Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio

Messaggi presenti: 43

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Del Debbio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 14 febbraio 2020 10:16:56

Caro Del Debbio desidero esprimere tutta la mia ammirazione per la grande capacità comunicativa e la professionalità con cui riesce a condurre la sua trasmissione, anche nei passaggi più complicati e spinosi degli interventi dei suoi ospiti, COMPLIMENTI !!!
Approfitto di questa opportunità per chiedere a lei, e a tutti i conduttori che eventualmente leggessero queste poche righe, perchè le "signore" Anna Ascani e Alessia Morani quando parlano gli altri ospiti hanno sempre stampato sui loro candidi visini un sorriso di compatimento, forse pensano di essere più gradevoli agli occhi del telespettatore? Infine inviterei ad osservare i mugugni e le espressioni di grande insofferenza di Alan Friedman quando gli altri ospiti intervengono. Poi parla lui, dando la sua apostolica benedizione con in bella vista il suo ultimo libro; questo è il vero motivo della sua presenza.

Giovedì 13 febbraio 2020 23:25:02

Signor Paolo Del Debbio sono un suo ammiratore, in questo momento stò seguendo il suo programma, se mi permette le vorrei dare un consiglio, se continua ad invitare i Porci Democratici e sopratutto lo schifoso communista Vauro,. penso che il suo programma non lo seguirà più nessuno, perchè invitare questo schifoso signore, significa offendere i veri ITALIANI, questo è il mio pensiero, grazie.
Distinti Saluti

Giovedì 13 febbraio 2020 23:06:16

Potrebbe per favore non invitare Vauro altrimenti non riesco a vedere la sua trasmissione che per altro apprezzo molto
Grazie in anticipo
Gianfranco Busi

Giovedì 13 febbraio 2020 22:58:19

Buonasera, perché non invita nella sua trasmissione alcune piva sopratutto artigiani a cui lo stato sta costringendo al cappio? Aspetto sue notizie... Grazie

Giovedì 13 febbraio 2020 22:58:15

Buona sera, dice bene che la gente cambia canale, e succede sempre quando c'è Vauro, un poveretto paraculo.
Mi chiedo, perché non è andato a vivere a suo tempo nella ex Jugoslavia oppure adesso nella Corea Del Nord?
Che la finisca di rompere i cocones, ma se per voi fa audience per me è per tanti come me fa solamente cambiare il canale.
Cordialmente.
Loris

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:10:41

Buonasera Dottor Del Debbio, sono una Docente Laureata, in procinto di ultimare un secondo corso di Laurea, Abilitata, con 6 annualità di servizio sul Sostegno nella Scuola Secondaria di I Grado. Ho ritenuto opportuno ' scomodare' il canale mediatico dopo aver battuto la pista politica e aver scritto diverse lettere su Orizzonte Scuola puntualmente pubblicate perché è da un anno che lotto a causa di una ingiustizia clamorosa in merito al corso di Specializzazione sul Sostegno. Non vengono valorizzati i titoli universitari e l' esperienza sul campo non viene presa minimamente in considerazione. Il Sostegno è una Specializzazione e, a rigor di logica, dovrebbe essere conseguita dopo la Laurea e l' Abilitazione all' Insegnamento. Tutti gli ' steps' devono essere rispettati: Diploma, Laurea, Abilitazione sulla Disciplina ed eventuale Specializzazione sul Sostegno. CHIEDO l' accesso diretto al prossimo TFA Sostegno o, in alternativa, a un PAS Sostegno che coinvolga tutti i Docenti Laureati, Abilitati con esperienza almeno triennale sul Sostegno e i Docenti Laureati con la medesima esperienza lavorativa sul Sostegno. È giunto il momento di dare uno stop definitivo all' ingiustizia ai microfoni di un programma televisivo. In attesa di un positivo riscontro porgo distinti saluti. Grazie.
INS. Mariangela De Gregorio Docente di Sostegno Abruzzese 342-------

Lunedì 10 febbraio 2020 11:46:39

Son lucchese da 70 anni per arrotondare la pensione della vasta cifra di 515euro vado nel bosco a tagliare legna da ardere per poi vendere... mi incazzo da lucchese quando, vado a fare la spesa al discaunt, e trovo individui oggetto dell'accoglienza, con scarpe nuove cellulari satellitari, vestiti nuovi, chiedermi elemosina, e vedere seguire persone anziane per il sequestro del carrello dove e alloggiato un euro, io come italiano lo posso fare??? mio puoi fare raccomandazione per essere accolto

Lunedì 10 febbraio 2020 10:02:16

Piazzapulita - LA7 del 6/02/2020

Stefano Massini racconta la storia di Marta, un'adolescente con problemi di autismo, per arrivare a un durissimo atto d'accusa contro la disastrosa gestione degli insegnanti di sostegno agli allievi disabili.

Ma sul banco degli imputati finisce inevitabilmente la politica nella sua faccia deteriore, quella sempre bravissima a nascondersi dietro la vecchia scusa del "non ci sono soldi". ??? BELLE PAROLE ma come al solito quando al Governo ci sono i suoi amici si dimentica di dire dove vanno i soldi, facendo qualche esempio come quello dei 5 MILIARDI annui che l'Italia spende per il business dell'accoglienza e che la Ministra Lamorgese ha pensato bene di incrementare AUMAENTANDO la diaria giornaliera da pagare alle coop per ogni migrante ospite; ; dell'aumento di questa specifica spesa nei primi mesi del 2020 con altri migranti fatti sbarcare,. Prendiamo solo un nr. 500 di nuovi arrivi e fare due conti:: 500x 40 euro al giorno sono 20mila euro che per 30 giorni fanno 600mila., che per 12 mesi fanno 7milioni e 200mila; ; Milioni che si potevano benissimo destinare all'assunzione di insegnanti di sostegno citati da Massini; un Paese(Italia) con un'alto debito pubblico, OBBLIGATO ogni anno a chiedere soldi in prestito dai mercati per poter campare, mi viene il voltastomaco quando una parte di questo prestito serve per campare H24 dei migranti nei centri di accoglienza SENZA nessun diritto sia di ingresso in Italia e sia dello status di rifugiato/profugo etc- MILIARDI che potevano benissimo essere impiegati per altri scopi in favore delle giovani coppie Italiane,, disoccupazione giovanile etc. ! ! e poi al Governo hanno la faccia come il culo nel dichiarare che bisogna RIDURRE il debito pubblico, quindi tagliare SOLO nelle politiche sociali per gli Italiani, ma MAI TAGLIARE per le politiche verso gli immigrati!!!

Mercoledì 5 febbraio 2020 16:16:42

Buongiorno forse è l'unica persona che può aiutarmi, ho 4 bambini sposato un lavoriamo entrambi, ora dopo un trapianto la banca decide di non rinegoziarmi il mutuo, non vorrei ricommettere l'errore di togliermi la vita, ma quello che mi sta facendo la bcc di sorisole è una ingiustizia, perfavore mi aiuti... Non cerco un aiuto economico sia chiaro, ma non sopporterei di andare in mezzo alla strada preferisco mollare per sempre. Il mio cell 339-------

Mercoledì 5 febbraio 2020 13:05:43

Nessuno parla della marcia sul senato della " casta degli evasori fiscali aurolegalixzati ". Se interessa. sono disponi ile. Tel. 335 -------
Ex senatore alla gogna mediatica Michele Bonatesta

Commenti Facebook