Ultimi commenti alle biografie - pagina 704
Mercoledì 6 ottobre 2021 21:31:24
Per: Gianluigi Paragone
Ciao Gianluca
Ti sto seguendo, e mi dispiace che i Milanesi non ti abbiano dato la fiducia che meriti.
Volevo solo informarti dell'ennesima porcata, praticamente risulta che ATS di Brescia ha vietato alle farmacie di fare i pacchetti sconto sui tamponi.
Grazie per la lotta che stai facendo.
Stefano Sanguinetta
Da: Stefano Sanguinetta
Mercoledì 6 ottobre 2021 21:29:29
Per: Ferzan Ozpetek
Buona sera
Vorrei proporre il mio manoscritto alla sua attenzione. Secondo me potrebbe diventare un film. Forse sogno in grande ma mi piace crederlo.
Il titolo del mio libro è ' non dirmi solo ciao! '
Cordiali saluti
Da: Amina Louki
Mercoledì 6 ottobre 2021 21:20:35
Per: Carlo Calenda
Complimenti per la serata con la Gruber le Tue ? Parole Sante … possiamo e dobbiamo fare a meno di ignoranti che fanno i ministri io non ne posso più. Molti come me forse hanno trovato in te la nuova ideologia lo spessore di una persona che rappresenti la politica mancante. Bravissimo.
Da: Piera
Mercoledì 6 ottobre 2021 20:46:41
Per: Giovanni Floris
Caro floris. lei e la sua rete televisiva fatta di comunisti, continuate a dire che la destra è ancora oggi fatta da fascisti. le ricordo che il vero fascismo è terminato 75 anni fa, mentre nel mondo, le dittature di sinistra esistono ancora oggi. vedi cina 🇨🇳 russia 🇷🇺 cuba e molte altre che se prova a ribellarsi a questi governi, o le torturano se va bene o li fanno sparire.
in italia la sua linea politica con la storia del greenpass, fa sanzioni, allontanamento dal lavoro e sospensione dello stipendio. il tutto contro la costituzione e il libero arbitrio.
quindi caro floris, guardi i dittatori in casa sua invece di fascisti in casa d'altri.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Mercoledì 6 ottobre 2021 20:24:53
Per: Matteo Salvini
[La resa]
Soverchiato da schiacciante superiorità numerica abbandono la tenzone.
Mi sto accorgendo che con l'eccessivo coinvolgimento in qualcosa di cui tutto sommato non me ne può importare più di tanto, è scomparso il divertimento nel leggere tanti coccodè e qualche chicchirichì.
Alle suffragette restano i messaggi di osanna a Salvini ed il vicendevole scambio di smancerie con il supporto sporadico del si. Legnani, colui che per la prima volta (poi è stato imitato) mi ha chiamato "odiatore ed ipocrita di sinistra" e per il quale "chi vuole affondare le barche dei clandestini " è la solita frase preconfezionata (???) e non un riferimento provocatorio alla politica della destra.
Da: Egidio Bastianelli
Mercoledì 6 ottobre 2021 20:21:59
Per: Flavio Insinna
Concordo pienamente col messaggio precedente. C’è gente che vede complotti dappertutto: magari sono gli stessi che non vogliono vaccinarsi…
Da: Alessandro
Mercoledì 6 ottobre 2021 19:47:12
Per: Maurizio Costanzo
Buonasera sig. costanzo le volevo sottoporre alla sua attenzione visto che lei ama il sax, il mio amico daniele vitale sax che è il sassofonista con piu iscritti al mondo su youtube. mi farebbe piacere se lei potesse fare un intervista al mio amico, sarebbe il giusto riconoscimento per un ragazzo napoletano che si è fatto da solo con milioni di visualizzaioni, ed ha attualmente 3, 7 milioni di iscritti, grazie sig. maurizio
Da: Domenico
Mercoledì 6 ottobre 2021 19:43:41
Per: Lella Costa
Cara Lella, ti seguo da anni e cerco di non perdere i tuoi spettacoli. Se sempre dalla parte delle donne e ora è tempo di dare spazio alle giovani donne creative. Ho chiesto a Parisina Dettori, che ti conosce personalmente, di trasmetterti l'ultima raccolta di poesie di Patrizia Argentino "Andamenti in versi".. Ci troverai una visione spiritosa delle relazioni sentimentali tra le nuove generazioni. Secondo me vale e vale la pena di buttarci un occhio.
Conosco Argentino come sorridente amica di Framura e ho l'unico obiettivo di sostenere l'emersione di un giovane talento. (così a me sembra).
Spero di venire presto a batterti le mani.
Annamaria Bardzki
Da: Annamaria Bardzki
Mercoledì 6 ottobre 2021 19:41:28
Per: Flavio Insinna
Noto che ci sono spesso messaggi di complottisti, per cui ci sarebbero, a L eredità, concorrenti favoriti ai quali vanno domande più facili e poveri disgraziati penalizzati da domande cervellotiche.
Desidererei sapere due cose:
I concorrenti favoriti hanno, per caso, un microfono nascosto nell. 'orecchio, dove qcuno invia la risposta esatta ?
La somma, eventualmente vinta, viene divisa in parti uguali tra concorrente e suggeritore ?
Ho partecipato a L eredità anni fa, come concorrente, devo dare un dolore a qualche disfattista: ho riscontrato estrema correttezza. Non ho vinto, ma devo dire che è stata una bellissima esperienza.
Da: Patrizia Bordino
Carlo Calenda
Dirigente d'azienda e politico italiano
Da: Elio Sasson