Commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 134

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 18 settembre 2018 21:07:34

Ogni volta che inviti Pansa dobbiamo assistere al suo sterile disfattismo. Bell'esempio, davvero, uno che si vanta di non andare a votare! Encomiabile! È così che i non votanti hanno mandato al governo questa accozzaglia di incompetenti e neofascisti!

Martedì 18 settembre 2018 21:05:05

Buonasera, sto seguendo la puntata di questa sera 18 Settembre ore 21, 00 con ospite il giornalista Gianpaolo Pansa. Ma si è resa conto delle sue affermazioni? io non sono né per la lega né per i 5 stelle, ma quello che dice è pura follia. Occorre ricorre alle armi? cortesemente ponete un freno a certa gente... e continua a farneticare... con Berlusconi.

Il pensiero e le opinioni sono sì libere, ma c'è anche un limite alla decenza.

Saluti

Martedì 18 settembre 2018 20:43:18

Cara Lilli, per la precisione Di Maio ha detto "Un ministro dell'economia SERIO". L'aggiunta di questo aggettivo non è un particolare senza importanza !!!

Lunedì 17 settembre 2018 21:01:59

Cara Lilly
Ma proprio la de mari dovevai invitare? omofoba baciapile integralista ignorante ... che delusione

Domenica 16 settembre 2018 20:31:33

Cara Gruber ti ho seguita per diversi anni adesso basta, ci sono programmi più aperti e interessanti. Addio.

Domenica 16 settembre 2018 19:06:40

Gentilissima Sig.ra Gruber, La invito formalmente a rivedere la sua posizione a favore o a sfavore di questo o quel partito. Risulta ormai palese a tutta la popolazione italiana dell'ostruzionismo e della diffamazione che Lei fa nei confronti dei 5 Stelle laddove anche i pentastellati abbiano (e stanno facendo) delle leggi a favore del popolo italiano. La sua posizione risulta non essere quindi consona al ruolo che attualmente ricopre perché partorisce una informazione fuorviante e tendenziosa. Il ruolo del giornalismo è quello esclusivo di apprendere e riportare le notizie. In buona sostanza ha perso tutta la mia stima. Credevo lei fosse una donna giusta, di stile ed equilibrata e soprattutto una giornalista professionalmente valida e non venduta. Ho avuto modo di ricredermi.

Domenica 16 settembre 2018 12:59:23

A me non importa che la sette e il direttore Mentana faccia il tifo per il M.5/S Certamente io non sostengo il m.5/s incapaci di governare.Sostengo e apprezzo la rete sette.Una rete molto interessante pura bella con ottimi programmi da Floris Formigli Gruber Mirta Merlini, sono programmi che non stancano si gustano molto bene.Si è capito che la Sette con Travaglio sostengono il M.5/S.Travaglio meno è invitato dalla Gruber forse meglio èèèèè Dispettoso e criticoso lo è abbastanza.Si è sfogato una vita intera per Berlusconi anche se diceva la verità adesso ha Renzi. "si controlli" Buon lavoro a tutta la redazione della sette.

Domenica 16 settembre 2018 08:28:07

Mi appassiona sempre più la Sette. Un rete pura interessante trasparente chi la conduce dal direttore Enrico Mentana.Complimenti alla Dott.ssa Gruber per la sua trasmissione otto e mezzo.Se si potesse vedere un po' di meno Travaglio sarebbe meglio con le sue critiche dispettose!!!
Di Martedì con Giovanni Floris Piazza pulita con Formigli trasmissioni che non stancano è un piacere vederle. Buon lavoro a tutta la redazione della sette.

Sabato 15 settembre 2018 08:05:49

Immagino che ci sia un accordo commerciale per il quale Lei è costretta a invitare quotidianamente giornalisti del Fatto Quotidiano, è un peccato, la conoscevamo per una giornalista indipendente e ci rammarica molto vederla asservita, così come il suo collega Mentana (vedi le interviste ai Lider del M5S, ad una "parte"

Giovedì 13 settembre 2018 20:15:21

La prego Sig.ra Gruber inviti anche altri giornalisti e non sempre i soliti... tipo Travaglio, Severgnini, Marco da Milano, ect. equilibri la Sua trasmissione... visto che la libertà di stampa da Lei sempre e puntualmente conclamata è un valore. Inviti il controcanto x favore. La prego.

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Lilli Gruber ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook