Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 274

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 23 ottobre 2018 16:00:55

mi spiace per il lettore che vede Renzi anni-luce davanti a tutti gli altri, ma ormai dovunque Renzi posi il piede non cresce più l'erba. Troppe le bugie e le figure da stoccafisso. Se ha qualche idea buona è meglio che chieda a qualcun altro di provare a realizzarla perchè se ci prova lui fa l'ennesimo buco nell'acqua. Semplicemente non è più credibile come persona: tutti si sono accorti che è solo un bulletto di strada, un improvvisatore ed un politicante di intimo profilo : un vecchio "democristiano" che pensa ad una sua "corrente" che operi per conto proprio. Un carrierista seguace della regola aurea della DC : "sii sempre l'uomo più a destra di un partito di sinistra o l'uomo più a sinistra di un partito di destra e starai sempre a galla". Nel Pd avrebbero dovuto già espellerlo per manifesta propensione al "correntismo" o "frazionismo" : come si faceva nel PCI vivaddio!!!

Martedì 23 ottobre 2018 15:40:21

Ho già scritto e riscrivo finché Lei o qualcuno dei giornalisti invitato non sviscera qualche nudo numero per mettere all"angolo il sig. Di Maio
Dati INPS; ci sono 6.600.000 pensionati sotto i 700 euro (di cui 1.900.000 sotto i 300). Per portarli tutti a 780 euro al mese c vogliono minimo minimo euro 250 mese per 12 x 660000 che equivale a quasi 20 miliardi. Dove li prendono? e dove finisce il reddito di cittadinanza?

Lunedì 22 ottobre 2018 21:22:26

Mi spiace x Buttafuoco ma esiste la destra, la sinistra e anche il centro.Le proposte che arrivano dai 5s e dalla lega sono semplicemente promesse che nn potranno mantenere, e questo, la politica seria, avrebbero dovuto tenerlo in considerazione. La politica del governo è decisamente populista e, la sinistra, al di la' degli errori e dei litigi, si trova nella difficoltà di trovare un equilibrio tra la finanza che, ahinoi, oggi comanda, e la ricerca di una soluzione che possa rispondere al mondo del lavoro e ai più fragili. Paragone con la Catalonia e l'Alto Adige non sta' piedi.X Da Milano: Mi spiace ma, anche Lui, Non è obiettivo. Renzi è avanti 10 anni luce rispetto agli altri politici. A Buttafuoco ancora non ha capito che nn c'è alcuna volontà di Renzi di "rifare" il "patto del Nazzareno" Da Milano, e Padellaro rispecchiano una vecchia sinistra che nn c'è più e non ritornerà più

Lunedì 22 ottobre 2018 15:28:40

Mi piaceva tanto il suo programma otto e mezzo. Mi piacerebbe ancora se lei dott.ssa Gruber invitasse di meno TRAVAGLIO. A un certo punto diventa dispettoso... Inviti Padre Enzo Fortunato di Assisi persona eccezionale e di grande cultura. Ci sono anche politici onesti bravi nel PD da Gentiloni a Enrico Letta e tanti altri si vedono molto poco non vengono invitati.

In bocca al lupo per la sette crepi il lupo.

Lunedì 22 ottobre 2018 10:49:16

Dottoressa Gruber,
La filastrocca che ho letto è fantastica!
Le suggerisco, se vuole, di invitare nella Sua trasmissione: Teresa Bellanova, senatrice del Pd. Pochi la conoscono ma merita di essere ascoltata.
Mirco

Lunedì 22 ottobre 2018 10:39:20

ARRIVANO i Re Magi

Son giunti i Re Magi e pure tu lo sai:
salveranno i furbastri da tutti i loro guai.
Tanti dovevano "soldi" per mancato pagamento.
I Re Magi cancellano loro il pignoramento
dei loro beni e così accade davvero
che pagheranno solamente ZERO.
Si va oltre. Ci sono anche piccoli doni,
con le grosse insolvenze senza paragoni.
Tutte le contravvenzioni contestate
-Gioite, gioie- non saranno pagate.
E l'onestà e la legalità, tante sbandierate
nella fiera elettorale, dove sono andate?
Diranno gli onesti, dalle tasse torturati,
:"Fessi siamo stati, cornuti e mazziati".
Qualcuno ha riferito:" Lo giuro su Dio.
La prossima volta non pagherò neanche io":
Certo non ci vuole indovino o un mago
per continuare a dire, come Totò,: "E io pago".
Pasquino (sconcertato), ottobre 2018

Lunedì 22 ottobre 2018 08:41:33

Non c'è dubbio che Travaglio sia bravo.Ironico e dispettoso lo èèè
Va a PERIODI. Ha smesso con il B si sfoga con R. sono sempre gli stessi di Marco Travaglio, gira e rigira i nomi sono quelli che escono dalla bocca di travaglio. Scanzi Peppe Severgnini rispettono di più.

Domenica 21 ottobre 2018 20:43:43

Ritengo che Travaglio faccia sempre osservazioni intelligenti e non di parte, anche se a molti
non suscita simpatia. Guardo volentieri la trasmissione otto e mezzo quando c'è Andrea Scanzi e lo stesso Travaglio.

Domenica 21 ottobre 2018 20:10:30

Cara Lilli, dica a quel saputelli che afferma che i contributi all'editoria sono terminati, di andarsi a rileggere la legge 26 ottobre 2016, n. 198 che - oltre ad essere recentissima - non ha affatto abolito i contributi all'editoria, ma ha solo delegato il Governo di riordinarne la disciplina,

Domenica 21 ottobre 2018 16:51:11

Cara Lilli,
per favore qualcuno avvisi questo signore, ennesima ingenua vittima di fakenews che vengono "bevute" acriticamente e ci stanno portando alla rovina, che i contributi alla stampa non ci sono più da tempo, salvo per piccoli quotidiani di parrocchia e similari... Grazie...

Commenti Facebook