Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 1205

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 28 settembre 2019 21:12:17

Ma è pazzo. Professore! E non lo i sa che esistono già accumolatori! ?
Ama il nucleare? Complimenti! Si vede che ha interessi in tal senso!

Sabato 28 settembre 2019 21:02:40

Sto ascoltando quanto si dice sull'inquinamento delle città ecc. ecc
Tutti parlano del problema ma nessuno è in grado di proporre qualche soluzione concreta. Io da semplice italiano ho quella che considero l'idea del secolo: la macchina a moto ecologico perpetuo senza dover ricorrere alle colonnine elettriche.
Vuole approfondire?

Sabato 28 settembre 2019 12:29:34

Buongiorno Lily Gruber. Sono ines Brunella e ho 11 anni, adoro otto e mezzo e lo guardo tutti i giorni, tralarto vorrei farle i complimenti per come riesce bene sempre a gestire benissimo la situazione e la stimo molto per la sua intelligenza, lei è davvero una donna da cui prendere esempio. La ringrazio e la ringrazierò sempre per far diventare le mie serate bellissime. mi piacerebbe molto se lei leggesse questa meil e assistere a a una diretta di otto e mezzo.

Sabato 28 settembre 2019 11:00:11

Seguo sempre otto e mezzo. Ieri sera Luca Telese, oltre che mlaleducato si è rivelato anche poco informato nel dialogo con il bravissimo Alessandro de Angelis, Non sarebbe il caso di rallentare la sua presenza sgradevole? Anche Travaglio spesso è antipatico ma perlomeno è intelligente e colto.

>
Venerdì 27 settembre 2019 21:02:11

Impedite a Telese di dilagare, interrompere, commentare. È insopportabile.

Venerdì 27 settembre 2019 11:54:35

Come sempre, quando c'è un rappresentante M5S, la "signora" gruber non fa altro che tentare di screditare il Movimento, sempre spalleggiata da suoi degni compari. Che persona meschina!

Venerdì 27 settembre 2019 11:39:40

L'accordo di Malta: altroché una buon accordo, è una presa in giro. Dopo che si sono messe in moto di nuovo le ong, arriveranno il doppio, il triplo di migranti e gli stati che hanno firmato l'accordo si ritireranno perchè così è stato deciso e l'italia ne pagherà le conseguenze. Questo succede a dire solo di sì all'Europa, ci hanno preso per i fondelli. Se questo succederà, chiederemo a gran voce "aiuto" a Salvini.

>
Venerdì 27 settembre 2019 01:31:17

Caro Direttore, Ti invio uno degli indirizzi ove è stata data notizia dell'importante evento svoltosi al PE il 25 uc. e che ha visto la significativa-importante partecipazione di eurodeputati, di pubblico e della stampa su come sia possibile contrastare con il Diritto europeo i cambiamenti climatici, le migrazioni climatiche, la sicurezza alimentare, la sicurezza sanitaria e come prevenire di disastri marini. Cordialità. Antonino Abrami
http://www. alanews. it/politica/ambiente-beghin-m5s-si-a-proposta-corte-penale-ue/

Giovedì 26 settembre 2019 21:20:06

Ho assistito alla trasmissione con la lombardi, come al solito trattandosi di una cinque stelle lei, giannini e la giornalista del sole 24 ore non avete fatto altro che maltrattare il movimento, cercando di equipararlo come al solito alle altre forze politiche che di giravolte ne hanno fatto a centinaia, inoltre avete cercato il pelo nell'uovo cosa che non fate mai con i ladri, gli inquisiti e con i vari bugiardoni invitati degli altri partiti, io non capisco e lo scriverò nel blog delle stelle, cosa vengono a fare i nostri nella sua trasmissione e li inviterò a disertarla visto che lei non ascolta mai quello che hanno da dire ma pretende di fargli dire quello che è il suo pensiero

Giovedì 26 settembre 2019 19:48:59

Gent. ma Dott. sa Gruber,
ancora una volta, come del resto da decenni, sentiamo parlare della lotta all' evasione fiscale con provvedimenti che, se approvati, ne riscontreremo in seguito i benefici.
A mio modesto avviso, considerato che l ' evasione fiscale in Italia vale oltre 100 mld di euro l' anno, sostengo che un provvedimento mirato ad eliminare definitivamente e per sempre quanto sopra sia la totale abolizione della moneta contante con la sostituzione, in toto, del pagamento elettronico.
Così facendo, si pone fine non solo all' evasione fiscale ma anche alle tangenti, al riciclaggio, al lavoro nero e chi più ne ha più ne metta.
Tecnicamente, penso sia possibile attuare quanto sopra dotando gli italiani tutti di un c/c a costo zero, ovviamente, tranne che per le partite iva, cioè x le aziende ed i professionisti.
I costi annuali degli oneri bancari, di cui lo stato si dovra' far carico, saranno di gran lunga compensati dalle entrate fiscale.
Tecnicamente parlando, penso che questo provvedimento sia attuabile in un arco temporale massimo di sei mesi entro il quale bisogna depositare obbligatoriamente tutti i contanti a disposizione, dopo tale data i contanti in possesso diventeranno carta straccia.
Forse e' utopia?
Grazie della sua cortese attenzione

Commenti Facebook