Ultimi commenti alle biografie - pagina 1388

Lunedì 22 febbraio 2021 14:43:46 Per: Giorgio Chiellini

[Tifosa da una vita]

Carissimo Giorgio, chi ti scrive è una tifosa juventina da una vita. Non sono nata juventina, in quanto essendo di Udine mio papà ha sempre fatto il tifo per un’altra squadra bianconera. Credo di esserlo diventata con le qualificazioni dell’Italia ai mondiali in Argentina ‘78, guardando Tardelli e Gentile. Ho trasmesso questa mia passione al più grande dei miei figli Dario e alla più piccola Chiara che dice che finché tu giocherai con la juve lei sarà tifosa in quanto tu assomigli molto a suo fratello Dario. Vorrei mandarti una sua foto per farti vedere quanto vi assomigliate. Dario veniva almeno una volta all’anno a Torino a vedere una partita, prima della pandemia. Io da ragazzina ogni volta che la juve veniva ad Udine andavo allo stadio, mio papà mi comprava sempre il biglietto, pensa che nel ottobre 1979 mi ha portato anche a Torino. Prima della pandemia sono venuta a Torino a vedere la juve e purtroppo ho capito di non poter venire più allo stadio; soffro da moltissimi anni di attacchi di panico con agorafobia, e come sono salita la in alto ho passato tutta la partita attaccata alla poltroncina per paura e non ho potuto godere appieno della felicità che provavo nel vedervi giocare. In questo momento Voi siete l’unica mia gioia, spero che possiate vincere lo scudetto ma sopratutto la champions, passo le giornate aspettando le Vs partite e cercando un lavoro. Si purtroppo sia io che mio marito siamo senza lavoro e con uno sfratto imminente, grazie al fratello di mio marito che è senza scrupoli. Ecco cosa vorrei trovare nel percorso di quest’anno un lavoro e la felicità che mi date quando vincete le partite, ecco in quel momento dimentico tutte le mie angosce e preoccupazioni, sorridendo e urlando di gioia. Un abbraccio e fino alla fine forza juve.

Da: Lorella Titon

Lunedì 22 febbraio 2021 14:34:32 Per: Paolo Fox

[Consigli]

Buon pomeriggio Paolo, volevo sapere se questo periodo cosi pesante con Saturno contro e i pianeti in opposizione durerà davvero fino a Marzo 2023, Da 2 anni ho iniziato un nuovo percorso lavorativo (autonomo) ma sta risultando pieno di ostacoli e parallelamente sto cercando di aprirmi una seconda strada, lunga...
Saranno cosi negative le cose? E in amore come andrà? Ho una storia non facile. grazie mille

Da: Giuliana Cossu

Lunedì 22 febbraio 2021 14:34:30 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno la Sig. Ra Meloni si è sentita offesa dalle parole dette dal professore.
Parla proprio la Meloni che in parlamento ha sempre insultato il Presidente Conte del suo operato.
Dovrebbe vergognarsi e proprio Lei l'artefice degli insulti.
Leopoldo

Da: Leopoldo

Lunedì 22 febbraio 2021 14:33:07 Per: Giuseppe Conte

[Complimenti]

Gentile professor Conte,
Mi dispiace che il Presidente del Consiglio non sia più Lei. Ha saputo traghettare questo paese attraverso una terribile pandemia senza mai usare una mala parola. Ha usato toni degni di un ottimo docente, empatizzò verso i suoi studenti come lei lo è stato coi suoi concittadini. Ben sapeva di chiedere sacrifici grandi ma il modo ci ha permesso di accettarli più facilmente. Io sono una docente con competenze non certo giuridiche. Forse anche Lei avrà sbagliato qualcosa, ma si sa, chi non fa non falla. Non ci sono mai stati pettegolezzi sul suo conto o sulla sua onestà. Mai lei ha avuto parole che non fossero più che adeguate. Le uniche ironie sul suo conto riguardavano la sua preparazione a “tutto tondo” in tanti campi diversi. La ricordo come una persona onesta e piacevole da ascoltare anche se comunicava drammi immensi. Che altro dirle, fortunati saranno i suoi studenti. Noi ora di Lei siamo privi emende dolgo
Grazie per ciò che ha fatto per il nostro paese
Cordialmente
Miriam Bono

Da: Miriam Bono

Lunedì 22 febbraio 2021 14:25:24 Per: Alfonso Signorini

Fate tacere la Orlando, non se ne può più! È pesante, noiosa, sempre in mezzo in ogni modo, deve fare la saccente. Ricordatele che non ha neanche più l'età per certi comportamenti risulta ridicola, fuori luogo, oltre a non essere troppo elegante esibendosi in abbigliamenti non adatti a un fisico che certamente non è quello di una ventenne! Creme elasticuzzanti e rassodanti non possono fare miracoli, un buon reggiseno e un costume meno sgambato, e un ginocchio coperto certamente sì!

Da: Cristina

Lunedì 22 febbraio 2021 14:00:47 Per: Paolo Del Debbio

[Vaccinazioni Covid-19]

Buongiorno Dott. Del Debbio,

sono nata nel 1956, compirò 65 anni il prossimo Luglio, e ho letto ieri Domenica 21 febbraio c. a. sul quotidiano Il Tempo che i nati nel suddetto anno saranno, dal 1 Marzo, tra i primi pazienti a ricevere il vaccino AstraZenica presso lo studio del proprio medico di base.
Questa mattina mi sono informata presso lo studio del mio medico, che si trova a Roma, e ho saputo che la notizia corrisponde a verità peccato che sono previste 30 DOSI DI VACCINO AL MESE ‼️Presso i medici di base si vaccineranno i pazienti dai 18 anni ai 65 con questo numero di vaccini quando finiremo❓😳
Spero di avere capito male e che il numero delle dosi sia molto più alto.
Una domanda ma vogliamo uscire da questa emergenza ❓
Lascio a Lei ogni commento.
Grazie per il suo continuo impegno
Saluti
Paola Rossi

Da: Rossi Paola

Lunedì 22 febbraio 2021 13:59:34 Per: Mario Draghi

[Covid-19]

Buongiorno Dott. Draghi,
Le scrivo anche a nome dei miei colleghi in quanto se possibile vorremmo darle il seguente suggerimento.
Anzichè istituire le zone, gialle, arancioni e rosse per le regioni, non sarebbe più utile fare un lockdown totale e definitivo
come l'anno precedente di circa 3 settimane in modo da poter risolvere, si spera, positivamente questa situazione attuale.
A ns. avviso le zone colorate e differenziate perpetrate nel tempo non servono a nulla in quanto induce comunque le persone a non osservare le regole
primarie del Covid-19.

Grazie dell'attenzione e collaborazione
Buona giornata e buon lavoro !

Da: Antonella Barbieri

Lunedì 22 febbraio 2021 13:59:02 Per: Giorgia Meloni

[4 p. cardinali]

1) Alcuni dicono, di quel prof. dei "miserabili e noti commenti" personali, che è il cretino assoluto, ma sembra che aveva anche altri due figuri che gli facevano da spalla: tutta merce di scarto, rubbish.

2) Ci informano alla TV nazionale, seppure "a senso unico", che a Bruxelles per il famoso malloppone da smaltire, nessun membro ha ancora depositato il piano definitivo e solo 20 quello provvisorio, Ma noi neppure quello; i commensali sono parecchi.

3) Se aumentano le tasse sui beni immobili (compreso quelli di cat. A8, che non sanno piu' come fare per pagare la IMU ANCHE sulla casa che abitano perche' di valore storico, ma hanno solo redditi di pensione non certo d'oro!!! |!), accadrebbe qualcosa di memorabile...

4) In Nuova Zelanda, dove sono arrivati in tanti per assistere alle regate piu' importanti del mondo, abbiamo notizia che il covid ce l'hanno portato solo 3 italiani. Alla faccia delle favolose misure italiche (che risulterebbero causare tuttavia uno dei piu' alti indici di decessi rispetto alla popolazione. Sempre che non ci diano notizie false...).

Questi 4 punti non per autolesionismo, ma solo per ridurre almeno un po' la "spocchia" che purtroppo tanti di noi amano sbandierare agli altri!!!

Da: Pier

Lunedì 22 febbraio 2021 13:54:17 Per: Selvaggia Lucarelli

[Solidarietà alla meloni]

Bellissima lucarelli. ho letto che lei non è d'accordo che questa specie di professore si debba scusare con la meloni, poi quelle come lei sono le prime a fare scenate quando si tocca il pianeta femminile. quel professore è anche lei, dovreste essere espulsii da ogni università e da qualsiasi programma televisivo.
lei è entrata in televisione a fare la commentatrice, mostrando le sue doti fisiche e non di sicuro mentali. la sua missione nella vita era ben altro, come diceva il grande gasman in un film.
un saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Lunedì 22 febbraio 2021 13:28:29 Per: Brigitte Bardot

[Ringraziamento]

Carissima signora Bardot,
per me sempre BB, La volevo ringraziare col cuore per l'interessamento che ha avuto e sta avendo per gli orsi di Trento, in Italia, rinchiusi da gente barbara e grezza in gabbia da settembre scorso.
Purtroppo alcuni animalisti coi quali ho anche partecipato ai sit in e alle proteste contro il presidente Fugatti, sono in disaccordo con la Sua proposta di spostarli e portarli in Bulgaria. La prego non dia retta a queste prese di posizione di alcuni attivisti integralisti che non pensano alle reali cattive e crudeli condizioni in cui stanno gli animali. Siamo in tanti a sperare che Lei con la Sua forza riesca a toglierli dalle gabbie. Siamo convinti che qualsiasi sistemazione all'aperto sarà sicuramente meglio di quella attuale. Se poi Lei riuscirà a farli liberare nei boschi trentini tanto meglio. L'importante è secondo noi, muovere le cose, toglierli daL casteller.
Forse Lei riuscirà a convincere il ns. presidente Fugatti a smontare quelle gabbie e a non usarle mai più.
IO e i miei amici abbiamo una grande speranza in Lei.
Con ammirazione e affetto Le porgo i miei più cari saluti.

Alessandro Ferrario
Trento
Via ------- 41
Italia

Da: Alessandro Ferrario