Ultimi commenti alle biografie - pagina 1384

Sabato 20 febbraio 2021 19:27:45 Per: Matteo Salvini

Signor Egidio, scrivere velocemente e con una buona dose di collera per l'argomento trattato può far commettere qualche inesattezza grammaticale ma se fosse stato più indulgente avrebbe compreso che in realtà sono errori dovuti a una non buona dimestichezza con la tastiera. In tutti i modi, personalmente, preferisco leggere messaggi dai contenuti intelligenti, circostanziati e veritieri anche se con qualche imprecisione... al contrario dei suoi che risultano essere vuoti senza spina dorsale e che denotano una personalità (la sua) contorta e poco incline al confronto. La saluto e se i miei "errori grammaticali "sono serviti affinché si rivolgesse altrove per i suoi brevi monologhi, sono felice di averli fatti.

Da: Maria Savelloni

Sabato 20 febbraio 2021 19:26:02 Per: Mario Draghi

[Paura che per accontentare I vari partiti non ci sara' l'auspicato radicale cambiamento.]

Egregio Dott. Draghi abbiamo il presentimento che per non far dispiacere ai politici Lei non riuscira' a cambiare questo paese distrutto dai partiti, tutti, che adesso Lei girano attorno. Non pensare a Salvini: via quota 100! Non pensare a Di Maio: via tra l'altro al reddito della vergogna! (in alternativa faccia controllare tutte le persone, italiani e stranieri, che si vendono a svolgere qualsivoglia lavoro ivi compresi gli aiutanti dei negozi/supermarcati, i venditori di sigarette di contrabbando, i parcheggiatori abusivi, chi fa accattonaggio, le prostitute etc. ma solo per riscontrare se prendono o meno il reddito). Non pensare a Renzi ed elimina I suoi illegali extracontrsttuali bonus! Con questi soldi assumere, con veri concorsi, circa settecentomila giovani che pagheranno le tasse, i contributi previdenziali/assistenziali, si sposeranno ed faranno dei figli! Solo ai fini del covid ripristinare l'infermita' contratta in servizio e per cause di servizio. Tra I tantissimi compiti evadevo anche queste pratiche. Forse effettivamente vi erano degli abusi ma l'attuale ministro Brunetta invece di porre dei freni sbagliando l'aboli' completamente. Tale ministro invece non fece e non lo fara' adesso abolire le raccomandazioni che distruggono la cosa pubblica. Ci vorrebbe un Palamara per oggi ASL, per ogni Regione e per ogni comune! Egregio Dott. Draghi non abbia paura dei magistrati cambiate tutto radicalmente perche' se l'Italia e' comandata capillarmente dalla criminalita' organizzata. Non sanno indagare e allora un super assassino "pentito" viene riabilitato e gli cancellano tutti gli omicidi. Non stanno indagare e allora si fanno fare la legge del patteggiamento. Sono incapaci e pochissimo attaccati al lavoro e chiedono I processi a vita!!! Fateli lavorare!!! Fate like pagare le colpe con loro assicurazione!!!

Da: Gennaro

Sabato 20 febbraio 2021 19:22:51 Per: Alfonso Signorini

Caro Mauro
Non volevo inviperirla...
Mi scuso se le ho in qualche modo potuto offenderla
il termine Ciabattona non mi sembra un complimento soprattutto se lei stesso dice di aver tentato di votarla.
Buona serata e grazie comunque per il suo tentativo di voto
Francesca

Da: Francesca Cattaneo

Sabato 20 febbraio 2021 19:02:25 Per: Matteo Salvini

[Pensioni]

Egregio sig Salvini, già da qualche anno ho creduto nel programma da Lei avviato, emigrazione tasse, ma in particolare le pensioni. Ringrazio vivamente di aver sostenuto a lungo la quota 100, con la quale riesco ad evitare il licenziamento e poter andare in pensione dopo circa 39 anni di lavoro. La mia domanda e per la quale sarei felice avere una sua cortese risposta e': Quale progetto ha ora in mente Lei e la lega sulle pensioni? ? Ora che siete al governo mollate le lotte su tale argomento cedendo alla Fornero che ci ha penalizzato e adesso a Draghi? ? Come intendete procedere? Grazie, attendo sue notizie in merito, ma... Non mollate.

Da: Alessio

Sabato 20 febbraio 2021 18:48:10 Per: Alfonso Signorini

Penso che la sfida tra Giulia Salemi e Stefania Orlando sua stata una farsa.
La Orlando è una persona falsa e antipatica.

Da: Massimiliano Civitarese

Sabato 20 febbraio 2021 18:45:34 Per: Matteo Salvini

Un grazie speciale alla Sig Liliana che ci ha deliziato con le sue poesie... spero possa aiutare "qualcuno" che con un eloquio artificioso esprime il nulla assoluto. Signor Giorgio è stato un piacere mi creda, tutto ciò che riguarda la folle gestione sanitaria della pandemia mi procura rabbia e disgusto. Troppa leggerezza, tanta incapacità. Le divergenze, le critiche è giusto che ci siano ma dovrebbero essere motivate e non un espediente per l'insulto anche se nascosto con paroloni. Personalmente mai scriverei sul blog di persone che non stimo e ancor meno insultare! ! Mi chiedo cosa li spinge a fare ciò. Rabbia ? Invidia ? Allora dico: Signori infiltrati ce la fate a dire qualcosa di sensato? no? Andate a scrivere altrove oppure continuate, così possiamo ridere della vostra pochezza. Seguiró il suo consiglio Giorgio... eviterò di rispondere e come lei andrò oltre... Sig Liliana spero di tornare a leggere qualcosa di suo perché insegna come fare una critica costruttiva... Mi permetta di dire che Matteo una voce nel deserto, la vedo dura. Si farà valere. Con affetto la saluto... spero a presto.

Da: Maria Savelloni

Sabato 20 febbraio 2021 18:33:00 Per: Paolo Crepet

Alla mia eta' scoprire che i 2 figli maschi sono disamorati poco attenti presi solo dai loro problemi (reali), che mia madre morta pochi mesi fa mi ha sempre ritenuto una figlia di serie b. ho vissuto sempre perche figli marito parenti amici avessero da me il massimo. avrei voglia di farla finita. ho sbagliato tutto. come mi disse prima di morire mia madre sprezzantemente "sei stata sempre troppo buona e cioe' fessa"

Da: Simona Ranieri

Sabato 20 febbraio 2021 18:21:57 Per: Silvia Toffanin

[Richiesta di aiuto]

Sono Silvia vi prego sto perdendo tutto con la pandemia aiutatemi fate avere questo messaggio alla signora Toffanin nn lasciatemi naufragare ho due figli da crescere vi imploro. Silvia 349-------

Da: Silvia Massimi

Sabato 20 febbraio 2021 18:17:15 Per: Mario Giordano

Il rinvio degli sfratti al 30 giugno 2021, dopo gli altri nel tempo, è stato uno degli inqualificabili provvedimenti, proposto dall'estrema sinistra ed accettato dal governo Conte. Tutti parlano dei ristoratori, baristi, negozianti, discoteche, sci, artigiani, imprese, professionisti ecc. danneggiati dal covid, ma nessuno dei poveri piccoli proprietari che non ricevono una lira dagli inquilini e pagano le tasse e i contributi condominiali ! Si spera, ma ci credo poco, che il grande economista Drago mago della Finanza abbia la forza di annullare tale provvedimento e liberi l'esecuzione degli sfratti ! Amen. avv. Pietro

Da: Pietro

Sabato 20 febbraio 2021 18:16:58 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, che bello è da questa mattina che seguo il GF, Dayane non si è quasi mai vista non ha nessuno con cui sparlare e dire volgarità, che bello.

Buongiorno, Stefi sei la migliore, stai parlando a Rosalinda da persona x bene quale sei tu.

Da: M. Cristina