Ultimi commenti alle biografie - pagina 1030

Domenica 30 maggio 2021 14:26:24 Per: Pierpaolo Sileri

Buongiorno Dottor Sileri, volevo chiederle come mai non si parla mai dei vaccini covid in gravidanza su donne con patologie quindi fragili. Si può fare? A quale settimana è consigliato? Quali rischi corre il bambino?. Molti ginecologi lo consigliano ma lei cosa ne pensa? Grazie di cuore. Buongiorno

Da: Anna Maria Ventura

Domenica 30 maggio 2021 14:18:44 Per: Mara Venier

[Vaccino covid]

Cara Mara puoi dire a Sileri che non è vero che in tutte le regioni la vaccinazione va celermente. In Basilicata ancora né tutti i settantenni sono riusciti a vaccinarsi. Io ho 68 anni e nonostante patologie serie ancora non sono riuscita a vaccinarmi. Poi incontro persone più giovani di me e senza patologie che sono già vaccinati. Chi permette questo? Allora perché dire per TV Che pure i sedicenni adesso possono vaccinarsi. Str***ate. I giovani se ne fregano tanto hanno continuato e continuano a fare feste, compleanni e quant'altro.

Da: Carmela Monticelli

Domenica 30 maggio 2021 14:12:06 Per: Mara Venier

[Basta Sileri]

Sileri sta sempre im tv ma fa il medico e il politico, soldi a gogo...
Basta...
Tanto tempo fa diceva che "tempo un mese e siamo fuori" è passato più di un mese...
Parla di libertà... ma quale... non esiste la libertà non esiste la democrazia... esiste chi comanda e chi obbedisce...
Perché nonnoarli, come i tuoo polotici, delle nuove pandemoe... le state prepaeando, vero?
VIA LA. MASCHERINAAA
avevte scocciato

Da: Fabrizio

Domenica 30 maggio 2021 13:32:32 Per: Andrea Marcucci

[Comprendere]

Ho letto la tua biografia e mi ha incuriosito. Ciò che ho trovato degno di rilievo è la passione che hai per l'attività politica. Se mi consenti, però, mi piace farti notare che nella società civile esistono anche persone che non sono nate con un progetto di vita già ben definito.. I nati svantaggiati non hanno alcuna colpa e purtroppo, sono costretti a sopportare mortificazioni e sofferenze che i dirigenti politici. che giurano sul rispetto della Carta Costituzionale, con la loro attività dovrebbero alleviare senza togliere niente agli altri ma solamente creando le condizioni per eliminare gli svantaggi continui, riservarti a questi sfortunati nel corso dell'esistenza sulla terra.. Questo è quello che continuo a pensare, nonostante, credo che non vedrò, considerata la mia età (77). Tanti auguri per tutto quello che desidera. Saverio

Da: Saverio

Domenica 30 maggio 2021 12:40:59 Per: Maurizio Landini

Preg. mo Dott. Landini, ma dobbiamo iscriverci alla Lega per poter avere una pensione anticipata degna dal 2022. Ho notato che il PD di cui Lei fa parte (Cgil) è contro gli Italiani.. Per le pensioni abbiamo il M5S che i voti li percepiscono da chi usufruisce del reddito di cittadinanza (la maggior parte delinquenti) e non importa loro dei futuri pensionati. Il PD che non vorrebbe mandare in pensione gli Italiani che per tanti anni hanno pagato i contributi, ma vorrebbero tutelare gli immigrati clandestini per poi dare loro la cittadinanza italiana e come contropartita ricevere il loro voto., non capisco perchè non ci tutelano compreso Orlando il Ministro del Lavoro.. Fdi che sono neutrali. I nostri problemi di futuri pensionati sono aggrappati a Lei Segretario ed alla Lega.. E' assurdo che siamo ricattati oltre che dalla Comunità Europea ma anche dalla maggior parte dei nostri partiti. Sveglia!!!
QUOTA 41 senza penalizzazioni (tra l'altro vi è un anticipo di solo 10 mesi per le donne e 1 anno e 10 mesi per gli uomini)
QUOTA 102 calcolando aritmeticamente le somme es. 42 anni contributi e 60 di età, 41 anni di contributi e 61 anni di età; 40 anni di contributi e 62 anni di età; 39 anni di contributi e 63 anni di età COSI' SI ACCONTENTEREBBE SIA LA CE CHE DRAGHI.
Teniamo presente che moltissimi anziani sono deceduti dal Covid a vantaggio dell'Inps e vi è ancora denaro avanzato da quota 100.
Non parliamo poi dei disoccupati di lunga durata che a 60 anni non hanno un lavoro.
Forza Segretario prepari l'armatura per combattere perchè in autunno ci sarà una grossa battaglia. Siamo con Lei.

Da: Gian Nico

Domenica 30 maggio 2021 11:25:03 Per: Lucia Annunziata

Preg. ma Dott. ssa Lucia Annunziata,
Mi chiamo Rodolfo Tabasso. Le invio la mia poesia "Un Mondo che Verrà" con la speranza di poter venire a recitarla nella Sua trasmissione.
Con l'occasione porgo cordiali saluti.
Rodolfo Tabasso

Un Mondo che Verrà

Potrei raccontare di questo mondo in prosa
nel descrivere fatti e luoghi in slegate parole
facendo così del mio narrar la più semplice cosa,
ma un cantar spento si udirebbe in tante gole
da far morir nel cuor lo sbocciar di ogni rosa.
Quindi canta e vola anima mia sino al calar del sole,
respira nel soffio del vento la pace armoniosa
e giovati nel vedere ciò che agli occhi nulla duole.
Sol lo spirito può abbracciare quell’Unità meravigliosa
che sostiene il mondo nonostante la sua mole.
Già antichi e saggi poeti parlavano di un’energia misteriosa
che teneva in equilibrio l’universo, gli uomini e la loro prole,
per cui mi rifaccio a quei vati e canto come sol la poesia osa.
O Madre Terra, che ti dividi il giorno con la luna ed il sole
non separare dall’uomo il suo corpo da una anima amorosa,
ma fa che essi camminino insieme e consumino le loro suole
nel cercar quel senso di Unità che fa crescere la vita rigogliosa.
Allontana quei serpenti che covano malvagi dietro a banderuole,
e ridona speranza al mondo, dove una crisi abbonda minacciosa;
sol ritornando dalla pelle al cuore cresceranno fiori e viole
e l’anima nostra con la Terra diverrà per sempre sposa.
Non più odio, tristezza e sconcerto saranno brutte scuole,
ma fratellanza, gioia e amore siano i petali di un’Unica rosa.

Da: Rodolfo Tabasso

Domenica 30 maggio 2021 11:12:28 Per: Mario Draghi

[Miglioriamo l'Italia]

Prof. se ci fosse la possibilità Lei andrebbe clonato, e per la grande stima che ho nella Sua persona che scrivo queste poche righe. Sono un suo coetaneo ho da darLe alcune soluzioni come introitare dai 30 ai 60 mld l'anno, come risolvere il problema ILVA e Alitalia ed in fine come realizzare il ponte nello stretto di Messina. Mi dia il piacere di sentirla e sarò felice di darle queste soluzioni. Con la speranza che la presente possa arrivare a Lei, senza che qualche "miope mentale" la cestini. Si riceva distinti saluti.
p, s. cell 328-------

Da: Bruno Enrico Zizzo

Domenica 30 maggio 2021 10:18:12 Per: Luca Zaia

Sig. Zaia vorrei sapere come sono stati usati i soldi delle donazioni gel Covid19, io sono stata orgogliosa di fare il mio piccolo, anche perché non sono detraibili dalla denuncia dei redditi poiché non era una ONLUS ma una semplice raccolta fondi. La saluto e la ringrazio se vorrà darmi una risposta. Grazie ancora.

Da: Sandra

Domenica 30 maggio 2021 09:24:47 Per: Marco Travaglio

[Virginia Raggi]

Buongiorno dott. Travaglio. Sono un suo lettore simpatizzante del vecchio Movimento 5 stelle ma ora più spostato nelle posizioni del senatore Morra, di Battista etc. La persona però, in cui maggiormente credo e tifo, è la sindaca Raggi che credo abbia veramente dedicato gli anni del suo mandato per il bene di Roma. Leggendo i " Segreti del Conticidio" e constatando ciò che stampa e tv stanno organizzando contro la rielezione della Sindaca, fino alla recente falsa notizia dell'impossibilità di sepoltura dell'amato Luigi Proietti a causa del Comune e pertanto della Sindaca, notizia peraltro smentita dalla figlia dell'attore stesso, mi permetto di proporre a lei ed alla sua redazione l'idea di pubblicare una raccolta di tutte le falsità scritte e trasmesse in tv e talvolta sottintese anche sulle radio di stato e non, e di tutto ciò che invece realmente ha realizzato per Roma. Oggi, sarebbe interessante chiarire all'opinione pubblica, chi debba e come risolvere il problema dei rifiuti di Roma, e di tanti altri problemi irrisolti o di difficile soluzione per l'arretrato lasciato in eredità a questa città.
La saluto e la ringrazio per l'attenzione.
Carlo Marrocco

Da: Carlo Marrocco

Domenica 30 maggio 2021 09:16:01 Per: Gianrico Carofiglio

Tanti cari auguri di buon compleanno!
Sono una docente di lettere al liceo scientifico, anch'io del '61, e ho avuto il piacere di un breve scambio di parole con Lei al teatro Sociale di Como.
Spero di rivederLa presto in un incontro in presenza. Grazie mille per la profondità e la bellezza che continua a donarci con i Suoi libri.

Da: Anna Mazzola