Ultimi commenti alle biografie - pagina 4891

Martedì 26 marzo 2019 00:29:44 Per: Alberto Angela

Gentile dott. Alberto Angela, ieri la giornata del FAI mi ha casualmente condotto a visitare un luogo tanto magnifico quanto sconosciuto, che vorrei segnalarle:la cripta dell'ex monastero di S. Silvestro in Iscleto, nel Comune di Fermignano, vicino ad Urbino. in mezzo ad un campo, di proprietà privata, in un luogo abbandonato e ricoperta piuttosto malamente da un tetto, questa cripta è ciò che rimane di un antico monastero femminile. Pare risalga al 1000, come il Monastero vicino di San Vincenzo al Furlo, ma poche, troppo poche sono le notizie e, mi pare, la conoscenza di questa che credo una "meraviglia" italiana. La particolarità di questa cripta sta sia nella forma delle volte, sia nel fatto che è stata costruita con mattoni ritagliati nella pietra; il suo insieme lascia sconvolti, meravigliati, avvolti nel mistero, e ci si domanda come tanta bellezza possa resistere, abbandonata e ignorata in mezzo ad un campo. La prego, venga a visitarla, perchè è ingiusto che così tanta bellezza venga lasciata nell'incuria e nel degrado. La ringrazio. Bernardetta Manna

Da: Bernardetta Manna

Martedì 26 marzo 2019 00:05:48 Per: Eva Green

Veramente è nata il 6 luglio...

Da: Dany C.

Lunedì 25 marzo 2019 23:19:15 Per: Mario Giordano

Buona sera Sig. Mario Giordano,
Mi servirebbe aiuto e non so se può aiutarmi Lei.
Tratta per caso fatti di corruzione e mafia ?
È dal 2012 che denuncio e tutti mettono a tacere o non rispondono.
Sulla mia storia potrei scrivere un libro o girare un film.
Ove è compromessa un azienda del noto imprenditore Claudio Lotito e tutta la sua associazione a delinquere di tipo mafioso, compresi ex ed attuali U. P. G. della Polizia di Stato.
Se non le crea disturbo e se ha tempo per rispondermi, le racconterò il tutto, riservandosi di darLe documenti e prove.

Nel ringraziarLa anticipatamente porgo,

Distinti saluti

Da: Marco Tittoni

Lunedì 25 marzo 2019 20:13:50 Per: Mario Giordano

Buonasera dott. Giordano, ho appena visto la puntata di Fuori dal Coro e vorrei sapere perché continua a chiedere pareri alla giornalista Costamagna che dimostra sempre di essere astiosa e sembra non capire granché delle problematiche che lei presenta peraltro con molta chiarezza.
Ci sono altri bravi giornalisti che possono fare da contraltare nella sua trasmissione, magari senza astio e con maggiore intelligenza. Buon lavoro, Fabrizio

Da: Fabrizio

Lunedì 25 marzo 2019 19:49:16 Per: Maria De Filippi

Sarebbe possibile.. almeno per un po'... non vedere e non sentire Gemma? Tanto non trova nessuno per rimanere in trasmissione!!!
Vi prego fatela stare zitta

Da: Paola

Lunedì 25 marzo 2019 18:46:52 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber,
non crede sia venuto il momento di chiarire con un approfondimento di Pagliaro l'equivoco sul termine "pensioni d'oro ", chiarendo come i tagli, di fatto, riguardano le pensioni dai 1500 Euro in su e che in ogni caso si tratta di contributi versati dal lavoratore? È possibile che ogni Governo in Italia e anche quest'ultimo sia capace solo di togliere ai più deboli (perché chi è uscito dal mondo del lavoro non ha più alcun potere contrattuale). Vuole nel suo programma smascherare chi con furberia psicologica indica il pensionato come il nemico da sconfiggere e che in questo caso non essendo possibile abolire, come è stata " abolita" la povertà, si mantiene vivo come futuro beneficiario della futura legge di reddito di cittadinanza.
Cordiali saluti

Da: Mariagrazia Ventura

Lunedì 25 marzo 2019 17:54:43 Per: Maurizio de Giovanni

Ciao Maurizio,
I have read two Books of you.
I am deeply touched by the Art of how you writing your books!
I hope more of your books Will be translated in dutch.
Thanxs and i wish you the best!

Enschede Netherlands

Da: Jan Alfing

Lunedì 25 marzo 2019 16:58:47 Per: Maria De Filippi

ancora non avete capito che gemma la vogliamo fuori??? iiii. i suoi ingressi alla sophia loren da tappeto rosso per il ritiro dell'oscar, i suoi interminabili sproloqui "miao, miao", la sua prepotenza nell'urlare sempre su chi osa contraddirla, il suo pretendere l'ultima parola e riuscire ad averla sempre, il suo continuare a parlare inarrestabilmente su chi cerca di dirle qualcosa che a lei non piace. bastaaaa, ha stufato tutti, ma voi continuate imperterriti a somministracela come irritante quotidiano

Da: Anna

Lunedì 25 marzo 2019 16:39:14 Per: Maria De Filippi

Cara signora Maria
scrivo dalla Svizzera e le faccio i complimenti per tutti i programmi da lei condotti.Per quanto U&D devo dire che disturba molto che Gemma abbia sempre troppa visibilità così che le altre partecipanti stanno sedute a scaldare le sedie.
Fosse una donna interessante direi nulla, ma Gemma possiede nulla per apparire solo lei. Un mio consiglio invece di U&D si potrebbe cambiare in
Gemma si racconta!!! Per quanto riguarda Tina e Gianni alle volte troppo
invadenti e quando prendono una persona di mira, lo/la massacrano, peccato
dato che mi sono simpatici. Un abbraccio da Carla

Da: Carla

Lunedì 25 marzo 2019 16:31:51 Per: Maria De Filippi

Buonasera a tutti. Inizio col dire che sono una fan di Tina, in primis, che riesce sempre a strapparmi più sorrisi, di Gianni cui condivido spesso i pensieri e della dolce Tini' cui, sempre meno partecipanti le rendono il saluto. Mando un grosso in bocca al lupo a Valentina(trono over)per i suoi lutti e spero trovi presto un uomo simile al suo papà, come disse una volta. Inoltre, vorrei spezzare una, anzi più lance a favore di Barbara De Santi e della sua signorilità ogni qual volta le venga detto che è 'disturbata mentalmente' mentre pratica uno dei lavori più belli ed empatici che ci siano. Lasciatemi raccontare questo:e' stata a cena con un collega del mio compagno, insieme a diversi amici ed è stata così corretta col programma che non ha voluto farsi fotografare(la foto l'avevo richiesta io in quanto fan)per evitare qualsiasi tipo di eventuale questione e/o di gente sciocca che inventa scoop per un po' di pubblicità in televisione. Infine faccio un grosso in bocca al lupo alla signora con disabilità che vorrebbe partecipare al programma: spero di cuore il suo desiderio possa avverarsi.

Da: Alessia