Ultimi commenti alle biografie - pagina 1024
Mercoledì 2 giugno 2021 08:07:28
Per: Walter Nudo
Tanti auguri 🥂🍾🎂😘... abbiamo il compleanno nello stesso giorno e lo stesso anno... augurissimi 😘
Da: Adry
Mercoledì 2 giugno 2021 08:04:08
Per: Tony Hadley
Mercoledì 2 giugno 2021 07:36:01
Per: Giorgia Meloni
Mi chiamo Mansur Cristian Farano e sono un italiano convertito all'Islam, da musulmano non posso che esprimere grande dolore per la storia della ragazza scomparsa a Novellara e maltrattata dai familiari, credo cara Signora Meloni, che il fenomeno dei matrimoni combinati, che esistono non solo tra alcune comunità musulmana, na anche tra hindu e sikh, cara signora ! vada affrontato con queste comunità e non demonizzandole come sta facendo lei e i molti suoi sostenitori, dovrebbe vergognarsi della strumentalizzazione politica che sta facendo sul triste caso di Saman Abbas, ma lei ha interesse per le sorti di queste ragazze o le interessa solo fare propaganda elettorale???, SI VERGOGNI PER LA SUA STRUMENTALIZZAZIONE
Da: Mansur Cristian Farano
Mercoledì 2 giugno 2021 07:16:18
Per: Giampiero Mughini
Buongiorno: in merito al servizio porcata delle Jene su Orsato il Var di Inter-Juve 2-3 del 2018, ho già mandato loro il video sotto dove a fronte dell'errore della non ammonizione a Pianic su Rafhina ci sono 8 (otto) errori di Orsato contro la Juve. h ttps: //ww w. youtube. com/watch? v=KHbIgA 0WDws. Quindi Orsato non ha sfavorito il napoli e l'inter ma ha pettinato di brutto la Juve. Senza calcolare la partita di andata juve-inter 0-0 dove Valeri ha risparmiato il rosso diretto a Vecino per fallo su Benatia. Nelle due parttite (andata e ritorno) del campionato l'inter ha fatto 16+21 0 37 falli contro quelli della juve 9+7 = 16. Praticamente orsato e valeri hanno concesso una vera e proppria sporca premeditata caccia all'uomo. Porcate belle e buone rigirate dai media. Da ieri Dagospia ha in prima la majalata delle Jene: caro Mughini lei che scrive su Dagospia, può ci metta un pezza. Per favore. Visto che per queste trojate è stato pure chiamato in tribunale.
Scusi saluti buna giornata e grazie.
Da: Luigi
Mercoledì 2 giugno 2021 02:06:05
Per: Cristiano Ronaldo
[Cristiano sei il numero 1 al mondo]
Caro Cristiano, ti scrivo perché sono un tuo fans da sempre, vorrei un aiuto economico sono un padre di 30 anni con una piccola figlia di 7 mesi è si chiama Aurora, sono separato perché la madre ci ha lasciati per andar via.
Sono in un momento buoio senza lavoro è senza più la forza di vivere.
Ti chiedo da uomo di famiglia puoi donarmi un aiuto economico con tutto il cuore? Ti prego non ignorarmi Cristiano sei un grande uomo è un calciatore più forte al mondo è sono juventino dalla nascita.
ATTENDO TUE NOTIZIE CAMPIONE ❤
Da: Gabriele
Mercoledì 2 giugno 2021 00:59:14
Per: Mario Draghi
Pres Draghi, le chiedo gentilmente di leggere tutti i commenti che gli arrivano, la gente è esasperata di un governo di presuntuosi, incapaci di lavorare assieme per salvare il paese e ritrovare la serenità di un tempo. Adesso arrivia il problema dell'emigrazione. Noi che rispettiamo le leggi anti covid rigore e coprifuoco quelli li vedi in giro al qualsiasi ora del giorno e notte, il vostro stipendio che arriva dalle nostre tasse, il reddito di cittadinanza percepito a chi non ha diritto, gente che prende una miseria come pensione dopo tanti contributi versati, cosa pensate di fare per il nostro paese e ritornare alla normalità,. Avete la giagenza di leggere tutti commenti che arrivano, saluti Nadia
Da: Nadia
Mercoledì 2 giugno 2021 00:58:27
Per: Pierfrancesco Favino
[Complimenti]
Voglio congratularmi con lei per l’interpretazione di Buscetta. Non sono mai stato un suo fan, ma faccio da oggi un umile passo indietro. Bravo!
Riccardo Ursino
Catania
Da: Riccardo
Mercoledì 2 giugno 2021 00:47:54
Per: Gennaro Gattuso
[Piccolo Campione]
Ciao Gennaro, sono un tifoso milanista della prima ora, che ti scrive dalla nostra Calabria, Africo per la precisione.
Ho sempre ammirato gli sportivi che davano tutto se stessi nelle loro gare e tu eri uno di quelli, non lo dico per lavarti la faccia, ma perché vedevo prima e vedo ora che fai l’allenatore, tutta la caparbietà, la testardaggine e l’umiltà di un vero calabrese.
Mi immedesimavo quando ti arrabbiavi, quando entravi deciso ma senza cattiveria su un avversario, quando esultavi. Eri vero, tutto quello che hai avuto te lo sei meritato!
Perché ti scrivo,
ti scrivo perché volevo mandarti dei video per darmi un tuo parere su un ragazzino che a me sembra un fenomeno, ma che purtroppo nella nostra provincia (RC) sembra che nessuno se ne accorga.
Questo ragazzino è mio nipote e forse per questo a me sembra tale. Se pensi che anche per te lo sia, “danci na manu compa’”
Ti ringrazio anticipatamente per la tua sicura risposta.
Da: Nunzio
Mercoledì 2 giugno 2021 00:42:23
Per: Roberto Baggio
Sig. BAGGIO buonasera, questa mail la scrivo al posto del mio caro ragazzo purtroppo deceduto nel 2005. PABLO, questo è il suo nome continuava a ripetermi che un giorno gli sarebbe piaciuto incontrarla in quanto LEI rappresentava per lui la pura bellezza del calcio, era il suo idolo
PABLO era ed è rimasto il nostro unico figlio, quando ha fatto l'infarto aveva 28 anni ed era sposato da 2 anni. Per me e sua madre è stata una cosa che ci ha sconvolti, la nostra vita sembrava finita ma non è stato così perché 8 mesi prima ci aveva fatti diventare nonni. Oggi nostra nipote, MICHELLE ha 17anni, la guardiamo e vediamo il nostro PABLO tanto gli assomiglia. Carissimo sig. BAGGIO quello che le chiedo é se fosse possibile incontrarla in quanto era il desiderio del mio ragazzo magari potrebbe farmi una dedica su una foto di mio figlio per regalarla a nostra nipote, Lui sarebbe veramente felice, ne sono certo perché per me non era solo un figlio ma era il mio migliore amico. Mi scusi se mi sono prolungato, la ringrazio per l' attenzione. Distinti saluti.
Da: Antonino Mazzola
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Savelloni