Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 538

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 13 febbraio 2019 16:42:43

Buonasera Lilly,
apprezzo e seguo la sua interessante e stimolante trasmissione. Le scrivo perchè nella sua trasmissione Marco Travaglio ha detto che da anni egli sostiene l'inutilità della TAV perchè non è giustificata da un traffico merci con la Francia sempre in calo. Dalla relazione di esperti invece, emergerebbe che la TAV non è conveniente soprattutto perchè toglierebbe allo Stato Italiano i proventi del traffico merci su gomma verso la Francia. Non le sembrano due cose un pò in contraddizione tra loro?

Con stima,

Pasquale Chieco
Bologna

Mercoledì 13 febbraio 2019 12:41:40

Gentile Dottoressa, seguo da sempre il suo programma per il fatto che generalmente permette, salvo la partecipazione del dottor Travaglio, di approfondire i temi politici di attualità anche se in termini di spunti di riflessione. La mancanza di pubblico favorisce le continue interruzioni per applausi cosa che finisce per distogliere dall'argomento alimentando piuttosto una specie di tifo per l'una o per l'altra tesi. Questo è quello che avviene per esempio per il programma Di Martedì dove si applaude ad ogni sospiro dei partecipanti a scapito degli approfondimenti e di chi ascolta da casa che spesso finisce per cambiare canale.
Facendo parte della stessa azienda le sarei grata se facesse pervenire questo punto di vista ai suoi peraltro bravissimi colleghi.
Grazie e buon lavoro.
Vincenzo

Mercoledì 13 febbraio 2019 08:24:04

cara Lilly ti seguo da molti anni. Per me sei la migliore
giornalista seria e preparata che fa buona informazione
I tuoi ospiti sono ben selezionati e superpatre,
Faccio sempre il possibile ogni sera per esserci
grazie

Martedì 12 febbraio 2019 21:08:40

Gentilissima Gruber,
Anche stasera abbiamo assistito alla... lezione del solo depositario della verità assoluta: l'onniscente Dottor Travaglio!
Può per una volta spiegare la sua insistenza sulla partecipazione del dottor Travaglio al suo programma? Non credo sia masochismo puro!
Buon lavoro.
Vincenzo

Martedì 12 febbraio 2019 20:50:55

Abbiamo visto Travaglio in trasmissione! Abbiamo cambiato canale!
Ernesto Masina ed i suoi 30 amici

Martedì 12 febbraio 2019 10:05:18

Gentile Dottoressa Gruber,
anche se in ritardo, mi unisco al coro di proteste per la trasmissione del 6 febbraio.
La seguo sempre con ammirazione e la stimo non solo come giornalista e conduttrice televisiva ma anche come scrittrice. (ho letto ed apprezzato i suoi tre libri).
Seguo da sempre 8 e mezzo ma uso il telecomando quando, tra i suoi ospiti, viene annunciato Marco Travaglio.
Mi sono dato infatti una regola personale che le cito:
"quando c'è Travaglio cambia canale!".
Come è noto, per ogni regola c'è una eccezione, per cui la sera del 6, dato l'argomento (la TAV) e la presenza tranquillizzante dell'ex ministro Del Rio, malgrado la presenza di Travaglio, mi sono, solo metaforicamente a differenza di Vittorio Alfieri, legato alla sedia e ho visto la trasmissione.
Dopo avere ascoltato le arroganti, prepotenti e non molto educate(per usare un eufemismo) esternazioni Di Travaglio, cui signorilmente Del Rio non ha replicato, mi aspettavo un suo deciso intervento che purtroppo non è arrivato, con mio dispiacere e delusione.
Spero, anzi sono certo, che niente di simile avrà a ripetersi e che potrò quindi continuare a seguirla con immutato piacere e stima.
La saluto cordialmente e le auguro buon lavoro.
Giancarlo Bortolami

Lunedì 11 febbraio 2019 21:24:13

Buonasera Sig.ra Gruber mi spiega perché non sopporta Salvini e invita soltanto ospiti di sinistra o comunque giornalisti non certo obiettivi? Stasera poi con Padellaro e Carofiglio avete toccato il fondo !!! Fatevene una ragione, la maggior parte degli italiani sta con lui come dimostrano le votazioni in Abruzzo. Non fate altro che perdere spettatori... peccato perché fino a un anno fa la sua trasmissione non era male....

Domenica 10 febbraio 2019 17:40:02

Buonasera, poche parole x confermarle stima alla professionalita' della conduzione del suo programma.ho invitato spsso i miei studenti a seguire gli approfondimenti per l'indubbia necessita' di conoscere per potere esprimere giudizi. Purtroppo, alcuni suoi ospiti troppo frequentemente presenti, in modo particolare Travaglio, mi inducono a sospendere la visione per il pessimo esempio fornito di intransigenza ,arroganza e tracotanza. In modo particolare, ricordo con disagio il suo incontro con Renzi, fingendo in modo inequivocabilmente infantile, di non vederlo o toccarlo., dando un grave esempio di maleducazione.. In queste occasioni anche Lei appare sottomessa a questi modi.Solo una volta gli ha tolto l'audio... Buon lavoro.

Domenica 10 febbraio 2019 11:00:15

MI permette due brevi commenti? Alla Sua ascoltatrice signora austriaca vorrei dire che sono fiero di essere italiano che ritengo il popolo, nonostante i politici che ha, il migliore del mondo. Sia per cultura che per educazione e per buon cuore (serve anche quello). Non tutti, ovviamente sono buoni, gentili, onesti e disponibili verso il loro prossimo. Ma la maggioranza si. Ho frequentato spesso per lavoro e per vacanze l'Austria (da 13 anni faccio le ferie a Seefel in Tirol) ed ho conosciuto molti austriaci. Non mi pare che abbiano nulla da insegnarci. L'unica cosa che ammiro in loro è la grande capacità che hanno nel nascondere tutte le porcherie che succedono anche là. Noi italiani, invece, amiamo parlar male di noi stessi. E' lo sport nazionale!
Mi scusi per il secondo commento che non vorrei venisse mal interpretato. E' sempre stata una splendida donna che con la maturità è diventata ancora più interessante. Perchè non cambia la fotografia del Suo sito? Sembra quella di ... Barbie. Non si offenda, la prego. Io, comunque, continuerò a volerLe bene... tranne quando ha in trasmissione Travaglio.
Un casto abbraccio. Ernesto Masina

Sabato 9 febbraio 2019 18:41:48

Gentile Signora Gruber, Guardiamo (mio marito ed io) ogni sera il suo programma che ci piace tanto - però abbiamo deciso di cambiare canale quando fra gli ospiti c'è Marco Travaglio. Maleducato, ignorante ect. non si può sopportare. Capisco che le vengono probabilmente imposti certi ospiti ma noi non ci stiamo. Questi personaggi che sanno sempre tutto - perchè non provano loro a fare politica, senz'altro il paese funzionerebbe a gonfie vele! Io, che sono austriaca, penso però che dovrebbero cambiare prima di tutto gli italiani, i cittadini. Cari saluti.

Commenti Facebook