Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 1075

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 19 settembre 2019 08:49:53

PER EMANUELA
Corri in difesa della Gruber SENZA ARGOMENTI. Pazienza, ciascuno é libero di scegliere da chi farsi indottrinare se ne sente il bisogno.
Qualora al posto della Gruber ci fosse Mentana, il discorso sarebbe diverso. Ci sarebbero certamente meno critiche ironiche, a volte anche molto dure. Il dibattito sarebbe un DIBATTITO e non un monocolore di idee precostituite che si tenta di imporre con toni cattedratici. Perchè? Perchè Mentana E' UN GIORNALISTA e la Gruber pur essendo fortemente convinta di esserlo, ritenendosi perfino un numero uno, è inadeguata al compito assegnatole dato che è priva di obiettivita', di rispetto delle opinioni altrui per opinabili che siano, e perfino di educazione. Chiudendo un argomento, "PUNTO" puoi dirlo ad un conoscente o a qualcuno della tua famiglia, non ad un TUO OSPITE in uno studio televisivo. La stessa regola è valida perfino se ti trovi a casa tua, suoneresti quantomeno scortese.

Mercoledì 18 settembre 2019 21:50:44

Buonasera,
Leggo dei continui attacchi a Lilli Gruber come giornalista e come donna e sinceramente è alquanto meschino. Innanzitutto se non vi garba guardare la sua trasmissione potete sempre cambiare canale e se non gradite le sue domande e/o le risposte, ognuno ha le proprie opinioni, la Gruber dice la sua. Ovviamente abbiamo capito che quando è in disaccordo con un ospite non lo manda a dire e quella faziosità che trovate tanto scandalistica è proprio fuori luogo. È la conduttrice e imposta la trasmissione come vuole, tanto più che punzecchiando gli intervistati gli ascoltatori aumentano...
Ma sinceramente, vi piace ascoltare gli insulti e le parolacce di chi non sa mettere insieme una frase di senso compiuto piuttosto che ascoltare un discorso, una opinione o un colloquio politico corretto grammaticalmente? Solo vaffa... o cartelli stupidi, battute che sono solo ovvie e comiche? Questo per voi è parlare in TV e rendersi visibili? Non sorprendiamoci se poi i giovani non sanno cosa significa ad esempio il termine reiterare... tanto per dirne uno.
E se pensate di essere migliori di Gruber o di Paragone o di Mentana, fatevi avanti.
Buona vita a tutti.
Emanuela.

Mercoledì 18 settembre 2019 21:29:01

Il decreto crescita danneggia i lavoratori bisogna dire a Landini e a tutti i sindacati. L impresa Bonatti ad es sta licenziando i propri dipendenti qualche giorno prima di un anno di lavoro per evitare il contratto a tempo indeterminato, come previsto dal suddetto decreto. Gli stessi dipendenti continueranno a lavorare ma assunti dalla società che lavora in subappalto per Bonatti nello stesso luogo. Quanto al lavoro nella pubblica amministrazione i sindacati tutelano il sistema vigente in cui non esiste la meritocrazia anzi i dipendenti onesti e lavoratori sono penalizzati, io ne so qualcosa. Diteglielo a Landini e se volete vi racconto tanti casi concreti

Mercoledì 18 settembre 2019 21:05:33

Gentile Lilli Gruber, bisognerebbe che Landini, e i sindacati in generale, si occupassero anche del lavoro delle Partite Iva (vedi gli attori) perché altrimenti continueranno a lasciare che di questi lavoratori autonomi se ne occupi - purtroppo - solo Salvini, come in effetti aveva cominciato a fare! Se non lo capiscono è proprio grave!

Mercoledì 18 settembre 2019 17:18:41

Egregio sig. Fagiani, la sua reprimenda al prof. Luciani è, come minimo, inopportuna. Mi dica lei come si può esprimere il "disgusto" per l'arroganza, la faziosità e la mancanza di rispetto umano della Gruber se non con le parole utilizzate dal caro Luciani. Chi usa la propria posizione privilegiata per prevaricare gli avversari o per farli passare per dei burattini non merita nient'altro.
Infine il termine "deficiente" definisce chi manca di qualcosa e la Gruber per questo non è seconda a nessuno. Si goda la sua "signora" e rivolga a lei lezioni di "bon ton".
Col massimo rispetto delle opinioni altrui, saluto cordialmente, Giorgio

Mercoledì 18 settembre 2019 16:41:05

PER MARIA
Candidarsi alle elezioni la Gruber? Non è mica scema! Molto piu' comodo e facilmente redditizio per lei tenere la barra di comando in uno studio televisivo, eternamente seduta in punta di poltrona, SEMPRE nella stessa posizione con in mano l'immancabile penna chic "abbinata", ripresa dall'angolatura che preferisce, pronta in ogni momento a chiudere il microfono all'ospite sgradito per avere la meglio su di lui (questo è cio' che crede LEI) !
Te la immagini questa Gruber eternamente agghindata di tutto punto, con ai piedi luccicanti babbucce ROSA dal tacco vertiginoso, correre da un comizio all'altro e scalmanarsi urlando in un microfono per arringare e convincere le folle? Non lo farebbe MAI, anche perchè se la privassi della sua penna-bacchetta e delle sue sceneggiate faziose questa donna SPARIREBBE DALLA SCENA PUBBLICA PERCHE' NON SA FARE ALTRO, come ha VOLUTAMENTE confessato lei stessa in una trasmissione culinaria della Clerici per sottolineare il suo essere esclusivamente una "intellettuale" che non entra mai in cucina e quando "qualcuno" le dà da mangiare "non usa la destra nemmeno per tenera la forchetta" secondo l'arguta affermazione di Vittorio Feltri.

Mercoledì 18 settembre 2019 13:15:40

Egregio "Prof" Luciani,. .. ma "Prof" di che? Non certo di "bon ton" e tantomeno di educazione! Se come "Prof" insegna, spero proprio non capiti ai miei nipoti, se svolge attività "professorali" in altri campi… poveraccio chi ha a che fare con il suo tratto gentile ed educato! Guido

Mercoledì 18 settembre 2019 11:05:23

Renzi è INOSSIDABILE e piu' furbo di un intero branco di volpi. Invitato da Vespa, ha riconosciuto apertamente che l'attuale governo è frutto di una MANOVRA DI PALAZZO (testuali parole sue) concordata AL SOLO SCOPO DI ELIMINARE SALVINI. Non si puo' permettere che la Costituzione Italiana venga manipolata a piacere da politici di pochi scrupoli e sfacciatamente baldanzosi come la Renzi & Co. E' diventato indispansabile CAMBIARE QUESTE REGOLE CREATE AD ARTE PER CONSENTIRE ACCORDI SOTTOBANCO DI OGNI TIPO IN BARBA AGLI INTERESSI E ALLA VOLONTA' DEGLI ITALIANI.
Quello che questi cacciatori di poltrone non hanno capito è che stanno creando il clima IDEALE per portare Salvini al potere e per trasformarlo, da democratico e liberale, in un vero dittatore costretto dagli eventi a fare leggi sempre piu' dure per arginare la straripante delinquenza politica divenuta piu' che ICASTICA in questo momento scellerato per la vita e la sopravvivenza realmente democratica del paese.

Mercoledì 18 settembre 2019 09:14:48

PER MARIA
Candidarsi alle elezioni la Gruber? E' mica scema! Molto piu' comodo e facilmente redditizio per lei tenere la barra di comando in uno studio televisivo, eternamente seduta in punta di poltrona, con in mano l'immancabile penna chic "abbinata", SEMPRE nella stessa posizione, ripresa dall'angolatura che preferisce, pronta in ogni momento a chiudere il microfono all'ospite sgradito per avere la meglio (questo è cio' che crede LEI) ! Te la immagini questa Gruber agghindata, con babbucce ROSA dal tacco vertiginoso, correre da un comizio all'altro e scalmanarsi urlando in un microfono per arringare e convincere le folle? Non lo farebbe MAI, anche perchè se la privi della sua penna-bacchetta e della sua poltroncina questa donna SPARISCE VISTO CHE NON SA FARE ALTRO, come ha confessato lei stessa in una trasmissione della Clerici.

Mercoledì 18 settembre 2019 00:22:10

Sig. ra Gruber, lei non lo sa ma è molto ignorante e prevenuta. Dovrebbe limitarsi a fare domande e ad aspettare le risposte dei suoi ospiti, anziché tentare in ogni modo di interromperli e contestarli con argomentazioni peraltro faziose e inattendibili. Si guardi nello specchio e cerchi di capire quanto sia realmente deficiente, prof. Luciani.

Commenti Facebook