Ultimi commenti alle biografie - pagina 4889
Martedì 9 aprile 2019 08:29:56
Per: Luigi Di Maio
signor di maio: ho avuto a che fare con una cooperativa dico anche il nome (m& g) sommministrazione lavoro di roma la sede; quella ccoperativa non versa l, imponibile ai lavoratori per fortuna c, e l, ispettorato di mezzo, in conclusione le false cooperative e aziende bisognerebbe farli chiudere, avanti con il governo, grazie(mario prov. di pescara.)
Da: Mario
Martedì 9 aprile 2019 07:30:54
Per: Maria De Filippi
Ma questa Gemma sta offendendo tutte le signore che devono stare lí a fare le statiste! Lei non molla ed ho fatto un piccolo calcolo: le donate 85,5% di sedute private, stupide e poi doverla guardare con quella faccia da tiraschiaffi, buh datelr una scopa che forse se ne va! Lei Maria è la migliore sui teleschermi, non ci deluda!
Un abbraccio dalla Svizzera
Carla
Da: Carla
Martedì 9 aprile 2019 00:51:18
Per: Maria De Filippi
Sono una ascoltatrice del programma uomini e donne chiedo che venga posta fine alla presenza di Gemma che oggi 8 Aprile ha superato il limite della comparsa ha fatto figuracce una dietro l'altra non mi posso rapportare ad una donna di questo genere unapuntata su una donna di 70 anni logorroica che si infatua di persone con 20 anni di differenza di età oggi si presenta una con 30 anni di meno adesso avete superato il limite io ho cambiato canale non mi interessano le storie di questa Gemma mandatela a casa o ignoratela perfavore avete rovinato un programma che era solo dedicato ad incontri dìamore Gemma è troppo stupida continua a rubare tempo agli altri o la mandate via o cambio canale oggi ho visto forum.
Da: Nancy
Lunedì 8 aprile 2019 23:39:43
Per: Luigi Di Maio
Non so più nemmeno quante volte io abbia provato a scrivere con vari mezzi e senza mai avuto risposta. Sento in questi giorni parlare di aiuto alle famiglie che fanno figli, aiuti per pagare pannolini e asili nido e continuate a non affrontare la questione più importante:sostegno alle mamme lavoratrici e al lavoro part time che in Italia manca del tutto! Se non volete la donna a casa ai fornelli e non lo vogliamo nemmeno noi donne e madri, spiegatemi come fate a non capire che dovete incentivare il lavoro part time e non incentivare le mamme a licenziarsi dopo la maternità per prendere disoccupazione e sussidi mensili, per poi ritrovarsi impossibilitato a rientrare nel mondo del lavoro! Incentivi alle imprese che assumono part time! Aumenterebbe la percentuale delle donne occupate e delle nascite. Ho contattato chiunque nel movimento per parlare di part time! Di Battista, Barbara Guidolin, Raphael Raduzzi e molti altri, tutti hanno risposto e nessuno ha fatto ancora nulla e in tv parlate ancora di aiuti alle famiglie che fanno figli dando contributi per l asilo??? E dopo l asilo avete idea Dell incubo di una mamma lavoratrice full time per gestire i figli? È evidente di no.. Vi ho scritto in tutti i modi.. Abbiamo creato il sito www. partimejob. it che ora è stato oggetto di hacker, ho speso soldi per quel sito.. Soldi di un'impiegata normale che credeva di poter contare su un movimento che si dice dalla parte del popolo.. È da più di un anno che cerco il vostro riscontro e sostegno ed è stato tutto inutile..
Da: Valentina Russo Www.partimejob.it
Lunedì 8 aprile 2019 23:37:33
Per: Mario Giordano
Buonasera Mario ti seguo da sempre e come te mi mangio il fegato su tutte le cose storte.
Ma quella dei vitalizio mi mandi in bestia, se la sono cantata e suonata...
Organizziamo qualcosa... una forte protesta contro questi abusi di potere.
Creiamo qualcosa su internet non so ma facciamo...
Il mio Tel 348 -------
Da: Paolo Santarelli
Lunedì 8 aprile 2019 21:41:57
Per: Roberto Baggio
... grazie a Voi se fosse che arrivi a Roberto questo msg
MISSIONE IMPOSSIBILE
... Roberto buonasera...
la prego di scusarmi per essere a disturbarla... a seguire comprenderà il perché delle scuse, ma mi auguro comprenderà, non so se le sia mai capitata una richiesta come questa... ma per chi la segue e l'adora da sempre può risultare senza prezzo.
In breve... il 14 pv è il 60' compleanno di un caro amico, per me come un fratello, con cui condivido da sempre la passione calcistica, ma per lui Robi BAGGIO è tutto, con lui è impossibile fare confronti... "codino è codino, come lui nessuno mai, tanti bravi, campioni pochi, Baggio più di tutti" e non sente ragioni... guai a contraddirlo.
La mia "missione impossibile", di cui le sarò grato infinitamente e per sempre, sarebbe una grande cosa... la riassumo nel chiederle gentilmente la disponibilità e possibilità se non chiedo troppo di avere 30 sec di un msg vocale... con i suoi auguri personalizzati.
Non me ne voglia se mi sono permesso di scriverle (non so nemmeno se riceverà mai questa mia) ma vorrei tanto poterle "trasmettere" quanto risulterebbero "incredibili" ed apprezzati sopra tutto e tutti questi suoi auguri.
Se si ponesse la domanda "perché ?" le risponderei semplicemente perché se lo merita, una bella persona di grandi ideali come lei...
Ecco io ci ho provato... se non le risultasse un problema e fosse disponibile la ringrazio anticipatamente e mi auguro di riceve un suo msg vocale da far ascoltare con innegabile stupore alla festa di domenica cui grazie a Lei renderà indimenticabile, ne sia certo.
Grato dell'attenzione.
Augurandole buona vita.
Cordialità
Franco VAILATI...
il festeggiato si chiama
Mauro REBONATO
questo è il mio n di Tel. 335-------
Da: Franco Vailati
Lunedì 8 aprile 2019 21:33:14
Per: Lilli Gruber
Te la fai e te la godi assieme ai tuoi amici Rossi ! Non hai più nemmeno il buon gusto di invitare qualcuno dell' altra parte (non che siano migliori) ma almeno dimostra un po' di quella democrazia falsa ch vai sbandierando! Ciao Signora Rossa. Sei come la juve... se la fa e se la gode ma la COPPA non l'avra mai... cosi come il tuo amato PD non vincerà mai più...
Da: Alessandro
Lunedì 8 aprile 2019 21:13:53
Per: Matteo Salvini
caro Matteo io ti incito ad andare avanti con la tua politica contro l'invasione dell'italia da parte di altri popoli come arabi neri e rom noi in italia se abbiamo un governo che ci da maggiore sicurezza lavorativa non abbiamo bisogno di clandestini noi sappiamo lavorare e sappiamo vivere e fare i figli siamo ancora un popolo sano perciò ma facciamo presto a chiudere veramente le frontiere e mandare via chi non ha diritto a stare in italia prima di arrivare al punto di non ritorno. poi ti voglio segnalare che non devi dare la cittadinanza a nessuno straniero visto che in svizzera e anche altrove la cittadinanza viene accordata e non sembra solo dietro pagamento ed esplicita richiesta e sarebbe utile abolire anche le doppie cittadinanze. ti faccio un grande imbocca al lupo per le prossime elezioni europee WWW. Matteo Salvini. www l'italia libera votoro per TEEE
Da: Giovanni Torre
Lunedì 8 aprile 2019 20:55:39
Per: Mario Giordano
A proposito di migranti. vi siete mai chiesti come mai nessuno cerca di andare nei paesi arabi che per lingua, e religione sarebbero molto più affini? inoltre questi paesi sono molto meno popolati e quindi
sarebbero meno invasivi inoltre questi paesi sono moltissimo più ricchi degli europei. Ve lo dico io come mai non vanno lì. In quei paesi se uno ruba gli tagliano una mano, se stuprano o uccidono o spacciano vengono a loro volta uccisi mentre nei paesi che si definiscono evoluti (ma su questo aspetto secondo me non lo sono) possono fare ciò che vogliono perché non rischiano molto
Da: Mario Cecchini

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna