia debbo sparare!!!!!Ma. Ma chi è' il garante della costituzione? Lo sappiamo tutti. Ma silenzio. Seconda cosa se io vado a MIlano e si impone in albergo la tassa di soggiorno, mentre L' art. 16 della Costutuzione recita"ogni cittadino può circolare e Soggiornare Liberamente su tutto il territorio nazionale salvo caso di sicurezza ed igiene" anche qui viene disattesa la carta Costituzionale. Terzo a proposito delle sentenze c' è il Consiglio Superiore della Magistratura che ha un presidente, ebbene sulle sentenze assurde chi paga e'solo il cittadino inerme?E tutte le sentenze emesse a danno del povero pa drone di casa col domicilio violato in barba alla Costituzione sono o no da annullare per manifesta inosservanza della carta Costituzionale dagli addetti ai lavori. Ho finito queste brevissime considerazioni grazie di cuore per l'accoglienza. Francesco Geraci
Da: Francesco Geraci
Lunedì 1 aprile 2019 20:18:50
Per: Mario Giordano
Preg. mo Dott. mario Giordano
Come è possibile che un cittadino che denuncia fatti reali a tutela della salute pubblica per omissioni e abusi non viene ascoltato, e per qualcuno è anche un paranoico. Perchè chi ha il dovere di procedere non interviene forse anche lui è un complice del reato di corruzione -
g. casertano
Da: Giuseppe Casertano
Lunedì 1 aprile 2019 20:00:45
Per: Maria De Filippi
LEVATECI DAI PIEDI QUEL PAGLIACCIO DA CIRCO DI GEMMA. Non vi guardo piu'. Oggi sono capitata per caso su di voi e chi ti trovo in primissimo piano tutta di rosa vestita con riccioletti biondissimi a incorniciare il bel nasone piu' BABY di sempre? GEMMA. E chi altro come novità assoluta?? ROCCO. Ho immediatamente cambiato canale altrimenti mi sarei ritrovata invasa dai brufoli per un attacco di allergia acuta a Gemma e Rocco!
Da: Anna
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Michele Mignogna