Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 892

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 13 giugno 2019 20:57:02

Gruber, sei patetica, vai a lavar le scale e non essere troppo di parte con la sinistra... Ringrazia che gli italiani quelli come me, che ti pagano lo stipendio (e non quelli che invece di andare a votare, vanno al mare o a vedere le partite di calcio). Vergognati. Voi ci giocate, con quella parte di italiani ignoranti. Bravi! *salvini for president.. !!

Giovedì 13 giugno 2019 20:48:21

OTTO E MEZZO, la sua conduttrice, la "celebre" "gionalista" L. Gruber, Pagliaro e i loro lacchè-CD preregistrati, sono ormai tanto scontati, ripetitivi, noiosi e banali da spingermi a consigliare a tutti gli insonni di rivederli a notte fonda a denti lavati e pigiama indossato: il sonno immediato è garantito!

Giovedì 13 giugno 2019 18:06:54

La "signora" gruber sempre più indecente: mostra notevolissimo astio nei confronti del M5S e di Salvini, massimo servilismo invece nei confronti del partito "democratico". Accompagnata da "signori" suoi pari (carofiglio e de angelis in questo periodo), è ormai da tempo immemore propagandista del pd unitamente agli altri "signori" suoi pari floris, formigli, merlino, panella ed altri ancora. Ringraziassero il "signor" cairo il quale, per la sua schierata fede politica, permette loro questi comportamenti, che non hanno nulla a che vedere con il vero giornalimo. Che squallore!

Giovedì 13 giugno 2019 12:56:47

Autonomia significa maggiori competenze "regionali" affiancate da corrispondenti entrate tributarie.
Nel caso che Lei cita, alluvioni ecc, la Regione si arrangia con propri soldi. Per le competenze che rimangono statali (come la difesa), il finanziario rimarrà allo Stato.

Comunque, è una mia idea, non credo che questi messaggi vengano letti dalla Gruber

Giovedì 13 giugno 2019 12:16:08

Sono stata una sua assidua fan. Difficilmente la sera omettevo di vedere 8 e mezzo. Ho smesso di recente per la faziosita' che sta rivelando sempre piu'.
Non difendo questo governo ne' ne sono stata elettrice, ma una giornalista seria, avrebbe dovuto affrontare Renzi nella sua ultima partecipazione alla trasmissione con la stessa carica utilizzata ad esempio ieri sera con Morra.
La riveda lei stessa, sembrava un cagnolino ammaestrato e docile.
Il giornalista e' giornalista sempre. Se e' puntuto lo e' con tutti.
Se poi le piace il PD, semplicemente, eviti di farlo trasparire chiaramente in un ruolo che la dovrebbe vedere equilibrata.

Mercoledì 12 giugno 2019 21:27:05

Buonasera Gruber, ma li legge i commenti su questo sito? Io la sua trasmissione la vedo spesso e mi diverto molto a vedere il suo livore contro qualsiasi esponente di governo, ovviamente spalleggiata sempre da un fido scudiero. Pone sempre le solite domande sul gossip e mai sul merito delle questioni. Poi noto un ' ossessione per il Ministo Salvini inquietante, non è che si è innamorata di lui! Si ritenga fortunata ad avere un editore così schierato come lei a sinistra e cerchi almeno qualche volta di essere obbiettiva. Concludo che la sua nota arroganza insieme a quella dei suoi scelti ospiti (carofiglio e de angelis in testa) è sempre più divertente... Io spero che continui così perché una propaganda così gratuita il governo non la troverebbe da nessuna altra parte. La saluto e non si alteri il paese ormai non segue più i suoi magnifici pidioti

Mercoledì 12 giugno 2019 21:03:45

In queste ultime settimane la conduttrice mi sembra particolarmente nervosa e piena di livore
Traspare anche dalla mimica

Mercoledì 12 giugno 2019 19:19:42

La Lega vuole l'autonomia regionale e spendere per le regioni del nord i loro soldi delle tasse senza contribuire per il resto del paese... ok... ma poi i danni delle loro alluvioni se li pagano da soli? Perché a questo punto io con le mie tasse non voglio aiutare chi non desidera aiutare il resto dell'Italia... per favore in una trasmissione potreste prendere in considerazione questo argomento? Grazie

Mercoledì 12 giugno 2019 19:09:52

Andrò dritta al punto. 8 e mezzo lo seguo solo quando c'è Travaglio, ed è ormai da un anno che NON LO FA RISPONDERE a nessun attacco/insinuazione che stia dicendo cose non vere da parte degli altri che parlano. Cioè lei gli fa ogni volta una domanda diversa, ma così non si riesce a capire chi ha ragione in modo netto, e come lui avrebbe risposto a presunte sue contraddizioni sollevate dagli altri. La trasmissione sta facendo veramente schifo, anche se lei è contenta di fare le sue domande, ma ormai sento MONOLOGHI non DIBATTITI. Che poi è la stessa cosa che sta facendo Floris con Travaglio a Dimartedì. Avete paura che abbia troppa ragione? Si faccia un esame di coscienza

Mercoledì 12 giugno 2019 09:37:19

Sono simpatizzante 5 Stelle e sto governo mi piace…. Se Carofiglio continua così la Lega arriva al 60%... Ma non vedete che dopo e elezioni europee e quelle amministrative continuano come prima... come non fosse successo niente. Intanto il decreto sulla legittima difesa è legge... il decreto sicurezza bis anche…. A novembre ci sono le regionali in Emilia... Sono circondati… lasciamoli parlare
Fabrizio (la Gruber è indubitabilmente carina per la sua età... ma il merito è quasi tutto del suo chirurgo estetico!! !)

Commenti Facebook