Ultimi commenti alle biografie - pagina 1029
Domenica 30 maggio 2021 16:26:26
Per: Lucia Annunziata
Montagner dichiarò da subito che il virus fu creato in laboratorio ma fu smentito da tutti gli scienziati. Buona giornata
Da: Ivan
Domenica 30 maggio 2021 16:25:13
Per: Matteo Salvini
Per le Gentilissime Sign. ra Liliana e Anna. Commento e con entusiasmo l'uso dei vaccini in genere e in particolare modo quello Covid. Proviamo un attimo a pensare come staremmo ora se non avessimo avuto a disposizione il siero. Attualmente si contano 460. ooo morti in Brasile e ancora di più in India ma non dimentico i 125. ooo in Italia.. Una ecatombe umana ! ! Ecco lo scenario più probabile se mamma America non avrebbe, con successo, sperimentato e messo a disposizione il siero al l mondo intero. Già... mamma America che dopo averci salvato tutti dalla pazzia di un dittatore egemone ci ha liberato anche stavolta da un nemico subdolo, invisibile ma altrettanto pericoloso e che nulla sembrava fermare.. forse il paragone può risultare eccessivo ed inadeguato ma è stata la prima cosa che ho pensato quando sono arrivate le prime dosi.. Signora Liliana, profondo rispetto per le sue idee e per la Persona che è ma nessuno sta costringendo a vaccinare e coloro che lo fanno non sono persone fragili ma liberamente hanno deciso dopo averne constatato coscientemente e responsabilmente rischi e benefici a tutela di loro stessi e della comunità intera.. Mi sono sottoposta con orgoglio alla vaccinazione e anche con commozione, certa di rendere un beneficio alla mia persona e a chi mi vive accanto.. Sicuramente non avevamo tempo per aspettare il tracciamento del siero nel medio lungo periodo come per gli altri in uso da anni. Soluzioni alternative non ci sono: O il vaccino o rischio malattia anche per i nostri cari, conoscenti e quindi un dovere civico.. Bisogna continuare ad indossare la mascherina anche dopo... per tutelare chi non si è vaccinato, chi lo ha fatto può trattenere il virus, non si ammala ma molto raramente può contagiare. Il più bel regalo della Scienza è prevenire le malattie quando non si possono curare e io dico Grazie. Saluti affettuosi Sgn. ra Liliana, qualche volta le nostre idee divergono ma il confronto è sempre cordiale, ben argomentato e costruttivo. Saluti Sign. ra Anna, leggo sempre con attenzione i suoi messaggi.
Da: Maria Savelloni
Domenica 30 maggio 2021 16:17:47
Per: Lucia Annunziata
[Cina colpevole.]
Signora annunziata, la cina ha fatto questo virus in laboratorio ed è stato programmato e commissionato da gente che hanno voluto questa pandemia.
hanno fatto 3 milioni di morti perlopiù anziani pern terrorizzare 8 miliardi di persone.
in questo modo le multinazionali del farmaco si stanno arricchendo e usando come cavie 8 miliardi di persone.
su rai 3 che è la sua rete, nel 2015 la trasmissione leonardo ha fatto un servizio sulla cina e sul covid fatto in un laboratorio cinese, tratto da i pipistrelli.
questo non è un virus creato dall'uomo ma da un laboratorio.
e se questo va bene come sta succedendo, tra pochi anni ne faranno altri, per fare cassa e fare arricchire i magniati che investono in borsa.
un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Domenica 30 maggio 2021 16:08:39
Per: Gianrico Carofiglio
[Grazie]
Gentile Signor Carofiglio,
Lei festeggia oggi il suo sessantesimo compleanno. La vorrei ringraziare.
Grazie per aver scritto ‘Le tre del mattino’, che mi ha fatto tanto pensare ai rapporti, grazie a Dio bellissimi, che ho con miei figli. Non ho potuto fare a meno che regalarlelo. Magari lo leggeranno una volta, chissà.
Grazie per aver scritto, in ‘Una notte a Bari’, che la focaccia bisogna andare a comprarla e mangiarla, eventualmente con la mortadella, con i jeans. Quest’evidenza alla quale non avevo mai pensato mi ha fatto tanto ridere. E puoi è mia suocera Lina, nata a Sammichele di Bari, che mi insegnò a preparare una focaccia decente. Con i suoi scritti Lei mi fa spesso pensare a Lina.
Grazie per i dialoghi tra Pietro Fenoglio e Giulio, in ‘La versione di Fenoglio’, per le descrizioni del lavoro d’inchiesta giudiziaria. Ho una figlioccia brillantissima, Anne, che sta per terminare suoi studi di medicina. Mi son reso conto che la sua descrizione del procedimento di ricerca di elementi da legare vale per tutte le ricerche, anche quella del medico che ricerca la causa di un malessere. Glie l’ho regalato.
Grazie finalmente per farmi chiedere se l’italiano non è la lingua nella quale preferisco leggere letteratura. A proposito di linguaggio, grazie per il dialogo affascinate tra Fenoglio e il capitano Valente, al bar, in ‘L’estate fredda’.
L’unico rimprovero che le faccio: le sue storie, una volta lette, mi lasciano sempre orfano di certi suoi personaggi. Le auguro un felicissimo compleanno. La prego di scrivere tanti altri libri.
Cordialissimi saluti,
Laurent Staffelbach, Losanna, Svizzera
Da: Laurent Staffelbach
Domenica 30 maggio 2021 15:49:09
Per: Lucia Annunziata
All. Ottima Annunziata: non parlare sopra i tuoi ospiti. Sarebbe stato interessantissimo il confronto con Travaglio... ma L. A. lo interrompeva e gli parlava sopra. Il telespettatore non capiva niente... se non altro, per educazione
Da: Anna Lorusso
Domenica 30 maggio 2021 15:38:39
Per: Maurizio Landini
Buonasera.. sono mi Chiamo Vanessa vivo e abito a Palermo. Sono mamma di 4 splendidi bambini... e lavoro da DOUGLAS profumerie da full time. Ho gia farti 5 richieste part time 20 ore tra sindacato e avvocato ma con esito sempre negativo
Grazie. Davvero se prende il considerazione questa mio messaggio una azienda che chiude 500 negozi in Europa 128 in Italia e 4 a Palermo.. io sono in cassa integrazione con riduzione orario... ma rifiutano la mia richiesta... ASSURDO TUTTO QUESTO CHR PER ME È DAVVERO IMPOSSIBILE IL FULL TIME. I È UN DINIEGO INCOERENTE...
Da: Vanessa Pitisi
Domenica 30 maggio 2021 14:56:43
Per: Mario Draghi
[Rem]
Finalmente dopo un anno di pandemia riesco a prendere rem con i requisiti naspi. Perché io faccio parte di una categoria inesistente che il governo non ci tiene presente. Adesso cosa vedo? Proroga Rem ma non con i requisiti naspi. Ma vi state divertendo a giocare con la pelle delle persone. Ancora una volta dovrò vivere di carità. Vi sembra giusto? Invece di controllare i veri percettori di rdc e rem!!!
Da: Marcello Migliaccio
Domenica 30 maggio 2021 14:52:15
Per: Mara Venier
[Tg leonardo 2015 parla degli esperimenti sul covid]
Htt ps: //yo utu. be/I02nQXj ROVQ
Questo è il link della puntata di leonardo del 2015 dove anticipa gli esperimenti cinesi del covid sui pipistrelli.
Invito a vederlo e riflettere.
Da: Flavio Archiletti
Domenica 30 maggio 2021 14:46:53
Per: Mara Venier
Volevo sapere la marca di camicie che indossa Mara in trasmissione
Da: Orietta
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Savelloni