Ultimi commenti alle biografie - pagina 1382

Sabato 20 febbraio 2021 21:54:00 Per: Mario Draghi

Abito in una citta' ad altissima criminalita' che come tutte le citta' del sud a comandare non e' lo stato ma la criminalita' organizzata. Questo per colpa della incapacita" della magistratura e delle leggi che si sono fatti fare e che comunque non applicano ma interpretano (i magistrati con il potere che hanno benche' semplici dipendenti pubblici potevano chiedere qualsiasi legge per azzerare la criminalita" invece hanno fatto e fanno politica e di conseguenza i criminali non vanno puniti ma rieducati! Questo nei paesi comunisti non valeva per i delinquenti comuni ma per coloro non oppositori ma che le cui idee comuniste divergevano con il partito! I criminali invece erano massacrati! Mia moglie mi riferisce che fino alla caduta e fucilazjone di Ceaucescu e di sua moglie ogni palazzo aveva una sola chiave appesa all'ingresso proprio perche' i criminali erano stati sterminati! Da noi invece lo stato li combatte con il patteggiamento, gli sconti di pena, licenze, arresti domiciliari etc. Mentre I camorristi I loro nemici o li distruggono le attivita' o li uccidono. Lotta ad armi impari! Basta ritenere tutta una organizzazione responsabile di tutto cio' che accade a chi li denuncia cioe" tutti i componenti di una banda devono essere ritenuti responsabili e non solo chi materialmente commette il reato. COMUNQUE RITORNANDO ALL'OGGETTO: fin dal primo giorno ho detto che il reddito della vergogna lo prendono i camorristi, gli spacciatori, i contrabbandieri etc. (in moltissimi casi il reddito e' stato rifiutato al marito pregiudicato ma poi la stessa domanda e' stata ripresentata dalla moglie ed accettata) ciononostante non si pensa di abolirlo! Inoltre vi sono solo nel mio paese centinaia di delinquenti incensurati perche' nonostante decide di anni di "carriera" non sono stati mai arrestati. Pertanto bisogna eliminare questa legge schifosa! Ho l'impressione vedendo anche la proroga del bonus vacanze sempre agli stessi penso che Lei per non litigare con i partiti riuscira' a fare non molto. Pensa a noi italiani e non a loro. Che brutto vedere i camorristi con le biciclette eletriche ed i loro figli con i monopattini. Grazie alla proroga altri camorristi andranno in vacanza a spese nostre! Specialmente dei pensionati come me a cui viene negato anche il piccolo aumento della perequazione per dare I soldi ai camorristi. Egregio Dott. Draghi Lei deve porre termine a questa vergogna!!!

Da: Gennaro

Sabato 20 febbraio 2021 21:36:30 Per: Niccolò Moriconi

[Dedica per compleanno.]

Salve, sono il papà di Francesco suo grandissimo fans, le volevo chiedere se per cortesia potrebbe mandare un messaggio per il suo tredicesimo compleanno che sarà il 4 marzo. Sperando in un suo riscontro la ringrazio.
Cel. 324 -------
mail -------

Da: Francesco

Sabato 20 febbraio 2021 21:32:59 Per: Giorgia Meloni

[Ecco il primo...]

Apprendiamo adesso di un certo GIOV. GOZZINI, DETTO PROFESSORE, ma non sappiamo di cosa, che avrebbe usato espressioni irripetibili riguardo la Meloni. niente paura, la Meloni fa impazzire i suoi avversari, anche professori e non e' altro che l'inizio di una caccia a quella dannata nemica della Patria, che non approva il governo, che spiega perche' ed e' anche donna. QUESTA E' LA PRIMA MEDAGLIA AL MERITO, di chi correttamente, intelligentemente e coraggiosamente si esprime politicamente: ce ne fossero... dice che quel figuro si e' poi anche scusato, ma una carogna non parla, soltanto puzza da subito. Questo PROFESSORE DEI MIEI STIVALI disonora la professione e l'umanita', esistono anche costoro, ma vanno tenuti sani e salvi per mostrare come puo' anche manifestarsi un essere dalle sembianze umane, in un paese cosiddetto civile, nel XXI° sec. p. C. n. Pero' quel che insegna vada ad insegnarlo lontano da noi.

Da: Pier

Sabato 20 febbraio 2021 21:18:41 Per: Luca Telese

[Terrorismo psicologico]

Sig telese. buonasera.
lei la vedo opinionista in tutte le trasmissioni della 7, perché per fortuna non le danno più trasmissioni da gestire.
lei sa solo sovrastare a comando sulle persone che cercano di spiegare un concetto.
non sa niente di medicina ma il suo socio giletti, la usa per sfottere i dottori che salvano le persone malate di covid., con medicine monoclonali.
lei è un personaggio che ha funzione di provocatore inconcludente e inutile.
se ne faccia una ragione, vada a vendere fumo nella sua sardegna, dove magari la capiscono.
rosario

Da: Rosario Gallo

Sabato 20 febbraio 2021 21:18:38 Per: Alfonso Signorini

Caro Alfonso Signorini.. Sono una tua fan... Ti seguo da sempre ed ammiro il tuo modo di lavorare... Seguo h24 il grande fratello... Voglio solo chiederti perché fate vedere solo le cose brutte e cattive che stanno succedendo tra Daiany e Rosalinda... Si dono praticamente sempre amate... Hanno avuto 5 mesi di amicizia pura forte e sincera... Non rovinate questa meravigliosa amicizia e soprattutto perché evidenziate solo le cose che dice Daiany... È srmpre stata una ragazza sincera e forte... Ha detto sempre ciò che pensava... Ma ora sembra che gli abitanti della casa la stiano troppo isolando... Non è giusto!!!. .. Ha dato tanto a Rosalinda evidenziate anche i suoi lati buoni... Io la adoro.. Umile... Mai egocentrica... e stata un pilastro in questa edizione... E soprattutto l'unica che ha sempre sostenuto Rosalinda... Forza fate vedere tutto ciò che di meraviglioso c'è stato tra loro... Non può finire così dopo tanti mesi... ❤️❤️❤️❤️❤️

Da: Rita Abbate

Sabato 20 febbraio 2021 21:17:59 Per: Federico Rossi

Spero che tu passi il tuo ventisettesimo compleanno al meglio di voglio benissimo da una delle tue dreamer Alice❤❤❤❤

Da: Alice

Sabato 20 febbraio 2021 21:14:00 Per: Roberto Speranza

[Vaccinazione insegnanti]

Gentile Sig Ministro, vorrei sapere per quale motivo si decide di vaccinare il personale della scuola con un vaccino che consente la copertura solo dopo tre mesi dalla prima dose e non quello che ci permette di ottenere la copertura di milioni di persone dopo solo ventuno giorni.

Da: Ciro Bonetti

Sabato 20 febbraio 2021 21:13:22 Per: Massimo Giletti

[Il Molise Esiste]

Buonasera,
Sig. Giletti seguo sempre la sua trasmissione e apprezzo l'impegno di tutta la redazione, soprattutto in questo periodo. Il covid ha reso la vita difficile o quasi impossibile a tutti noi. Ho seguito il suo impegno durante la pandemia evidenziando problematiche sociali e sanitarie di tutte le regioni. Devo però farle notare che ne ha dimenticata una, la meno influente, quella che qualcuno pensa ancora che non esiste: il Molise. In Molise purtroppo tutti i giorni si muore in silenzio, la sanità sembra essere impotente di fronte a questa pandemia. Ci sono ospedali di recente costruzione (il Vietri di Larino) dismesso e che nonostante tutto si continua a tenere chiuso mandando i pazienti fuori regione per un viaggio spesso di solo andata. Sono un cittadino che vive fuori dal Molise per motivi di lavoro ma che in questi giorni soffre nel vedere il dolore che colpisce una terra dimenticata. Spero tanto in un suo intervento grazie

Da: Piero Gizzi

Sabato 20 febbraio 2021 21:09:13 Per: Lilli Gruber

[Trasmissione di Giovedì 17 febbraio (credo)]

Non ho parole per pensare che uno pseudo giornalista come Marco travaglio possa ancora frequentare regolarmente la Sua trasmissione.
Dico pseudo giornalista perchè è solo un esaltato, fanatico, intriso di odio per chi la pensa diversamente da lui (Prima Berlusconi, ora Renzi) e non portatore di opinioni che, seppur di parte, siano motivate.
Come si fa a dire che il fatto di aver riconfermato Di Maio agli esteri è motivo per ritenere che quelli del governo Conte abbiano fatto ben, quando sappiamo benissimo che il vero ministro degli esteri sarà Draghi, come si fa a sostenere che il governo Conte è da santificare per come ha gestito la pandemia, forse l'unico settore in cui se l'è cavata, e non vedere che i veri problemi di prospettiva sono quelli sulla modernizzazione dell'economia dell'industri, del nostro assetto pubblico e una seria attività di riforma.
Ma pensiamo davvero che Toninelli no TAV e no tutto o il ministro della giustizia Bonafede potessero cambiare i destini d'Italia?
Possiamo ritenere che i metodi messi in atto da Conte per il Recovery plan avessoro un fondamento e la men che minima possibilità di riuscita? mi piacerebbe che qualcuno, prima o poi, confrontasse il documento elaborato da Conte prima delle proteste di Renzi con quello che sarà il progetto definitivo del governo Draghi.
Lei non sa quanto avrei voluto essere nel suo studio per controbattere Travaglio, che si è arrampicato sui muri per sostenere, ancora una volta, che il governo Conte era perfetto e che Renzi è solo un isterico sfasciacarrozze che fa politica solo per fare danni a chi opera bene.
la prego, la prossima volta che lo invita, faccia venire anche Renzi, così vediamo come se la cava. E? troppo comodo sbraitare senza contraltare e per il rispetto e l'apprezzamento che ho per Lei e per la Sua trasmissione, eviti che si possano ripetere simili sproloqui da tifoso malato e isterico con i paraocchi.
L'Italia che ragiona e che ha a che fare tutti i giorni con la realtà, non se li merita 2 o 3 volte alla settimana...
Possibile che non ci siano in giro giornalisti, diversi dai soliti che non debbano pubblicizzare un libro o persone normali libere di esprime le proprie idee senza dover vendere qualcosa?
Grazie e mi scusi lo sfogo...
Buona serata

Da: Delio Barbieri

Sabato 20 febbraio 2021 21:06:27 Per: Alfonso Signorini

[Cucurio per Rosalinda e Daiane]

Csro Alfonso,
Perché non mettere in cucurio Rosalinda e Daiane?
Sarebbe interessante vedere cosa succede! !
Grazie!

[Doppiogiochista samantha]

Caro Alfonso Ssmantha fa il doppio gioco e si e’ messa tra Daiane e a Rosalinda.
Fa finta quando sta con una o con l’’altra Di dare ragione a una e sll’altra.
Per un po’ ha fatto la falsa buonista e cercava con voce suadente di fingere e fare da paciere.
Adesso si vede che sta dalla parte di Daiane e cerca di metterla contro rosalinda
Televoto deve restare la nostra Queen ovviamente e fuori Samantha.
E’ un mio pensiero e rispetto l’opinione di tutti ma che ha visto tutto questo percorso in 6 mesi quasi ha visto cadere tutte le maschere!!!
Viva i forzando e sosteniamo (chi ci crede) la Stefy!!!

Da: Margherita