Commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 267

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 10 dicembre 2018 21:08:44

Come arrampicatore sui vetri Scanzi è un maestro, come del resto, il suo direttore.
Di questo governo nn c'è niente da difendere. Lo vedremo tra qualke tempo.
Mirco

Lunedì 10 dicembre 2018 15:23:14

Cara Lilli, è proprio vero che si hanno tanti occhi e tanti cervelli, mi riferisco al commento del sig. Casalena, ma che trasmissione ha visto?, Augias non solo le ha dato una lezione di storia politica, ma anche una lezione di stile non saltandole addosso per le continue interruzioni, cosa comune a tutti i politici di quella specie. Grande Augias! mi auguro un suo confronto con il pluricondannato del Misfatto, sarebbe un bel duello. Grazie cmq. Lilli per la tua trasmissione, non ne perdo una, almeno finchè potrai farle... Un caro saluto, Beppe

Lunedì 10 dicembre 2018 08:25:21

Stimatissima, epocale l'intervento del signor Corrado Augias contro la candida d'Abruzzo Sara Marcozzi, la vera vincitrice della serata : il suo garbo, la sua ingenuita' la sua freschezza ideologica e, perché no ?, la sua bellezza hanno avuto ragione della tronfia maturita' culturale decadente decrepita dei bla bla ipocriti e voltagabbana di sempre. Ancora una volta complimenti per aver messo a nudo lo squallore del vecchio e arido puzzolente potere. Grazie !

Sabato 8 dicembre 2018 14:47:17

E' un mistero, anzi no, un giallo: il giallo dei gilet.
Lilly non spinge piu' oltre i limiti, come faceva un tempo, il suo apparato nasale-laringoiatrico per pronunciare Macron come si deve.
Non perda l'esercizio: provi a ripetete davanti allo specchio del camerino: Le Pen ... Melancon...

Venerdì 7 dicembre 2018 23:07:21

Buonasera, durante otto e mezzo di stasera, 7 dicembre, è stata attribuita da Lilli Gruber a Matteo Dall'Osso la sla quando invece ho letto che è malato di sclerosi multipla, ben diversa come gravità dalla Sla. Mi sembra opportuna una precisazione. Grazie per l'attenzione Cinzia Veglio - Milano

Venerdì 7 dicembre 2018 22:29:05

Sono un interessato ascoltatore al suo programma ^ otto e.mezza^ e le chiedo: perché continua insistentemente ad attaccare il governo cinque. stelle _ lega? E invece.non fa alcuna trasmissione con il tema. ^ macron^ i gile" gialli in Francia? Lei che. ha sempre potato Marcronn. e. la politica francese. come. elite..., oggi mi sembra che i francesi stiano facendo una rivoluzione portando il populismo alla ribalta.

Venerdì 7 dicembre 2018 15:53:11

È uscito un mio libro : RACCONTI DI VITA E DI POLITICA, Istria Romagna Lombatdua 1940-1990, ed Il Ponte Vecchio. L'ex sindaco e storico di Brescia Paolo Corsini, lo ha definito un'autob. e un documento storico. C'è il mio rapporto con donne come Tina Anselmi, Dacia Maraini, Adriana Zarri, Rosetta Jervolino. Ma anche con B. Zaccagnini, R. Rossanda... dalla Dc al MANIFESTO, al movimento delle donne.

Mercoledì 5 dicembre 2018 21:12:35

Buona sera
Seguo sempre con molto interesse la sua trasmissione e vorrei darle un consiglio da sottoporre ai suoi ospiti 5 stelle in occasione della discussione sul "Reddito di cittadinanza" e precisamente: Se si volesse risolvere questo problema si potrebbe iniziare a erogare le pensioni alle persone bisognose senza le classiche ritenute. Penso che sia un intervento semplice, veloce in attesa di una legge definitiva. Cosa ne pensa?
Cordiali saluti

Martedì 4 dicembre 2018 20:59:39

Buonasera. Ci vuole una bella faccia di gomma ha trovare qualcosa di positivo in Conte. Come sempre riusciamo a dare il peggio di noi stessi ! Una precisazione:le elezioni le ha vinte il ms5, la lega ha ottenuto il 17% (terzo partito). Ora ci troviamo di fronte ad un Governo che non decide niente (si scaglia sull'immigrazione)
Forte con i deboli, deboli con i forti. Poche idee e molto confuse.

Sabato 1 dicembre 2018 21:23:29

Gentile signora Gruber
Seguo con interesse ogni puntata del suo programma,ma stasera 1 dicembre 2018 è stato inascoltabile,non si riusciva a seguire continue diatribe e accuse di falsità... Ammetto mio malgrado e con dispiacere di non avere gradito il confronto fra i due ospiti.

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Lilli Gruber ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook