Ultimi commenti alle biografie - pagina 1385
Sabato 20 febbraio 2021 17:03:36
Per: Paolo Mieli
Buongiorno, mi perdoni direttore ma devo farle un'osservazione. L'ho sempre seguita e letta fin dai tempi del corriere quando era direttore, ho tutt'ora una stima nei suoi confronti. Ho notato da un'annetto a questa parte un'approsimazione dei suoi ragionamenti e della sue osservazioni. Ma lei è Paolo Mieli mica un Sallustri qualsiasi, sicuramente bravo giornalista fedele ma dalla profondità di un criceto.. Con stima.
Da: Luciano
Sabato 20 febbraio 2021 17:01:03
Per: Giuseppe Conte
Il miglior presidente della storia... semplicemente GRAZIE...
Da: Simone
Sabato 20 febbraio 2021 16:55:02
Per: Alfonso Signorini
Cara Signora FRANCESCA
io non ho dato soprannome a nessuno e non ho mai votato Giulia
ho provato a votare per Stefania ma il voto era bloccato.
Poi vorrei dire un`altra cosa
ci sono persone che scrivono troppi insulti, contro i partecipanti del GFV
cosi vi mettete a lo stesso livello di quei partecipanti che vi sono antipatici.
Anch`io ho le mie simpatie per l`uno o l`altro e cè chi mi sta sul...
grazie
Da: Mauro Vivarelli
Sabato 20 febbraio 2021 16:49:27
Per: Maria De Filippi
[Amici]
Buona sera Maria,
bellissima puntata del sabato.
Oggi ho imparato una cosa nuova, grazie al simpaticissimo maestro Rudy Zerbi: saper cantare, non é fondamentale, per un cantante! Se lo avessi saputo, avrei fatto il cantante anche io! Ha detto anche che Gaia DI Fusco é "antica"! Sto pensando alla musica classica, all'opera. Non dovremmo piú ascoltare Verdi o Puccini? Quando ce ne sarà uno nuovo? E come comporrà? Nella musica leggera come faremo a riascoltare tanti capolavori, se avremo solo cantanti senza voce? Immagino che il buon Rudy, ci farà soffrire, per Gaia e Raffaele. Con i ballerini, non essendoci il maestro Zerbi, la prova é piú rilassante. Giulia mi stupisce sempre di piú. I maschietti tutti eccezionali. Divertentissimo Tommaso anche nelle imitazioni.
Rosa, anche se giovanissima, già bella e sensuale, nell'esecuzione. Per Martina una " ammonizione" inevitabile. Sto aspettando anche Serena, che, sono convinto, non deluderà.
Complimenti a tutti.
Buona serata.
Da: Giovanni Malagisi
Sabato 20 febbraio 2021 16:34:14
Per: Flavio Insinna
Puoi fare ballare alle professoresse una canzone di fred de palma perfavore tu sei il migliore sei unico! ciao, puoi salutarmi ciao!
Da: Franciscono Sandra
Sabato 20 febbraio 2021 16:32:52
Per: Silvia Toffanin
[Aiuto Informazioni Invalidi]
Ciao Silvia,
ti scrivo per chiederti Aiuto. Sono una signora e mamma di 47 anni, quasi da sempre soffro di epilessia ma dal 2012 sono diventata farmacoresistente e per questo mi hanno sottoposta all'intervento sperimentale del Nervo Vago chiamato Stimolatore Vagale. Dal 2013 fin'ora sono sempre dichiarata invalida al 100%, inabile al lavoro permanente con legge 104 art 3 comma 3, Disabilità Neurologica, Non Collocabile ma senza accompagnamento perciò percepisco sempre e solo 286 € al mese e nulla di più. Ho anche 10 crisi epilettiche al giorno e poco tempo fa ho fatto anche 2 traumi cranici seri e per questo il neurologo mi aveva richiesto l'accompagnamento certificando che necessito di assistenza continuativa per possibili cadute a terra e alterazioni del contatto tale da rendermi inabile nelle comuni attività quotidiane della Vita ma è stato negato. Ho fatto ricorso e il CTU ha negato l'accompagnamento dichiarando che il neurologo aveva fatto pochi accertamenti. Assumo il Tegretol, Luminale, Frisium e Zonegran, in tutto 10 compresse al giorno più ricordo ho lo Stimolatore Vagale e crisi plurigiornaliere mi chiedo cosa vogliono di più ! ! Ti chiedo gentilmente se potete dare Voce a questa Ingiustizia e a questa Patologia Bastarda che è poco considerata ma che ci rende dipendenti da altre persone ! !
Aiutami ti prego perché con 286 € al mese Non ci Tutelano ! !
Grazie di Cuore,
Nicoletta.
Da: Nicoletta
Sabato 20 febbraio 2021 16:32:50
Per: Lilli Gruber
Trovo inappropriato l'intervento di venerdì 19 Febbraio di Travaglio. Offensivo per Draghi e per la sua trasmissione Comprensibile il contradditorio ma la veemenza di travaglio è maleducazione. Sembra avere la ragione sempre in tasca e sentenza come se fosse l'unico ad avere una visione. Non ho spazio per spiegare perchè il governo Conte non ha fatto bene: (i) ok la penademia dell'anno scorso ma da Aprile in poi cosa abbiamo fatto? ; (ii) se dovevamo convivere con il Covid e temevamo la seconda ondata, perchè non abbiamo investito nella sanità e non abbiamo fatto nulla per i trasporti e per le scuole; (iii) Bravo a portare a casa debito sì, ma non me ne farei un vanto. Conte si è autoproclamato Presidente come se i partiti fossero indifferentemente gialli, rossi, verdi etc.
Renzi può aver fatto un disastro ma se Conte avesso ascoltato, se PD avesse ascoltato Renzi forse non saremmo arrivati a questo punto. Conte è sicuramente una brava persona ma tale brava persona avrebbe dovuto avere bravi ministri: lasciamo perdere Bonafè, De Michelis, Azzolina, Catalfo etc. Questo è stato il peccato di Conte e cioè voler governare con incapaci.. Avremmo dovuto prendere il MES e mettere a posto i nostro ospedali non solo per la pandemia ma per le liste di attesa di un anno. salvo andare al San raffaele e farsi operare domattina con una assicurazione oppure con i risparmi.. Un alytra persona violemta nelle proprie espressione è Murgia: va bene il dissenso ma per favore tatto. Devono imparre da lei e mi sorprende che lei tpolleri tanta vioelnz averbale. lavioelnzaverbale è solo l'inzio di una mala informazione e genra odio.. Oggi dobbiamo tifare per Draghi poichè dopo di luii andiamo a casa tutti con tutti i nostri risparmi di una vita. la prima cosa che Conte doveva fare prima di chiedere i soldi a bruxelles era di chiedere soldi agli italiani che non pagano tasse. Questa sarebbe giustizia. Cordiali saluti
Alessandro Fiocchi
A sua dispozione.
E mail: -------
Ph 338-------
Da: Alessandro Fiocchi
Sabato 20 febbraio 2021 16:18:51
Per: Lilli Gruber
[Mediaset, monopolio TV.]
Gentile dott. sss Gruber,
leggo, con stupore, alcuni messaggi contro la presenza del Direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, alla Sua trasmissione.
Siamo alla follia pura.
La quasi totalità dei media italiani sono in mano a Berlusconi, attraverso la potenza di fuoco della sua Mediaset, dei suoi giornali, delle sue radio e dei suoi uomini di fiducia in RAI, nelle TV private e nell'AGCOM - l'autorità garante delle comunicazioni -
I talk quotidiani della Mediaset e i suoi telegiornali sono tutti a senso unico. Domande pilotate, ospiti scelti con cura, rarissimi con voce contraria e di prassi interrotti dalla pubblicità quando stanno per prendere la parola.
Ponti d'oro agli alleati di governo Salvini e Meloni, notizie scomode completamente insabbiate, o minimizzate, o piegate a proprio vantaggio, mentre, sugli avversari, bombardamenti a tappeto di notizie negative, amplificate al massimo, se non addirittura inventate.
L'Italia è l'unico Paese nel mondo democratico a concentrare il monopolio televisivo della informazione nelle mani di un'unica persona, per giunta a capo, di fatto, della destra italiana.
Una persona, tra parentesi, che il 12 novembre 2011, aveva dovuto precipitosamente DIMETTERSI DA PREMIER, avendo governato per tanti anni solo PER SUO VANTAGGIO PERSONALE, mentre aveva portato l'Italia sull'orlo del default, con lo spread a 576 punti.
Nonostante questa mostruosa anomalia italiana dell'informazione, c'è qualcuno che riesce a lamentarsi per qualche rarissima voce rimasta libera, come quella di Marco Travaglio, invece di lamentarsi che è solo una goccia in mezzo al mare.
Anna Maria Repetto
Da: Anna Maria Repetto
Sabato 20 febbraio 2021 15:38:35
Per: Massimo Gramellini
[Casalino]
Dovreste spiegare al popolo ed al comune che Casalino è un Ingegnere e non solo un partecipante al grande fratello Grazie
Da: Stefano
Paolo Mieli
Giornalista italiano
Da: Pietro