Messaggi e commenti per Lucia Annunziata

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Lucia Annunziata utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 29 novembre 2019 19:28:28

Buonasera Direttrice non le faccio i complimenti perché dei mie non ha proprio bisogno ma la ringrazio di offrimi sempre, anche quando non sono d'accordo con lei argomenti assolutamente intelligenti su cui ragionare. La faccio breve. Ho appena letto un messaggio di un consigliere triestino che si scandalizza "da cattolico" perché la Signora Segre, bontà sua, gli ha fatto scoprire che Gesù era ebreo. Ma come è possibile tollerare tutta questa ignoranza!!! La prego, faccia in modo che qualcuno, speriamo oltre la Signora Segre, che saluto stimo e ringrazio,. .. Dicevo che qualcuno della chiesa cattolica spieghi a questo signore che Gesù era ebreo. E dirò di più, che in realtà per gli ebrei era venuto al mondo.. Poi le cose non sono andate bene con il popolo eletto e si è rivolto a noi che a quel tempo eravamo pagani. Se gli ebrei avessero accolto Gesù San Paolo non avrebbe dato forma al cristianesimo.

Lunedì 21 ottobre 2019 19:42:03

Gent. ma dottoressa annunziata

sono gerardo sathia ungaro docente precario di strumento musicale (titolo di studio diploma afam equiparato alla laurea magistrale non abilitante) inserito nelle graduatorie d'istituto di terza fascia nella provincia di salerno.
sono portavoce di una situazione che sta logorando e danneggiando a livello lavorativo tanti docenti che si trovano nella mia stessa condizione.
purtroppo molti docenti pur avendo il nostro stesso titolo di studio (quindi ripeto non abilitante) sono stati riconosciuti abilitati acquisendo cosi priorità nelle attribuzioni delle supplenze sebbene nella maggior parte dei casi abbiano anche un punteggio inferiore al nostro.
come hanno fatto???
tramite un ricorso al giudice del lavoro
infatti alcuni giudici hanno confermato e dichiarato abilitante il nostro titolo di studio.
ma leggendo bene gli ultimi decreti ministeriali non si trova nessuna traccia o dicitura che ci indica che il titolo di studio sia abilitante!!!
a nostro supporto fanno giurisprudenza numerose sentenze del tar che esclude 'gli stessi ricorrenti' abilitati dal giudice del lavoro.
oramai la situazione sta degenerando e sta diventando insostenibile. ci sono ricorsi ogni giorno... addirittura docenti che firmano il ruolo con sentenze negative del tar e del consiglio di stato...
non si può andare avanti così perché ci sono normative ministeriali scritti dal miur e il miur, deve intervenire.
ma purtroppo è assente nonostante i nostri numerosi solleciti alle scuole e agli uffici scolastici di competenza.
è un discorso legato al nostro futuro a medio termine: chi prende cattedre con il titolo riconosciuto abilitante, previa sentenza del giudice, balza in 2°a fascia ed avrà sempre la precedenza sulla 3°a, prende più ore e accumula punteggio maggiore...
abbiamo bisogno di aiuto... di qulcuno che ci ascolti e che faccia arrivare questa situazione alle istituzioni... si deve fare assolutamente chiarezza... c'è in gioco il lavoro... non possiamo dipendere dalla scelta di un giudice quando ci sono normative scritte...

per qualsiasi chiarimento lascio il mio contatto telefonico ‪3456182597‬
spero in un positivo riscontro... cordiali saluti

Martedì 18 giugno 2019 10:03:15

Persona estremamente sgradevole: becera arpia con tutti coloro che non sono servi del partito "democratico" come lei.

Domenica 5 maggio 2019 15:25:13

La sfacciata parzialità e contrasto a prescindere al ns governo ci disgusta. Vorrei rivedere un giornalismo sano dalla parte degli italiani.

Domenica 4 novembre 2018 15:11:54

Mi piaceva molto vedere il Suo programma domenicale. Purtroppo ora non lo guarderò più, mi scusi ma non mi sembra più obbiettivo, cerca di imporre le Sue idee, convinzioni, ai politici che intervista. Oggi, a mio giudizio, con la ministra Lenzi ha, sempre a mio parere trasceso, mi scusi se glielo dico mi ha disgustato ed ho cambiato canale. Come persona che rispetto, Le auguro buon lavoro.

Commenti Facebook