Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 538

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 19 febbraio 2019 21:57:48

Messaggio alla Gruber:
Mi domando se è possibile vedere una tv totalmente faziosa, la gente non è stupida, anche un cieco noterebbe la sua antipatia nei confronti dei 5 stelle, ogni titolo risulta tendenzioso sempre e comunque contro l'attuale governo.
Ma è mai possibile che stasera, 19 Febbraio, non abbia parlato della vergogna dei Renzi continuando invece a sparlare dei 5 stelle sulla questione diciotti?
Continui così, vedrà che darà un enorme contributo all'ascesa dell'attuale governo.
Forza vedrà che ce la fa a diventare ridicola agli occhi degli italiani.
Saluti

Martedì 19 febbraio 2019 21:32:52

Gent. ma Gruber mi permetto di segnalarle il suo comportamento imparziale e di parte nella trasmissione 8 e mezzo di martedì nei confronti del ministro della giustizia. E' facile interrompere quando la controparte e' scomoda. Detto questo non sono grillino ma mi piace essere imparziale e gli irregolari non debbono stare in Italia. Se il suo comportamento continua ad essere quello di oggi mi spiace ma non vedro' piu' La sua trasmissione.

Martedì 19 febbraio 2019 21:11:57

La guardo da anni
Sono del PD e non mi piace la politica relativa all'immigrazione ma credo che stia esagerando nell'interrogatorio/processo al ministro Bonafede.
Ha persino modificato le fattezze del suo volto!
Con affetto
Roberto Maistro

Lunedì 18 febbraio 2019 21:21:23

Sto vedendo la sua trasmissione di lunedì 18/2 sul'accusa al mistro degli interni di sequestro di persona: ma è normale che una decisione così importante sia comunicata verbalmente dal ministro degli interni e non avi sia traccia di una decisione (con verbale) nel consiglio dei ministri o di disposizioni/direttive ufficiali diramate agli organi operativi?
Da tutte le evidenze ci sono solo comunicazioni informali in attesa delle quali i vari responsabili operativi non fanno nulla disattendendo anche le procedure normali. Così come non esiste alcuna direttiva sulla chiusura dei porti.
Non le pare che sia una strategia per evitare che si possa ricorrere contro questa decisione nei vari tribunali competenti ?

Lunedì 18 febbraio 2019 17:09:55

2 +2 fa sempre 4. Un partito non puà decidere cosa farà, se 3 o 5. Esiste una materia che si chiama Macroeconomia (ne consiglierei la lettura anche a lei) insegnata in tutte le università del mondo e scollegata dai vari pensieri politici. Normalmente se ci sono poi degli avanzi dovuti a crescita del PIL e conseguente incremento delle entrate sarà allora compito dei partiti decidere come spendere queste entrate. Qualcuno dei nostri parlamentari o dei nostri giornalisti ne ha mai letto qualche pagina? Da quello che si sente nelle trasmissioni non si direbbe!
Inoltre, come giornalista saprà certamente che la maggioranza della popolazione che guarda la TV è convinta che ciò che viene detto in TV sia vero! Quando una Anna Falcone fa delle asserzioni del tutto personali come se fossero la verità assoluta perché non si dice questa è la sua opinione e non una certezza!! Molto poco corretto a mio parere e non solo credo!

Giovedì 14 febbraio 2019 17:44:27

Gent. ma d. ssa Gruber volevo chiedere se Populismo significa che il Popolo deve pagare le campagne elettorali dei politici che governano.
Così mi vien da pensare quando addirittura pare che tutti dobbiamo pagare (anche) il maggior prezzo del latte ovino. Questo non significa che i pastori non debbano aver il diritto di vedersi riconosciuto il giusto prezzo del loro lavoro (al contrario). Ma questo nelle leggi del mercato lo devono pagare i consumatori, non già attraverso aiuti pubblici. E perché il ministro dell'agricoltura fino ad ora non se ne è occupato?

Giovedì 14 febbraio 2019 13:20:33

.. Mi rivolgo a voi: c'è un fenomeno di cui nessuno parla: Truffatori seriali che agisce a Parma ma in tutta l'Emilia Romagna Carlo Maggiali (in allegato ci sono tutti i suoi dati) promettendo amore sconfinato e carpendo la buona fede e la situazione di fragilità psicologica in cui si trova la vittima, comincia a chiedere soldi dicendole che si trova momentaneamente in situazione di bisogno, soldi che, ovviamente, non ha mai restituito. Credetemi il fenomeno è molto più ampio di quanto si creda io e mia sorella stiamo cercando di tirare fuori l'altra mia sorella (vittima del truffatore). Per favore, cercate di fare qualcosa, anc anche nostro padre e nostra madre hanno attraversato un brutto periodo di depressione per questa/e sauallide truffe. Grazie infinite, Rosita Vigo 338/--------

Mercoledì 13 febbraio 2019 23:03:39

Buonasera
Questa sera x l'ennes Volta ho sentito
Parlare di Tav ex anch'io come altri non ho un'idea Chiarissima.
Ma, aldilà dei rapporti costi benefici
Affidati ad un esperto che da sedici anni si professa anti Tav è in realtà un'altra la cosa che preoccupa ovvero, non l'ideologia, non i soldi, tanti, che dovremo buttare, ma l'ulteriore emarginazione che patiremo, l'ulteriore
Crollo d'immagine immolato sull'altare
Di questo inutile contratto.
Ultimo ma non ultimo la totale miopia
Di questo governo improvvido che decide tutto aprioristicamente non volendo sapere nulla della valenza futura
Delle opere pubbliche.

Mercoledì 13 febbraio 2019 20:54:57

Buonasera dott. Gruber, dia una mano a questa Italia, faccia delle puntate sulle mafie e vedrà che sarà ricordata con affetto.

Mercoledì 13 febbraio 2019 18:03:24

Vorrei chiedere alla D.ssa Gruber di invitare di nuovo il Direttore Travaglio perché ci ripeta che la relazione sulla TAV è corretta e non di parte (questo dopo i commenti apparsi su alcuni organi di stampa). Grazie e buon lavoro. Riccardo Patrignani

Commenti Facebook