Ultimi commenti alle biografie - pagina 4890

Martedì 26 marzo 2019 20:19:27 Per: Mario Giordano

Perche' nel tuo programma parli delle violenze sulle donne commessr da persone di colore e non da quelle commesse da italiani?... come oggi 26 marzo in sicilia. In tre hanno abusato di una ragazza americana. E sempre oggi anche a Torino... erano italiani ? A mio avviso quello che predichi e' puro razzismo con le conseguenze che ne derivano tutti i giorni buttando benzina sul fuoco!...

Da: Dino

Martedì 26 marzo 2019 18:32:30 Per: Barbara D'Urso

signora barbara, lei e' davvero insopportabile, una falsa, una finta buona, puo' solo meritare gli applausi della "claque", poiche' sono pagati per applaudire, ed e' pregata anche di dare del lei alla gente: non ha neppure idea di quanto e' cafona dando del tu a tutti!!! oggi ho guardato solo per caso una parte di pomeriggio cinque, ma solo per sentire quel "poveretto"di carmelo, quell'uomo che dice di parlare con gesu'(ma dico "poveretto" non per degradarlo, ma perche' mi dispiaceva di come veniva preso in giro da lei, cafona come non mai, senza nessun rispetto neppure per i telespettatori che volevano ascoltarlo, mentre invece parlava solo lei, pensando di essere interessante, non curante neppure che a momenti poteva prendergli un infarto a quel poveretto, per quanto l'ha fatto agitare!!! mi fermo perche' per lei non ho piu' parole. la tv tutta quanta e' diventata uno schifo, e noi paghiamo.. !!! ah, dimenticavo: e' stata fatta sentire un'unica testimone "choc", sempre la stessa di qualche puntata scorsa, ripetitiva, mentre li', con il signor carmelo erano presenti numerosi testimoni a suo favore e ben decisi!!! ma... lei non li ha neppure interrogati e quando quella signora in dolce attesa ha preso la parola per testimoniare in favore di carmelo, l'ha subito fatta azzittare!!! oggi purtroppo le scomuniche le ricevono i santi, mentre i diavoli vengono fatti santi.

Da: Myriana

Martedì 26 marzo 2019 18:13:04 Per: Bruno Vespa

Gent. Dott. Bruno Vespa,
Buongiorno!
Sono un italiano, friulano, che lavoro e vive a Dubai dal lontano 2003!
Sono stato e sono tutt'ora oggetto di un gravissimo errore goudiziario perpetratomi dall'ignoranza di Guardia di Finanza, Magistratura e Tribunale di Roma.
Accusato di associazione criminals, esercizio abusivo del credito e ricettazione quando invece non ho mai sfiorato il territorio italiano!
Dichiarato latitante il 20 Settembre 2010 quando invece risiedo a Dubai appunto dal 2003 e regolarmente iscritto all'AIRE!
Nell'aprile 2018 assolto in Prima Istanza dal Tribunale di Roma per associazione criminale ed esercizio abusivo del credito!
Condannato a 4 anni di reclusione per ricettazione! Sentenza in attesa di appello!
E' stato presentato ricorso per la revoca della misura cautelare, di fatto 4 distance rigettate senza motivazioni!
Udienza fissata presso il Tribunale della Liberta' in data 4 giugno 2018! Ad oggi il tribunals non si e' pronunciato!
Ho operato fin da subito con il Tribunale di Dubai che e' parte integrante di Dubai Government!
Le spiego perche' nessuno si vuole pronunciare!
Gia', perche' ho chiesto 62 miliardi e 24 million di dollars di danni!!!!!
Il mio avvocati e' il Prof. Dott. Luca Ripoli, Studio Carnelutti - Roma!
Una storia allucinante, 9 anni di sangue!
Amo la Sua transmissions, se lo riterra' invitiamo GdF, Magistrati, Giudici, Servizi Segreti Americani e vediamo quante sedie rimarranno vuote!
Ho scritto migliaia di tagine, precise con 130 allegati!
Il Tribunale di Roma non ha letto neppure una Riga!
I galantuomini pero' fanno carriera e si godono la vita!
Stefano Rocco Fava in primis!

La ringrazio per il suo prezioso tempo!
Buona serata!
W il Friuli ed ahime' W la Nostra Povera Italia!

Roberto Biasizzo
Dubai, Emirati Arabi Uniti

Da: Roberto Biasizzo

Martedì 26 marzo 2019 17:12:38 Per: Stefano Benni

Presidente di Nuova Osa, compagnia teatrale con pochi mezzi ma tanto amore e dedizione per il teatro, invita il Prof, BENNI Stefano ad una fugace apparizione presso il teatro del Lido di Ostia nei giorni 11 e 12 Aprile 2019. saremo in scena, spero, con i suoi... monologhi.
grazie

Da: Domenico Rosario Barbuto

Martedì 26 marzo 2019 13:50:50 Per: Maria De Filippi

Salve vorrei segnalare se importasse alla redazione di u e d che Tina e Gianni, che di solito mi sono sempre piaciuti, in particolare la simpatia schietta e colorita di Tina, stanno ormai perdendo molto lo smalto dei primi tempi. Sono molto negativi, poco empatici, sembra facciano una guerra continua con I tronisti over, in particolare stanno facendo uno sterminio ad eliminazione senza' considerare che si dovrebbe trattare di sentimenti nn di uno spietato gioco. Mi riferisco anche all'atteggiamento avuto con Il compagno di Barbara, cacciato fuori a pedate... una persona che sinceramente mi sembrava veramente perbene, quanto meno piu' maturo della stessa Barbara... insulsa nelle sue argomentazioni... Un consiglio Tina riprenditi... presto e cambia stilista...

Da: Letizia Ronga

Martedì 26 marzo 2019 11:34:00 Per: Lilli Gruber

Buongiorno Sig. ra Gruber,
La seguo tutti i giorni, potrebbe per favore invitare le Sigg. re De Gregorio e Murgia?

Grazie

Da: Anna Cianci

Martedì 26 marzo 2019 08:56:29 Per: Matteo Salvini

tortaia 154 siete come tutti gli altri partiti avevate detto che aumentavi le pensioni minime ma tutto ciò nn è successo siete la vergogna di voi stessi se poi rubano fanno bene perché voi per il momento avete fatto solo blabla bla uomo sei solo capace ha fare bla bla arrivederci e grazie per attenzione datami
piano terra

Da: Carla Fini

Martedì 26 marzo 2019 08:55:33 Per: Antonello Piroso

Antonello, piena solidarietà e vai con la denuncia querela!
Cari saluti da Vittorio Veneto
Tiziana

Da: Tiziana

Martedì 26 marzo 2019 08:45:29 Per: Mario Giordano

Buongiorno Mario,
la seguo sempre su rete 4 e altre trasmissioni d'ove si parlava molto dei diritti dei migranti e mai dei diritti degli italiani che vivono al estero per motivi di lavoro/altro come me, ero il Site Mannager di una multinazionale italiana). Io penso che dovrebbe iniziare a domandare a qualche politico del opposizione come mai a noi italiani non vengono rispettati i nostri diritti pur essendoci delle leggi di reciprocità con i paesi del magreb. Io come altri colleghi, sono sposato da oltre 35 anni con una cittadina algerina e con due figli di doppia nazionalità Italiana/Algerina, come altri italiani ho fatto la domanda di nazionalità anche algerina senza perdere quella italiana come mia moglie e come dice la legge e questo oltre 18 (diciotto) anni fa, passo spesso al Ministero della Giustizia in Algeri per vedere a che punto e il mio dossier, la risposta e sempre la stessa: DOSSIER COMPLETO SEI IN REGOLA CON LE LEGGI MA DEVE ASPETTARE.

Parlai con la nostra ambasciatrice ad Algeri e mi ha risposto che loro non possono far niente, ma le leggi ci sono e anche quelle di reciprocità sui trattati, e se non possono fare niente perché in Italia non applichiamo lo stesso tempo per dare le nazionalità ??????? Io penso che dovreste informarvi anche con la nostra Ambasciata cosa succede se si entra senza il visto, (non esci dal aeroporto ma vieni rimesso sullo stesso aereo che hai viaggiato) o peggio ancora se al rientro in Italia si ha il visto scaduto da qualche giorno sono guai ed avvertono subito l'Ambasciata. Inoltre per avere un permesso di soggiorno (chiamato volgarmente residenza) in Algeria occorre una serie di documenti tra i quali: Contratto di locazione, conto corrente personale, un certificato di chi ti ospita, un altro di chi ti prende a carico e che reddito hai per mantenerti, certificato medico che attesta che non hai malattie infettive ed altro, i documenti vanno redatti nel comune ove risiedi in Algeria (in questo caso la moglie o un figlio devono prenderti a carico in ogni caso) e non si capisce perché pur avendo un regolare contratto di affitto redatto dal notaio con casa di proprietà della moglie, conto corrente mio e in tutti i casi il soggiorno e valido al massimo due anni e poi lo devi rinnovare ed io faccio questa prassi ormai da oltre 30 anni e ogni due anni altrimenti perdo il diritto di avere in futuro... la nazionalità. Attualmente ho rinunciato a rinnovare la residenza e se occorre entro con un visto turistico che costa molto meno.

Qualcuno potrebbe domandarsi perchè un cittadino italiano vuole la nazionalità algerina:

1) Per evitare ogni due anni visto che non danno quella di dieci, di andare a rinnovare la residenza con spese abbastanza onerose.

2) Per evitare di domandare le scorte della gendarmerie ogni qualvolta ci si muove al di fuori di Algeri. Il sito del giornale ufficiale algerino per verificare le nazionalità emesse: http://www. joradp. dz/HFR/Index. htm Cliccare su Richerche: su Mot des clès: scrivere acquisition de nationalite e si può verificare negli ultimi 25 anni quanti EUROPEI hanno ottenuto la nazionalità, a me risulta che nessuno l'ha mai ottenuta!!!!!!!!!!!!!! Naturalmente ripeto informatevi prima dalla nostra Ambasciata ad Algeri Cordiali saluti.
Miele Giovanni

Da: Giovanni

Martedì 26 marzo 2019 04:34:48 Per: Maria De Filippi

la foto di maria sembra dirci " protestate quanto volete tanto noi continuiamo a fare come ci conviene". aliias: bla bla bla, gemma rocco rocco gemma, bla bla bla, gemma rocco rocco gemma, bla bla bla...
ultima mail da parte mia. le centinaia di telespettatori che come me protestano quotidianamente senza successo sulla ripetitivita' insulsa di u&d dovrebbero smettere di guardarlo e di criticarlo. forse solo in questo modo riusciremo farci ascoltare e a convincere i responsabili di rifarlo dalla a alla z. allora ritorneremo. ciao!

Da: Anna