Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 1775

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 28 marzo 2020 15:53:34

Nei concorsi, e nelle scelte quello che è importante, non è il genere femminile, ma puntare sul Merito!!!, Poi sia quel che sia, femminile o maschile, ma puntare sul Merito. GRAZIE

INVIATO I8

Sabato 28 marzo 2020 12:29:58

Buongiorno,
quanto segue potrebbe già essere stato detto, mi scuso fin d'ora se così fosse.

Riguardo alle morti per Covid19 e la trappola della statistica:
- dal sito ISTAT le morti di cittadini italiani e non residenti in Italia sono state in media 2. 086/giorno nei mesi Gennaio, Febbraio e Marzo dal 2015 al 2019, chiamiamola "mortalità giornaliera fisiologica".
- i cosiddetti "morti da Covid19" si sono assestati attorno a 4. 000/giorno verso fine marzo 2020, Si può azzardare l'ipotesi che se le morti attribuibili al "Covid19" fossero per metà attribuibili a concause naturali su pazienti seriamente compromessi da altre patologie, almeno ca 2. 000 sarebbero attribuibili al puro effetto del coronavirus.

Ne consegue che questa pandemia ci sta uccidendo probabilmente almeno al doppio del ritmo fisiologico. A me sembra una tragedia anche se sia nel caso delle morti fisiologiche che di morti da coronavirus si tratta principalmente di persone arrivate al capolinea...

Ritengo opportuno sollecitare l'ISTAT a produrre i dati della mortalità totale dei mesi Gennaio, Febbraio e Marzo 2020 per poterli confrontare con la media degli anni precedenti in modo da ricavare con maggiore chiarezza i morti attribuibili per differenza al Covid 19, depurate dalle altre cause.

Spero di avere contribuito con questo mio commento, cordialmente, Vittorio Fracassi

PS son il papà del dr, Rodolfo Fracassi che lei ha ospitato nella trasmissione "ottoemezzo" con il dr. Severgnini.

Venerdì 27 marzo 2020 23:12:46

Buonasera a danilla cattai,
risposta a suo sfogo.
non sia cosi cattiva dai, ammetta che nessun avrebbe previsto una pandemia cosi vasta e le mascherine da sole non avrebbero potuto in alcun caso prevenire il disastro giacche come ho gia scritto ad un commentatore bisognerebbe fornire anche occhiali p'articolari per proteggerersi dal fiato e spruzzo dell eventuale positivo e poi gli indumenti e le mani.
se vuole leggere la mia risposta ne sarei onorato.

capitan coviello il ribelle.

Venerdì 27 marzo 2020 23:05:44

Buonasera signor mariano schiattarella.
rispondo a suo consiglio.
pur inserendo obbligatoriamente le mascherine a tutta la popolazione non e sufficiente e non ferma pandemia poiche bisognerebbe indossare occhiali adatti per evitare che i nostri occhi siano raggiunti da respiro o spruzzi da eventuali persone positive e consideri anche gli indumenti e le mani.
la ringrazio se leggere la mia umile risposta.

capitan coviello il ribelle.

Venerdì 27 marzo 2020 22:14:16

Ci vuole tanto a capire che si rende obbligatorio l uso delle mascherine il conteggio diminuisce notevolmente. Cerchi di farlo capire.

Venerdì 27 marzo 2020 22:10:52

Eccomi qua per voi commentatori del programma del dott. gruber. io rispondero alle vostre domande, insicurezze, dubbi solo se saro sicuro di dire il vero o almeno esprimervi il mio parere che potra essere da voi accettato o rifiutato a vostro completo piacimento.. potrete anche rispondermi sempre in modo cortese e sincero poiche io non facebook o altri social..
che la forza sia in noi,
capitan coviello il ribelle.

Venerdì 27 marzo 2020 21:28:41

Gent. mi, sono un medico ospedaliero, affezionatissimo telespettatore di ‘otto e mezzo’, con grande stima ed ammirazione per la professionalità e idee della dottoressa Gruber. Ricevo oggi, coi soliti giri whatsapp che tanto prolificano in questi giorni, uno scritto, a mio giudizio bellissimo, di Pupi Avati. Con la presente modalità di invio email non è possibile allegarvelo, ma per voi dovrebbe essere semplicissimo procurarlo. Credo meriti un’ampia diffusione, e la vostra trasmissione mi sembra un mezzo ottimale per Far sentire ad una grande platea quelle bellissime parole. Cordiali saluti e complimenti per la trasmissione. Dr Renzo Gullotta

Venerdì 27 marzo 2020 21:03:42

Gentile lilly
Non ti vergogni portare Di maio ami trasmissione?
Dove è stato sino ad ora!
2 mesi per avere le mascherine.
Ma ci vuoi prendere in giro?
Vergognati!

Venerdì 27 marzo 2020 21:02:42

A mali estremi...
Dobbiamo prendere in considerazione di affiancare l'euro in Italia con una seconda moneta (lira nuova) - moneta di stato a circolazione interna emessa in forma diretta per la spesa dello stato che deve essere accettata da tutti quanto l'euro. Cambio libero dopo il primo giorno. Da farci una trasmissione seria con gente della statura che aveva Spaventa. Rispettando l'euro ma uscendo dallo scacco che ogni momento ci danno. Via dai piedi gente poco seria, lega, bagnai, forcaioli, monti, menefreghisti e profittatori vari.
Una ragioniera bancaria in pensione dalla Spezia. Cari saluti e buon lavoro.

Venerdì 27 marzo 2020 18:55:34

La sua conduzione di 8 e mezzo sarebbe quasi ottima: Ciò che la rovina è Travaglio che da estremista quale à sempre stato sputa veleno, falsità e ingiurie contro chi non è un compagno trinariciuto come lui.
Sono validi invece Cacciari, Severnini e Padellaro che sono meno fanatici e più calmi del suddetto Travaglio (sembra un componente dei famigerati centri sociali)

Commenti Facebook