Ultimi commenti alle biografie - pagina 4890

Venerdì 5 aprile 2019 11:41:57 Per: Mario Giordano

Egregio Direttore, premetto che La seguo spesso sia in televisione, sia attraverso la carta stampata, in quanto le Sue opinioni confortano la mia impressione di essere, come la Sua trasmissione, fuori dal coro.
Mi hanno lasciato particolarmente disgustato le reazioni del Sindaco di Torino (dico Sindaco poichè non mi è "orecchiabile" la versione al femminile), di quello di Napoli, della Regione Piemonte, della CGIL ed in genere dei cosiddetti "benpensanti", al lieto ritorno di "padre" e "madre" sulla carta di identità.
Lo ritengono discriminatorio,
Ma a mio modesto avviso discriminatoria era la dicitura "genitore 1" e "genitore 2".
Discriminatoria era l'impossibilità di essere riconosciuti come padre e madre.
Discriminatorio era anche essere "genitore 2", chiunque esso sia.
E discriminatorio era diviene la decisione della Regione Piemonte (leggasi Sergio Chiamparino) di pagare le spese legali a chi si sentirà leso dal provvedimento.
In pratica i padri e le madri pagheranno le spese legali per chi non li considera padri e madri ma solo genitore 1 e genitore 2.
E' vergognoso.
Sono certo condividerà la mia riflessione.
Con stima e cordialmente
Claudio Zeppellini
Bolzano

Da: Claudio Zeppellini

Venerdì 5 aprile 2019 10:06:39 Per: Maria De Filippi

PER MARIA DE FILIPPI
"Lei è sempre stupebda, bravissima, umana" ecc, ecc, ecc,. FORSE! Il fatto è che da qualche tempo a questa parte, lei, la produzione o chi per loro HANNO PERSO IL BEN DELL'INTELLETTO INFILANDO FORZATAMENTE NEL CAST DI AMICI (per non parlare di Gemma, Rocco &Co di Uomini e Donne) PERSONE COME LA CELENTANO E LA BERTE' CHE QUANTO A MANIERE NE E' LA COPIA VIVENTE, anche se almeno Loredana è notissima per la sua autentica eccellenza nel SUO campo. Il SUO campo, appunto, è il CANTO E NON LA DANZA. Sarà competente ANCHE in questo, ma NON è un'esperta come dovrebbe esserlo qualcuno che viene CHIAMATO a GIUDICARE IN UNA GARA CHE DECIDE IL PERCORSO DI VITA DEI GIOVANI PARTECIPANTI. Piazzare al posto di GIUDICE UNICO qulacuno che HA CONOCENZE LIMITATE NELLA MATERIA CHE DEVE GIUDICARE E' PURA IDIOZIA. Cambieranno? Non credo, gli interessi sono troppo importanti e... misteriosi. Auguri, ragazzi, non lasciatevi deprimere da giudizi incompetenti e tirate dritto: il pubblico è con voi e premierà il vostro talento ANCHE se Amici vi deluderà.

Da: Anna

Giovedì 4 aprile 2019 23:22:00 Per: Mario Giordano

Caro giordano, sto seguendo la trasmissione Dritto Rovescio del 4 Aprile 2019 e sto seguendo la discussione degli stupri. Ho sentito il tuo parere... come ho sentito il parere delle altre tue colleghe.
Avete detto solamente delle gran cazzate, non è vero che uno stupratore deve farsi tanti anni in galera... è giusto che si faccia solamente un paio danni ed è giusto che ora sia libero e che si faccia una nuova vita. Io sono della Lega, quiindi Silvana De Mari ha detto solamente delle gran Cretinate come ha detto lei... ok??? questo scritto voglio che sia pubblicato.

Da: Franco

Giovedì 4 aprile 2019 21:05:57 Per: Silvio Berlusconi

Alla cortese attenzione del Cavaliere Silvio Berlusconi:

Buona sera spettabile Sig. Berlusconi
sono un ex dipendente della recente azienda acquisita da Radio Mediaset ed ho sempre espletato il mio servizio dal 2007 con dedizione e nell'interesse dell'azienda fino a settembre 2018.
Le mie referenze aziendali sono ancora contenuto nei plichi dell'azienda acquisita "Ex Gruppo Finelco".
Sarei molto lieto di incontrarla per prenderle qualche minuto del suo prezioso tempo che sicuramente lei apprezzerà.
Spero che questo messaggio le venga recapitato.
Un ex dipendente

Da: Marco

Giovedì 4 aprile 2019 21:05:56 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli Gruber,
un po' stanca della saccenteria di Marco Travaglio (che gli nuoce, peccato), ti chiederei almeno di fargli presente che ci può risparmiare le lezioncine sugli articoli determinativi nella lingua italiana: l'acronimo TAV significa TRATTA Alta Velocità, e perciò, con sua buona pace, si deve dire LA TAV e non IL TAV. E infatti, quello che si sta (forse) costruendo e su cui si discute è una tratta ferroviaria, e non un treno.
Grazie!
Cinzia De Lotto

Da: Cinzia De Lotto

Giovedì 4 aprile 2019 20:25:23 Per: Mario Giordano

Come mai le leggi italiane non sono più efficenti in particolare nei casi di una certa importanza come omicidi ecc. è una cosa che fà pensare però i pensieri non sempre sono realistici spero che si faccia luce al più presto legalizzando le leggi italiane poi guardando la tv quando parla Mario Giordano potrebbe sembrare che Mario Giordano accusa razzismo omicidi e chi più ne à più ne metta quando in realtà da solo informazioni facendo il suo lavoro di giornalista e in proposito mi chiedo come mai gli atri giornalisti non danno informazioni a riguardo o ne danno solo in parte se non ricordo male male una volta si chiedeva la libertà di stampa e di informazione Valero

Da: Valerio

Giovedì 4 aprile 2019 20:10:06 Per: Mario Giordano

Ho visto il suo programma di stasera. Mia sorella Elvira Banotti ha fatto tante battaglie sollecitando ministri, deputati, giornali ecc. ma se ne sono fregati. Legga nel sito elvirabanotti. it l'articolo pubblicato sul foglio nel 2004 " feroce invettiva contro l'infibulazione ". Nel tempo ovviamente è peggiorato. Cordiali saluti

Da: Feliciano Banotti   elvirabanotti.it

Giovedì 4 aprile 2019 20:02:13 Per: Maria De Filippi

Buonasera Signora Maria!
Mi permetto di scrivere in riferimento al Talent Amici, sono anni che seguo questo Talent e ero sempre presa nel seguire il tutto ma devo essere sincera, da quando partecipa Loredana Bertè il programma sta perdendo in qualità, la trovo volgare, grezza e molto soprattutto delicatezza sotto lo zero e offensiva quando un allievo non le garba. Neanche fosse stata a livello di Frank Sinatra con quella voce gracchiante!
E tutti i miei amici e conoscenti sono dello stesso parere. Mi dispiace ma le persone stanno guardando Amici con meno passione e ogni volta che apre bocca ci si tappano le orecchie!
Invece Lei è sempre stupenda, umana e bravissima in tutte le sue trasmissioni e apprezzo moltissimo quel lato che Le è rimasto di timidezza e umiltà! Un saluto dal cuore Claudia Venturini da Bolzano - Bozen 😊

Da: Claudia

Giovedì 4 aprile 2019 18:23:41 Per: Matteo Salvini

Questa volta non ti chiamo "Signor Monistro". Mi rivolgo a te come se fossi mio figlio e ti dico che HAI BISOGNO DI RIPOSO, LO DICE LA TUA FACCIA, LO DICONO I TUOI OCCHI. ATTENZIONE! Dicevo la stessa cosa a mio marito, infaticabile come te, non mi ha ascoltato e... un infarto improvviso lo ha portato via. Se puoi, cerca di fare una specie di part-time e rinuncia per almeno due settimane a tutto cio' che dovrebbe accadere dopo le h20 e prima delle h8. Ne trarrai solo vantaggi per la tua salute che interessa moltissimi italiani. FALLO PER NOI, RIGUARDATI QUANTO BASTA PER RECUPERARE.

Da: Anna

Giovedì 4 aprile 2019 17:28:35 Per: Lilli Gruber

La "signora" Gruber è l'esatto contrario di una brava e imparziale giornalista; da sempre asservita al pd, da sempre contro il M5S in un modo sfacciato e vergognoso. Due cose ancora: 1) Perchè è sempre seduta sulla punta della sedia? Soffre di emorroidi? 2) Non sarebbe ora di sostituire la foto da 20eene con una attuale da 62enne siliconata?

Da: Alfredo - Roma