Ultimi commenti alle biografie - pagina 4889

Mercoledì 27 marzo 2019 15:16:44 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria
Seguo molto le puntate del trono over, in questo momento sto guardando la registrazione di lunedì 25/03 e precisamente la discussione tra Gemma e Rocco, la mia opinione è che Rocco stia sfruttando la visibilità di Gemma per farsi conoscere, non ho mai visto un reale interesse nei suoi confronti, malgrado i regali eclatanti e comunque sempre ostentati e le tante parole, nei fatti mi è parso sempre molto distaccato, anche nei momenti più intimi e affettuosi non ho mai visto da parte sua un reale coinvolgimento.
Mi sento di difendere Gemma, la trovo sincera nei suoi comportamenti, apprezzo molto la sua voglia di rimettersi sempre in gioco e le auguro di trovare la persona giusta, che la possa amare veramente.
Un caro saluto a te Maria, a Tina che malgrado ce l'abbia parecchio con Gemma mi è molto simpatica, a Tinì che è molto dolce e garbata e a Gianni, anche se qualche volta esagera un po' con le parole!
Maura

Da: Maura

Mercoledì 27 marzo 2019 15:01:51 Per: Shania Twain

Signora lei è una delle cantanti più brave al mondo... ma ancor di più è, senza timore di smentita, una delle più belle donne che l'umanità possa vantare. Con stima ed ammirazione (italiano), Antonio.

Da: Antonio Guerrera

Mercoledì 27 marzo 2019 12:18:24 Per: Dacia Maraini

Buongiorno.
Mi sono imbattuto nel "manifesto" che riporta la sua definizione del "berlusconismo".
L'ho trovata illuminante perché delinea con estrema chiarezza e lucidità i confini di una non politica che ha devastato il nostro paese.
Vorrei conoscere il suo pensiero sui partiti/movimenti che al momento attuale dovrebbero governare l'Italia.
Cordiali saluti, andrea marini

Da: Andrea Marini

Mercoledì 27 marzo 2019 12:05:24 Per: Mario Giordano

Buongiorno Direttore, sono Cavelli Guido ex imprenditore nonché figlio d'arte imprenditoriale nel settore tessile di Busto Arsizio. La seguo da molto tempo nelle varie trasmissioni televisive e su internet, ho una grande stima di Lei ed apprezzo le sue idee ed il modo diretto del suo linguaggio. Mi piacerebbe portare alla sua attenzione il mio caso giudiziario e di vita che si dibatte da 11 anni tra Tribunali civili vari, Tribunali penali, Corte di Cassazione, Curatori fallimentari, dottri Uepe per i servizi sociali e nell'intermezzo, Verifiche Guardia di Finanza di uffici vari, ufficiali giudiziari, Bad Bank per revocatorie Fidejussioni, Agenzia delle entrate, Equitalia, pignoramenti stipendi, sentenze vinte, sentenze perse e, dulcis in fundo Confisca di tutti gli immobili. Il tutto per aver venduto in modo simulato (operazione non vietata dalla legge) la parte immobiliare a persona / societa' sbagliata che ha commesso una Maxi evasione nella zona Lombarda e piu', non ci ha mai pagato o pagato in parte con sotterfugi e raggiri evidenti alla Guardia di Finanza, ma non sufficientemente rappresentativi per i Vari Giudici, e pensare che noi volevamo solo liquidare con calma le nostre pendenze societarie senza aggressioni esterne. Sarebbe bastato vendere con calma la parte immobiliare e avremmo ripianato ogni situazione. Come piace dire al mio Avvocato ; Tu Guido hai venduto una pistola al carnefice che ha commesso un omicidio e ne sei stato ritenuto responsabile quanto Lui. In sostanza mi sento di rappresentare in toto, l'evidente confusione del sistema giudiziario e della macchina che lo compone con il solo fine di creare profitto sulla pelle delle persone alla luce del sole. Un Giudice penale disse al mio Avvocato; Avvocato, se il suo cliente Cavelli si sentiva cosi' tanto innocente non avrebbe dovuto patteggiare la pena sul fallimento, ed il mio Avvocato rispose ; certo Sig. Giudice, e quanti anni sarebbe durata la causa per dimostrare l'innocenza di un amministratore che sulla carta era proprietario dell'azienda ? (giudicato amministratore di fatto la famosa persona sbagliata)
Un Giudice un giorno mi disse ; ricordati caro Cavelli, Noi abbiamo il Tempo, i soldi e l'esercito e tu cos'hai ? Ora capisco.
Potrei scrivere un libro.
Grazie Direttore per l'attenzione, mi farebbe piacere illustrarLe tutta la vicenda affinche' altri non cadano nel mio stesso errore / inganno, cio' che si prova psicologicamente e' devastante, si perde l'orgoglio e la stima personale, credendosi fautori di un vero e proprio fallimento della persona.
Cordiali Saluti
Guido

Da: Cavelli Guido

Mercoledì 27 marzo 2019 11:21:30 Per: Charlie Chaplin

«Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei. Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi... »

CHARLIE CHAPLIN
n. 16 aprile 1889
m. 25 dicembre 1977

Da: Massimiliano*1986

Mercoledì 27 marzo 2019 10:33:13 Per: Mario Giordano

Prima di parlare di "razzismo" dovremmo capire perché oltre ai nostri stupratori ne dobbiamo importare anche dal estero che tra l'altro in percentuale sono di più quelli che commettono reati in Italia. Restando il fatto che vanno tutti condannati e non con pene ridicole o farli uscire dopo due giorni con cavilli legali, forse dovrebbe farsi un viaggetto in Africa e non come turisti organizzati, magari in Nigeria e ammesso che lo fanno uscire dal aeroporto senza scorta, provare a farsi una passeggiatina, poi commentare sul razzismo.

Da: Giovanni

Mercoledì 27 marzo 2019 09:32:53 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dott. Giordano
a proposito di pensioni vuole sapere come rovinare un uomo di 61 anni che da una vita lavora pagando tutte le sue dichiarazioni dei redditi, bollo macchina, assicurazioni... bollette
e da sempre si alza come un operaio e va alla sede della società si incontra con gli altri tecnici organizzano la giornata? da 10 anni lavora cosi nella società srl da me fatta, e lui come socio e dipendente
Lo sa che lo conoscono tutta ITALIA come frigorista: Ing. Archit. lo sa che tutta L'italia lo conoscono come un gran lavoratore, che le sue ferie è stare a casa.

OGGI è in una grave depressione pscologica perchè inps gli ha comunicato che deve restituirgli 5 anni di versamenti perchè lui lui è stato assunto dalla moglie SRL lui è socio della srl e non ha fatto mai il dipendente, ma socio lavoratore, in base alla circolare... del c.

Mio marito per 10 anni dall'assunzione si è alzato la mattina insieme ad altri tecnici ha fatto il dipendente, non il padrone,

Ha 61 anni e dopo 10 anni accertano questo ??
Ho avuto ispezione in sede legale, con un abuso di potere nei nostri confronti che, poi si dice uno impazzisce e spara, ispezione era rivolta solo a me e mio marito cosi 4 domande e via
accertamento unico.. a due stronz come noi che chiunque ci conosce metterebbe la mano sul fuoco che sappiamo solo lavorare
Il nostro consulente, il nostro commercialista ha detto che è un accertamento allucinante una presa di posizione inadeguata alle nostre due posizioni
BASTAVA INTERROGARE ANCHE GLI ALTRI CINQUE dipendenti per confermare che lui fa il DIPENDENTE E NON IL SOCIO

Per oggi dico solo una parola BASTARDI

hanno messo in inginocchio una società sana e forte come la nostra, conosciuta in tutta iTALIA e non le voglio dire con che marchio noi lavoriamo
Devo ora cercare avvocati, consulenti per toglierci questo cancro

e per far si che mio marito abbia i suo i contributi convalidati ad sti bast.
un caro saluto

Lo faccia sapere in TV
che INPS accertamenti li deve fare prima dei 10 anni e non quando siamo prossimi alla pensione
Oppure quando si trasmettono le assunzioni

Anna Pagano

Da: Anna Pagano

Mercoledì 27 marzo 2019 09:18:36 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa,
Ma come? Ieri quella grandissima mascalzona che non è altro ha sostenuto che gli immigrati delinquono più degli italiani e in tre non siete stati capici di farle osservare che non può mettere nello stesso calderone statistico me, che sono nato nel ventre della vacca, i membri della CEI, i professori universitari, i Carabinieri, i medici del SSN, gli impiegati dello stato, i dentisti, i ferrovieri, macchinisti, fuochisti e scambisti (come diceva Totò accingendosi a prendere il vagone letto), insomma la massa degli italiani che ha un reddito medio pro capite di 25. 000 euro, e gli ultimi disgraziati della terra che non hanno nemmeno un tozzo di pane e vivono sotto i ponti.
Nelle loro condizioni delinquerei anche io.
Fabrizio Perrone Capano
Se mi vuole pubblicare su 7, la autorizzo a sostituire

Da: Fabrizio Perrone Capano

Mercoledì 27 marzo 2019 08:41:53 Per: Lilli Gruber

Una delusione. Visibile il disprezzo e astio verso Gandolfini che ha dimostrato la sua Signoria. L'opinione deve essere libera per tutti!

Da: Sabrina Pasini