Commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 137

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 23 settembre 2018 16:55:16

Gentile Dott.ssa Gruber,
Da anni sono un affezionato lettore della Sua pagina su La 7 e ascolto sempre Otto e mezzo ; in altre parole, sono un Suo Fan.
L'argomento : il diritto all'autodifesa con armi letali contro ladri, o banditi, che violino l'abitazione.
Anche recentemente, benché un mucchio di persone ne parli per ore in Tv, non ho mai sentito nessuno proporre che le armi di difesa siano caricate con proiettili di gomma (o altra sostanza trovats dagli esperti) in grado di tramortire una persona, senza ucciderla ,
Se a questa domanda si è già risposto, mi scusi per questa mail; ho 91 anni ed il mio mestiere, quando lavoravo, consisteva nel trovare soluzioni inedite a problemi aziendali .
La ringrazio per l'attenzione e La saluto cordialmente ,
Gianfranco Digosciu
Livorno (LI)

Domenica 23 settembre 2018 13:53:10

Buongiorno, Lilli, ho appena finito il libro Eredità, che ho mangiato. Prima di questo ho letto Io Resto, che parla del lago di Resia... ho 58 e mi ritrovo a capire che quello che abbiamo studiato di storia a scuola, è ingiusto. Mi ritrovo grazie a voi, a rivedere il mio pensiero a riguardo di atteggiamenti subiti da persone AltoAtesine tedesche... mi viene da chiedere scusa. Scusa al popolo sudtirolese che ha subito così tanto dal popolo italiano. Ti ringrazio per aver scritto questo libro con tanta saggezza... Ti chiedo di portare ancora a tutti, la tua testimonianza affinché non sia relegata solo alla lettura del libro. E vorrei dire tanto altro, ma solo questo: scusa.
D'ora in poi, amerò e comunicherà di più ciò che ho appreso... Donatella di Trento

Mercoledì 19 settembre 2018 08:45:20

Adoro la sette. In famiglia si guarda abbastanza.è una rete pura molto interessante. Anche se seeeee sostiene il M.5/S da TRAVAGLIO SI è ben capito l'andazzo è questo. I programmi sono gestiti molto bene con trasparenza e equilibrio è giusto riconoscerlo.
Otto e mezzo la Lilli Gruber un programma che attira guardarlo sarebbe meglio che inviti meno Travaglio la Santanchè con le sue crisi di isterismo compreso Brunetta non hanno limiti dare giudici.Per primo sono loro che vanno giudicati. Buon lavoro a tutta la rete Sette. Saluti da Anna

Martedì 18 settembre 2018 21:07:34

Ogni volta che inviti Pansa dobbiamo assistere al suo sterile disfattismo. Bell'esempio, davvero, uno che si vanta di non andare a votare! Encomiabile! È così che i non votanti hanno mandato al governo questa accozzaglia di incompetenti e neofascisti!

Martedì 18 settembre 2018 21:05:05

Buonasera, sto seguendo la puntata di questa sera 18 Settembre ore 21, 00 con ospite il giornalista Gianpaolo Pansa. Ma si è resa conto delle sue affermazioni? io non sono né per la lega né per i 5 stelle, ma quello che dice è pura follia. Occorre ricorre alle armi? cortesemente ponete un freno a certa gente... e continua a farneticare... con Berlusconi.

Il pensiero e le opinioni sono sì libere, ma c'è anche un limite alla decenza.

Saluti

Martedì 18 settembre 2018 20:43:18

Cara Lilli, per la precisione Di Maio ha detto "Un ministro dell'economia SERIO". L'aggiunta di questo aggettivo non è un particolare senza importanza !!!

Lunedì 17 settembre 2018 21:01:59

Cara Lilly
Ma proprio la de mari dovevai invitare? omofoba baciapile integralista ignorante ... che delusione

Domenica 16 settembre 2018 20:31:33

Cara Gruber ti ho seguita per diversi anni adesso basta, ci sono programmi più aperti e interessanti. Addio.

Domenica 16 settembre 2018 19:06:40

Gentilissima Sig.ra Gruber, La invito formalmente a rivedere la sua posizione a favore o a sfavore di questo o quel partito. Risulta ormai palese a tutta la popolazione italiana dell'ostruzionismo e della diffamazione che Lei fa nei confronti dei 5 Stelle laddove anche i pentastellati abbiano (e stanno facendo) delle leggi a favore del popolo italiano. La sua posizione risulta non essere quindi consona al ruolo che attualmente ricopre perché partorisce una informazione fuorviante e tendenziosa. Il ruolo del giornalismo è quello esclusivo di apprendere e riportare le notizie. In buona sostanza ha perso tutta la mia stima. Credevo lei fosse una donna giusta, di stile ed equilibrata e soprattutto una giornalista professionalmente valida e non venduta. Ho avuto modo di ricredermi.

Domenica 16 settembre 2018 12:59:23

A me non importa che la sette e il direttore Mentana faccia il tifo per il M.5/S Certamente io non sostengo il m.5/s incapaci di governare.Sostengo e apprezzo la rete sette.Una rete molto interessante pura bella con ottimi programmi da Floris Formigli Gruber Mirta Merlini, sono programmi che non stancano si gustano molto bene.Si è capito che la Sette con Travaglio sostengono il M.5/S.Travaglio meno è invitato dalla Gruber forse meglio èèèèè Dispettoso e criticoso lo è abbastanza.Si è sfogato una vita intera per Berlusconi anche se diceva la verità adesso ha Renzi. "si controlli" Buon lavoro a tutta la redazione della sette.

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Lilli Gruber ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook