Ultimi commenti alle biografie - pagina 4893

Lunedì 25 marzo 2019 08:37:53 Per: Mario Giordano

Mi ha rammaricato molto che nel dibattito del giorno 24 Marzo alla trasmissione-non è l'arena-con l'avvocato Paniz, sull'argomento dei vitalizi, Lei Mario Giordano non abbia messo in evidenza che i parlamentari non possono autoaumentarsi gli stipendi e nemmeno concedersi vitalizi o alcuna altra forma di privilegio per CONFLITTO di INTERESSI. E' una forma ILLEGALE che nessuno, e dico, nessuno prende in considerazione. Stimo molto la Sua persona sia per quanto riguarda la sua figura professionale che come vitale personaggio. Un augurio di buon lavoro.

Da: Davide

Domenica 24 marzo 2019 22:20:23 Per: Maurice Ravel
Domenica 24 marzo 2019 21:59:34 Per: Mario Giordano

Continui sulla strada che sta percorrendo dr. Giordano. Poca stampa è al servizio del cittadino ed abbiamo bisogno di voci che si facciano sentire e siano rappresentative del malessere imperante.
La politica è marcia fino al midollo.

Da: Maurizio Mantovanelli

Domenica 24 marzo 2019 18:05:38 Per: Mogol

Buonasera Mogol.
Ti invio l'audio di tre miei brani, tutelati da Patamu. Io compongo solo musica. Io lo faccio digitando: QuestoPc/VolumeD/Giancarlo/musescore. E poi scrivendo ilnome dei files.
1) Il ritorno dell'alba. mp3
2) Ispirazione. mp3
3) Alla mia fatina. mp3
Posso inviare, se vuoi, anche le partiture musicali.
Son sicuro che ti piaceranno e deciderai di metterci le parole.
Ti chiedo cortesemente un cenno di riscontro.
Cordiali saluti.
Giancarlo Dalmonte
Posso i

Da: Giancarlo Dalmonte

Domenica 24 marzo 2019 17:50:45 Per: Mario Giordano

Chiedo scusa, ma ho dimenticato di dire che i miei soldi della buonuscita mi servono per comprarmi la casa mettendoli in aggiunta ai soldi che avrò vendendo la mia ! Sarò quindi all'età di 64 anni obbligata a fare un mutuo per 10 anni perché sono da sola ! E che il caro salvini darà ai futuri pensionati del 2019 un anticipo di buonuscita di 45 mila euro per farsi vedere bello e bravo No non mi sta bene! E noi dobbiamo aspettare? Perché ??? Grazie aspetto risposte positive! Io non sono più d'accordo con chi non vuole farsi... fuori dal coro bello a discapito di chi deve essere tutelato in primis! Grazie ancora

Da: Franca

Domenica 24 marzo 2019 17:21:59 Per: Mario Giordano

Carissimo Giordano, sono il pensione da settembre 2018 come Ass. te Amm. va statale nessuno parla del fatto che noi statali prenderemo la buonuscita dopo più di 2 anni! Però il più di 43 anni di lavoro considerando un anno di 355 o356 se bisestile e non con le fregature prese nel 2017! Perché Non prima come è sempre stato qua do eravamo con l'INPDAP ? IO HO SEMPRE VERSATO E SONO SOLDI MIEI DI DIRITTO ! PERCHÉ E LO DICI FUORI DAL CORO QUESTA LADRERIA? GRAZIE UN CARO ABBRACCII

Da: Franca

Domenica 24 marzo 2019 17:08:11 Per: Matteo Salvini

Salve Sig Ministro. Tra un mese compio 64 anni e ho 41, 5 anni di contribuzione. Grazie alla formero mi son trovato diciamo in difficoltà non potendo accedere alla pensione. Ho ricevuto comunicazione dallo inps che la mia domanda per quota 100 è stata accolta. Volevo ringraziarla per avermi fatto entrare in pensione ora da VIVO. Complimenti per la sua caparbietà e dedizione per il suo ruolo costituzionale che ricopre. Finalmente qualcuno che cerca di mantenere le parole date in campagna elettorale. Un MINISTRO che finalmente fa gli interessi degli ITALIANI. Continui così che il popolo la appoggia anche in fattore immigrazione. Le faccio un augurio di poter continuare così il più a lungo possibile anche in un futuro con i prossimi governi.
Bravo
con osservanza
Favero Luciano

Da: Favero Luciano

Domenica 24 marzo 2019 15:58:53 Per: Maria De Filippi

Gentile signora Maria De Filippi, mi chiamo Laura, sono una signora di Udine. Intanto a lei, rivolgo i miei complimenti, per la sua bravura professionale. I suoi programmi sono molto belli. Volevo dirle che mi farebbe molto piacere se, accettasse di andare come ballerina per una sera a Ballando con le Stelle. E molto portata ho visto quando lo ha fatto anni fa, nella sua trasmissione " C'è Posta per Te" Complimenti brava. Penso che il suo pubblico televisivo compresa io, saremmo molto contenti. Magari in una delle prossime edizioni partecipi, (organizzandosi con le sue trasmissioni) come concorrente. La saluto cordialmente nella speranza di essermi aggiunta a una persona amica e estimatrice.

Laura Calligaris

Da: Laura Calligaris

Domenica 24 marzo 2019 15:31:20 Per: Amedeo Minghi

Meu lindo !!! Volte para o Brasil que tens a sua espera uma mulher e médica para cuidar de você e seu coração. Com este rosto com estas musicas e seu jeito de ser. Te à distância... Não é paixão. É um amor puro, verdadeiro que sabe cuidar e fazer feliz. Um beijo enorme. Case comigo ou venha namorar e sentir-se amado. Chris. Não é brincadeira. Quando vem ao Brasil? Darei um jeito no trabalho para te conhecer pessoalmente.

Belo Horizonte Brasil

Da: Christiane Ayres Flisch

Domenica 24 marzo 2019 12:05:06 Per: Lilli Gruber

Gentilissima signora Gruber, ho seguito con apprensione le notizie riguardo il wfc di Verona. Ieri sera il suo mellifluo ospite in collegamento mi ha inquietato non poco. Dicendo che alcune cose anche se naturali vanno "modificate" rispondendo alla signora Viola mi ha spaventata. Io sono una donna transessuale. Ho ottenuto la rettifica dei dati anagrafici e ora ho paura che in un futuro mi vengano tolti i diritti di cui godo e che sono frutto di lotte di tante ragazze che hanno patito violenze, umiliazioni e perfino il cercare è il confino.
Io non ricordo bene le parole esatte pronunciate da quel signore ma hanno evocato nella mia mente le cosiddette terapie riparative. Non capisco come un piccolo gruppo di persone come noi transgender che secondo le statistiche corrispondono ad un'esigua minoranza della popolazione possa essere deleterio per la sopravvivenza della società. Noi chiediamo solo il rispetto che ci è dovuto come persone e come tali aspiriamo ad essere parte attiva della società con uguali diritti e doveri.
Ma questo rispetto ci è dato a parole, ma negato nei fatti. E anche se la società avanza, temo che da noi i venti che spirano da destra la facciano tornare indietro.
Sperando in un suo gentile riscontro (visto che alle mie mail non risponde mai nessuno), le auguro buon lavoro e la prego, fra le tante lance che spezza per noi donne, di spezzare anche una per noi donne transgender
Con ammirazione e stima
Isabella Sarpi

Da: Isabella