Ultimi commenti alle biografie - pagina 4886
Mercoledì 10 aprile 2019 07:21:12
Per: Lilli Gruber
telese si è dimosato un travaglio in miniatura. neppure davanti ad una clamorosa smentita sui dati del pil (da 1, 20 a 0., 20) da parte del governo del cambiamento ha saputo essere obiettivo.
Da: Claudio
Mercoledì 10 aprile 2019 01:41:10
Per: Alberto Angela
Egregio Alberto,
La contatto perché,
Affascinato dalle Sue puntate che si articolano nell'interpretare con chiarezza e semplicità la Storia che ogni Popolo e Paese racchiude e conserva,
Noi abitanti di Chioggia/Sottomarina Le chiediamo gentilmente di venire nella nostra Città e far rivivere quell'atmosfera che solo Lei sa creare illustrando i nostri usi, costumi, abitudini, storia e modi di dire di un Paese, anche se pur piccolo, si distingue in dialetti seppur in qualche modo simili, "ma diversi".
In attesa di un Suo gentile riscontro, La ringrazio per la sua cortese attenzione
Distinti saluti
Maurzio Boscolo
Chioggia (VE) 10 aprile 2019
Cell: +39 347 --------
Da: Maurizio Boscolo
Martedì 9 aprile 2019 23:32:26
Per: Alberto Angela
Tutto sempre molto interessante, per cenni storici, artistici e scelta siti.
Trasmissione che termina un po' tardi. Voce narrante non adatta, troppo pastosa, profonda, meglio sarebbe voce più neutra. Comunque continuate a farci questi regali. Grazie!
Da: Adriana
Martedì 9 aprile 2019 22:46:00
Per: Mario Giordano
in italia si puo vendere casa e scoprire che tutto iregolare e giustizia protegge trufatori colpevole chi ha comprato
Da: Francesco
Martedì 9 aprile 2019 22:14:30
Per: Bianca Berlinguer
Buonasera Bianca, sono sarda e sto seguendo la puntata e l'intervento di Corona. Mi fa piacere sentir parlare di cannonau e della cantina di Monti, ma mi fa meno piacere sentir parlare dei concerti di Jovanotti al mare piuttosto che in montagna. Ritengo che il mare abbia gli stessi diritti della montagna, i concerti si tengono in piazza o negli stadi a mio parere... con il vento, la folla, gli incivili... anche una buccia di caramella va in pasto ai pesci... lasciamo perdere gli spettacoli al mare inteso come spiaggia o in riva al mare, ivi comprese le banchine portuali... con tutto il rispetto per i nostri artisti. Assistiamo ogni giorno a disastri causati dall'uomo a danno degli animali e dell'ambiente nonché dell'uomo stesso, perché tanto egoismo da parte degli artisti? Credo che cantanti del calibro di Jovanotti possano sensibilizzare l'opinione pubblica e i giovani, come peraltro ha sempre fatto, in siti meno vulnerabili già messi a dura prova dal clima stesso che ormai sappiamo non è più lo stesso. Grazie e scusi lo sfogo di una cittadina comune. Cordiali saluti, Paola Pileri
Da: Paola
Martedì 9 aprile 2019 22:06:01
Per: Alberto Angela
Personaggi storici. Buonasera Sig. Alberto, la seguo con molto piacere in tutti i suoi programmi, mi complimento per la sua professionalità. Le volevo parlare dell'artista Savonese Antonio Brilla e delle sue numerose opere e sapere da lei cosa ne pensa. Cordiali saluti. Achille Brilla.
Da: Achille Bri
Martedì 9 aprile 2019 20:33:30
Per: Mario Giordano
Gentilissimo, ascolto spesso i suoi monologhi. Sono un ex Parlamentare. Le chiedo per quale motivo, su argomenti anche interessanti, afferma sciocchezze in libertà. Ella talvolta urla, alza la voce, finge di scandalizzarsi, irride e continua ad informare in modo impreciso e distorto, per esempio relativamente ai vitalizi, che rappresentano per Lei un... cavallo di battaglia, i cittadini che ascoltano e osservano. Non pone mai questioni dai contenuti forti, non si confronta sul serio e talvolta si esercita tentando di offendere. Opera con mestiere. Lei appare di parte, della sua parte. Non interloquisce. Afferma. Io ho avuto varie esperienze, come giornalista e come parlamentare invitato, al tempo, da Funari, che, non reggendo il confronto, un giorno mi disse testualmente: "lei è troppo bravo ed intelligente. Per tale motivo non la invito più". Spero che il Giordano migliori e affini il proprio bagaglio. Veda, io non affronterei mai la realtà del mondo dell'informazione partendo dallo stipendio, dalle pensioni, dai privilegi dei giornalisti, né perderei tempo discutendo di esclusiva, di contratti, etc., di giornalisti pensionati e via dicendo. Parlerei dell'informazione e di come il giornalista si pone dinanzi ai lettori, ai fatti, alla deontologia professionale. Per i parlamentari parlerei dello status, di ciò che fanno, della vita di un rappresentante del popolo, della carriera di provenienza, della professione svolta e da svolgere. Dispiace, invece, che nulla di serio viene affrontato e la demagogia con la disinformazione prendono il sopravvento e la democrazia con la Costituzione sono assenti. Cordialmente. Francesco de Notaris - già senatore della Repubblica.
Da: Francesco de Notaris
Martedì 9 aprile 2019 18:02:07
Per: Maria De Filippi
per gino
lo avevo proposto anche io. scioperiamo e non guardiamo piu' uomini e donne fin quando si decideranno a cambiare format e partecipanti. anche i giovani hanno rotto con i loro continui "io ho detto... ", tu avevi detto... " no perché lei ha detto... " "devo capire" "non ho capito se mi piace questa o quella"... cha balle di paglia! tutti a guardare altro e tanto peggio per gli ascolti di u&d. dateci il vostro ok!
Da: Anna
Martedì 9 aprile 2019 15:58:10
Per: Maria De Filippi
Gemma e una signora e molto sensibile e quel signore. Stefano prima stava cominciando ma dopo si è pentito perché Cia ripensato. Ma gemma è bella e fine è lui è un cafone
Da: Maria
Massimo Giannini
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Michele