Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 921

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 6 giugno 2019 04:57:28

Salvini lotta per gli italiani, ma senza alcuna garanzia di vincere (parole sue). Gli italiani che lo hanno votato potrebbero dire la stessa cosa? Lo avrebbero fatto se non avessero pensato di avere qualche garanzia?. ..
MLT

Giovedì 6 giugno 2019 01:13:14

Bravissima Gruber! Ho seguito la puntata di stasera e l ho trovata come sempre "scomoda" e pungente come un vero giornalista deve essere.. forse in alcuni passaggi ha cercato un po troppo lo scontro diretto con Salvini ma devo dire che alla sua demagogica e baldanzosa impreparazione e semplificazione di un mondo come quello della politica di Palazzo, che tutto è tranne che semplice e che segue regole precise, persone come lei contrappongono giustamente argomenti che ricordano la vera realtà delle cose... chi puo farlo meglio di lei da buona sudtirolese, pragmatica e determinata ? Chapeau e avanti cosi!. .. scomoda e pungente...

Giovedì 6 giugno 2019 00:46:39

Sinceramente, pur essendo Lei una donna indubbiamente intelligente, nel confronto con Salvini ne esce sempre male... la sto seguendo proprio adesso e la percezione è questa.
E' vero che non l'ho votato ma devo ammettere che è più schietto e propositivo di Lei che rispetto alle questioni critiche italiane (indebitamento, immigrazione, autonomia da Bruxelles) ha un atteggiamento arrendevole e quasi paralizzante.

Mercoledì 5 giugno 2019 21:20:20

Intervista stasera irriverente. irrispettosa del ruolo ancor più che per l'uomo
Salvini lo porterete al 40%. Trasudavate un odio incredibile da tutti i pori.
Tra l'altro, mia opininione, siete pure gente, su certi temi, impreparata. Male veramente.

Mercoledì 5 giugno 2019 21:15:33

Gentile dottoressa Gruber,
perchè in una puntata non ci parla del gruppo Bilderberg? é forse una club segreto?

Mercoledì 5 giugno 2019 21:15:27

Cara Lilly, la stimo da tanto tempo... Stasera però con Salvini è sta davvero poco democratica. Ognuno ha le sue idee politiche... stasera sembrava un vero e proprio accanimento nei confronti del Ministro... Non va bene

Mercoledì 5 giugno 2019 16:17:24

Vorrei parlare nella rubrica OTTO E MEZZO de IL FRONTE CULTURALE NAZIONALE DI OPPOSIZIONE le cui motivazioni le ho esposte radiofonicamenete e con miei articoli nei periodici in cui collaboro come L'ATTUALITA' diretto dal Prof. Salvemini ben conosciuto a Roma.
cordialmente
Eugenio Morelli

Mercoledì 5 giugno 2019 14:28:01

Carissima Anna purtroppo i suoi sacrosanti sfoghi, come molti altri spesso pubblicati su questo sito, non vengono neanche letti dagli interessati. Questi moderni "giornalai" che gridano i titoli che possono solleticare la gente e attirare l'attenzione su quello che loro interessa, si trincerano dietro la loro presunta trasparenza e obiettività pensando che il popolo "bue" si beva tutto. Non solo, nei titoli di coda delle varie trasmissioni appaiono i riferimenti dei possibili contatti, come mail, facebook ecc.
Io ho provato a scrivere, tramite mail e gentilmente, i miei commenti. O non vengono neanche aperti, oppure dopo alcuni giorni degli sconosciuti redattori mandano un messaggio di conferma di lettura, ma naturalmente senza alcun ulteriore riscontro. E' veramente una VERGOGNA.
Mi piacerebbe creare un sito, magari intitolato "la voce della gente" che potesse anche far sentire le proprie ragioni ai vari media attraverso suoi autorevoli rappresentanti al posto dei soliti noti (tipo l'Aprile, ma chi cazz'è). Sicuramente ci darebbero dei populisti, ma tant'è.
Cordiali saluti

Mercoledì 5 giugno 2019 11:09:39

Nessuno ha visto il film Mediterraneo ieri sera (rete 8) ? Spettacolare e non solo per il mare greco!! !
Però ogni tanto c'era la pubblicità... quindi... giri i canali... quindi vedi Monti e la Fornero che ci spiegano come fare per risolvere i problemi... capito, loro ci spiegano... Magari becchi Carofiglio …. ce ne dovrebbero essere tre come lui, così la Lega avrebbe il 60%... poi ho visto uno che in realtà (sono sicuro!! !) avevo visto al museo delle cere di Praga…. ho visto anche la povera Simona Ventura…"sfigurata"... Lilli dalle il numero del tuo chirurgo plastico ti prego... Film meraviglioso Mediterraneo….

Mercoledì 5 giugno 2019 10:49:24

Renzi era al governo da un anno quando in un' intervista con Floris LEI ha affermato "Renzi è solo da un anno al governo, bisogna dargli tempo"... A Salvini, da un anno al governo, questo "tempo" non viene concesso: si pretende tutto e subito. Il perchè è piu' che ovvio…. Continuate imperterriti con le vostre CRITICHE DISTRUTTIVE CHE PORTANO LO SPREAD ALLE STELLE E INCREMENTANO I DUBBI DELL'EUROPA E DEL MONDO SULL'AFFIDABLITA' DELL'ITALIA. Lei e i suoi faziosi colleghi sembrate la banda Bassotti, nulla di piu'. Sareste veri giornalisti e veri italiani se invece di fare propaganda tutti uniti amorevolmente usaste la vostra penna per COSTRUIRE e non per demolire. PENNA E IMMAGINI sono mezzi di comunicazione estremamente potenti e possono fare molto male all'Italia se usati in modo improprio a puri fini egoistici e meschini. Avete in mano il buon nome e il prestigio del NOSTRO paese, invece di sbandierare ai quattro venti le minime pecche, VERE O FALSE CHE SIANO, gettndo discredito e spandendo sfiducia a piene mani fareste meglio a minimizzare come fanno TUTTI i vostri colleghi della stampa estera preoccupati intelligentemente soprattutto di salvaguardare la reputazione dei loro paesi. Credete forse che i vostri subdoli talk shows e i vostri articoli arrivino solo fino alle nostre frontiere e restino li' ? Parlo quattro lingue, leggo la stampa internazionale e seguo i dibattiti politici di vari paesi: non ho MAI letto DI GOVERNI TRATTATI COME IL NOSTRO A SUON DI INSULTI E DI IMPROPERI o VISTO in TV scontri plateali fatti di sola bassezza, maleducazione e volgarità. In Italia questo è il pane quotidiano che ci viene somministrato ad ogni ora del giorno e della notte. Vergogna ! Nell'intera UE, N E S S U N O osa definire « incapaci » i neoeletti INVITANDOLI AD ANDARE « A CASA » ANCOR PRIMA CHE ABBIANO AVUTO IL TEMPO DI SFIORARE GLI SCRANNI DEL PARLAMENTO. IN ITALIA SI FA OPPOSIZIONE « A PRESCINDERE », ANCHE QUANDO IL NUOVO GOVERNO, AL SUO PRIMO GIORNO DI VITA, NON HA AVUTO IL TEMPO DI DECIDERE NULLA. Sarebbe questa l'opposizione SERIA e COSTRTTIVA intesa a migliorare le scelte di chi governa per il bene del paese ? O è piuttosto PURA E SEMPLICE BRAMA DI POTERE E VOGLIA SFRENATA DI SCALZARE AL PIU' PRESTO I VINCITORI PER PRENDERNE IL POSTO E RITROVARE I «VANTAGGI » PERDUTI ? Se poi il paese è visto come il regno del caos, sul quale anche l'ultimo degli imbecilli sI sente in diritto di dare giudizi NEGATIVI e di sollevare dubbi, o se per questo affonda, nessun problema, anzi… maggiore è lo sfacelo, meglio galleggiano i dotati di salvagente a prova delle peggiori mareggiate. Di nuovo: VERGOGNA !

Commenti Facebook