Ultimi commenti alle biografie - pagina 1032

Sabato 29 maggio 2021 22:46:07 Per: Matteo Salvini

Cara sig. ra Anna,
mi permetta di non condividere il suo entusiasmo per l'incremento delle vaccinazioni per il semplice motivo che l'attuale "vaccino", sebbene sarebbe più corretto definirlo siero come ben chiarito da esperti del settore e fedeli al giuramento di Ippocrate e non alle case farmaceutiche, è stato dichiarato sperimentale fino al 2023 di conseguenza l'unica conclusione logica è che stanno usando la popolazione come cavie costringendo la gente più emotivamente fragile a vaccinarsi illudendoli di salvaguardarli dal covid, per quale motivo allora i vaccinati devono rispettare le stesse regole dei non vaccinati? Qualcosa a rigor di logica non torna.
Forse la profezia di Clive Staples Lewis a qualcuno potrà chiarire le idee.

IL DIAVOLO: LA PAURA DI AMMALARSI LI HA RESI PRIGIONIERI DELL’INFERNO.
LA “PROFEZIA” DI CS LEWIS, ANNO 1942
L’incredibile profezia di Clive Staples Lewis, l’autore delle “Cronache di Narnia”, tratta dal libro “Lettere di Berlicche”, pubblicato nel 1942. L’autore parla col diavolo. Domanda: «Come hai fatto a portare così tante anime all’inferno, in quel momento? ». Risposta: «Con la paura; strategia eccellente, vecchia ma sempre attuale». Ma di cosa avevano paura? Di essere torturati? Delle guerre? Di morire di fame? No, risponde il diavolo: «Era la paura di ammalarsi». Poi infatti si sono ammalati, e sono morti. E non c’era una cura, per quelle malattie? «Sì, che c’era». Allora non capisco, si arrende l’autore. «Visto che nessuno gli ha insegnato che la vita e la morte fossero eterne – risponde il diavolo – loro pensavano di avere una sola vita, e cercavano di conservarla anche a costo di perdere tutti i sentimenti più preziosi». E così «non si abbracciavano, non si salutavano, non hanno avuto contatti umani per giorni. Hanno finito i loro soldi (hanno perso il lavoro, hanno finito i risparmi), ma si sentivano fortunati, malgrado tutto», avendo perso «anche la loro intelligenza: una volta la stampa diceva una cosa, e il giorno dopo diceva la cosa opposta, ma loro hanno creduto a tutto». Ride, il diavolo, al pensiero della fine della loro libertà: «Non uscivano di casa, non andavano a trovare i parenti». Il mondo era diventato «un campo di concentramento, con prigionieri volontari. Hanno accettato di tutto, pur di prolungare la loro patetica vita solo per un giorno», senza sapere che sarebbe stato perfettamente inutile (se non a creare la loro schiavitù e quindi la loro rovina).

Che strano non le sembra la descrizione dell'attuale situazione? Probabilmente l'autore è stato, mi auguro senza volere, l'ispiratore di come fare per sottomettere il popolo e instaurare il Nuovo Ordine Mondiale, che piace tanto anche al Papa, oppure doveva essere a conoscenza di un piano da realizzarsi pian, piano nel tempo per far sì che la popolazione non se ne rendesse conto, la FAMOSA RANA BOLLITA, del resto solo persone poco accorte non si sono rese conto che in questi ultimi decenni pian piano abbiamo visto i nostri diritti ridursi a lumicino mentre lievitavano doveri, tasse e restrizioni.
Mi fa piacere suggerirle due programmi di una TV indipendente che fa informazione grazie ad ospiti di un certo calibro (Medici, avvocati, economisti...) che però sono come fumo negli occhi da chi adegua le notizie al volere dell'élite.
Se le fa piacere, anche solo per un confronto tra le varie emittenti, venerdì e domenica ore 20: 00 canale 83.
Cordiali saluti

Da: Liliana

Sabato 29 maggio 2021 22:40:10 Per: Mario Draghi

Buona sera dottor Draghi vorrei farle presente come può un pensionato coltivatore Diretto dopo 40 anni di lavoro prendere 515£ di pensione oltre la vergogna di non poter, vivere un vecchiaia decente, vedendo che ci sono persone che non avendo mai lavorato della mia stessa età prendono il reddito di cittadinanza di 780£, mi dispiace di aver venduto le mie fatiche (lavorando da quando nasce il sole fin al tramonto). Ritenendola una persona sensibile e giusta metta mano alle nostre pensioni per ridarci quella dignità che meritiamo!. Contento che lei sia alla guida di questa Italia allo sbaraglio che premia i nullafacenti e denigra onesti lavoratori. Confido nella Sua rettitudine e spero accolga e ascolti questo povero lavoratore della terra. Distinti ossequi Riccardino B.

Da: Riccardino Boscolo

Sabato 29 maggio 2021 21:37:30 Per: Massimo Gramellini

[Disaccordo]

Buonasera, scrivo il mio disappunto su quello che lei ha fatto vedere nella puntata del 29/5/2021 riguardo Tik Tok
Siamo in presenza di una famiglia che a Novellara ha fatto perdere le tracce della propria figlia x questioni (matrimonio) e lei mi fa vedere una coppia che a. Natale il compagno festeggia il ns Natale e mangia e che la compagna durante il Ramadan lei non mangia x rispettare l’idea del compagno.
Ognuno è libero delle proprie scelte ma non fateci credere tutto quello che voi volete farci credere

Da: Patrizia

Sabato 29 maggio 2021 21:33:47 Per: Amadeus

[Soliti ignoti]

Apprezzo sempre più la professionalità, la simpatia e... la pazienza di Amadeus.
Almeno per correttezza i "vip" dovrebbero vedere la trasmissione un paio di volte. Evidentemente a loro poco importa donare dei soldi e soprattutto sono così presuntuosi da credere di essere bravi senza preparazione..
Cordiali saluti

Da: Rachele Bonfitto

Sabato 29 maggio 2021 20:48:09 Per: Gianluigi Paragone

[Post sisma 2016 a Tolentino (MC)]

Senatore buonasera. Sono il Presidente del Comitato 30 ottobre di Tolentino. Ci stiamo battendo da anni contro l'ammistrazione comunale, regionale e Protezione Civile per lo sperpero di milioni di euro dei contribuenti stanziati per l'emergenza, senza che nessuno intervenga, malgrado le nostre numerose denunce. Le chiedo la possibilta di rappresentare anche a Lei questi illeciti. Distinti saluti.

Da: Flavia Giombetti

Sabato 29 maggio 2021 20:47:54 Per: Roberto Baggio

[Tuo padre]

Gentilissimo campione, quello che non sapevo è che avevi un padre altrettanto talentuoso. Forse l'unico a cui hai concesso di farti ombra... e hai fatto bene. Comunque se il film non è troppo romanzato, volevo complimentarmi con la tua famiglia di origine e quella che hai costruito con tua moglie. Ringraziare te mi pare superfluo anche se a forza di dirti così magari ti sei stufato e qualche sguardo anche per te non ti fa male. Buona fortuna.

Da: Marco

Sabato 29 maggio 2021 19:51:10 Per: Corrado Formigli

Ciao Corrado ti seguo sempre con passione, ho tantissima stima dello storico (preparato, indipendente ed imnparziale) Stefano Massini, io vorrei che in un suo prossimo intervento "Massini" spiegasse meglio agli italiani come nel 1940 le famose "Fosse Comuni a STRATI di Stalin e dei comunisti" funzionavano a Katyn in Polonia, e come hanno fatto con tanta faccia tosta, per 50 anni ad addossare la colpa del massacro ai tedeschi? !

Da: Silvio

Sabato 29 maggio 2021 19:33:07 Per: Alberto Angela

[Liberare Zaki]

Caro Angela, sono un appassionato di archeologia e storia e la seguo con molto interesse. Le chiedo di intervenire presso il grande Zahi Hawass perché interceda presso le autorità Egiziane per la liberazione del giovane Zaki.
Grazie
Giovanni

Da: Giovanni Ciaramella

Sabato 29 maggio 2021 19:18:36 Per: Flavio Insinna

[Curiosità]

La concorrente Margherita somiglia a Diletta Leotta, ma credo che sia più bella essendo naturale... 😉

Da: Maurizio

Sabato 29 maggio 2021 18:55:14 Per: Renato Zero

Ciao Renato sono in tua fans fin da piccola x me sei una persona speciale ti voglio bene. Niente volevo solo dirti questo grazie se mi rispondi❤️❤️❤️

Da: Caravello Grazia