Ultimi commenti alle biografie - pagina 1023
Mercoledì 2 giugno 2021 15:01:27
Per: Paolo Mieli
Nel festeggiare il due giugno tutti sottolineano il" voto alle donne" quale fatto storico, non solo in italia... come fosse piovuto dal cielo; ho
visto che anche lei nella sua trasmissione
Rai del 2/6/2021 si omologa agli altri; fatto grave essendo la sua una trasmissione di
approfondimento...
Mi domando: perché
non specificare (cosa non banale) che fu il PCI tramite Togliatti che telefono' a De Gaspare per trattare l'argomento
In CDM...
La saluto
. gonario melis
Da: Gonario Melis
Mercoledì 2 giugno 2021 14:27:24
Per: Giovanni Floris
[Travaglio]
Egregio Floris. Tralascio la pena personale per un povero (poveracciao) polemista, ma mi chiedo perché ospitare sempre su la LA7 uno che offende continuamente senza ritegno e perché non esercitare un contraddittorio come si deve da parte sua. Non è che il giornalista finisce il suo compito con domande a cui corrispondono risposte palesemente da cestinare e finisce tutto lì.. Diciamo che RCS e’ stata un po’ grillina, di parte, grancassa della gogna mediatica e fatica ad uscirne. Se lei chiede quanto fa 2+2 ed il suo ospite dice 5 lei deve estrarre il cartellino rosso. Diciamo che chi denigra Draghi, Figliuolo, Mattarella, Cingolani è da ricovero !!!
Da: Franco Sarto
Mercoledì 2 giugno 2021 13:02:32
Per: Mario Giordano
[Gl'inopportuni festeggiamenti pro repubblica di oggi]
Carissimo, stimatissimo e benemerito mario gioirdano, sia con gli scritti, ma, soprattutto, attraverso il mirabilissimo tuo programma "fuori dal coro", denunci e documentatamente le schifezze di questa "repubblica komunisteggiante", in cui ci tocca vivere.
non ti paiono inopportuni e nauseanti ed urtanti i festeggiamenti di oggi, di questa repubblica democratica popolare antifascista e di mmerda, ove i farabutti ed i disonesti spadroneggiano, mentre le persone oneste sono sempre piu' avversate ed annichilite ?
anche in questa occasione, non manco di manifestarti il mio grazie sentitissimo per quel che tu fai in favore dell'italia e di noi italiani tutti !!!
e che il signore abbia a benedirti e proteggerti sempre unitamente ai tutoi cari di famiglia !!!
con la piu' sincera fervida cordialita'
gennaro termine
Da: Gennaro Termine
Mercoledì 2 giugno 2021 12:55:47
Per: Mario Giordano
[Giornalismo coraggioso]
Scrivo queste poche righe per dimostrarle tutta la mia ammirazione per il lavoro di denuncia corruzione e abusi che avvengono in questo paese. Trasmissione bellissima condotta da lei è dalla sua redazione con grande coraggio. È una voce di legalità e speranza in un paese corrotto che ha dimenticato le sue origini. Grazie! !
Da: Nadia
Mercoledì 2 giugno 2021 12:47:45
Per: Giovanni Floris
Gentile Floris, ho trovato davvero ingiustificabile il fatto che Travaglio possa dire le sue opinioni spesso false senza un vero contraddittorio, non trovo che questo sia tollerabile. Grazie
Da: Daniele Arpini
Mercoledì 2 giugno 2021 11:01:02
Per: Flavio Insinna
Spero, e non sono il solo, che alla nuova edizione del programma non ci sia più insinna, veramente insopportabile x il suo modo di condurre, fatto di urla, agitazione, ironia spicciola, basta, ha rovinato una trasmissione bellissima.
Da: Paolo
Mercoledì 2 giugno 2021 10:27:58
Per: Massimo Giletti
Ho sempre guardato "Non è l'arena" ma ultimamente il dr. Giletti appare sempre arrabbiato con qualcuno, mi sembra che stia esagerando. E' sufficiente che esponga e faccia esporre i fatti senza fare il "magistrato" o "l'avvocato difensore" a seconda dei casi. Basta con "Terrazza sentimento" non se ne può più. Inoltre il più delle volte parla sopra gli ospiti e non lascia finire un discorso; magari si vorrebbe sentire cosa ha da dire l'intervenuto (visto che è stato chiamato) e non il parere del conduttore. Il risultato è che non capiamo nulla. Insomma la conduzione di Giletti non è più quella di una volta. La domenica sera è diventata una serata poco piacevole; spero di non dover guardare Fazio che è senz'altro più rilassante. Che dicono i sondaggi?
Da: Anna
Mercoledì 2 giugno 2021 10:11:45
Per: Roberto Giacobbo
Complimenti per il suo libro Aldilà. C'è tutto quello relativo all' argomento, ma non affronta abbastanza quello della serie di individui accomunati da un solo codice: le impronte digitali che ci vengono assegnate ad ognuno di noi durante la gestazione e che comprendono una famiglia di individui con la propria storia, limitando il numero massimo di individui su questa terra. Questo codice potrebbe anche essere associato ad un sistema di comunicazione nella fascia delle onde lunghe, uniche capaci di viaggiare attraverso ogni materia di questa terra.. Complimenti ancora e grazie per l'attenzione. Francesco Cavallaro
Da: Francesco Cavallaro
Mercoledì 2 giugno 2021 10:05:13
Per: Susanna Tamaro
Grazie Signora Tammaro, grazie per aver tradotto in parole e sensazioni una condizione che mi teneva quasi prigioniera dall' infanzia e a cui non riuscivo a dare una spiegazione si spiega con tre parole " Sindrome di Asperger ". Solo tra di noi possiamo capire e comprendere il dolore e le difficolta'. Grazie ancora comprero' il suo libro sono convinta che mi sara' di ulteriore aiuto gia' leggere dei passi mi ha fatto piangere perche' era come se l'avessi scritto io per quanto coincideva con le mie sensazioni ed i miei comportamenti.
Da: Rosella Cellupica
Giovanni Floris
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Valter Favaretto