Ultimi commenti alle biografie - pagina 1032
Sabato 29 maggio 2021 20:47:54
Per: Roberto Baggio
[Tuo padre]
Gentilissimo campione, quello che non sapevo è che avevi un padre altrettanto talentuoso. Forse l'unico a cui hai concesso di farti ombra... e hai fatto bene. Comunque se il film non è troppo romanzato, volevo complimentarmi con la tua famiglia di origine e quella che hai costruito con tua moglie. Ringraziare te mi pare superfluo anche se a forza di dirti così magari ti sei stufato e qualche sguardo anche per te non ti fa male. Buona fortuna.
Da: Marco
Sabato 29 maggio 2021 19:51:10
Per: Corrado Formigli
Ciao Corrado ti seguo sempre con passione, ho tantissima stima dello storico (preparato, indipendente ed imnparziale) Stefano Massini, io vorrei che in un suo prossimo intervento "Massini" spiegasse meglio agli italiani come nel 1940 le famose "Fosse Comuni a STRATI di Stalin e dei comunisti" funzionavano a Katyn in Polonia, e come hanno fatto con tanta faccia tosta, per 50 anni ad addossare la colpa del massacro ai tedeschi? !
Da: Silvio
Sabato 29 maggio 2021 19:33:07
Per: Alberto Angela
[Liberare Zaki]
Caro Angela, sono un appassionato di archeologia e storia e la seguo con molto interesse. Le chiedo di intervenire presso il grande Zahi Hawass perché interceda presso le autorità Egiziane per la liberazione del giovane Zaki.
Grazie
Giovanni
Da: Giovanni Ciaramella
Sabato 29 maggio 2021 19:18:36
Per: Flavio Insinna
[Curiosità]
La concorrente Margherita somiglia a Diletta Leotta, ma credo che sia più bella essendo naturale... 😉
Da: Maurizio
Sabato 29 maggio 2021 18:55:14
Per: Renato Zero
Ciao Renato sono in tua fans fin da piccola x me sei una persona speciale ti voglio bene. Niente volevo solo dirti questo grazie se mi rispondi❤️❤️❤️
Da: Caravello Grazia
Sabato 29 maggio 2021 18:55:07
Per: Bruno Vespa
Gentile dr. Vespa segnalo che a pagina 137 del suo pur ottimo "Quirinale" Duccio Galimberti è diventato Dubbio Garimberti. Approfitto, biecamente, dell'occasione per chiederle di spendere una parola per gli internati civili italiani durante l'ultimo conflitto mondiale. La storiografia li ignora ed essi, semplicemente, non esitono. Mio padre, ufficiale di Marina mercantile, si trovava con la sua nave italiana a Glasgow; alla dichiarazione di guerra la nave fu sequestrata e l'equipaggio internato, prima in Scozia e poi nell'isola di Man, utilizzati nelle "farms". Mio padre ha sempre riconosciuto che, probabilmente, la prigionia gli salvò la vita. Pure, senza aver mai imbracciata un'arma, si fece oltre sei anni di prigionia. Gli internati in Inghilterra furono dei paria invisi ed ignorati: l'Inghilterra non li voleva cedere perchè erano manodopera gratuita, (c'era da finire il raccolto, dicevano) e l'Italia li riaccolse il più tardi possibile e malvolentieri, perchè si temeva il ritorno di gente incattivita. Proprio in questi giorni il governo del Canada ha chiesto scusa alle famiglie per gli internati trattenuti presso di loro. Certo, se aspettiamo le scuse della "perfida Albione"... Cordialità e buon lavoro.
Da: Vincenzo Arco Scotto Di Suoccio
Sabato 29 maggio 2021 18:51:27
Per: Corrado Augias
Caro dottor Augias sto guardando una vecchia puntata sviluppata da lei su gustavo roll. Lei crede che tutto si spenga attraverso la conoscenza umana? Imprigionata dai suoi stessi valori, regole, strade religiose, etc? Non si è mai chiesto cosa sia il mistero? Io credo di sì…uomo colto e democratico nel vero senso della parola…provo molto rispetto per la sua persona, credo che la vera ricerca stia nel mistero di questa flebile vita.
Da: Sophie
Sabato 29 maggio 2021 18:46:35
Per: Giorgia Meloni
[Finalmente]
E bisogna che - finalmente - si dica e ci si comporti consapevoli che dare denaro in piu' "al Sud" (stabilire precisamente dove), e' un inganno, una truffa, un imbroglio, una inutile ricerca di consensi elettorali, un finanziamento a mafia, andrangheta, cosche varie anche politiche e conclusivamente la prosecuzione di un grave errore sociale e dello Stato. Dobbiamo avere il coraggio di dirlo, chiaro e forte. Ci rivolgiamo ai politici maggiori e migliori, vogliamo che il Sud cresca come tutto il restante Paese e neppure che lo contamini gravemente. Dobbiamo farlo, possiamo farlo. I grandi maestri di vita politica lo avranno capito, altrimenti andremo avanti così, fino al termine del giro. L'ultimo. D'accordo?.
Da: Pier
Sabato 29 maggio 2021 18:45:59
Per: Gianluigi Paragone
[Importanti documenti ufficiali]
Gentilissimo Gianluigi.
Ecco le prove è tutto scritto. Onore a Valentina, Stiamo inviando quest’informazione a la magistratura sia sul territorio nazionale ed internazionale
htt ps: //rumb le. com/vg wfuj-covid-e-va ccini-tutto-era -gi-docum entato-e-progra mmato. html
Grazie per la sua integrità
Da: Alessandro
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Flavia Giombetti