Ultimi commenti alle biografie - pagina 1021

Martedì 1 giugno 2021 06:04:40 Per: Massimo Giletti

Ti si impregna d’acqua la gonna e fin le mutande solo a fine serata, che hai portato avanti seduta tutta nascosta e infradiciata, a fine serata altro nome ti si sa dir dall’occhio vispo e la barbetta da furbetto cfr mi si vede proprio bene, perché la trasparenza è sempre... come dire? ! motivo di bollore per il sesso forte.

Da: Giovanna

Martedì 1 giugno 2021 00:26:48 Per: Roberto Baggio

Ho visto il film e mi sono commosso. Non sono un tifoso di una squadra particolare tranne la Nazionale di cui non perdo una partita. Amo, però, il calcio e i grandi giocatori. Tu, per me, sei stato il più grande giocatore italiano e uno dei più grandi giocatori del mondo, il gol segnato alla Juve sul passaggio di Pirlo scartando con quel magico stop in corsa il portiere è stato un capolavoro che possono fare solo i grandi campioni. Sei stato anche un grande signore in campo e ti ho ammirato anche per questo. Ho sofferto tantissimo quando non ti hanno portato ai mondiali dopo quel prodigioso recupero, è stato proprio un torto. Grazie per quello che hai dato al calcio e a tutti quelli che ti hanno amato.

Da: Andrea

Martedì 1 giugno 2021 00:09:45 Per: Roberto Speranza

Sig. Ministro sono una nonna di 72 anni. Vorrei portarle a conoscenza di un problema che riguarda molti ragazzi. Ragazzi che sono in ritiro sociale volontario. Ne sono ad oggi più di 120. 000 in Italia. Sono ragazzi che abbandonano la scuola, si chiudono nella loro camera e non hanno alcun rapporto sociale. La sanità fa ben poco. Si figuri che mio nipote sta da due anni in casa e lo psichiatra è venuto tre volte. Questi ragazzi hanno bisogno di essere supportati da una figura "lo psicoterapeuta" che purtroppo non fa le domiciliari. Ma se viene diagnosticato ritiro sociale e si sa che questi ragazzi non escono vorrei sapere perché non possono venire a casa. Quindi vengono abbandonati. Parliamo di ragazzi molto intelligenti e sensibili. In Giappone questa sindrome si chiama hikikomoro. Scrivo a nome di tante altre mamme. Chiediamo a lei di interessarsi di questo problema. Non ne sento mai parlare. Sig. ministro cerchi di fare qualcosa. Io scrivo da Napoli. Spero di essere stata chiara. Ho cercato di sintetizzare ma avrei voluto scrivere altro. In attesa di risposta la ringrazio.

Da: Rosalba Nardelli

Lunedì 31 maggio 2021 23:12:55 Per: Gianluigi Paragone

[Avete confrontato i dati dello scoro anno con quelli di oggi?]

Buon giorno, Volevo far notare una cosa che vedo e non fa notare nessuno
Sarebbe bello riuscire ad allegare una tabella che indica i decessi ufficiali avuti in maggio 2020 e quelli avuti in maggio 2021 divisi giorno per giorno; ecco, vi chiedo cortesemente di fare una verifica in quanto non sono specializzato in questo genere di cose, quindi per favore, voi, che siete del mestiere avrete anche fonti e mezzi migliori per poter verificarle (la fonte che ho preso nel maggior numero delle volte, è il sito di “Repubblica” ma altre volte, quando non trovavo, ho attinto da altre fonti). Dando per scontato che i dati che ho in mano siano corretti, si nota un elemento molto singolare: I decessi di maggio dello scorso anno sono esattamente in linea con i decessi del maggio di quest’anno; a dire il vero lo scorso anno si erano registrati 172 decessi in meno (senza vaccini). Ma lo scorso anno non si era ancora entrati nella campagna vaccinale; dico bene? Quindi i buoni risultati di quest’anno riguardano le vaccinazioni, il caldo che piano piano sta arrivando o ancora altri fattori? Forse tanti non ricordano che lo scorso anno abbiamo fatto un’estate in cui sembrava che il problema stesse rientrando da solo, per essere poi smentito verso l'inverno nel quale la situazione man mano è andata peggiorando. Qualcuno mi fa notare che i dati che ci forniscono non sono attendibili? Bene, allora se fosse così non si potrebbero fare considerazioni e analizzare i fattori cardine per tirare le conclusioni del caso. Peccato che quando la stampa ufficiale ti dà dei dati, questi debbano essere presi sempre come un “sacro graal”, invece quando lo facciamo noi, nei nostri ragionamenti allora questi dati “non sono attendili”; mettiamoci d’accordo una buona volta.
Da comune cittadino mi ha sorpreso molto negativamente questo dato in quanto dopo un anno, mi sarei aspettato un risultato nettamente migliore dovuto dal fatto che la malattia abbia un anno di più di conoscenza. Spero vivamente di essere stato utile. Sergio

Da: Sergio

Lunedì 31 maggio 2021 22:29:22 Per: Mara Venier

[Intervento del dott mazza a domenica in del 30/05/2021]

Iil dott Mazza dovrebbe chiedere scusa a tutte le famiglie dei medici di base che sono morto per covid abbandonati a se stessi senza una adeguata tutela per solo 3€circa mese. Beata ignoranza !

Da: Corrado Di Pietro

Lunedì 31 maggio 2021 21:24:26 Per: Matteo Salvini

[Un sentito grazie a Matteo.]

Matteo, ti voglio ringraziare per il video messaggio con le Sacre immagini del Santuario della Madonna di Fatima. Momento Divino e forte commozione mentre guardavo la Chiesa con le note dell'Ave Maria in sottofondo. Stupendo! Fantastico! ! Mi rivolgo sempre a LEI nelle mie preghiere e molto umilmente, con profonda devozione mi permetto di chiamarLA "LA MIA MADONNA, LA MADONNA DI TUTTI. "Grazie Matteo per il dono fatto a me e ai tanti credenti che non si vergognano di mostrare la coroncina del Santo Rosario, fieri ed orgogliosi della nostra fede e del nostro credo. Grazie Matteo per averci reso partecipi di un momento di preghiera bellissimo. Sei un grande.

Da: Maria Savelloni

Lunedì 31 maggio 2021 21:16:37 Per: Corrado Formigli

[Terrorismo psicologico]

Caro formilli. sarò breve, lei è quanto di più squallido e inutile
ci possa essere nella televisione italiana.
un saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Lunedì 31 maggio 2021 21:09:53 Per: Luigi Di Maio

Caro Luigi Di Maio
mi chiamo Annunziata Allegra, ma tutti mi chiamano Nuccia e mio marito Salvatore Bertuccio, viviamo in Brasile per motivi di lavoro, e siamo bloccati in Brasile malgrado iscritti all’ AIRE, io iscritta da solo 6 anni mentre mio marito da 21 anni visto che un Direttore dell’ CNH INDUSTRIAL gruppo Fiat. Io ho mia mamma di 82 anni ricoverata dal 29 Dicembre 2020 in ospedale a Lentini provincia di SR, con entrambi i femori rotti, mia suocera di 88 anni che sta male e desidera vedere il figlio che non vede da più di due anni, e inoltri giorno 21 di Giugno si sposa mio figlio, a Ramacca provincia di Catania, e io da mamma non riesco a poter portarlo all’altare, dopo che il matrimonio è stato già rimandando da un anno, abbiamo comprato i biglietti per partire il 5 Giugno e rientrare il 10 Luglio e noleggiato l’auto, inoltre mio marito ha già fatto la prima dose di vaccino. Sono andata al Consolato italiano in Belo Horizonte, e un impiegato) mi ha garantito che nessuno può vietarmi di partire perché italiano, o qualsiasi poliziottio ci avrebbero Rimpatriati in Brasile in quanto cittadiniitaliani, ma gli ho risposto che ho letto nel loro sait “viaggiare sicuri “ spiega il nuovo DPCM emanato il 15 Maggio, emanato dal Ministro Speranza e che si protrarrà fino il 31 luglio mi vieta la partenza perché non ho i requisiti richiesti, come “figli minori, coniuge o residenza, ” anche se ho un’ appartamento, ma pago solo l’ IMU e nessun’altra utenza. O condizioni inderogabile. Abbiamo mandato un email al ministero della salute dove chiediamo il permesso per poter viaggiare attenendoci a tutte le regole e protocolli che ci vengono richiesti, ossia dal tampone alla quarantena e non ci sposteremo dalla nostra residenza, ma abbiamo ricevuta questa risposta copio com’è scritto “LA SUA RICHIESTA NON RIENTRA NELLE CONDIZIONI DI INDEROGABILE NECESSITÀ AUTORIZZABILI DAL MINISTERO. ”
perché non rientriamo nelle condizioni inderogabili, mi chiedo allora quali sono queste condizioni, siamo italiani, siamo cittadini italiani di seconda categoria, perché è permesso agli italiani iscritti all’AIRE del’ India e lo Sri Lanka e Blangadesh, e di tutto il mondo, che hanno lo stesso richio se non peggiore del Brasile. Dopo questa risposta abbiamo dovuto cancellare il volo e il noleggio dell’auto e chiedere il rimborso, che la TAP PORTUGAL ci farà solo tra un anno. Caro. Luigi ci stanno ignorando, nessuno ne sta parlando, abbiamo scritto all’ Ambasciata al ministero degli Esteri, a tanti giornali a vari politici, al Presidente Mattarella, al ministro Speranza, a Matteo Salvini, senza nessuna risposta, ma evidentemente il casa di Noi italiani residenti in Brasile non interesse e siamo più di 3000 persone che è dal mese di Luglio del 2020 che non fa rientro nelle proprie residenza nella propria Patria, ci sono persone che hanno perso il lavoro e chiedono di poter rientrare. Caro Luigi a me viene negato il piacere di poter accompagnare mio figlio all’altare per il matrimonio, e non posso stare vicino alla mia mamma che da più di cinque mesi ricoverata in ospedale. Questo è anticostituzionale, il Ministro Speranza sta violando l’art 13 della Costituzione, ci sta negando la possibilità di poterci vaccinare come ha dato disposizione il Generale Figliuolo. Caro Luigi, Noi siamo cittadini onesti e rispettosi, perché se un Francese o spagnolo o tedesco o qualsiasi cittadino europeo viene in Brasile per tra#correre una vacanza, può rientrare nella sua patria quando vuole, e inoltre può subito visitare l’Italia astenendosi anche di fare la quarantena, allora mi chiedo Solo loro non sono portatori del virus e noi iscritti allAIRE si? E se io comprassi un passaggio aéreo per qualsiasi nazione europea, partendo sempre dal Brasile dove vivo, e arrivo per esempio in Portogallo, faccio la mia quarantena dando l’indirizzo di residenza dove trascorrere la mia quarantena e, passate i 15 giorni di quarantena compro un passaggio aereo per l’Italia e faccio il mio tampone, allora posso entra, e per giunta senza quarantena, perché vengo da un paese europeo. Perché questa incongruenza, ti supplico ti imploro dai voce al nostro appello dai voce a degli italiani abbandonati dallo Stato Italiano. Lo Stato e il governo italiano sa dove rintracciarci quando si stratta di votare e ci riconosce come cittadini italiani, e ci chiede tutto l’appoggio, di noi italiani iscritti all’AIRE Ti predo aiutateci, piango notte e giorno e sono già in depressione e sto prendendo anche dei farmaci. È stato fondato un gruppo su Instagram Italianibloccatiinbrasile, E su Facebook, inoltre abbiamo lanciato una Petizione # Fateci tornare a casa nostra (www change. org.
Caro Luigi abbiamo fiducia in te e l’aiuto che puoi darci, chiediamo solo di essere ascoltati e che se ne parli con qualsiasi mezzo, ci sono amici che non hanno potuto dare l’ultimo saluto ai propri cari, perché non rientravano nelle condizioni inderogabile... mah. Non ho più parole e lacrime, ti lascio i miei contatti whatsapp + 39 328-------,
numero brasiliano 55 031 -------
Email -------

Da: Allegra Annunziata

Lunedì 31 maggio 2021 20:51:00 Per: Albert Einstein

Buongiorno Albert tu sei nato prima dell'Ottocento e dopo sei morto del novecento perché sei nato nel 1879 e dopo sei morto nel 1955.

Da: Leonardo Pellizzaro

Lunedì 31 maggio 2021 20:46:47 Per: Marie Curie

Buongiorno Marie da quando sei nata eri del 1867 e sei morta nel 1934 fatalità sei stata tanto viva

Da: Leonardo Pellizzaro