Ultimi commenti alle biografie - pagina 705

Mercoledì 6 ottobre 2021 17:52:28 Per: Luisella Costamagna

[Consiglio interessato]

Leggendo le frasi di Luisella Costamagna, ho letto che il padre le aveva consigliasto di fare la segretaria; domanda: "Perchè non ha dato retta a suo padre dato che tra la conduzione di un Talk e lei (Luisella) c'é un abisso?

Da: Piero

Mercoledì 6 ottobre 2021 17:46:21 Per: Fabio Fazio

[Riequilibrio e difesa dell'ecosistema Terra]

Perché non provare ad ascoltare ciò che può proporre anche un comune cittadino? Posso inviare uno scritto in pdf per vedere se la cosa può interessare. Sarei disposto partecipare alla trasmissione. La 'cosa' potrebbe incuriosire.
Cordiali saluti !

Da: Ivo Matteo Slaviero

Mercoledì 6 ottobre 2021 17:30:34 Per: Matteo Salvini

Errata corrige: RIELABORARE e non come scritto nel messaggio... problemi tastiera.. Cosa tocca fare per non scatenare l'ira di un laureato illustrissimo
professore incompreso. Pardon! !

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 6 ottobre 2021 17:28:00 Per: Baby K

Ciao Baby k e/o staff di Baby k,
mi chiamo Andrea e volevo dare, se posso, un consiglio a Baby k a al suo staff di lavoro per 1 o 2 nuovi video musicali. Quelli precedenti sono bellissimi, ma mi e venuta in mente un idea. Siccome ho visto in un link vicino al vostro facebook dove i messaggi erano scritti e sono visibili a tutti, io volevo scrivere il mio messaggio privatamente, o magari riservato a voi, cioe che non sia leggibile su internet nel vostro link. Ho provato sul sito di Mattia Zibelli il manager ma non me lo ha preso, non so se la lista dei messaggi e piena. Come posso fare? Credo di avere avuto un intuizione. Potete contattarmi semmai alla vostra risposta vi scrivo il mio numero del cellulare? Grazie in anticipo... Andrea

Da: Andrea

Mercoledì 6 ottobre 2021 17:08:13 Per: Gianfranco Fini

Testo da consegnare al Capo dello Stato: "AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SERGIO MATTARELLA". Il sottoscritto Lo Cascio Salvatore nato il 01-11-1949 a Partinico (PA) e residente in Monte Porzio Catone (RM) Via -------, 06 Dichiara: Denunciando queste illegalità ho messo a rischio la mia persona, la mia casa, la mia famiglia contro ogni genere di ritorsione. Nascondere/occultare/cestinare questa lettera/denuncia è reato di Alto Tradimento nei confronti dell'Italia, degli Italiani e della sua Costituzione! Da semplice ed onesto cittadino ho sempre denunciato ogni genere di illegalità ai garanti di codesta Costituzione ma a quanto si può notare nessuno dei garanti fà il proprio dovere favorendo così chi ha commesso i reati. ART. 40 comma 2° Codice Penale. 1° in data 24-01-2012 ho denunciato il Comune di residenza per avermi tolto illegalmente la licenza di vendita di ciò che produco. Ho denunciato ACEA ATO 2 s. p. a. per avermi chiuso il servizio idrico totalmente illegalmente. 2° in data 24-09-2012 ho denunciato presso il Tribunale di Velletri inquinamento falde acquifere al Presidente Giorgio Napolitano (ARCHIMOD 126130). 3° in data 02-11-2015 ho denunciato falso in Atto Pubblico nei confronti del G. I. P. di Velletri. 4° in data 16-02-2016 ho denunciato falso in Atto Pubblico al Prefetto Franco Gabrielli nei confronti del Presidente dell'I. N. P. S. Direzione Generale. 5° in data 19-09-2016 ho denunciato inquinamento delle falde acquifere a cui attingono tutti i cittadini romani al Sindaco di Roma Virginia Raggi e al Prefetto di Roma Paola Basilone. Quando i diritti dei cittadini vengono cancellati il vilipendio alla Costituzione e allo Stato Italiano non sono io a commetterlo ma tutti quei garanti che consentono e permettono agli illegali di gestire i poteri dello Stato. E' tempo che anche Lei Presidente Mattarella AGISCA! Controlli che i garanti di questa Costituzione facciano il loro dovere. Lei è il PRIMO Garante della Costituzione e se non agirà sarà il primo garante di tutte le illegalità. Ogni mia parola/denuncia è docunentabile. Con Onore Lo Cascio Salvatore. Monte Porzio Catone 15-03-2017. Faccia il suo dovere e consegni questa richiesta di intervento al Capo dello Stato.

Da: Lo Cascio Salvatore

Mercoledì 6 ottobre 2021 17:07:01 Per: Massimo Ranieri

Caro Massimo sono un medico di Roma che si diletta a scrivere canzoni regolarmente iscritto alla SIAE. Mi farebbe piacere se tu accettarsi di sentirne qualcuna. Non si sa mai. come per Perdere l'amore. Distinti saluti
Accludo il mio numero 339-------

Da: Fulgione Vito

Mercoledì 6 ottobre 2021 17:03:28 Per: Matteo Salvini

E come disse Matteo "la pacchia è finita! "Lo vogliono tutti subordinato al Premier. Menzolini di area centrodestra dichiara che Salvini ha perso un occasione per diventare moderato. L'inutile Letta lo vuole fuori dal governo per i suoi sporchi decreti schifezza e così anche l'incapace Conte che non perde occasione per sparare infamie. Matteo deve rimanere a vigilare, a fare da pungolo all'azione di governo, non votando ogni volta che si renda necessario come nel caso della legge delega del fisco. Draghi infatti presenta il testo nel CDM in un momento di difficoltà (post elezioni centrodestra amaro) sperando di avere partita facile, auspicando nel consenso della Lega ma così non sarà... un vero boomerang. Matteo è deluso e nervoso, questa volta tira dritto e si oppone. In altre occasioni non ha potuto farlo... se avesse votato contro il green pass avrebbe avuto nelle recenti elezioni un consenso molto più esiguo. La stragrande maggioranza degli elettori 80 % (destra e sinistra) è vaccinato ed è favorevole alla certificazione... gli elettori contrari sono una minima parte. Matteo si è insidiato nel governo per non lasciare il Paese ostaggio delle politiche di sinistra. Dissi allora che si travestí da agnello per stare in mezzo a tanti pecoroni e che alla prima occasione si sarebbe trasformato nuovamente in un Lupo. É esattamente quello che sta succedendo. Matteo è tornato. La pacchia è finita.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 6 ottobre 2021 16:51:22 Per: Rocco Siffredi

Ciao Rocco... Ti do' del Tu visto che siamo ambedue giovani e di mentalità aperta... volevo iscrivere mio fratello ad un tuo provino... lui ama il sesso in tutte le sue sfaccettature e lo vedrei bene in questo mondo de eros... potresti cortesemente darmi indicazioni su come procedere... grazie... Anna

Da: Annamaria

Mercoledì 6 ottobre 2021 16:10:35 Per: Matteo Salvini

[L'incompreso]

Sign. ra Liliana mi permette di dare un consiglio? Lasci correre... perché continuare ad interloquire con un personaggio che stenta a cogliere serenamente l'ironia o anche la provocazione di ciò che legge? Rielebolare uno scritto risulta alquanto difficile per chi è pregiudizialmente contrario sempre e a prescindere. La cura migliore per queste persone è l'indifferenza e l'essere ignorati. Solo così possiamo sperare che il personaggio in questione si prodighi per una sana riflessione e autocritica e forse alla soluzione delle sue manifeste frustrazioni. Un caro saluto 👋sign. ra Liliana e anche un 👋al personaggio.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 6 ottobre 2021 15:41:47 Per: Matteo Salvini

Da un lato vedo la solita sinistra rimasta ferma al treno blindato del dott. Zivago anno 1917 che odio la proprietà privata e la vuole tassare per pura scelta ideologica, con la scusa che non ci sono soldi.
Dall'altro vedo che i soldi vengono sperperati per accoglienza indiscriminata, anche in palese violazione della legge, per redditi di cittadinanza a disoccupati cronici (spesso per scelta loro), per un green bla bla bla (su questo Greta ha ragione, è solo una scusa per fare mercato, non per aiutare l'ambiente, per chi ha memoria cito Tony Blair quando tentò di convincere Bush jr che il green è un business).
Io non sono minimamente razzista, è solo questioni di chi paga per cosa.
San Francesco diede in beneficienza la sua roba ed i suoi vestiti, non i denari ed i vestiti degli abitanti di Assisi, tendendosi ben stretti i suoi.
Dovrebbe essere messo in chiaro il global cost dell'assistenza, sia ai migranti, che per reddito di cittadinanza, etc. Ed indicato nella CU, nel precompilato, etc.
Mimmo Lucano per me potrebbe stare benissimo fuori dal carcere, mi importa meno di zero. Mi importa che paghi i costi diretti ed indiretti del danno che ha apportato alla collettività gestendo immigrazione illegale. Collettività di cui faccio parte anche io.
Adesso Draghi, che è un banchiere molto furbo, visto il risultato elettorale, ha girato la barra tutta a sinistra, con una patrimoniale pesantissima.
Ai banchieri importa solo prendere i soldi, non interessa nulla della loro provenienza.
E per prendere i soldi, in questo momento, il sistema migliore è sposare la linea della sinistra.
Se vogliamo dire che la proprietà privata è un reato, ok, mi sta bene, ma diciamolo chiaramente e non citiamo valutazioni senza alcun senso sui redditi dei fabbricati, che di reddito reale ne hanno pochissimo.
Ci sono decine di valutazioni oggettive e verificabili in tal senso, i costi di un fabbricato sono elevatissimi, ma qui è tutto e solo furore ideologico ed odio.
Per la sinistra tutto si cura con le tasse, è un totem.
Basta che paghino i "ricchi", che poi è solo il ceto medio.
Ma di tutto questo non posso che ringraziare Salvini e Meloni e le scelte assurde che hanno fatto in campagna elettorale.
La sinistra sempre quella è.
Dal 1917 non si è evoluta nemmeno di un giorno.

Da: Aacer