Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 1205

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 6 ottobre 2019 17:19:01

Il consesso di giornalisti dell'altra sera con l'immancabile "Punto" di Pagliaro, il sempre presente Carofiglio e la Signora Berlinguer ha provato il bisogno della conduttrice di "recuperare" dopo essere stata messa al tappeto con ironico garbo da Salvini prima e malamente dalla Meloni dopo. Non poteva uscire perdente per la terza volta ed allora ha invitato ospiti piu' riposanti che di certo non l'avrebbero minimamente contraddetta. Purtroppo per lei, anche con la Berlinguer, per classe, serietà professionale, maniere e presentazione non ha retto il paragone. Ad un certo punto Carofiglio ha evocato un detto popolare riferendosi al protagonismo di Renzi "Ad un matrimonio vorrebbe essere la sposa e ad un funerale il morto". Credo che il detto inquadri alla perfezione la Gruber.

Domenica 6 ottobre 2019 15:29:12

Sig. ra Gruber, si occupi prima di sparlare sul prossimo.. tipo la pancia di Salvini... di valutare i suoi orribili
restailing... trovi un buon chirurgo estetico che oltre la faccia le riposizioni la lingua.

Domenica 6 ottobre 2019 14:28:43

CAMBIO DI PARADIGMA
Perché non iniziate a parlare di come avvengono le integrazioni degli immigrati ?
Basta parlare di porti aperti/chiusi... quanti/dove sono sbarcati. E' limitativo e fuorviante... praticamente si segue Salvini in un percorso che non porta da nessuna parte
E' importante parlare di come vengono o non vengono integrati. Parlare di esempi virtuosi.
Anche perché sara' il tema dei prossimi vent'anni... almeno
Io ci spero e forse ci sperano in tanti !
Buon lavoro

Sabato 5 ottobre 2019 18:00:04

Mi consentano esprimerLe tutto il mio disappunto in merito alla trasmissione di ieri sera. Capisco che a Lei Renzi nn piace ma Lei, mi pare, sia una giornalista e nn una tifosa.. Organizzare una serata, un dibattito invitando Travaglio, Berlinguer e Carofiglio che la pensano esattamente come Lei nn mi pare una pagina di giornalismo entusiasmante. ma esattamente il contrario. Le suggerisco di stare un po' di tempo dai suoi concittadini altoatesini, forse capirà come una conduttrice, si dovrebbe comportare.

>
Sabato 5 ottobre 2019 11:12:50

E' vero, era una bella giacca, sprecata purtroppo su chi la portava. Di bello, alla Gruber, restano solo le giacche.

Sabato 5 ottobre 2019 08:10:33

Più parli più la sinistra perde voti, continua cosi con la tua dilagante faziosità.

Sabato 5 ottobre 2019 03:10:59

Buongiorno. Vivo all'estero e seguo tutti i suoi programmi Ottoemezzo. Sono rimasto estasiato dalla sua giacca blu che ha indossato nel programma del 4 ottobre. Credo che sia la seconda volta che la indossa. Voglio darle un consiglio, di utilizzare quello stesso modello con colori diversi. Arancio, verde, nero, bianco. E' un artista chi ha progettato quella giacca. Complimenti per il suo lavoro. Cordiali saluti

>
Venerdì 4 ottobre 2019 22:28:40

Sempre di parte in ogni suo intervento e sempre a bloccare gli ospiti mentre stanno parlando rispondendo a sue precedenti domande.
Di lei è possibile dire che vive di protagonismo.

Venerdì 4 ottobre 2019 21:32:49

Buonasera Lilli. (Non è confidenziale. Ma di STIMA. Basta dire Lilli per capire di chi stiamo parlando)

Come ogni sera, stavo seguendo la sua trasmissione nell'intervista della Meloni. Ma ad un certo punto non ce l'ho fatta ed ho cambiato canale. Oggi mi è giunta la notizia del suo diverbio in trasmissione e sono andato a vederlo. Le faccio i miei complimenti e le rinnovo la stima. Ma una domanda me la faccio e gliela giro: perché il Ministro Fioramonti (ricercatore, istruito, con ottime motivazioni) deve dimettersi ed un uomo (miserabile) che insieme ai suoi seguaci ignoranti canta "scappano anche i cani arrivano i Napoletani", poi MISERABILMENTE viene in Campania a chiedere i nostri voti. Per lei (Meloni) le va bene? Questa domanda poteva porla alla sua ospite!!!
Cordialmente con stima
Sebastiano.

Venerdì 4 ottobre 2019 12:12:27

E' stato esilarante lo scontro tra Gruber e Meloni: dieci, cento, mille Meloni! La inviti più spesso che ci facciamo una risata. Lei ne ha approfittato con l'On. Salvini perchè rispetta le donne e quindi non può combattere con lei ad armi pari; non poteva dirle cose sulla stessa lunghezza d' onda di quanto lei gli ha detto tipo "in mutande" ad un ex ministro... !
La Meloni invece combatte ad armi pari perchè è una donna e lei non si permetterebbe di offenderla sul piano fisico perchè riceverebbe "occhio per occhio, dente per dente". Dieci e lode alla Meloni.

Commenti Facebook