Ultimi commenti alle biografie - pagina 1025

Giovedì 3 giugno 2021 21:02:49 Per: Mario Draghi

Caro Signor Mario Draghi,
Sono un ragazzo di dodici anni e abito a Verolanuova, un paese di ottomila abitanti, situato nella bassa provincia di Brescia.
Mi permetto di disturbarla per rivolgerle una preghiera: Lei può fare qualcosa per riaprire la nostra piscina?
Prima del Covid la mia giornata era scandita tra scuola e allenamenti agonistici.
Io adoro nuotare e quando sono in acqua mi sento libero e felice.
A Lei piace nuotare?
Il nuoto è uno sport meraviglioso che richiede tanta passione e sacrificio, ma che regala tante soddisfazioni.
In questi mesi non abbiamo potuto allenarci nella nostra piscina e l'unica possibilità è stata ridurre il numero di allenamenti settimanali e andare a Brescia nell'unica piscina coperta disponibile per gli allenamenti agonistici.
Le nostre allenatrici si sono date tantissimo da fare per darci questa possibilità e per garantirci anche la possibilità di spostarci.
Ora è stato riaperto quasi tutto, ma perché non le piscine coperte?
Il nuoto richiede allenamenti costanti ed è un vero peccato avere una bellissima piscina vicino a casa che rimane chiusa.
Io ho visto della gare nella piscina del Foro Italico e il mio sogno è riuscire a fare dei tempi che mi diano la possibilità di gareggiare in questo luogo stupendo.
La passione per lo sport nasce da dentro e ha una forza incredibile.
Io e tutta la mia squadra non vediamo l'ora di riprendere gli allenamenti a pieno ritmo, ma abbiamo bisogno della nostra piscina.
Signor Presidente crede di poter fare qualcosa per noi?
In attesa di una cortese risposta le porgo i miei più cordiali saluti.
Leonardo

Da: Leonardo Anni

Giovedì 3 giugno 2021 19:30:57 Per: Flavio Insinna

Per Patrizia e Gabriella,
sono felice per voi se l’eredità vi tiene compagnia ma non capisco dove vediate il garbo o la cultura di Insinna. Io questo programma lo guardavo dal primo anno quando a condurre era Amadeus, ma da mesi ho smesso perché non sopporto le urla, il parlare logorroico e si, la finta cultura di questo presentatore. Ma non vi siete accorte che ha un computer davanti a se dove legge ciò che gli autori scrivono? E non vi rendete conto che prevarica i concorrenti che invece dovrebbero essere i veri protagonisti? Da mesi ormai leggo solo i vari commenti. Rispetto il vostro pensiero e tuttavia io rimpiango la conduzione di Amadeus, Conti e il caro compianto Frizzi. Cordialmente, Rosa

Da: Rosa

Giovedì 3 giugno 2021 19:30:41 Per: Flavio Insinna

[Massimiliano]

Purtroppo, il mio candidato preferito è stato eliminato stasera.
Sono triste 💔, non guardo il seguito.
Sono veramente triste😥

Da: Olga

Giovedì 3 giugno 2021 19:22:12 Per: Tina Cipollari

[La Galganeide decennale]

Carissimi Emanuele, Elisabetta, Daniela e quant'altri
A chiusura di stagione e in attesa di un ulteriore decennio galganico, sento il dovere di sottolineare che non tutti hanno capito lo spirito del format U e D, che non é quello di trovar coniugi e celebrare matrimoni, ma quello di fornire uno spettacolo basato sul litigio tra persone ben selezionate ed atte allo spettacolo medesimo
In tal senso ciascuno dei partecipanti ha un ruolo (sotto la oculata regia di Maria) e quindi a Tina e a Gianni il compito di coscienza critica e alla Uccelatrice spennacchiata, quello della Vispa Teresa in cerca di valente farfallone, possibilmente Augellatore, che non troverà mai, ma che comunque apre il cuore degli ingenui tele amatori, alla ricerca di sogni irrealizzabili
Vi siete mai chiesti come mai tutte quelle splendide donne del partèrre femminile non trovino il maschio al di fuori di U e D ? quando basterebbe un loro sussurro e stormi di uccelli volerebbero attorno ? E come mai gli onanisti e narcisi del parterre maschile non abbiano buon punteruolo rosso per impalmare le fanciulle?
Così é che il Buon Biagio con le donne ci va adagio
E che in forza cì sia Antonio che ripudia il matrimonio
E c'è pure il buon Riccardo che le copula con lo sguardo
E poi il Lucca a tutte L'ore che ama solo il riflettore
Tutti questi parlatori aman solo i riflettori
E poi vanno in redazione a pigliar la provvigione
Un abbraccio Oct

Da: Octuagenarius

Giovedì 3 giugno 2021 19:07:35 Per: Matteo Salvini

Gentilissimo Signor Roby2 rispetto sempre le idee degli altri se ben argomentate e le sue in linea di massima lo sono ma mi permetta di contestarLE l'affermazione che tutto sia una mistificazione della realtà, Una offesa ai tanti morti e alle loro famiglie. Sono certa che non volesse dire questo.. Lavoro nel campo sanitario e mi creda il numero dei decessi è addirittura sottostimato.. All'inizio della Pandemia tanti sono morti in casa. ., tanti, ignari non hanno voluto recarsi in ospedale e i tamponi non li hanno certificati Non voglio aggiungere altro per non urtare la sensibilità di chi legge... mi fermo qui.. Voglio aggiungere che gli italiani immuni attualmente sono più di 12. 000000, con una dose sono 24. 424. ooo per un totale di 36. 000000. Le sembrano poche? Si viaggia con una media di 500. 000 inoculazioni giornaliere e i dati sono assolutamente confortanti.: contagi in picchiata, oggi nessun incremento nelle terapie intensive e decessi finalmente a 2 cifre. Le sembra poco? Lo sforzo degli operatori sanitari, volontari, medici e anche dei cittadini è immenso e meritano rispetto. Mi perdoni e mi scuso per essere schietta e diretta ma a volte fa male vedere ancora tanta inconsapevolezza e scarsa fiducia del lavoro svolto con dedizione dai nostri sanitari affinché nel prossimo autunno ci sia finalmente l'immunità di gregge, fondamentale per scongiurare che il virus, con il freddo, riprenda la sua corsa. Sono d'accordo che ci sarà chi si è arricchito e chi invece ha pianto. ., qualcuno o qualcosa ha scatenato la Pandemia e sicuramente non sapremo mai perché ma per uscire da questa fase c'è un unica soluzione: vaccinarsi e fidarsi Altarnative non esistono. É questa la priorità, per il momento. LA saluto cordialmente Signor Roby 2

Da: Maria Savelloni

Giovedì 3 giugno 2021 18:44:23 Per: Myrta Merlino

Cara Myrta,
La tua trasmissione è molto ben fatta,
Ma onestamente di vedere e sentire Sig. Gianrusso e il Sig. Parenzo proprio non se ne può più... Aggiungiamo pure il dott Galli che non doveva più frequentare le TV ed il mix di comunisti con il Rolex è completo... Con buona pace di tutti noi...

Da: Massimo Rizzato

Giovedì 3 giugno 2021 17:51:30 Per: Giorgia Meloni

Presidente buonasera, Le suggerisco di candidare come sindaco di Roma ex on. Luciano Ciocchetti... ora vicino a fratelli d'Italia, è fi roma ed è conosciutissimo, vittoria sicura.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Giovedì 3 giugno 2021 17:30:24 Per: Lilli Gruber

[Un Dolce Ringraziamento a Lei]

Gentile Signora Gruber,

Per Sua gentile Conoscenza.

Barbara Riboni

---------- Messaggio originale ----------

Da: -------
A: -------
Data: 03/06/2021 17: 22
Oggetto: Barbara Riboni - Melzo MI - Personale Riflessione alla c. a. Signor Tomaso Montanari - Presente porto a Conoscenza Sen. Matteo Salvini

Egregio Sen. Salvini,

... a Lei con Sincerità di Cuore... Barbara Riboni

---------- Messaggio originale ----------

Da: -------
A: -------
Data: 03/06/2021 17: 20
Oggetto: Barbara Riboni - Melzo MI - Personale Riflessione alla c. a. Signor Tomaso Montanari - Presente porto a Conoscenza Sen. Matteo Salvini

Egregio Signor Montanari,

Brevemente a Lei mi porgo.

Mi chiamo Barbara Riboni e sono nata a Gorgonzola MI il 14. 03. 1967.

Attualmente loco in Brembate BG.

Per correttezza Le indico che la presente sarà da me conseguenzialmente inviato al Sen. Matteo Salvini, che non conosco personalmente ma stimo profondamente.

Ulteriormente sarà da me medesimo porto su La 7 da Lilli Gruber, con referenza ad un suo intervento inoltrato.

Intervento che ho desiderato visionare e che ho trovato di profonda puerilità.

Una puerilità schiva ad una oggettiva opinione.

Una puerilità che Lei ha desiderato esprimere nei confronti del Sen. Matteo Salvini, giudicando le sue scelte non solo Ideologiche ma anche Religiose.

Scelte che credo debbano essere unicamente rispettate.

Non comprendo, sinceramente, come il Suo egocentrico arbitrio possa essere considerato umano, ma, mi rendo conto, taluni casi non possano garantire logiche spiegazioni.

Questo é uno di questi.

Cosi come non riesco a comprendere come una persona che desidera considerarsi di democratica visione possa di contro porsi a giudice supremo delle altrui scelte.

Non riesco realmente a cogliere.

Non desidero porLe oltremodo.

Le invio una poesia a breve creata.

Con umano stupore.

In fede

Barbara Riboni

-------

Umana Bramosia

Puerile umiltà di intento.

Puerile poichè ignorata.

rincorrere una libera semplicità.

Unica Visione.

Una unicità di intento attualmente demandata.

Nella speranza di una nuova umiltà di immagine,

Barbara Riboni

Da: Barbara Riboni

Giovedì 3 giugno 2021 17:29:26 Per: Elettra Lamborghini

Potresti scusarmi sono Filiberto vorrei proporti qualche mio testo da cantare insieme Ti comunico il mio n. 389-------

Da: Filiberto

Giovedì 3 giugno 2021 16:13:39 Per: Giorgia Meloni

Il sig. Gallo fa affermazioni molto gravi. Noi avevamo gia' ipotizzato cose de genere, senza tuttavia averne riscontri oggettivamente certi. Se però risultassero tali, la fiducia piu' o meno riposta nei responsabili nazionali e internazionali diventerebbe ben altro!!! Ma anche se non arrivassimo a questo quasi incredibile, abietto disegno, chissà cosa inventerebbero ancora... Percio' stiamo bene "in campana" e ricordiamo altresì che la "famosa" Org. Mond. San., sempre in contatto con Pechino e finanziata soprattutto dagli USA (che ci risulta abbiano cessato di farlo [sebbene su questi argomenti i notiziari radio e Tv nazionali, cioè di tutti noi, non gradiscano tanto riferire, chissa' perché... ]) ci sembra ormai un ente assai dequalificato. La prima conclusione sara' peraltro seguire bene queste vicende, molto rilevanti agli effetti non solo sanitari, ma anche social-politici, in quanto con gli attuali mezzi d'informazione e social, "narcotizzare" la popolazione e indurla a suggestioni subliminari può diventare un sistema adottato da tanti impostori. E da rifiutare ovviamente. Pier

Da: Pier