Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 538

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 7 marzo 2019 12:06:33

Gentile Lilli Gruber, sono assidua spettatrice della sua trasmissione e estimatrice del suo garbo e della sua professionalità. Sono assolutamente d'accordo con le rimostranze che ha già avuto sugli interventi di Travaglio (basta!!!) e di Cuccarini e quindi non ripeto. Ma mi chiedo perché tutte, o quasi le puntate sono solo sulla nostra politica con titoli, argomentazioni e ospiti molto ripetuti (anche in altre trasmissioni, sempre gli stessi ospiti con le stesse argomentazioni) e NON si affrontano MAI argomenti IMPORTANTISSIMI più specifici sull'EUROPA, non solo di striscio come appendice della politica italiana, (lei, tra l'altro è molto interessata all'argomento Europa) e a fatti MONDIALI importantissimi come ad esempio quello dell'articolo di oggi 7 marzo pag 12 del Corriere della Sera, sui problemi internazionali che pone LA VIA Della SETA.
Scusi se sono stata troppo lunga, ma siamo cittadini d' ITALIA, d' EUROPA e del MONDO!!!
Con affetto
Emilia Madonna

Mercoledì 6 marzo 2019 21:26:31

Gentile Dott. ssa Gruber,
Per favore non se ne può più del Dottor Travaglio, che ormai monopolizza la sua trasmissione ogni volta che e' presente fra l'altro aggredendo in modo sguaiato i suoi interlocutori anche fra i più responsabili e dai comportamenti gentili, rispettosi e assai professionali come gli interlocu5ori di questa sera. Non si comprende neanche del perché lei stessa non riesce a limitarne la foga e il suo modo assai offensivo verso colleghi e verso lei stessa. Spero che anche lei vorrà rendersi conto che in questa maniera e' il suo spazio che rischio quantomeno di perdere il suo interesse, a meno che non si aspetti che quando c'e Travaglio i telespettatori cambino [email protected]
Buon lavoro
Vincenzo

Mercoledì 6 marzo 2019 21:19:10

Marco Travaglio e' molto spesso suo ospite e va bene. A volte pero' sembra lui il conduttore... Con stima e simpatia. Monica

Mercoledì 6 marzo 2019 21:07:27

Sento Travaglio parlare di TAV su otto e mezzo qualcuno dovrebbe fargli leggere l'articolo di Mario Baldassarri sul sole 24 ore di oggi 6 marzo sull'analisi costi benefici che viene smontata con grande lucidità.

Mercoledì 6 marzo 2019 16:51:45

Buona sera, evidenziare il flop del reddito di cittadinanza, no code, perché? personalissima opinione: c'è molto lavoro in nero per chi doveva far richiesta.

Mercoledì 6 marzo 2019 10:07:06

Gentile Sig. ra Gruber
Ormai sentiamo parlare di TAV un giorno si e l'altro pure! Ma, non sopporto le stupidaggini sentite;
rapporti costi benefici già fatti più volte che vengono rifatti fino a quando il Ministro Toninelli non ha le cifre che gli piacciono, mai si sofferma a dire che e l'Europa e la Francia ci aiutano cospiquamente,
ma sopratutto il Ministro non dovrebbe essere miope, dovrebbe guardare lontano, questi sono i compiti della politica, intercettare i bisogni, togliere i camion dalle autostrade è da solo un grande
obiettivo in termini di inquinamento e di sicurezza e di risparmio di vite umane; tutte cose già fatte
da altri governi, anche sovranisti! Per colpa dei no TAV l'Italia ha già perso molti anni, con la complicità del Ministro Salvini, che fa il tuttologo, si limiti a fare il Ministro degli interni, sarà sufficiente, purchè lo faccia non solo a parole. Forse i nostri ministri che di giorno in giorno si danno voti iperbolici (ora votano anche i bambini) siano più seri e la smettano di fare campagna elettorale
(è l'unica cosa fatta, quella sì); dicevo, da molto tempo sulla piazza di Parigi, per es. non c'è un'arancia italiana; cosa significa " prima gli italiani" buffonate al posto che distruggere le nostre arance, mandiamole in 24 ore a Parigi come fanno le arance sivigliane per es. in luogo di parlare a suon di slogan o con sufficienza (tipo, la mozzarella in 20' +o-). So benissimo che i consigli non richiesti sono mal accettati ma lo voglio dare ugualmente, il 1° Ministro riesca, a far dimettere il Ministro dei trasporti così la TAV va avanti, va avanti anche il suo governo, ed un po' anche l'Italia.
Ci sarebbero ovviamente anche altre centinaia di cose da fare ma...
Scusi lo sfogo
Orio Bandera

Martedì 5 marzo 2019 21:26:42

Buongiorno, desidero fare la seguente considerazione: i signori Scanzi e Buttafuoco, loro come altri, che con sicurezza affermano che in Italia non c'è razzismo e non è in aumento vorrei chiedere in base a quale esperienza affermano tutto ciò. In realtà atteggiati fortemente sprezzanti come sputare tra le gambe dell'africano incrociato sul marciapiede a minacce o insulti verbali o chiari atteggiamenti discriminatori sono all'ordine del giorno. Alla cronaca balzano i casi più gravi o eclatanti. Parlo per conoscenza: frequento africani da più di 30anni, ho condiviso la casa con loro per anni e ne ho ospitati molti per alcuni anni. Le assicuro che le persone che mi hanno raccontato "cose" inquietanti o sono venute letteralmente a piangere sulla mia spalla sono numerose: preoccupate per i loro figli, per atteggiamenti che vanno dalla diffidenza chiaramente manifesta al razzismo più becero. Forse bisognerebbe fare parlare uno di loro anziché italiani privilegiati. Cosa ne dice? Grazie per l'attenzione e buon lavoro. Stefano Anselmo.

Martedì 5 marzo 2019 12:32:33

Gentile dottoressa, seguo ed apprezzo la sua trasmissione e pure le sue pubblicazioni letterarie nonche' la Sua professionalita'. Non capisco perche', nella Sua trasmissione televisiva, non di rado, siano presenti dei personaggi che, a mio modesto parere, forse talvolta leggono (e male) qualche giornale. Mi piacerebbe sentire il parere di persone che ritengo migliori di me, indipendenemente dal loro credo politico! I saputelli(senza cultura) gia' li sento sovente al bar. Grazie per l'attenzione.

Martedì 5 marzo 2019 10:04:54

Gentile Dottoressa Gruber,
di grazia non riduca la sua trasmissione a un finestra dalla quale personaggi improbabili possano dire qualunque cosa vedi la Cuccarini ieri sera anche se non è la sola (D'Agostino non è da meno!). Dalla sua trasmissione ci si aspettano analisi di personalità che sanno di cosa parlano ma soprattutto sono in grado di far aprire a riflessioni e approfondimenti.
Grazie e buon lavoro.
Enzo

Martedì 5 marzo 2019 09:18:12

PER L'AUTORE DI "MA CHE PENA": PENA VEDERE LA CUCCARINI? Ma no! La "cara" Gruber l'ha invitata proprio perchè persona gentile, educata e non troppo "politicizzata" a destra. Avesse invitato un Salvini avrebbe avuto un vero dibattito sul sedicente successo-in-famiglia del PD. La furbacchiona Lilli sapeva bene che un'invitata come la Cuccarini non avrebbe minimamente disturbato il "catico" di gloria del PD.

Commenti Facebook