Ultimi commenti alle biografie - pagina 4892
Sabato 30 marzo 2019 13:30:25
Per: Mario Giordano
Egregi Sig. Giordano.
Vi scrivo per esporre e denunciare il mio caso. Sono malato di tumore a cervello e soffro anche di depressione.
Sono stato licenziato dalla mia ex società (multinazionale) prima ancora che venisse superato il periodo massimo di malattia. E non ho trovato alcun aiuto da parte di chi doveva prendere le mie difese ossia sindacati, mia assistente sociale del centro psico sociale (alla quale dissi di mettermi in aspettativa prima del mio penultimo ricovero e non non lo fece causandomi il superamento, 4 mesi dopo, del superamento massimo di malattia) e un avvocato. Si tratta di licenziamento illegittimo e discriminatorio.
Inoltre c e stato da parte del centro psico sociale che mi dovrebbe seguire un caso di malasanità ovvero una risonanza magnetica non eseguita quando sono stato preso in carico da loro(2010). Questo esame doveva esser fatto per controllare se c era una malattia organica (tumore al cervello) che e stato scoperto a causa di una crisi epilettica verificatasi nel maggio del 2012. Questo tumore ha causato la mia patologia neurologica per la quale sono ricoverato.
Grazie e distinti saluti
Davide Ferrari
Da: Davide
Sabato 30 marzo 2019 13:07:12
Per: Silvia Toffanin
Milano, via Ovada, 3 20142 30 marzo 2019
La foto della signorina è veramente splendida; proporrei un sondaggio a chi ha potuto vederla di persona...
- attrice o
- conduttrice Sanremo
A voi la risposta almeno 500000 adesioni per avere un vero discreto giudizio
Da: Enrico Severini https://www.facebook.com/flama.defarina.1
Sabato 30 marzo 2019 12:12:56
Per: Lilli Gruber
Gentile dott. sa Gruber, vorrei vedere Lucetta Scaraffia sua ospite.
Cordialmente
Da: Anna
Sabato 30 marzo 2019 11:09:05
Per: Lilli Gruber
PER GIANLUIGI AROARIO
La Gruber si autoqualifica palesando ad ogni puntata della sua trasmissione il suo paraocchi di parte che classifica il suo livello di qualità di girnalista. AVREBBE ANCORA MOLTO DA IMPARARE MA E' CONVINTA DI DETENERE IL VERBO. Contenta lei... A questo posso aggiungere che la signora in questione - e tutti i suoi COMPAGNI non hanno ancora capito che le critche piu' o meno feroci, i tentativi giudiziari, gli attacchi quotidiani senza contenuti di PROPOSTE E DI IDEE non fanno altro che giovare a Salvini. Bravi! Continuate su questa linea e il povero Zingaretti avrà la vita sempre piu' difficile visto che i miracoli li puo' fare solo il Buon Dio.
Da: Anna
Sabato 30 marzo 2019 10:50:57
Per: Diego Della Valle
Buongiorno sig. Diego Della Valle sono Franco Bianchini le scrivo da Marina Di Massa
avrei idee per quanto riguarda le calzature se e interessato puo contattarmi cortesemente al 338-------
Grazie Mille in anticipo
Da: Franco Bianchini
Sabato 30 marzo 2019 09:35:31
Per: Matteo Salvini
Buongiorno carissimo Matteo,
Non sono a scriverti per me ma x una situazione inconcepibile di un mio carissimo conoscente.
Il lavoro privato:
Perché pur essendoci una legge che prevede il pagamento dello stipendio tramite bonifico entro delle date prestabilite queste date non vengono rispettate?
È una vergogna mendicare lo stipendio che ci si è sudati...
Perché si continuano a fare contratti di lavoro part-time per poi lavorare 9 ore al giorno per 6 giorni?
Mi risponderai denunciate queste situazioni e io ti rispondo: e poi? Resta a casa e chi mi campa...
Non sarebbe corretto che lo stato dovrebbe vigilare il pagamento puntuale delle retribuzioni?non sarebbe corretto che lo stato effettui controlli più incisivi sui privati?intendo veritieri...
Questo ragazzo a dovuto abbandonare il suo posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato a gennaio 2019 perché il pagamento dello stipendio era un incognita e i sindacati gli hanno risposto che non si poteva fare nulla in quanto l'azienda ogni tanto gli dava degli acconti cash e quindi c'è la volontà dell'imprenditore di pagare...
Matteo questo ragazzo lavora come cuoco da oltre 10 anni a Roma pur essendo siciliano deve mantenersi un affitto a Roma e pagarsi le utenze oltre che gli spostamenti per arrivare al lavoro...
So anche che hai assaggiato la sua cucina...
Ora a gennaio lascia questo lavoro a tempo indeterminato per la ragione sociale
E comincia a febbraio a lavorare in una altra azienda di ristorazione a Roma chiaramente contratto di lavoro part-time (invece lavora 9 ore al giorno per 6 giorni la settimana) e soprattutto la situazione è identica alla precedente acconti di stipendio cash e bonifico inesistente.
Ti prego è logorante uccidersi di lavoro per poi umiliarsi per i tuoi diritti metti in campo gli uomini che abbiamo a disposizione per i controlli perché queste situazioni non accadano più. questo ragazzo ormai logorato da questa situazione italiana varcherà a maggio i confini dell'Italia per andare in Spagna quindi non farlo x lui ma per tutti gli altri adoperati per fare sì che questo non accada più.
Grazie della tuo impegno che metti in ogni cosa che fai e che farai per l'Italia e per gli italiani.
Da: Francesco
Sabato 30 marzo 2019 01:57:52
Per: Lilli Gruber
Gent. ma dr. ssa Gruber, la democrazia - come ha detto Travaglio stasera - consente a chiunque di straparlare. E' un prezzo che paghiamo volentieri proprio per tutelare la democrazia. Tuttavia dispiace che persone come Lei facciano torto alla propria intelligenza (e a quella dei loro ascoltatori) proponendo un libro ("Perché no tav") che accumula una quantità impressionante di dati FALSI, di informazioni NON vere, di sciocchezze e pregiudizi. Sarebbe ora di dare spazio anche a chi i dati li conosce, a chi ha le competenze per produrre un'informazione veritiera (non un'informazione verosimile). La comunità scientifica italiana ed internazionale ha già evidenziato questo aspetto in tutte le sedi appropriate, ma occorre che i media facciano da tramite verso il grande pubblico, che in genere non possiede gli elementi di analisi e valutazione. E' compito dei giornalisti fornire agli ascoltatori la verità, separandola e depurandola dalle bufale. E' quello che ci aspetteremmo da una professionista del suo livello... Cordiali saluti.
Da: Gian Luigi Aroasio
Venerdì 29 marzo 2019 23:17:48
Per: Barbara D'Urso
Signora Barbara, certo che lei ha un vero problema col faro di luce che la illumina. perche'si infila nel cerchio di luce ogni volta che le fanno il primo piano?e una cosa voluta da lei?o è la regia che gli e lo impone. Sembra quasi in un bancone della carne che per far vedere la carne più bella e fresca la illuminano. Ds
Da: Fabrizio
Venerdì 29 marzo 2019 21:57:14
Per: Paolo Bonolis
Ciao Paolo! Ti seguo da sempre... sin da piccolo con Bim Bum Bam... già allora mi facevi ridere, poi con Laurentis ancora di più! Sei un grande! Ma perché tu e Laurentiis non fate la Corrida??? Secondo me sareste i degni successori!!
Da: Giuseppe
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Mirta