Ultimi commenti alle biografie - pagina 1388
Domenica 21 febbraio 2021 23:05:58
Per: Amadeus
Caro Amadeus, apprezzo molto le iniziative di RAI 1 di invitare a giocare personaggi famosi a I Soliti Ignoti, per donare a varie Associazioni la vincita. Vorrei però che consigliaste, a
questi volontari, di guardarsi almeno un paio di puntate prima di partecipare. Personaggi famosi che sembrano oche, che non hanno la minima idea di come funziona il gioco... Insomma ci si chiede come abbiamo fatto a diventare dei "personaggi famosi"... Se sono così "interdetti"! Ne risente anche il programma, perché ci si annoia al punto di cambiare canale. So benissimo che i commenti degli spettatori non vi interessano, però riflettete che se i telespettatori cambiano canale e l'audience cala... potete chiudere. Buon lavoro e cari saluti
Da: Antonella
Domenica 21 febbraio 2021 22:48:10
Per: Massimo Giletti
[Empathy for Mr. Giletti]
Dear Sir, meglio che mi espresso in una sola lingua. Sono molto preoccupata per i soggetti invitati da lei in trasmissione. La maleducazione che hanno è inaccettabile. I don't like these people and believe that only by the way they speak they should be locked up in a very dark place. Non è novità che these pseudo peple are damaging people's lives. Per me lei è cool, calm and collected e spero che the ones who play dirty end up really on trial. E per lei auguro unicamente che da chi lo seguiamo arrivi un thank you. You are too nice. Please keep safe always, roberta.
Da: Roberta Mac Eachen
Domenica 21 febbraio 2021 22:35:29
Per: Bruno Vespa
[Vaccinazioni covif]
Propongo un appello a tutti gli italiani.
Ho 67 anni e sono in pensione e sono stufo di sentire che le ditte produttrici dei vaccini ci stanno di fatto boicottando.
Secondo me è perché sono convinti che l'Italia non avrà il denaro per pagarli.
Così chiedo quanti italiani sono disponibili all'acquisto del proprio vaccino al costo di euro 50, 00 quale onere deducibile.
A parte il Pfizer che necessita di - 70 gradi gli altri possono essere più facilmente gestibili. Quanti non spenderebbero questa cifra per uscire in fretta da questa situazione sanitaria ed economica.
C'è proprio bisogno di attendere i soldi europei?
Da: Bruno
Domenica 21 febbraio 2021 22:14:37
Per: Massimo Giletti
[Mercato vaccini]
Sono un ex dipendente di una azienda farmaceutica multinazionale e vi invio questa mail in quanto quello che dice il mediatore ospite stasera risponde alla realtà in quanto le industrie farmaceutiche vendono farmaci e vaccini presso le aziende distributrici e non c'è niente di nuovo
Da: Giovanni
Domenica 21 febbraio 2021 21:57:58
Per: Amadeus
[Soliti Ignoti]
Caro Amadeus, è da molto che seguo con mia moglie il tuo programma, che era bellissimo ed ora ha due difetti essenziali che, a titolo di collaborazione, ti segnalo per le tue decisioni.
1. Capita sempre più spesso che il Personaggio IGNOTO non assomigli per nulla a chi poi si scopre essere suo parente.
Disturba molto ed UMILIA il concorrente che si sente o in colpa o stupido. Sembra sia una “Vostra” scelta per stupire ed invece viene la voglia di non guardare più il programma. Può capitare una volta ogni 20 puntate, ma non 3 volte di seguito, come oggi, ieri e l’altro ieri. Ho fatto le foto che dimostrano, inequivocabilmente, che le scelte dei concorrenti erano CORRETTE, ma il parente era completamente diverso. Vi consiglio di non farlo più.
2. La musica. Quando parlate tengo il volume a 60 e quando mettete la musica, sale talmente tanto il volume che, per il fastidio, lo devo abbassare a 30. E poi lo devo rimettere a 60 altrimenti non ti sento. Ovvero ci obbligate a seguire il programma con il telecomando in mano, per abbassare ed alzare continuamente il volume.
È uno stress ! ! Disturba molto ! !
Amadeus, prova a riascoltare una tua trasmissione e dimmi se questi due difetti, intenzionali, li riscontri anche tu.
Poi ti suggerisco di non fare distinzioni tra i partecipanti: o suggerisci a TUTTI di vederli di Profilo, o a NESSUNO. Ovvio che ritengo sia meglio suggerire a tutti di vederli di profilo e di dedicare a ciascuno un ugual tempo, che ritengo possa essere di 5 secondi,
Grazie della cortese attenzione e ti chiedo di cogliere i segni della mia stima.
Gen. Dott. Alberto Zucchi
Da: Alberto
Domenica 21 febbraio 2021 21:44:17
Per: Massimo Giletti
[Credibilità]
Egregio e stimato Dott Giletti. vedo alla trasmissione di domenica 21 febbraio, il divulgatore scientifico per eccellenza... che sale in cattedra a dire il contrario di tutto rispetto alle, affermazioni, di totale negazione del covid, a marzo 2020. Sorge la domanda, perché ce lo fate ancora ascoltare come nulla avesse detto?. Grazie Daluti
Da: Marco
Domenica 21 febbraio 2021 21:36:44
Per: Barbara Palombelli
[Libro Sallusti/Palamara]
Gentilissima dottoressa Palombelli seguo sempre la sua trasmissione "Stasera Italia".
Ho letto attentamente lo scandaloso libro di Sallusti sulle confessioni di Palamara e sono indignato schifato e ho perso il senso del dovere verso le istituzioni italiane. Perché non inizia ha parlare di ciò che, ha fatto la sinistra in accordo con il CSM e ANM e il Quirinale in questi ultimi 20 anni contro Silvio Berlusconi?
Da: Ferruccio Barison
Domenica 21 febbraio 2021 21:33:45
Per: Massimo Giletti
[Evasione fiscale]
Buonasera. non so se sono stato disattento ma nel programma del nuovo governo si e' parlato genericamente di lotta alla corruzione, intesa a mio avviso come bustarelle, appalti truccati, favoritismi, verso amici, amici degli amici, parenti e affini. nessuna menziome invece a cio' che, tra gli altri, rappresenta il problema italiano:, vale a dire l'evasione fiscale. nel contempo, nel corso dei decenni, continuano i benefiti a favore dei politici e nessuno di essi si e' posto il problema della pensione di reversibilita' che ridotta al 60% rischia in concreto di creare nuovi futuri poveri; cio' avviene in quanto il bacino elettorale degli anziani e' numericamente ridotto e quindi non interessa a nessuno. grazie.
Da: Francesco
Domenica 21 febbraio 2021 21:20:15
Per: Mario Draghi
[Uscire dall'impasse]
Caro Mario ti mando il video di Mr. Yeaden perchè tu l'inglese lo sai bene e capirai quello che lui spiega. Ascoltalo perchè ti chiarisce che tutto quello che stiamo facendo con i lockdown, e colori giallo rosso arancione non solo non servono ma rendono tutto peggiore. Non mi dilungo. ASCOLTA PER IL BENE DELLA NOSTRA PATRIA. Eugenia
https: //m. face book. com/sto ry. php? stor y_fbid=409 74728 3542470
Da: Dott. Eugenia Rosaspina
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Errico Giuseppe